Basket Café Forum

Basket femminile a ruota libera, Spunti di discussione - tipe - partite viste

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2009, 17:11
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,655
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (ROKOKOKO @ 2/3/2009, 17:09)
e tu questo lo sai perche ovviamente sei il confessore di ognuna delle singole giocatrici del Geas che a te dicono solo e sempre la verità e non ciò che si dice ad un estraneo per prassi e circostanza.

Esatto.
Ma uno è liberissimo di credere a te, o a qualche altro troll/anonimo/zizzaniatore, piuttosto che a me.
 
Web  Top
ROKOKOKO
view post Posted on 2/3/2009, 17:22




Ahahah povero illuso...
solo perche tu ti arroghi il diritto di definire cosi gli altri, si potrebbe dire egualmente di te che sei falso/mellifluo/ruffiano senza timore di essere smentiti
 
Top
"the princess"
view post Posted on 2/3/2009, 17:28




CITAZIONE (ROKOKOKO @ 2/3/2009, 15:19)
CITAZIONE ("the princess" @ 2/3/2009, 15:10)
CITAZIONE (Tignuzzo @ 1/3/2009, 22:52)
SI ma fra compagne non porta a squalifiche. Al massimo una multa, ma non penso Biassono possa fare a meno di lei. Eventualmente lasciano fuori Zanon.

eventualmente lasciano fuori zanon????? questa poi....

CITAZIONE (ROKOKOKO @ 2/3/2009, 00:38)
Rios ha un carattere particolare ma vi ricordo che stiamo parlando di Zanon...

e quindi????

e quindi fatti un esame di coscienza!

per poter giudicare qualcosa o qualcuno bisogna conoscere esattamente come stanno le cose...e senza offesa credo,anzi sono sicura,che tu non sappia proprio nulla...quindi se devi parlare giusto x far prendere aria ai denti la bocca teniamola chiusa che è meglio...io non ho proprio nulla di cui rimproverarmi...
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 2/3/2009, 17:43




Effettivamente si sta scrivendo di cose che, penso, nessuno degli scriventi abbia visto. E questo non è bene.

 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 17:52
Avatar

alias M.B., il Comitato, Meurlock Holmes

Group:
Member
Posts:
23,655
Location:
provincia MB

Status:


CITAZIONE (ROKOKOKO @ 2/3/2009, 17:22)
Ahahah povero illuso...
solo perche tu ti arroghi il diritto di definire cosi gli altri, si potrebbe dire egualmente di te che sei falso/mellifluo/ruffiano senza timore di essere smentiti

Ma dì quello che ti pare, tanto chi sei? Magari io stesso in un momento di schizofrenia...
A parte che, comunque, falso/mellifluo/ruffiano sono offese che bisognerebbe anche comprovare, mentre io ho parlato di troll/anonimi/zizzaniatori, che insulti non sono: i troll sono i doppioni e qui ne è pieno; anonimo mi sembra che lo sei tu come la maggior parte degli altri (è un insulto?); per zizzaniatore parlano i messaggi da te scritti, in cui c'è solitamente, per non dire quasi sempre, un'insinuazione o una maldicenza contro qualcuno.
"Falso", poi, per me, è casomai chi mi conosce di persona e mi saluta ostentando cordialità, così come fa con altri, e poi nascondendosi dietro il ditino dell'anonimato scrive peste e corna credendosi pure furbo.

PS: le donne per definizione sono attrici e simulatrici di prima qualità. Le giocatrici anche il doppio, spesso per necessità. Ma su cosa pensino di Rios realmente sono informato, ed è quello che ho detto.

Edited by meursault - 2/3/2009, 18:29
 
Web  Top
Tignuzzo
view post Posted on 2/3/2009, 17:56




Una bella premiazione: fresca, informale ma ricca di contenuti come le 1000 partite disputate in serie A dal Basket Parma (consecutive) e che sono state ricordate ieri a pochi istanti dell’inizio della sfida tra Lavezzini e Faenza. In campo le giocatrici già durante il riscaldamento hanno indossato le magliette commemorative preparate per l’evento e donate al pubblico presente, con in più l’intervento, megafono alla mano, della vicepresidentessa Romana Tarroni a «richiamare» l’attenzione affinchè tutti gli spettatori le indossassero.

Quindi, attesissimo, il momento più emozionante, ovvero l’entrata in campo di quelle ragazze che hanno scritto il 2 novembre 1974 la prima pagina della storia della società nella massima serie e nell’ormai famosa sfida persa contro il Sesto San Giovanni per 97 a 30. C'erano loro insieme a coloro che facevano parte della squadra ma non giocarono quella storica partita. Ed eccolo, l'elenco dorato: Albonetti, Benedetti, Bertolini, Biggi, Cordani, Dodi, Manzardo, Parenti, Pizzarotti, Vescovini, Medici, Dallari, assente giustificata Tamagnini. E aspetto ancora più curioso tra il pubblico ad assistere alla partita c'era anche Rosy Bozzolo che faceva parte di quel Geas vincitutto e che è stata una delle giocatrici più importanti del basket femminile italiano.

