Basket Café Forum

MINORS a Palermo, Promozione e Playground

« Older   Newer »
  Share  
legolas987
view post Posted on 17/12/2004, 13:23




CITAZIONE (San Francis @ 16/12/2004, 23:41)
Il Basket Club in entrambe le amichevoli col Don Bosco è stato massacrato a rimbalzo(con Mazzè in campo),e le ha perse entrambe di una 15na di punti.
Comunque a mio avviso queste saranno le 4 squadre ad andare ai playoff.
-Don Bosco
-Nuova Pallacanestro
-Balestrate
-Basket dei Giovani

Sul sito del Basket Club ho trovato questo:

CITAZIONE
Seconda giornata

10/12/04 ore 10:00
Campo: Palestra I.C.S. "A. Ugo" - PA
Arbitri: Puleo - Codreva

S.S.D. Basket Club - Nuova Pall. Palermo 70-79



di Thomas Caiolo - Head Coach S.S.D. Basket Club

Continuano i problemi per il B. Club che non è riuscita a prendere il giusto ritmo della partita.

La squadra ha tenuto con notevole imbarazzo un gioco veloce, seguendo troppo i ritmi degli avversari. Poi, a seguito del doppio infortunio alle caviglie del pivot Mazzè, che ha dovuto lasciare il campo nei primi minuti del terzo periodo, la squadra ha perso anche la forza a rimbalzo concedendo troppi rimbalzi offensivi agli avversari.

Abbiamo perso la partita con solo nove punti di scarto (70-79) grazie allo sforzo finale della batteria di piccoli con Giambelluca, Ferrara e Marino A.(6 punti in 1'50'' alla fine della partita).

La difesa ha retto bene sul temuto Tomasino, ottimo uomo-squadra, fino alla metà del terzo periodo.

Evidente, infine, il punto debole dei rimbalzi: contro avversari fisicamente robusti ed alti sono venuti a mancare ancora una volta i   "taglia fuori" che non hanno permesso a Cordone, Cavallaro & Co. di farsi valere a rimbalzo.
 
Top
San Francis
view post Posted on 17/12/2004, 20:11




Si,ma coach Caiolo scrive cose ridicole,con la nuova pallacanestro hanno subito alla grande,pur avendo netta superiorità a rimbalzo.Cmq domani noi giochiamo contro il CUS alle 18.30 a villa gallidoro.Stasera abbiamo le connvocazioni all'allenamento.Io date le mie straripanti prestazioni durante le partitelle,dovrei essere tra i 10 al referto.
 
Top
legolas987
view post Posted on 18/12/2004, 16:08




CITAZIONE (San Francis @ 17/12/2004, 20:11)
Si,ma coach Caiolo scrive cose ridicole,con la nuova pallacanestro hanno subito alla grande,pur avendo netta superiorità a rimbalzo.Cmq domani noi giochiamo contro il CUS alle 18.30 a villa gallidoro.Stasera abbiamo le connvocazioni all'allenamento.Io date le mie straripanti prestazioni durante le partitelle,dovrei essere tra i 10 al referto.

Io sto andando al Palauditore, fammi sapere della partita.
 
Top
legolas987
view post Posted on 14/1/2005, 13:54




Il Balestrate ha dato 15pt al Basket dei Giovani...
Mentre noi abbiamo vinto sempre di 15 contro Partinico.
 
Top
myersforever
view post Posted on 7/5/2005, 11:31




legolas per favore mi racconti tutti i motivi che hanno spinto tomasino a giocare in promozione........perche io l'ho visto giocare più di una volta anche quando giocava nelle giovanili della bipop e non aveva nulla da invidiare ne a gigli che era leggerino e ne ad houssam gamal che ora gioca in a2 anzi lui gia spostava gli equilibri
 
Top
legolas987
view post Posted on 8/5/2005, 12:41




CITAZIONE (myersforever @ 7/5/2005, 12:31)
legolas per favore mi racconti tutti i motivi che hanno spinto tomasino a giocare in promozione........perche io l'ho visto giocare più di una volta anche quando giocava nelle giovanili della bipop e non aveva nulla da invidiare ne a gigli che era leggerino e ne ad houssam gamal che ora gioca in a2 anzi lui gia spostava gli equilibri

Ganesh ha smesso di giocare praticamente un anno e mezzo fa, ha un grande talento ma probabilmente gli mancava quel qualcosa di più per raggiungere palconescenici importanti.

