Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
Turk182
view post Posted on 30/10/2010, 10:24




E ci risiamo, lo so che sei dentro a queste cose etc...etc...ma non ti parlo di cifre, sto solo facendo un osservazione, tu vuoi dirmi davvero che il rapporto tra tra quanto paghi e quanto chiedi è 1:1?
Se è cosi fai bene, altrimenti come ho detto prima è un'equazione sbilanciata.
E poi non ti offendere e non metterti sempre sulla difensiva. :yes:
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 10:50

forumista assiduo

Group:
Bannato
Posts:
228

Status:


CITAZIONE (kaysay @ 30/10/2010, 09:11) 
CITAZIONE (miccoss @ 30/10/2010, 00:30) 
in campo le botte si prendono e si rendono...da sempre e ad ogni livello.....saper leggere il metro arbitrale e usarlo a proprio vantaggio penso sia una dote non un difetto....il gioco....bah... non mi sembra di aver visto lo showtime dei lakers di magic a cinisello....... che diamanti e andrade stiano sul culo a qualcuno????....

Infatti per me Lucca non ha colpa. Se gli arbitri fischiano ad ogni sospiro, vedrete che Diamanti dovrà gioco forza cambiare registro. Domenica la "colpa" principale, se così la vogliamo chiamare e se proprio vogliamo trovare un responsabile, io principalmente l'attribuirei agli arbitri che hanno dapprima concesso di tutto e poi fischiato ogni sospiro.
Per quanto riguarda lo show-time, di partite belle ne ho viste più di una: Umbertide-Venezia e Parma-Napoli non sono certo state brutte partite, per motivi diversi. Poi quest'anno Schio, indipendentemente contro chi giocherà, sarà spesso uno spettacolo poterlo vedere... Giovedì ne ha dato ulteriore dimostrazione.

parma-napoli non male a livello emotivo e agonistico..oltre ad essere un po' la sorpresa della giornata...umb-ven non ho visto 4° quarto, sin li cosi cosi'...ma sono opinioni....schio ...mmmm....priolo troppo distante...e devo ancora vedere la partita di coppa....

CITAZIONE (nonino @ 30/10/2010, 10:46) 
CITAZIONE (Turk182 @ 30/10/2010, 10:40) 
Nonino periodicamente tiri fuori questa cosa, ovvio che tu puoi chiedere, ma in maniera proporzionata, se hai pagato 10 e chiedi 100 la famosa formuletta va a farsi benedire.

Lascia perdere se devi tirare a indovinare , c'è modo e modo di chiedere ed io se permetti sono abbastanza addendro per sapere come mi muovo, è chiaro che nel nostro ambiente c'è molta gente che parla di cifre per sentito dire.

io mi fermo qui, non ho la tua esperienza , ne' le tue conoscenze , volevo solo mettere qualche dubbio sulle scelte fatte...
 
Top
brosterhous
view post Posted on 30/10/2010, 19:59




Riguardo la copertura televisiva dell'Eurolega, ci terrei a ricordare che - dopo averle trovato spazio per un paio d'anni in modo tale da offrire spettacoli di discreto livello ai telespettatori e soprattutto limitare i danni del posticipo di campionato al lunedi' (che di fatto escludeva la presenza in video delle italiane impegnate in EL) - quest'anno abbiamo rinunciato anche perche' c'e' un'altra tv che si occupa della manifestazione, specialmente della fase finale. Non avrebbe avuto senso per noi seguire il primo turno, fors'anche gli ottavi di finale, e poi dover rinunciare a una final four.
 
Top
view post Posted on 30/10/2010, 23:20
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (brosterhous @ 30/10/2010, 20:59) 
quest'anno abbiamo rinunciato anche perche' c'e' un'altra tv che si occupa della manifestazione, specialmente della fase finale. Non avrebbe avuto senso per noi seguire il primo turno, fors'anche gli ottavi di finale, e poi dover rinunciare a una final four.

