Basket Café Forum

100% bresso player, topic per noi e per tutti quelli che non hanno un cazzo da fare!

« Older   Newer »
  Share  
rebernarda
view post Posted on 29/10/2007, 15:29




Quanta tensione!
Cmq noi ragazze di bresso ci prendiamo sempre cura dei super atleti del basket! Tranne di quello non tanto alto ma un po troppo grosso (speriamo non scriva sul forum) con pochi capelli...lui non è tanto carino.
Il piu sexy è indubbiamente eros, poi viene trezzi e sul gradino piu basso del podio viene Rampin, con quel suo fascino particolare
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 15:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,416

Status:


ma te sei una ragazza del bresso? ti conosco?
 
Top
rebernarda
view post Posted on 29/10/2007, 15:35




io conosco te? non credo cmq...non gioco spesso...

 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 15:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,416

Status:


non lo sò dipende in che squadra delle tante gioco?
a bresso almeno a livello di pallavolo sono abbastanza famoso.
 
Top
bruttarobba
view post Posted on 29/10/2007, 16:51




CITAZIONE (RobbaBuona @ 29/10/2007, 13:55)
Lucianone...mmm...non ricordo di averti autorizzato a chiamarmi così,buffone...Sei solo un poveretto che ha voglia di attaccare briga, mi farebbe piacere che mi dicessi chi sei,così ci facciamo due risate...Magari fatti vedere e vieni,tu e i tuoi amici,a dirmele in faccia quelle cose...Scommetto che non ti vedrò mai... :fischia:
E cmq...certo che gli faccio i complimenti...E il dire che non era un lusso non è un'offesa,ci sono tanti giocatori che giocherebbero benissimo anche in C2,in D,lui si sa che è uno di questi, fenomeno...ma LUSSO è un parolone,BOESSO ERA UN LUSSO PER LA D,lui è un buon,ottimo giocatore,ma non è nè BOESSO nè magari...che ne so...Zanelli va bene?! DAI, FINISCILA DI DIRE CAZZATE e tornatene da dove sei venuto...
Sei pessimo... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

allora quando giocavo all'olimpia con Terruz (ah scusate se non v l'ho detto, ma io giocavo all'Olimpia), lui era un giocatore normalissimo mentre io ero il miglior difensore d'Italia, per questo quando è sceso in D ho detto che non era un super giocatore, percè lui era un cambio, io ero il miglior difensore d'Italia.Comunque confermo, quando ho saputo di Bresso ho detto che non avrebbe spostato.

Pocomabuono il San Pio è un insulto e basta


CITAZIONE (rebernarda @ 29/10/2007, 15:29)
Quanta tensione!
Cmq noi ragazze di bresso ci prendiamo sempre cura dei super atleti del basket! Tranne di quello non tanto alto ma un po troppo grosso (speriamo non scriva sul forum) con pochi capelli...lui non è tanto carino.
Il piu sexy è indubbiamente eros, poi viene trezzi e sul gradino piu basso del podio viene Rampin, con quel suo fascino particolare

Il più sexy è Francesco Tieghi, con l'occhialino alla Mughini è irresistibile, comunque quello che dici tu con pochi capelli, non tanto alto e grosso scrive sul forum, è panz,io invece giocavo all'Olimpia, ti potrei interessare?
P.S. ero anche il miglior difensore
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 17:02
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


CITAZIONE (bruttarobba @ 29/10/2007, 16:51)
Pocomabuono il San Pio è un insulto e basta

Ma falla finita ... !!
 
Web  Top
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 17:06




CITAZIONE (panz15 @ 29/10/2007, 14:15)
Terruz è un giocatore normalissimo... offessivamente molto bravo(COMPLETO).... difensivamente scarso.... (non me ne volere terruz.... ).... se il livello difensivo fosse pari a quello offensivo sarebbe un giocatore da c1

panz ma un giocatore mostruosamente indecente come te perche nn conta fino 10 prima di parlare!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
me lo continuo a chiedere......
e se levraro aveva mal di schiena vuol dire che aveva mal di schiena!!
se te non hai le terminazioni nervose collegate,E NON SENTI DOLORE, nn è colpa nostra!! :yes:

prezzemolino spa....

