Basket Café Forum

MIGLIOR GIOCATORE DELLE SERIE C2 GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
tiromancino791ag
view post Posted on 2/2/2008, 13:17




CITAZIONE
Giocondo ha giocato in C2 pochissime partite, quindi stiamo parlando di potenzialità e non lo metterei nemmeno in classifica.

Si ma ti ricordo che in qlle poche partite ha fatto + pnt lui che altra gente in tutto il campionato...........................42 VS RACALMUTO............ :fischia: :fischia: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
Cicciospugna
view post Posted on 2/2/2008, 18:44




dai ragazzi, nn fate gli esperti di basket, minkia giocondo in tutte le partite importanti ha fatto partitoni. digli a stankovic di fare 45 punti contro la virtus bologna giovanile va, nn diciamo sciocchezze. é vero che gioca poco in c1, ma quando gioca mi sembra che i numeri siano a suo favore o no?
 
Top
m.j.
view post Posted on 3/2/2008, 14:37




CITAZIONE (Cicciospugna @ 2/2/2008, 18:44)
dai ragazzi, nn fate gli esperti di basket, minkia giocondo in tutte le partite importanti ha fatto partitoni. digli a stankovic di fare 45 punti contro la virtus bologna giovanile va, nn diciamo sciocchezze. é vero che gioca poco in c1, ma quando gioca mi sembra che i numeri siano a suo favore o no?

cicciospugna veramente cerca di non degenerare e limota i tuoi interventi se sono tutti come questo..........
stankovic è nettamente piu' forte di tutti e gioca ancora un po limitato perchè è in italia solo da un anno e mezzo e si deve ambientare definitivamente.
ha ancora un buon 15% di margini di miglioramento, quindi smettila di dire queste bagianate!!!
hanno ragione gli amici steve nash e il capitano!!!

a todos
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 4/2/2008, 09:32




CITAZIONE (m.j. @ 3/2/2008, 14:37)
CITAZIONE (Cicciospugna @ 2/2/2008, 18:44)
dai ragazzi, nn fate gli esperti di basket, minkia giocondo in tutte le partite importanti ha fatto partitoni. digli a stankovic di fare 45 punti contro la virtus bologna giovanile va, nn diciamo sciocchezze. é vero che gioca poco in c1, ma quando gioca mi sembra che i numeri siano a suo favore o no?

cicciospugna veramente cerca di non degenerare e limota i tuoi interventi se sono tutti come questo..........
stankovic è nettamente piu' forte di tutti e gioca ancora un po limitato perchè è in italia solo da un anno e mezzo e si deve ambientare definitivamente.
ha ancora un buon 15% di margini di miglioramento, quindi smettila di dire queste bagianate!!!
hanno ragione gli amici steve nash e il capitano!!!

a todos

Ma nn farmi ridere........Giocondo se lo mangia in un sol boccone a qsto stankovic...poi se nn sbaglio Giocondo è anche + giovane di qlke anno qndi...........
 
Top
m.j.
view post Posted on 4/2/2008, 11:00




CITAZIONE (tiromancino791ag @ 4/2/2008, 09:32)
CITAZIONE (m.j. @ 3/2/2008, 14:37)
cicciospugna veramente cerca di non degenerare e limota i tuoi interventi se sono tutti come questo..........
stankovic è nettamente piu' forte di tutti e gioca ancora un po limitato perchè è in italia solo da un anno e mezzo e si deve ambientare definitivamente.
ha ancora un buon 15% di margini di miglioramento, quindi smettila di dire queste bagianate!!!
hanno ragione gli amici steve nash e il capitano!!!

a todos

Ma nn farmi ridere........Giocondo se lo mangia in un sol boccone a qsto stankovic...poi se nn sbaglio Giocondo è anche + giovane di qlke anno qndi...........

si si tu continua a sognare a lynn greer..... e continua a sognare queste cose.......
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 4/2/2008, 11:14




CITAZIONE
si si tu continua a sognare a lynn greer..... e continua a sognare queste cose.......

Che c'entra Greer in tutto qsto.....................parlano i numeri e giocondo ne ha molti molti di + di qsto stankovic che nn mi rappresenta nessuno........
 
Top
Nanovolante
view post Posted on 4/2/2008, 12:04




Stankovic dell'asdo nettamente giocatore + forte!!!
 
Top
myersforever
view post Posted on 4/2/2008, 12:14




io conosco benissimo peppe.....anni passati insieme bellissimi ad ag e per me è fortissimo a tratti immarcabile ma stankovic è un signor giocatore sia fisicamente che tecnicamente e ha un tiro affidabilissimo cosa che a peppe ancora manca anche se la differenza tra loro è poca io credo che stankovic sia un pelino meglio...............
 
