Basket Café Forum

PROMOZIONE GIRONE A

« Older   Newer »
  Share  
okkioalceko
view post Posted on 31/5/2005, 13:16




Promozione - 28ª giornata (13ª di ritorno)
Domenica 22 maggio 2005 - Borgomanero - PalaDonBosco

SITEC BORGOMANERO - CRAZY BASKET CASTELLETTO 69-48

Parziali: 22-11; 35-26; 52-39




Borgomanero: Besate15, Loi 3, Farolfi 13, Andrini 8, Malagutti 5, Lombardi 3, Pezzotta 10, Semeraro 4, Di Cerbo 8. All. Malagutti


Castelletto: Pintus 12, Agostino, Cerina 14, Spinelli8, Di Natale 2, Rupil 2, Fendoni 2.




BORGOMANERO - Continua la striscia vincente casalinga della SITEC Borgomanero; questa a volta a lasciare i due punti al Paladonbosco è stato il Crazy di Castelletto capitanato dall’ottimo Spinelli. Inizio travolgente dei padroni di casa che nel primo quarto con una notevole prova difensiva prendono subito un vantaggio rilevante: 22-11 al suono della prima sirena. Sembra poter dilagare la SITEC nel secondo quarto, ma gli ospiti riprendono coraggio e cercano di riavvicinarsi giungendo al minimo svantaggio di 7 punti; tocca a Di Cerbo, con 5 punti consecutivi, mandare le squadre al riposo sul 35-26.

Si riallontanano gli agognini nel terzo quarto raggiungendo i 16 punti di vantaggio, ma una tripla di Cerina riporta a –13 gli ospiti alla fine del terzo quarto. Nell’ultimo periodo di gioco dilaga Borgomanero e solo 3 triple consecutive nel finale consentono agli ospiti di contenere lo svantaggio entro un margine accettabile. Buona la prova dei lunghi borgomanresi Besate, Pezzotta e Farolfi mentre da segnalare tra gli ospiti la prestazione di Cerina, autore di alcune ottime iniziative.


 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 2/6/2005, 15:38




Salta il derby a Vercelli... I Frogs stavolta non riescono a raggiungere quota 5 elementi.... si è valutato se rinviarlo ma alla fine è prevalsa l'ipotesi del forfait... pasiensa...
 
Top
lillino
view post Posted on 2/6/2005, 16:39




In qualità di rappresentante della Società Basket Frogs Vercelli mi scuso con la Società Vercelli Basket - Old Blacks Vercelli per la nostra indisponibilità a disputare l’ultima gara del campionato di Promozione maschile girone A.
Di seguito vi riporto quanto comunicato alla FIP di Novara :

“OGGETTO : Mancata presentazione in campo campionato di Promozione.

Con la presente Vi comunichiamo che per la gara di promozione tra Vercelli Basket e Basket Frogs Vercelli, in programma oggi giovedì 2 giugno 2005, la società ospite non potrà disporre dei minimo 5 atleti per iniziare la gara come da regolamento e, non avendo ricevuto il benestare, legittimo, della squadra di casa per lo spostamento “volante”, rinunciamo alla disputa della partita.
Ringraziamo la FIP di Novara per la gentilezza prestata e per la disponibilità concessa nell’eventuale accettazione dello spostamento all’ultimo momento.

Distinti Saluti

Vercelli, 2 giugno 2005

Il Presidente
Roberto Cavallaro”

Per questa defezione me ne assumo tutte le responsabilità sperando che non sorgano ulteriori polemiche tra le persone, preciso che ho fatto di tutto perché questa partita si giocasse regolarmente, anche perché in 28 anni di attività è la prima volta che il sottoscritto rinuncia alla disputa di una partita federale, ma di fronte all’impossibilità di scendere in campo con almeno 5 giocatori ho dovuto rassegnarmi al fatto compiuto.
 
