Basket Café Forum

Fulgor Libertas, Forza Forlì!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2010, 14:42
Avatar

flvoyc
DARK LEADER

Group:
Member
Posts:
21,837
Location:
The Dark World

Status:


CITAZIONE (*Star10* @ 15/7/2010, 15:34)
CITAZIONE (Davial @ 15/7/2010, 15:25)
infatti, mica ho detto qualcosa di male.. anzi!

la risposta alla prima domanda: qual'è la prima parola che le viene in mente?

"vaffanculo!" è una delle migliori risposte mai sentite

Avevo capito :)
Solo che quell'intervista, purtroppo, è bella nella sua 'drammaticità'..

Ma diciamo che DiLo c'ha visto giusto e ''quel Dio'' si è ricordato di Forlì ^_^

io direi di non immischiare la religione con lo sport
 
Top
*Star10*
view post Posted on 15/7/2010, 14:52




CITAZIONE (Darkwar @ 15/7/2010, 15:42)
CITAZIONE (*Star10* @ 15/7/2010, 15:34)
Avevo capito :)
Solo che quell'intervista, purtroppo, è bella nella sua 'drammaticità'..

Ma diciamo che DiLo c'ha visto giusto e ''quel Dio'' si è ricordato di Forlì ^_^

io direi di non immischiare la religione con lo sport

Ma infatti l'ho messo tra virgolette proprio per questo.. :blink2:
 
Top
*Star10*
view post Posted on 17/7/2010, 13:47




mi pare che sia successo qualcosa.. :rolleyes:
 
Top
*Star10*
view post Posted on 17/7/2010, 14:46




CITAZIONE
E' UFFICIALE: LEGADUE!!

Hanno annullato un canestro un mese dopo. Questo è successo, in sostanza. Il cesto di Malaventura, quello che sancì la fine di Gara5, con la promozione in LegaDue della Fortitudo e l'ennesimo boccone amaro per la FulgorLibertas, viene di fatto vanificato dal Consiglio Fip del 17 luglio 2010.

Che, chiamato a prendere atto dei rilievi della Comtec, procede con la bocciatura della Fortitudo Bologna (e della Nuova Pallacanestro Vigevano), ripescando di conseguenza nel secondo campionato nazionale Forlì e la debuttante assoluta San Severo. Bologna ha, per il momento, scongiurato la radiazione, tenendo vivo il settore giovanile ma soprattutto il celeberrimo "codice di affiliazione Fip 103", tanto caro alla tifoseria, che in una settimana ha dato vita ad un'incredibile sottoscrizione popolare capace di raccogliere ben 300.000 euro. La cattiva notizia è che la Fortitudo sarà chiamata a ripartire molto dalla Prima Divisione. Il clamoroso però non è questo, ma che a guidarla sarà ancora Sacrati. Il buon Gil, giocando a scacchi con le regole, ha versato ottomila euro di "tasse gara" e con questa semplice operazione rimane a capo della Fortitudo, potrà iscrivere le giovanili ai rispettivi campionati e mantenere tutti i diritti sulla società che potrà vendere (o svendere) nei prossimi mesi, addirittura decidendo eventualmente di non partecipare ad alcun campionato senior.

Se per San Severo sarà un esordio assoluto nel secondo campionato italiano, anche per la FulgorLibertas, intesa come società, si tratta di una 'prima volta' in LegaDue. Ma non lo è certo per la pallacanestro forlivese, che con la Libertas nata nel 1946 assaporò oltre un quarto di secolo tra A1 e A2 tra gli anni '70 e il 1999. Proprio al 1999 risale l'ultima comparsata tra i professionisti della Carne Montana... prima che Paganelli - al termine del suo infausto triennio - cedesse il diritto di A2 di Forlì a Sassari.

www.forlibasket.it
 
Top
Steve-FO
view post Posted on 17/7/2010, 20:28




LEGADUE. :clap: :clap: :clap: FINALMENTE. Ce la siamo meritata! Adesso inizia una nuova grande avventura.

FORZA GRANDE FURLE'. IMPAZZISCO PER TE!

 
Top
*Star10*
view post Posted on 18/7/2010, 00:02




Topic che si può chiudere, visto che Supporter ha aperto
quello al piano di sopra :yes:

Mod, provvedete, per favore, a modificare logo e colore lì :yes:

DAI FURLE' :wub:
 
Top
1460 replies since 6/1/2008, 20:22   50551 views
  Share