Top
Makisi78
view post Posted on 4/2/2008, 16:16




CITAZIONE (myersforever @ 4/2/2008, 12:14)
io conosco benissimo peppe.....anni passati insieme bellissimi ad ag e per me è fortissimo a tratti immarcabile ma stankovic è un signor giocatore sia fisicamente che tecnicamente e ha un tiro affidabilissimo cosa che a peppe ancora manca anche se la differenza tra loro è poca io credo che stankovic sia un pelino meglio...............

concordo in questa valutazione ma aggiungo che Ganesh Tomasino è,a mio avviso,superiore a entrambi....deve solo volerlo lui....ha mezzi e capacità che lo stesso Stankovic non ha e terrei anche in grandissima considerazione il bosniaco del Balestrate Jungic che,rispetto allo stesso Stankovic ha maggiore tecnica e meno fisico,ma che può esplodere fra un anno ed essere uno dei migliori in assoluto.Dovrebbe forse crederci di più lui stesso.
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 4/2/2008, 16:19




CITAZIONE (Makisi78 @ 4/2/2008, 16:16)
CITAZIONE (myersforever @ 4/2/2008, 12:14)
io conosco benissimo peppe.....anni passati insieme bellissimi ad ag e per me è fortissimo a tratti immarcabile ma stankovic è un signor giocatore sia fisicamente che tecnicamente e ha un tiro affidabilissimo cosa che a peppe ancora manca anche se la differenza tra loro è poca io credo che stankovic sia un pelino meglio...............

concordo in questa valutazione ma aggiungo che Ganesh Tomasino è,a mio avviso,superiore a entrambi....deve solo volerlo lui....ha mezzi e capacità che lo stesso Stankovic non ha e terrei anche in grandissima considerazione il bosniaco del Balestrate Jungic che,rispetto allo stesso Stankovic ha maggiore tecnica e meno fisico,ma che può esplodere fra un anno ed essere uno dei migliori in assoluto.Dovrebbe forse crederci di più lui stesso.

Sisi qst'altro di palermo è davvero forte(e ne so qlks...) se qsto Jungic è qllo che mi ricordo io anche lui nn è male..........
 
Top
myersforever
view post Posted on 4/2/2008, 16:38




personalmente jungic nn mi piace tanto.........poco carattere..........su ganesh siamo sullo stesso pensiero solo che come dici tu deve volerlo lui e lo vuole troppe poche volte e nn capisco il perchè.......potrebbe essere sicuramente devastante ma forse gli stuffa o nn ha stimoli bo nn so...........
 
Top
tiromancino791ag
view post Posted on 4/2/2008, 16:42




CITAZIONE (myersforever @ 4/2/2008, 16:38)
personalmente jungic nn mi piace tanto.........poco carattere..........su ganesh siamo sullo stesso pensiero solo che come dici tu deve volerlo lui e lo vuole troppe poche volte e nn capisco il perchè.......potrebbe essere sicuramente devastante ma forse gli stuffa o nn ha stimoli bo nn so...........

Secondo me Tomasino dovrebbe provare a salire di categoria.......ha le potenzialità x farlo.
 
Top
m.j.
view post Posted on 5/2/2008, 22:57





beh ragazzi ganesh indubbiamente sarebbe fortissimo, ma non vi viene in mente che forse anche volendolo non potrebbe comunque essere come prima? cioè mi spiego ci sono momenti in una carriera di un giocatore che sono irripetibili e che non si riesce piu' a raggiungere anche volendo..... secondo me questa è la situazione di ganesh.

a todos
 
Top
*stevenash*
view post Posted on 6/2/2008, 11:35




CITAZIONE (m.j. @ 5/2/2008, 22:57)
beh ragazzi ganesh indubbiamente sarebbe fortissimo, ma non vi viene in mente che forse anche volendolo non potrebbe comunque essere come prima? cioè mi spiego ci sono momenti in una carriera di un giocatore che sono irripetibili e che non si riesce piu' a raggiungere anche volendo..... secondo me questa è la situazione di ganesh.

a todos

Infatti..sono d'accordo!Se non avesse mai smesso di giocare,a quest'ora sarebbe minimo titolare in B d'eccellenza.Ora anche se si allenasse a fondo e seriamente potrebbe giocare al max in C1 o panchina in B2
 
Top
Barbabianca92
view post Posted on 6/2/2008, 13:17




secondo me Angelo Cammalleri è uno dei migliori della C2
anche Onorati,Ganesh,Zangla,Giacalone e Genna
 
Top
81 replies since 14/12/2007, 12:08   3151 views
  Share