Basket Café Forum

100% bresso player, topic per noi e per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare!

« Older   Newer »
  Share  
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 19:31




allora rispondi da solo alla domanda che m hai fatto...
marzullo!
 
Top
AppressoaBresso
view post Posted on 29/10/2007, 19:34




..mi sa che mi sono sbagliato. ti pensavo meno stupido del previsto, invece sei proprio più stupido di quello che uno può prevedere..
 
Top
bruttarobba
view post Posted on 29/10/2007, 19:35




Allora chiariamoci subito, io ho visto giocare Bresso ultimamente e devo dire che innanzitutto il panz deve portare molto più rispetto al Checco (che io odio e non stimo sia chiaro), comunque se avessi scritto a me una frase del genere ti avrei appeso al muro perche se fai canestro lo devi penso a lui piu che ad altri.In secondo luogo Panzo io ti ho visto giocare molto spesso e dai...Clarence Seedorf è un'altra cosa, ma anche Gattuso, tu sei più il Gravesen della situazione (ci assomigli anche).
Detto questo Raimondo non permetterti di insultare, è un forum di basket e ognuno ha le sue opinioni, si possono muovere critiche ok, però niente insulti.

e ve lo dice uno che ha giocato all'Olimpia, chiedere a Terruzzi.
 
Top
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 19:35




scusami robbabrutta
hai ragione.........
 
Top
flaco #4
view post Posted on 29/10/2007, 19:45




Che pirloni che siete, tutti voi, Panz l'anno scorso per una mezza parola che ho detto mi hai sfidato a regolare i conti al campetto, fa' il bravo sù e lascialo dire agli altri se sei Seedorf o Gattuso.

Anche se Gravesen non è male, ahahahahahahahah.
Dai stiamo sereni che si scherza, salutate tanto Terruzzi, un bacio e in bocca al lupo
 
Top
Leon(XIV)
view post Posted on 29/10/2007, 23:11




we checcuz l hai aperto sto forum finalmente!
l hai detto a tutti tranne che a me eh....bravo bravo....
un grosso in bocca al lupo al mio amico levro e al bomber terruzzi!
panz come gravesen!!!! :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 23:23
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (luizzz @ 29/10/2007, 18:31)
CITAZIONE (RobbaBuona @ 29/10/2007, 17:31)
?????? :o:
Cioè? :o: :o: :o: :o:

andate a dar via il cul!

è giusto spa?

Perfetto, ma advic ce li ha portati qualcun'altro ... son o entrambi bannati!! :clap:
 
Web  Top
flaco #4
view post Posted on 30/10/2007, 00:19




CITAZIONE (Leon(XIV) @ 29/10/2007, 23:11)
we checcuz l hai aperto sto forum finalmente!
l hai detto a tutti tranne che a me eh....bravo bravo....
un grosso in bocca al lupo al mio amico levro e al bomber terruzzi!
panz come gravesen!!!! :ridi: :ridi:

Oh Lorenz infame da quando giochi in c1 non ti si vede\sente più, snobbi noi delle minors?Alura?come te la passi?L'ultima avete giocato male ho visto...noi peggio
 
Top
rebernarda
view post Posted on 30/10/2007, 09:13




posso chiedere perchè sono stati bannati?
spero ci sia un po di democrazia e non si prendano provvedimenti ad personam...
forza bresso!
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 30/10/2007, 09:39




CITAZIONE (rebernarda @ 30/10/2007, 09:13)
posso chiedere perchè sono stati bannati?
spero ci sia un po di democrazia e non si prendano provvedimenti ad personam...
forza bresso!

Basta che ti rileggi quanto hanno continuato ad attaccare briga,senza praticamente mai parlare davvero di basket, quanto sono stati pesanti e tutto questo senza uno scopo nè costruttivo nè di altro genere positivo...E hai la facile risposta alla tua domanda... :blink2:
 
Top
flaco #4
view post Posted on 30/10/2007, 10:10




CITAZIONE (rebernarda @ 30/10/2007, 09:13)
posso chiedere perchè sono stati bannati?
spero ci sia un po di democrazia e non si prendano provvedimenti ad personam...
forza bresso!

A me personalmene facevano schiattare dal ridere, soprattutto Raimondo, sarà anche perchè per una volta in vita mia mi hanno lasciato perdere senza infamarmi, comunque Raimondo era il top
 
Top
rebernarda
view post Posted on 30/10/2007, 10:11




ho letto tutto...hai ragione sono stati poco educati e forse troppo"insistenti", ma da qui a togliere la parola alle persone ce ne deve passare!
non vorrei che i moderatori, per le loro vicissitudini personali, credano di avere in mano la bacchetta magica del potere...
 
Top
flaco #4
view post Posted on 30/10/2007, 10:29




CITAZIONE (panz15 @ 30/10/2007, 10:26)
guarda che a me non frega nulla di sta roba.... mi ricordo quando ci siamo incontrati.... che bel momento... indimenticabile.... :roftl: :roftl: :roftl:

cioè? Rinfrescami la memoria che io non ricordo, parli del torneo della salamella?
 
Top
flaco #4
view post Posted on 30/10/2007, 10:45




ahahahahahahahahah sembravi tu la salamella?Pensa che quando sono uscito erano finite, potevi dirmelo che ci facevo un pensierino allora,ahahahahahah grande panz
 
Top
pocomabuono
view post Posted on 30/10/2007, 12:06




[QUOTE=Raimondo...,29/10/2007, 18:55]
QUOTE (panz15 @ 29/10/2007, 18:52)
CHECCO FORSE NON TI HANNO INSEGNATO ALLE GIOVANILI CHE QND 4-5 VANNO A RIMBALZO 1-2-3 VANNO A BILANCIARE..... POI VISTO CHE NON HO NIENTE E CHE MI LAMENTO E BASTA.... IO A DIFFERENZA DI LEVRARO STASERA NON MI ALLENO.... FAI RIDERE SE DICI COSE DEL GENERE NON HAI CAPITO DAVVERO UN CAZZO DI ME.. A STASERA

...forse a te non hanno insegnato che a livello senior se un lungo corre in contropiede è un pò difficile da fermare per una guardia, soprattutto nel mio caso...se vuoi però mi metto davanti così alla prima faccio fare fallo e canestro e alla seconda mi entra dentro come un treno e mi stende...e non fare la fighetta che sei grande e grosso...

benvenuti a flaco e leon, oltre che a spa e all'esordiente appessoabresso!!!
 
Top
1145 replies since 28/10/2007, 13:20   20168 views
  Share