L'ultimo atto ha visto il Sindaco Pietro Vignali e l’assessore allo Sport Roberto Ghiretti donare alla società una targa ricordo per queste fantastiche mille partite. R. L.

UNA STORIA TUTTA DA APPLAUDIRE

Le mille partite del Basket Parma sono una delle più belle storie del nostro sport. Non solo perchè quella dell'attuale Lavezzini è una storia spesso di vertice e si successi (indimenticabile la sera dello scudetto al Palaraschi), ma anche e soprattutto perchè è una storia di grande passione per lo sport.

Gianni Bertolazzi (poi affiancato da Romana Tarroni ed Ennio Tiberti) ne è il simbolo. E chi vuole bene allo sport non può non unirsi al più caloroso applauso per queste mille puntate di una storia che ci auguriamo ancora lunghissima. (G.B.)

da Gazzetta di Parma
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 19:07

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,906

Status:


Scusa Tignuzzo. ma era presente anche Biggi .
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 19:32

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,906

Status:


Aggiungo, Marcella Benedetti, prodotto del vivaio GEAS.
 
Top
SkySurferN4
view post Posted on 2/3/2009, 19:35




CITAZIONE (Tignuzzo @ 2/3/2009, 17:56)
Una bella premiazione: fresca, informale ma ricca di contenuti come le 1000 partite disputate in serie A dal Basket Parma (consecutive) e che sono state ricordate ieri a pochi istanti dell’inizio della sfida tra Lavezzini e Faenza. In campo le giocatrici già durante il riscaldamento hanno indossato le magliette commemorative preparate per l’evento e donate al pubblico presente, con in più l’intervento, megafono alla mano, della vicepresidentessa Romana Tarroni a «richiamare» l’attenzione affinchè tutti gli spettatori le indossassero.

Quindi, attesissimo, il momento più emozionante, ovvero l’entrata in campo di quelle ragazze che hanno scritto il 2 novembre 1974 la prima pagina della storia della società nella massima serie e nell’ormai famosa sfida persa contro il Sesto San Giovanni per 97 a 30. C'erano loro insieme a coloro che facevano parte della squadra ma non giocarono quella storica partita. Ed eccolo, l'elenco dorato: Albonetti, Benedetti, Bertolini, Biggi, Cordani, Dodi, Manzardo, Parenti, Pizzarotti, Vescovini, Medici, Dallari, assente giustificata Tamagnini. E aspetto ancora più curioso tra il pubblico ad assistere alla partita c'era anche Rosy Bozzolo che faceva parte di quel Geas vincitutto e che è stata una delle giocatrici più importanti del basket femminile italiano.

L'ultimo atto ha visto il Sindaco Pietro Vignali e l’assessore allo Sport Roberto Ghiretti donare alla società una targa ricordo per queste fantastiche mille partite. R. L.

UNA STORIA TUTTA DA APPLAUDIRE

Le mille partite del Basket Parma sono una delle più belle storie del nostro sport. Non solo perchè quella dell'attuale Lavezzini è una storia spesso di vertice e si successi (indimenticabile la sera dello scudetto al Palaraschi), ma anche e soprattutto perchè è una storia di grande passione per lo sport.

Gianni Bertolazzi (poi affiancato da Romana Tarroni ed Ennio Tiberti) ne è il simbolo. E chi vuole bene allo sport non può non unirsi al più caloroso applauso per queste mille puntate di una storia che ci auguriamo ancora lunghissima. (G.B.)

da Gazzetta di Parma

Fra l'altro a occhio e croce Parma-Faenza sarà uno delle partite di A1 con il maggior numero di sfide disputate?
Direi che se non èquesta sarà una fra una di queste due squadre e Como o Schio o forse Priolo anche se mi sa che è più giovane Priolo.
 
Top
Io sto con gli ippopotami
view post Posted on 2/3/2009, 19:58




CITAZIONE (meursault @ 2/3/2009, 16:33)
CITAZIONE ("the princess" @ 2/3/2009, 15:10)
CITAZIONE (Tignuzzo @ 1/3/2009, 22:52)
SI ma fra compagne non porta a squalifiche. Al massimo una multa, ma non penso Biassono possa fare a meno di lei. Eventualmente lasciano fuori Zanon.

eventualmente lasciano fuori zanon????? questa poi....

CITAZIONE (ROKOKOKO @ 2/3/2009, 00:38)
Rios ha un carattere particolare ma vi ricordo che stiamo parlando di Zanon...

e quindi????

