Basket Café Forum

DREAM TEAM of lega2 2007-08(girone d'andata), la squadra di lega2 dei vostri sogni....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/1/2008, 11:34
Avatar

Big member

Group:
Member
Posts:
22,046
Location:
Pistoia

Status:


Vabbè sono punti di vista, ognuno ha la sua squadra dei sogni, la mia è equilibrata e dovrebbe vincere il campionato, si vede che la tua invece è fatta da 5 giocatori che quando hanno la palla vanno a tirare e se segnano vincono altrimenti perdono :D

Si scherza è ;)

Io comunque la squadra dei sogni ce l'ho di già senza bisogno di andare a pescare fuori da Pistoia :P intanto s'è messo la freccia e si sono sorpassate quasi tutte, ne restano 3! :blink2:
 
Top
Lollo84
view post Posted on 22/1/2008, 12:18




CITAZIONE (stefanog23 @ 22/1/2008, 11:34)
Vabbè sono punti di vista, ognuno ha la sua squadra dei sogni, la mia è equilibrata e dovrebbe vincere il campionato, si vede che la tua invece è fatta da 5 giocatori che quando hanno la palla vanno a tirare e se segnano vincono altrimenti perdono :D

Si scherza è ;)

Io comunque la squadra dei sogni ce l'ho di già senza bisogno di andare a pescare fuori da Pistoia :P intanto s'è messo la freccia e si sono sorpassate quasi tutte, ne restano 3! :blink2:

Forse non ci siamo capiti bene, io penso che qua la gente abbia postato i giocaotri che preferisce senza considerare eventuali amalgama e affiatamenti vari.

Quasi tutti hanno messo 3 o 4 americani su 5, già questo di per se renderebbe "illegale" questa squadra.

Comunque io sono convinto che molti dei team postati dagli utenti vincerebbero il campionato a mani basse, poi certo non si può mai sapere...
 
Top
artussino1
view post Posted on 24/1/2008, 21:29




PLAY: RANDY CHILDRESS (PEPSI CASERTA)
GUARDIA: BJ MCKIE (PAVIA)
ALA TIM PICKETT (IMOLA)
ALA TYLER ELTON (PISTOIA)- ARTHUR JOHNSON(CASERTA)
PIVOT: IVAN GATTO (CASERTA) MAGGIOLI MICHELE (JESI)
 
Top
hauntEd.
view post Posted on 25/1/2008, 11:23




continuo a vedere pochi che scelgono david moss..
probabilmente i team li fate con la classifica dei marcatori sotto mano e solo quella..
(a parte che david lo trovate anche in quella.. ;) )
 
Top
33 replies since 30/12/2007, 16:28   868 views
  Share