CITAZIONE (RobbaBuona @ 29/10/2007, 13:55)
CITAZIONE (Raimondo... @ 29/10/2007, 12:07)
mmmmh...se non ricordo male caro lucianone poco tempo fa dicesti che terruzzi per la D nn era sicuramente un crack.....mmmmh....."questa è proprio una ca....una vera cazza...una grande,gigantesca,meravigliosa cazzata!!!!"
e poi gli fai pure i complimenti...bah...che laido.... :yes:

Lucianone...mmm...non ricordo di averti autorizzato a chiamarmi così,buffone...Sei solo un poveretto che ha voglia di attaccare briga, mi farebbe piacere che mi dicessi chi sei,così ci facciamo due risate...Magari fatti vedere e vieni,tu e i tuoi amici,a dirmele in faccia quelle cose...Scommetto che non ti vedrò mai... :fischia:
E cmq...certo che gli faccio i complimenti...E il dire che non era un lusso non è un'offesa,ci sono tanti giocatori che giocherebbero benissimo anche in C2,in D,lui si sa che è uno di questi, fenomeno...ma LUSSO è un parolone,BOESSO ERA UN LUSSO PER LA D,lui è un buon,ottimo giocatore,ma non è nè BOESSO nè magari...che ne so...Zanelli va bene?! DAI, FINISCILA DI DIRE CAZZATE e tornatene da dove sei venuto...
Sei pessimo... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

big luciano.....sei come panz...tanta voglia ma poco talento....molto poco....
e poca modestia!!
umiltà ragazzo....umiltà.... :yes:

Edited by Raimondo... - 29/10/2007, 17:07
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 17:07
Avatar

Non capisce niente di basket

Group:
Member
Posts:
9,389
Location:
Milano (ma a Roma, sponda biancazzurra, ho lasciato il cuore)

Status:


Se scrivi spa o san pio, o se tocchi un giocatore che è comunque un tesserato san pio, io ci sono ...
 
Web  Top
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 17:11




ronn fiii ronn fiii.... -_-
 
Top
S.P.A.q.r.
view post Posted on 29/10/2007, 17:14




E se permettete se mi toccate Spa intervengo anche io, NON TOCCATEMI NE SPA NE CARLO IL 23 CHE NONOSTANTE MI INSULTI IO LO STIMO.
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 29/10/2007, 17:21




CITAZIONE (bruttarobba @ 29/10/2007, 16:51)
CITAZIONE (RobbaBuona @ 29/10/2007, 13:55)
Lucianone...mmm...non ricordo di averti autorizzato a chiamarmi così,buffone...Sei solo un poveretto che ha voglia di attaccare briga, mi farebbe piacere che mi dicessi chi sei,così ci facciamo due risate...Magari fatti vedere e vieni,tu e i tuoi amici,a dirmele in faccia quelle cose...Scommetto che non ti vedrò mai... :fischia:
E cmq...certo che gli faccio i complimenti...E il dire che non era un lusso non è un'offesa,ci sono tanti giocatori che giocherebbero benissimo anche in C2,in D,lui si sa che è uno di questi, fenomeno...ma LUSSO è un parolone,BOESSO ERA UN LUSSO PER LA D,lui è un buon,ottimo giocatore,ma non è nè BOESSO nè magari...che ne so...Zanelli va bene?! DAI, FINISCILA DI DIRE CAZZATE e tornatene da dove sei venuto...
Sei pessimo... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

allora quando giocavo all'olimpia con Terruz (ah scusate se non v l'ho detto, ma io giocavo all'Olimpia), lui era un giocatore normalissimo mentre io ero il miglior difensore d'Italia, per questo quando è sceso in D ho detto che non era un super giocatore, percè lui era un cambio, io ero il miglior difensore d'Italia.Comunque confermo, quando ho saputo di Bresso ho detto che non avrebbe spostato.

Pocomabuono il San Pio è un insulto e basta


CITAZIONE (rebernarda @ 29/10/2007, 15:29)
Quanta tensione!
Cmq noi ragazze di bresso ci prendiamo sempre cura dei super atleti del basket! Tranne di quello non tanto alto ma un po troppo grosso (speriamo non scriva sul forum) con pochi capelli...lui non è tanto carino.
Il piu sexy è indubbiamente eros, poi viene trezzi e sul gradino piu basso del podio viene Rampin, con quel suo fascino particolare

Il più sexy è Francesco Tieghi, con l'occhialino alla Mughini è irresistibile, comunque quello che dici tu con pochi capelli, non tanto alto e grosso scrive sul forum, è panz,io invece giocavo all'Olimpia, ti potrei interessare?
P.S. ero anche il miglior difensore

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Continua,fenomeno,continua...Perchè non vieni a dirmele in faccia,queste cose?!

CITAZIONE (Raimondo... @ 29/10/2007, 17:06)
CITAZIONE (panz15 @ 29/10/2007, 14:15)
Terruz è un giocatore normalissimo... offessivamente molto bravo(COMPLETO).... difensivamente scarso.... (non me ne volere terruz.... ).... se il livello difensivo fosse pari a quello offensivo sarebbe un giocatore da c1

panz ma un giocatore mostruosamente indecente come te perche nn conta fino 10 prima di parlare!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
me lo continuo a chiedere......
e se levraro aveva mal di schiena vuol dire che aveva mal di schiena!!
se te non hai le terminazioni nervose collegate,E NON SENTI DOLORE, nn è colpa nostra!! :yes:

prezzemolino spa....

