Basket Café Forum

MIGLIOR GIOCATORE DELLE SERIE C2 GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
Cicciospugna
view post Posted on 6/2/2008, 23:48




ci sentiamo un'altra volta i prossimi anni e vedremo a che punto sarà giocondo e a che punto sarà stankovic...
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 7/2/2008, 09:58




stiamo parlando del miglior giocatore attualmente,non in potenza...allora diciamo che il miglior giocatore è il bammbino di 8 anni del mio palazzo che ha appena iniziato ed è alto già 150...!!!!Ma che discorsi sono?????
 
Top
Cicciospugna
view post Posted on 7/2/2008, 10:02




x me anche attualmente giocondo è + forte! sicuramente nn ha il tiro di stankovic, ma incide + di lui nella partita
 
Top
stipe72
view post Posted on 7/2/2008, 12:40




Ma Giocondo non gioca in C1? Che c'entra col topic "miglior giocatore della C2"?
 
Top
myersforever
view post Posted on 7/2/2008, 13:19




ciccio spugna sicuramente fra qualche anno giocondo giocherà in una categoria superiore rispetto a stankovic perchè il serbo per motivi di nazionalità può giocare solamente in a2 o in a1...........e senza esagerare stankovic può benissimo stare in serie a 2 visto che c gioca stijepovic milos a jesi........sai benissimo la mia stima per giocondo avendoci giocato insieme per tre anni.......

e lo dico perchè ho giocato contro sia stijepovic due anni fa che stankovic quest'anno e l'anno scorso
 
Top
Cicciospugna
view post Posted on 7/2/2008, 18:00




lo so, ma secondo me ora come ora fa + differenza giocondo che stankovic in c2, anche se stankovic è un giocatore + completo sicuramente
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 7/2/2008, 20:10




e che c'entra questo?si vede che mediamente l'asdo è più forte della squadra di giocondo,per questo sembra che fa la differenza!
 
Top
Cicciospugna
view post Posted on 8/2/2008, 16:34




vabbè questo sicuramente, l'agrigento ha una squadra RIDICOLA
 
Top
terronebiancoblu
view post Posted on 12/2/2008, 10:13




non ho capito se è un topic su agrigento e asdo o su tutta la c2...
io vi dico che il giocatore che veramente mi ha impressionato è Zancla dell'enviroil: playmaker realizzatore, difensore e assist man...oltre che leader...
in una squadra, come si è visto, dove non è facile la gestione di palloni, viste le tante bocche di fuoco....
 
Top
iperanto1983
view post Posted on 15/2/2008, 11:52




Zancla non lo tengo in considerazione il quanto gioca a gela.perche in casa falli non ne chiamano a questa squadra e per chi non mi credesse si vada a vedere i tabellini delle partite. giocondo è senza dubbio uno dei migliori italiani di questa categoria ma chiunque ci abbia giocato contro o lo abbia marcato per un solo istante di una partita sa che stankovic è immarcabile,almeno per i difensori di questa c2.anche onorati è un ottimo giocatore un po meno cammilleri pecca un po in difesa rispetto ad altri ma ha in suo favore un ottimo tiro.
 
Top
magic-23
view post Posted on 22/2/2008, 19:35




nessun tipo di paragone tra giocondo e stankovic.
altra categoria il serbo...
dispiace dirlo ma è cosi

 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 23/2/2008, 22:16




CITAZIONE (magic-23 @ 22/2/2008, 19:35)
nessun tipo di paragone tra giocondo e stankovic.
altra categoria il serbo...
dispiace dirlo ma è cosi

Altra categoria in cui nn è............
mentre giocondo.........
 
Top
skippysuper
view post Posted on 26/2/2008, 11:07




solo perchè non ci può andare!
asdo-caltanissetta:
stankovic,in giornata no perche sotto tono
gioca meno di due tempi e fa 20 punti.
niente male.
cmq grande anche giocondo,nulla da dire.
speriamo solo che si scontreranno in altre categorie.

ciao a tutti
 
Top
terronebiancoblu
view post Posted on 28/2/2008, 19:54




asdo - caltanissetta....giornata particolare, dove all'asdo entrava di tutto!!!

in quella partita tutti i giocatori dell'asdo sarebbero da votare come migliori...se si considerasse solo quella partita.
 
Top
stigghiola
view post Posted on 22/3/2008, 16:13




ciao a tutti..carino sto forum...oh ragazzi a proposito del migliore giocatore del girone a...mansilla e zangla del basket gela non si considerano xkè sono proprio di un altro livello...altro ke c2...alla mia cara asdo gli hanno fatto la bua...davvero

CITAZIONE (iperanto1983 @ 15/2/2008, 11:52)
Zancla non lo tengo in considerazione il quanto gioca a gela.perche in casa falli non ne chiamano a questa squadra e per chi non mi credesse si vada a vedere i tabellini delle partite. giocondo è senza dubbio uno dei migliori italiani di questa categoria ma chiunque ci abbia giocato contro o lo abbia marcato per un solo istante di una partita sa che stankovic è immarcabile,almeno per i difensori di questa c2.anche onorati è un ottimo giocatore un po meno cammilleri pecca un po in difesa rispetto ad altri ma ha in suo favore un ottimo tiro.

ma hai mai visto un a partita di sta squadra?altro ke falli...a mansilla basta ke respira gli fiskiano fallo...si vede ke qui nn si è abituati a vedere un livello cosi alto x una seria di c2

CITAZIONE (terronebiancoblu @ 12/2/2008, 10:13)
non ho capito se è un topic su agrigento e asdo o su tutta la c2...
io vi dico che il giocatore che veramente mi ha impressionato è Zancla dell'enviroil: playmaker realizzatore, difensore e assist man...oltre che leader...
in una squadra, come si è visto, dove non è facile la gestione di palloni, viste le tante bocche di fuoco....

hai ragione mio caro terrone...ste bokke di fuoco ci stanno carpando a tutti il popò....
 
Top
81 replies since 14/12/2007, 12:08   3151 views
  Share