Basket Café Forum

Roster under 20 (tutti classe 1988)

« Older   Newer »
  Share  
SuperMario10
view post Posted on 5/1/2008, 21:45




E' una cosa che non ha senso... :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
NandoPoz
view post Posted on 5/1/2008, 21:48




CITAZIONE (SuperMario10 @ 5/1/2008, 21:45)
E' una cosa che non ha senso... :fischia: :fischia: :fischia:

Ma cosa?
 
Top
SuperMario10
view post Posted on 5/1/2008, 21:52




CITAZIONE (NandoPoz @ 5/1/2008, 21:48)
CITAZIONE (SuperMario10 @ 5/1/2008, 21:45)
E' una cosa che non ha senso... :fischia: :fischia: :fischia:

Ma cosa?

Siamo daccordo tutti di puntare sui giovani, con con un nesso logico... questa "squadra" faticherebbe parecchio in B1, figurarsi in LegaDue
 
Top
*Star10*
view post Posted on 5/1/2008, 21:54




Ma come fanno a vincere?
serve esperienza..cattiveria..
come credi che possano vincere contro gli americani che sono furbi,atletici.. o semplicemente contro italiani che giocano da 20 anni a pallacanestro?

diciamo che sono tutti ottimi prospetti..
ma devono ancora dimostrarlo :blink2:
 
Top
NandoPoz
view post Posted on 5/1/2008, 22:14




Ok...però possiamo dire che tra 4-5 anni questa squadra figurerebbe eccome in A2?
Spero domani (visto che io guardo solo le partite sempre su RaiSport Sat) di vedere giocare (almeno nei minuti finali) Valerio Mazzola, l'Ala Forte di Ferrara classe '88 e che ho inserito in questa "squadra".
 
Top
Lollo84
view post Posted on 5/1/2008, 22:30




CITAZIONE (NandoPoz @ 5/1/2008, 22:14)
Ok...però possiamo dire che tra 4-5 anni questa squadra figurerebbe eccome in A2?
Spero domani (visto che io guardo solo le partite sempre su RaiSport Sat) di vedere giocare (almeno nei minuti finali) Valerio Mazzola, l'Ala Forte di Ferrara classe '88 e che ho inserito in questa "squadra".

Grazie, magari fra 4-5 anni potrebbe essere una squadra da Eurolega, come potrebbe essere un team da C, chi può saperlo?
 
Top
jj78
view post Posted on 6/1/2008, 09:11




http://jj78globalbasketball.blogspot.com/

ecco il quadro Under20 francese, in Italia il piatto piange!! Colpa della Legge Bosman, per cui nessuno investe sui vivai? Ma la legge Bosman non vale anche per gli altri club europei?
 
Top
NandoPoz
view post Posted on 6/1/2008, 10:44




Speriamo oggi di vedere i nostri 88 in A2 (cioè quelli di questa squadra) giocare almeno un pò di minuti!
 
Top
view post Posted on 6/1/2008, 10:47
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
11,855
Location:
Livorno

Status:


d'ercole gioca di sicuro.. di play ce ne abbiamo pochi a livorno..
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 6/1/2008, 11:03




CITAZIONE (jj78 @ 6/1/2008, 09:11)
http://jj78globalbasketball.blogspot.com/

ecco il quadro Under20 francese, in Italia il piatto piange!! Colpa della Legge Bosman, per cui nessuno investe sui vivai? Ma la legge Bosman non vale anche per gli altri club europei?

Embè? :wacko:

Non mi sembra così tanto esaltante anche il quadro transalpino, però... :o:

In Legadue ne abbiamo di più in Italia che nella ProB. Non ha senso anche secondo me mettere tutti i nostri '88 di Legadue in una unica squadra e sperare che si salvino: è più importante che giochino da protagonisti insieme a (e contro) giocatori più maturi.

Penso invece che ogni tanto bisogna essere positivi e vedere nella Legadue attuale il campionato più "propositivo" a livello di giovani, addirittura più che non la B/1, mi pare; a parte gli '88, ci sono anche ragazzi un pò più grandicelli che si stanno mettendo in mostra, non me la sento infatti di considerare giocatori "fatti" i classe '85, non foss'altro perchè nelle "minors" sono ancora considerati under....; Bushati e Infanti sembrano andare meglio in Legadue che in B/1 lo scorso anno, poi c'è Rinaldi con Filloy A. a Rimini, Cusin a Cremona, Bertolini a Novara, qualche altro che sicuramente dimentico...; scendendo di età, tanto spazio per Piazza a Fabriano, per arrivare infine ai giovanissimi come Rullo e Melli.

 
Top
25 replies since 5/1/2008, 18:03   312 views
  Share