Basket Café Forum

O.T.N., indoor-outdoor

« Older   Newer »
  Share  
pablito el drito
view post Posted on 10/12/2004, 18:18




CITAZIONE
Secondo te dire che un giocatore generico ha chiesto cento euro a partita ad una generica società vuol dire stimolare un argomento reale???
Liberissimo di pensarlo, io la vedo diversamente....
Mi sembra di essere intervenuto sull'utilizzo di "una tantum" non sull'argomento del tuo intervento....



l'argomento era stimolante a mio avviso... se non lo era per te pazienza!ognuno è libero di pensarla come meglio crede....
mi sarebbe piaciuto sentire da qualche dirigente(te mi pare lo sei) un commento su questo tipo di atteggiamento spesso diffuso tra i giocatori di categorie superiori.

poi cmq non vedo perchè il giocatore in questione debba per forza essere nel forum...
cmq vedo per l'ennesima volta che la geografia non è il forte di liam!quando dico novarese intendo provincia di NOVARA e in questa provincia ci sono almeno 3 o 4 squadre che militano nel campionato di c2 con un minimo di 50 giocatori utilizzati in tutto!
detto questo mi limito a salutarvi perchè in un topic immondizia come questo non metto piu' piede, seguo le orme di chi,piu' furbamente di me si è già allontanato e segue altri topic il cui interesso medio è piu' elevato e non si limita a giudicare i punti segnati da due o tre persone!

cordiali saluti

paolo


 
Top
liam3000
view post Posted on 10/12/2004, 18:21




CITAZIONE (pablito el drito @ 10/12/2004, 18:18)
CITAZIONE
Secondo te dire che un giocatore generico ha chiesto cento euro a partita ad una generica società vuol dire stimolare un argomento reale???
Liberissimo di pensarlo, io la vedo diversamente....
Mi sembra di essere intervenuto sull'utilizzo di "una tantum" non sull'argomento del tuo intervento....



l'argomento era stimolante a mio avviso... se non lo era per te pazienza!ognuno è libero di pensarla come meglio crede....
mi sarebbe piaciuto sentire da qualche dirigente(te mi pare lo sei) un commento su questo tipo di atteggiamento spesso diffuso tra i giocatori di categorie superiori.

poi cmq non vedo perchè il giocatore in questione debba per forza essere nel forum...
cmq vedo per l'ennesima volta che la geografia non è il forte di liam!quando dico novarese intendo provincia di NOVARA e in questa provincia ci sono almeno 3 o 4 squadre che militano nel campionato di c2 con un minimo di 50 giocatori utilizzati in tutto!
detto questo mi limito a salutarvi perchè in un topic immondizia come questo non metto piu' piede, seguo le orme di chi,piu' furbamente di me si è già allontanato e segue altri topic il cui interesso medio è piu' elevato e non si limita a giudicare i punti segnati da due o tre persone!

cordiali saluti

paolo

Ascolta Bossi ma tu pensi che la gente sia stupida?? era riferita a me la frase, semplicemente per il fatto che ci sono io in questo topic, altrimenti che motivo avresti avuto di scriverla??


si si vai vai te se pej dun terun!!!!!
 
Top
liam3000
view post Posted on 10/12/2004, 18:23




CITAZIONE (10brasil @ 10/12/2004, 18:16)
CITAZIONE (liam3000 @ 10/12/2004, 17:10)
CITAZIONE (A'ridatece Accomazzo @ 10/12/2004, 16:43)
Secondo te dire che un giocatore generico ha chiesto cento euro a partita ad una generica società vuol dire stimolare un argomento reale???
Liberissimo di pensarlo, io la vedo diversamente....
Mi sembra di essere intervenuto sull'utilizzo di "una tantum" non sull'argomento del tuo intervento....

Generico?

Dimmi quanti giocatori vedi in questo topic che militano in una squadra di C2 del novarese....


altro che generico....

SEI SEMPRE LA MIGLIORE... PAZZERELLA MIA...

Hai visto che sono insuperabile amore mio??

Per favore stasera fammi stare a me davanti, insomma anch'io lo vorrei prendere ogni tanto.
 
Top
liam3000
view post Posted on 10/12/2004, 19:40




Questo è un topic spazzatura lo ammetto:



O.T.N. = Pippa


Detto questa verità puoi chiudere il topic Audone se ti va.
Io ne apro un altro perchè voglio far luce su una società/setta ovvero Pianeta Basket
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 11/12/2004, 15:04




L'hai aperto tu.......... quindi, se questa è la tua volontà, provvedo........
 
Top
154 replies since 24/11/2004, 00:19   2853 views
  Share