Basket Café Forum

"VALSESIANS PLAY IT BETTER" mostra fotografica dedicata al Basket, a Varallo Sesia, dal 19 gennaio al 3 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
UNCLE CHRIS
view post Posted on 25/1/2008, 17:12




Ciao, ho visto le tue foto in deversi siti e topic, mi piacciono molto. Siccome mi è impossibile venire a vedere la tua mostra fotografica non è che dopo la chiusura puoi rendere pubbliche le tue foto anche su questo forum?
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 26/1/2008, 01:42




CITAZIONE (UNCLE CHRIS @ 25/1/2008, 17:12)
Ciao, ho visto le tue foto in deversi siti e topic, mi piacciono molto. Siccome mi è impossibile venire a vedere la tua mostra fotografica non è che dopo la chiusura puoi rendere pubbliche le tue foto anche su questo forum?

Si si, finita la mostra lo farò... anche perchè (quando il tipo che mi fa il sito finalmente finirà!!) le metterò sul mio sito...

cmq riproporrò la mostra nel mese di marzo a Milano, magari per qualcuno è più comodo... non so ancora dove e quando, a breve sarò più preciso...

Beh, se non puoi venire alla mostra ma vuoi acquistare un calendario non ti preoccupare che te lo spedisco! :D :P
 
Top
view post Posted on 27/1/2008, 20:37
Avatar

vedo nella notte

Group:
Member
Posts:
6,918
Location:
dal castellare

Status:


dopo averteli fatti di persona ti voglio fare i complimenti anche qui. veramante delle belle foto. invito chi non ha ancora visto la mostra del Dea di andarla a vedere. la mostra oltrettutto è anche un bel modo per far lievitare ancora di più il nostro movimento in zona.
complimentoni.
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 28/1/2008, 18:08




CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 27/1/2008, 20:37)
dopo averteli fatti di persona ti voglio fare i complimenti anche qui. veramante delle belle foto. invito chi non ha ancora visto la mostra del Dea di andarla a vedere. la mostra oltrettutto è anche un bel modo per far lievitare ancora di più il nostro movimento in zona.
complimentoni.

Grazie davvero per i complimenti...
Visto tutto l'impegno che ci ho messo fanno veramente piacere! :P
 
Top
pablito (el drito)
view post Posted on 30/1/2008, 20:36




voglio la foto del futuro parlamentare che schiaccia!!! :)
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 2/2/2008, 10:12




Ricordo a tutti che domani termina la mostra. Invito chi non l'ha ancora vista, se ha tempo e voglia, a visitarla!
Oggi e domani sarà aperta negli orari 10.30-12.30 e 15.30-19.30
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 3/2/2008, 14:35




CITAZIONE (the good, the bad and the ugly @ 28/1/2008, 18:08)
CITAZIONE (Avvocato Covelli @ 27/1/2008, 20:37)
dopo averteli fatti di persona ti voglio fare i complimenti anche qui. veramante delle belle foto. invito chi non ha ancora visto la mostra del Dea di andarla a vedere. la mostra oltrettutto è anche un bel modo per far lievitare ancora di più il nostro movimento in zona.
complimentoni.

Grazie davvero per i complimenti...
Visto tutto l'impegno che ci ho messo fanno veramente piacere! :P

Quoto quanto scritto dall'Avvocato.
Bella, bella, veramente bella!
Su ragazzi, ultime ore... visitatela!!!
Ne vale veramente la pena! :B):
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 4/2/2008, 23:01




E anche la mostra è finita.

Ringrazio chi ha reso possibile tutto questo.
Grazie a tutti i giocatori che si sono prestati e ai loro presidenti.
Grazie al comune di Varallo, al sindaco Gianluca Buonanno e all'assessore Mauro Osti per aver creduto nel mio progetto e per avermi messo a disposizione lo spazio espositivo a Palazzo d'Adda e la palestra per fare le foto.
Grazie al grande Gigi Balestra e a Diego Gioria per gli articoli sui loro giornali.
Grazie a Fausto Audone per avermi fatto aprire questo topic, per essere venuto da Vercelli a vedere la mostra e per le belle parole che mi hai scritto sul "libro delle firme".
Grazie a tutti quelli che sono venuti a vedere le mie foto. E se le hanno apprezzate meglio ancora!

Per me è stata un'esperienza bellissima e spero di poter ripetere dei lavori simili in futuro.

Non so ancora dove e quando ma "Valsesians play it better" sarà esposta anche a Milano, vi farò sapere.

Sul mio sito internet www.alessandrodealberto.com nelle due gallery "basket portraits" potete trovare quasi tutte le foto della mostra.
Ricordo inoltre che è ancora disponibile il calendario 2008 da me realizzato con 12 foto presenti nella mostra: se siete interessati contattatemi e ve lo spedisco (10€ + s.s.)

Grazie ancora! :yes:

Alessandro Dealberto


www.alessandrodealberto.com
[email protected]
348 0649115
 
Top
37 replies since 12/1/2008, 14:38   1776 views
  Share