Top
TRADER
view post Posted on 5/6/2005, 23:57




A.S. SESIA CLUB - VARALLO 65

Travaglia 8 - D'Angella 5 - Medici 6 - Avondo 24 - Merlo F. 2 . - Gagliardini M. 2 -
Dealberto, - Berardi, - Poletti 16 - Cerutti 2

All. Piero Merlo

Ghemmese 48

Aldera 4 - Agabio 4 - Bassi 3 - Gallina, - Scanziani 3 - Sella, - Vinzio G. 20
Renolfi 8 - Salemme - 3 - Vinzio C. 3

Arbitro: Sig. Cura Curà

 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 6/6/2005, 14:18




QUALCUNO SA DIRMI COME è FINITO IL RECUPERO TRA pOLISPORTIVA E DOMO?
 
Top
view post Posted on 6/6/2005, 15:12
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


ha vinto la polisportiva dopo una partita dal risultato altalenante, ke ha visto domo in avanti anke d una decina in alcuni momenti della gara.
mi pare sia finita d una decina d scarto.
 
Web Contacts  Top
DRUGHETTO
view post Posted on 6/6/2005, 15:18




grazie :-)
 
Top
DOMINANZA DOMESE
view post Posted on 7/6/2005, 08:00




CITAZIONE (DRUGHETTO @ 6/6/2005, 15:18)
QUALCUNO SA DIRMI COME è FINITO IL RECUPERO TRA pOLISPORTIVA E DOMO?

Il recupero, giocato venerdì 28 Maggio a Domodossola è stato vinto dall'Ossola 73-??? (non mi ricordo proprio)...

La descrizione di Piraz (che saluto e che invito a sciogliersi un pò nel pre-partita, durante i saluti), è relativa alla 15^ di ritorno, disputata domenica 5 Giugno a VB.
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 7/6/2005, 08:06




IN EFFETTI MI RIFERIVO A QUEST'ULTIMA, PENSAVO FOSSE QUELLO IIL RECUPERO....

SIETE POI FINITITI TUTTI ALLA FESTA DELLE CILIEGIE?
 
Top
Zoro6
view post Posted on 8/6/2005, 11:27




Peter Pan - Fulgor 60-72
...e con questa anche i fulgorati vanno in vacanza!
Ci si vede l'anno prossimo...
... Se Tablas non mi vende...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 13/6/2005, 01:02




OM TRECATE IN SERIE D!!!!!!


Complimenti da parte di tutto il movimento cestistico vercellese ed un grosso in bocca al lupo!!!!
 
Top
the black bird
view post Posted on 14/6/2005, 11:00




Complimenti a Trecate e in bocca al lupo x la prossima stagione nel campionato di serie D
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 14/6/2005, 21:27




anche quest'anno è andato ormai....
 
Top
zuccapelata
view post Posted on 17/6/2005, 14:36




Finalmente trovo il vostro forum e non scrive nessuno??

mio caro Mo.... lo so che stai leggendo spero tu scriva qualcosa!!
 
Top
Acarizzato
view post Posted on 18/6/2005, 11:57




CITAZIONE (zuccapelata @ 17/6/2005, 15:36)
Finalmente trovo il vostro forum e non scrive nessuno?? :smilie: :smilie: :smilie:

mio caro Mo.... lo so che stai leggendo spero tu scriva qualcosa!! :lalalalalal:

Ci volevi tu caro Seba per farmi intervenire quest'anno per la prima volta sul topic.
Purtroppo la stagione è finita e quindi qui non troverai quasi più nessuna discussione fino a settembre. I commenti sulla nostra impresa di giovedì li ho riportati (grazie alla squisita ospitalità di Fausto) sul sito di Vercelli Basket, dove spero tu li abbia trovati su indicazione di Cesco.
Comunque ci vediamo oggi per cercare di vincere anche l'ultima partita !!!
Grazie da parte di tutti per averci onorato con la tua presenza con la gloriosa maglia Old Blacks !!!
 
Top
914 replies since 7/11/2004, 23:21   19126 views
  Share