Oh, grande Princess, finalmente ti sintonizzi qua. Innanzitutto solidarietà: una manata di Rios dev'essere una bella sassata, anche se immagino che per motivi genetici tu sia una solida incassatrice... :P
Idiozie a parte, per me non deve star fuori nessuno. Per vincere servono sia l'una che l'altra. A meno che la situazione con Rios non sia più sistemabile, ma la valutazione spetta alla società e all'allenatore, è inutile che tra forumisti si stia a dire "fuori questa", "fuori quella", senza sapere i perché e i percome dei fatti.

mamma mia sei sempre il solito buonista...evidentemente quando sei andato a vedere biassono dormivi di un sonno profondo...la storiella è semplice, due che non si possono vedere, si sfanculano, non si passano la palla e la cosa che si nota vedendo un partita di biassono è come rios è un corpo estraneo con tutte le compagne...non so di chi sono le colpe, questo è un dato di fatto, rios per come si è comportata dal primo giorno in cui è a biassono fino alla manata è stata inqualificabile...e credo che siccome la cosa và avanti da un pò e ora arrivano a sto punto la società qualche colpa ce l'ha..


CITAZIONE (meursault @ 2/3/2009, 17:04)
CITAZIONE (inps @ 2/3/2009, 16:43)
Quindi se una tua giocatrice alzasse le mani su una sua compagna tu non prenderesti nessun provvedimento disciplinare?
Però.....complimenti

Esistono altri provvedimenti che il taglio. Mai successe discussioni in nessuna squadra al mondo? Le botte sono solo un modo un po' tribale di risolvere i problemi, ma non è che parole cattive siano meglio. Una giocatrice, a 5 giornate dalla fine, con la salvezza in ballo, non la taglio, a meno che la situazione non sia irrecuperabile.

CITAZIONE (Io sto con gli ippopotami @ 2/3/2009, 00:34)
che poi rios dove va non viene molto amata per usare un eufemismo è un dato di fatto, chiedere alle italiane del geas per esempio..

Smentisco. Le sue bizze e bizzarrie le ha fatte anche a Sesto, ma con le compagne non si trovava male.

l'hai detto..le donne non dicono mai quello che pensano...per capire cosa pensano bastava guardare facce e gesti in campo, nelle trasferte ecc ecc..visto che tu eri sempre presente strano che non hai afferrato niente...però negare l'evidenza è da ipocrita...comunque direi facevano buon viso a cattivo gioco, più che altro il verbo giusto è sopportata, ma da qua a dire che le compagne si trovavano bene ce ne passa, di certo una sempre in disparte col broncio, che guarda tutti dall'alto in basso o che sfancula e si lamenta con le compagne come può far parte di un gruppo?...e te lo dice uno che pensa che senza rios il geas non sarebbe dove è adesso

 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 2/3/2009, 20:46




CITAZIONE (nonino @ 2/3/2009, 19:07)
Scusa Tignuzzo. ma era presente anche Biggi .

Io non c'ero, ma l'ho vista inquadrata per un istante, per chi non lo sapesse si è fatta suora nel pieno della carriera sportiva.
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 20:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
805

Status:


CITAZIONE ("the princess" @ 2/3/2009, 15:10)
CITAZIONE (Tignuzzo @ 1/3/2009, 22:52)
SI ma fra compagne non porta a squalifiche. Al massimo una multa, ma non penso Biassono possa fare a meno di lei. Eventualmente lasciano fuori Zanon.

eventualmente lasciano fuori zanon????? questa poi....

CITAZIONE (ROKOKOKO @ 2/3/2009, 00:38)
Rios ha un carattere particolare ma vi ricordo che stiamo parlando di Zanon...

e quindi????

Ma Albertazzi non si è gettata nella mischia :clap:
 
Top
view post Posted on 2/3/2009, 21:02

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
25,906

Status:


CITAZIONE (Tignuzzo @ 2/3/2009, 20:46)
CITAZIONE (nonino @ 2/3/2009, 19:07)
Scusa Tignuzzo. ma era presente anche Biggi .

Io non c'ero, ma l'ho vista inquadrata per un istante, per chi non lo sapesse si è fatta suora nel pieno della carriera sportiva.

Guarda che io la storia la sò tutta, perchè proprio al GEAS (che l'aveva già presa e pagata) disse che aveva ricevuto una chiamata più importante.
Precisa,...........suora in clausura.
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 2/3/2009, 21:41




NOn so se sia ancora in clausura o se ogni tanto può uscire. Mi sembra che già un'altra volta abbia partecipato a una di queste manifestazioni.
Ma il GEAS le ha già fatte le 1000 partite in serie A ?
Il record di Parma penso sia che sono consecutive, promosse in A non sono mai retrocesse. Per inciso Dodi ha due figli, il secondo ora a Firenze, di proprietà di Reggio Emilia, premiato come miglior under20 di Italia, il maggiore ha giocato a Varese e ora è in B2
 
Top
Tignuzzo
view post Posted on 2/3/2009, 22:09




Esonerato Fossati a Napoli
 
Top
98488 replies since 28/10/2004, 19:15   4958171 views
  Share