Ah, questa non la sapevo proprio... Se non ti è vietato nominare qualsivoglia emittente rivale, potresti dire qual è quest'altra tv? :blink:
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2010, 00:06
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


Domenica di grandi derby: Comense-Geas; Milano-Crema; Virtus Spezia-Olimpia Spezia. Grandi pubblici previsti, grande entusiasmo. Intanto però all'Olimpia Spezia sembra che Quarta si sia infortunata seriamente al ginocchio: dopo la tripletta di k.o. gravi dello scorso anno, si ricomincia per il team di Scanzani? :wacko:
 
Web  Top
brosterhous
view post Posted on 31/10/2010, 12:19




CITAZIONE (meursault @ 30/10/2010, 23:20) 
Ah, questa non la sapevo proprio... Se non ti è vietato nominare qualsivoglia emittente rivale, potresti dire qual è quest'altra tv? :blink:

Nessun mistero, anche perche' c'era gia' l'anno scorso, e' Eurosport. Una partita per turno, quindi non so quando ci saranno le italiane...
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 14:53
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


Una persona che allena in Lombardia ha messo sul suo status di Facebook un incitamento alla nazionale di volley femminile per il mondiale, sperando che vinca. Benissimo, così poi altre bambine molleranno il basket per darsi alla pallaschiaffa. Speriamo davvero.
 
Web  Top
Turk182
view post Posted on 31/10/2010, 15:12




Che intervento gretto e meschino.
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 16:12
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (Turk182 @ 31/10/2010, 15:12) 
Che intervento gretto e meschino.

Come te.
 
Web  Top
Turk182
view post Posted on 31/10/2010, 16:35




Una persona che spera che una nazionale italiana, di qualsiasi sport, non vinca non merita credito e considerazione.
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 31/10/2010, 17:21




CITAZIONE (meursault @ 31/10/2010, 14:53) 
Una persona che allena in Lombardia ha messo sul suo status di Facebook un incitamento alla nazionale di volley femminile per il mondiale, sperando che vinca. Benissimo, così poi altre bambine molleranno il basket per darsi alla pallaschiaffa. Speriamo davvero.

Meur nella tua crociata pro basket, assai meritevole, non dovresti andare contro gli altri. è un atteggiamento che non paga mai.
 
Top
view post Posted on 31/10/2010, 17:24
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


Ma io non sono contro nessuno. Personalmente non tifo né a favore né contro. Ho solo detto che se uno allena nel basket femminile, specialmente giovanili, non auspica il proprio bene se auspica una vittoria della nazionale di volley, dato che abbiamo sempre detto che i successi della medesima hanno contribuito a stornare bambine dal basket al volley. Certo, se uno preferisce rimaner senza bambine, auspichi pure...
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2010, 17:41
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (Turk182 @ 31/10/2010, 16:35) 
Una persona che spera che una nazionale italiana, di qualsiasi sport, non vinca non merita credito e considerazione.

Neanche te.
 
Web  Top
view post Posted on 31/10/2010, 18:16
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,666
Location:
provincia MB

Status:


Incredibile, dopo un'attesa spasmodica intorno alla partita, dopo una settimana che a Spezia non si parlava d'altro ed erano attesi 1000 spettatori, il derby Virtus-Olimpia non si gioca per infiltrazioni d'acqua nel palazzetto... :eeh!:
 
Web  Top
Tignuzzo
view post Posted on 31/10/2010, 18:39




La Spezia. Secondo forfait della giornata. Come Spezia-Ravenna anche il derby di basket femminile in programma questa sera alle 18 al PalaMariotti non si gioca. Niente partita persa alla Virtus, squadra ospitante, il match è rimandato a data da destinarsi. Decisivo il parere degli arbitri dopo che si è tentato un vano sopralluogo anche nella palestra di Via Parma.
E dire che al palazzetto di Via Federici si erano già portate cinquecento persone che hanno dovuto abbandonare le scale della gradinata, visibilmente contrariate. Presenti i vertici provinciali della Fip e anche il presidente regionale Alberto Bennati. Giornata infausta per lo sport spezzino, un vero peccato per come invece poteva essere.
 
Top
98576 replies since 28/10/2004, 19:15   4964532 views
  Share