CITAZIONE (RobbaBuona @ 29/10/2007, 13:55)
CITAZIONE (Raimondo... @ 29/10/2007, 12:07)
mmmmh...se non ricordo male caro lucianone poco tempo fa dicesti che terruzzi per la D nn era sicuramente un crack.....mmmmh....."questa è proprio una ca....una vera cazza...una grande,gigantesca,meravigliosa cazzata!!!!"
e poi gli fai pure i complimenti...bah...che laido.... :yes:

Lucianone...mmm...non ricordo di averti autorizzato a chiamarmi così,buffone...Sei solo un poveretto che ha voglia di attaccare briga, mi farebbe piacere che mi dicessi chi sei,così ci facciamo due risate...Magari fatti vedere e vieni,tu e i tuoi amici,a dirmele in faccia quelle cose...Scommetto che non ti vedrò mai... :fischia:
E cmq...certo che gli faccio i complimenti...E il dire che non era un lusso non è un'offesa,ci sono tanti giocatori che giocherebbero benissimo anche in C2,in D,lui si sa che è uno di questi, fenomeno...ma LUSSO è un parolone,BOESSO ERA UN LUSSO PER LA D,lui è un buon,ottimo giocatore,ma non è nè BOESSO nè magari...che ne so...Zanelli va bene?! DAI, FINISCILA DI DIRE CAZZATE e tornatene da dove sei venuto...
Sei pessimo... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

big luciano.....sei come panz...tanta voglia ma poco talento....molto poco....
e poca modestia!!
umiltà ragazzo....umiltà.... :yes:

E tu chi sei per sputare tutte queste sentenze,altro fenomeno?! Magari avrò anche poco talento,molta voglia, tutto quello che vuoi ma non sono fatti che ti riguardano...E soprattutto,ti ripeto..Come ho detto al tuo amichetto,vieni a dirmele in faccia le cose, tanto sai dove trovarmi...Vieni e ne parliamo,ma nascondersi dietro ad un nickname è da conigli...E tu sei un coniglio,come il tuo amichetto... :yes:
 
Top
bruttarobba
view post Posted on 29/10/2007, 17:24




Io non son amico di Raimondo, anzi mi sta pure sui coglioni, però non ho il coraggio di venirti a dire le cose in faccia, metti che piazzi una difesa a uomo delle tue, come faccio poi a liberarmi? Li si rischia che difendi faccia a faccia anche mentre sono in ufficio.
Buttarobba davvero
 
Top
Raimondo...
view post Posted on 29/10/2007, 17:26




CITAZIONE (bruttarobba @ 29/10/2007, 17:24)
Io non son amico di Raimondo, anzi mi sta pure sui coglioni, però non ho il coraggio di venirti a dire le cose in faccia, metti che piazzi una difesa a uomo delle tue, come faccio poi a liberarmi? Li si rischia che difendi faccia a faccia anche mentre sono in ufficio.
Buttarobba davvero

:ridi: :ridi:
chapeau.....brutta robba....chapeau
 
Top
bruttarobba
view post Posted on 29/10/2007, 17:28




Ti amo Raimondo
 
Top
RobbaBuona
view post Posted on 29/10/2007, 17:28




CITAZIONE (bruttarobba @ 29/10/2007, 17:24)
Io non son amico di Raimondo, anzi mi sta pure sui coglioni, però non ho il coraggio di venirti a dire le cose in faccia, metti che piazzi una difesa a uomo delle tue, come faccio poi a liberarmi? Li si rischia che difendi faccia a faccia anche mentre sono in ufficio.
Buttarobba davvero

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
Simpatico...
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
E da qui si vede che persona sei...Abbi il coraggio delle tue azioni e dimmi chi sei almeno,così ne parliamo in privato delle tue provocazioni o frasette simpatiche...
Se mi dici che verrei anche in ufficio a marcarti faccia a faccia vuol dire che sei anche un ragazzo o uomo che lavora,ancora peggio...Vuol dire che non hai proprio un cazzo da fare nella vita,poverino...
Forse ti ricordi ROKOKOKO,non so se conosci il personaggio...Magari sei proprio lui...
Anche lì è finita alla stessa maniera,con io che lo invitavo a venire dove sapeva che mi avrebbe trovato per parlarne...E lui è sparito...Strano... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
1145 replies since 28/10/2007, 13:20   20168 views
  Share