A settembre era stato ingaggiato dal Napoli di B2, ma poi è tornato a Palermo per studiare e ritrovandosi col suo vecchio coach ora alla NPP ha trovato un posto da istruttore minibasket e gioca in Promozione.
 
Top
EmpedoclinO2
view post Posted on 8/5/2005, 15:28




CITAZIONE (legolas987 @ 8/5/2005, 13:41)
CITAZIONE (myersforever @ 7/5/2005, 12:31)
legolas per favore mi racconti tutti i motivi che hanno spinto tomasino a giocare in promozione........perche io l'ho visto giocare più di una volta anche quando giocava nelle giovanili della bipop e non aveva nulla da invidiare ne a gigli che era leggerino e ne ad houssam gamal che ora gioca in a2 anzi lui gia spostava gli equilibri

Ganesh ha smesso di giocare praticamente un anno e mezzo fa, ha un grande talento ma probabilmente gli mancava quel qualcosa di più per raggiungere palconescenici importanti.

A settembre era stato ingaggiato dal Napoli di B2, ma poi è tornato a Palermo per studiare e ritrovandosi col suo vecchio coach ora alla NPP ha trovato un posto da istruttore minibasket e gioca in Promozione.

non è un po sprecato?
 
Top
myersforever
view post Posted on 8/5/2005, 17:51




CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 8/5/2005, 16:28)
CITAZIONE (legolas987 @ 8/5/2005, 13:41)
CITAZIONE (myersforever @ 7/5/2005, 12:31)
legolas per favore mi racconti tutti i motivi che hanno spinto tomasino a giocare in promozione........perche io l'ho visto giocare più di una volta anche quando giocava nelle giovanili della bipop e non aveva nulla da invidiare ne a gigli che era leggerino e ne ad houssam gamal che ora gioca in a2 anzi lui gia spostava gli equilibri

Ganesh ha smesso di giocare praticamente un anno e mezzo fa, ha un grande talento ma probabilmente gli mancava quel qualcosa di più per raggiungere palconescenici importanti.

A settembre era stato ingaggiato dal Napoli di B2, ma poi è tornato a Palermo per studiare e ritrovandosi col suo vecchio coach ora alla NPP ha trovato un posto da istruttore minibasket e gioca in Promozione.

non è un po sprecato?

è molto sprecato,perchè è un super talento atletico e anche tecnicamente è decisamente bravo
 
Top
legolas987
view post Posted on 9/5/2005, 12:14




CITAZIONE (myersforever @ 8/5/2005, 18:51)
CITAZIONE (EmpedoclinO2 @ 8/5/2005, 16:28)
CITAZIONE (legolas987 @ 8/5/2005, 13:41)
CITAZIONE (myersforever @ 7/5/2005, 12:31)
legolas per favore mi racconti tutti i motivi che hanno spinto tomasino a giocare in promozione........perche io l'ho visto giocare più di una volta anche quando giocava nelle giovanili della bipop e non aveva nulla da invidiare ne a gigli che era leggerino e ne ad houssam gamal che ora gioca in a2 anzi lui gia spostava gli equilibri

Ganesh ha smesso di giocare praticamente un anno e mezzo fa, ha un grande talento ma probabilmente gli mancava quel qualcosa di più per raggiungere palconescenici importanti.

A settembre era stato ingaggiato dal Napoli di B2, ma poi è tornato a Palermo per studiare e ritrovandosi col suo vecchio coach ora alla NPP ha trovato un posto da istruttore minibasket e gioca in Promozione.

non è un po sprecato?

è molto sprecato,perchè è un super talento atletico e anche tecnicamente è decisamente bravo

Devi vedere schiacciate che fa... Anche se è come se fosse ritiratosi.
 
Top
deriber
view post Posted on 17/5/2005, 22:48




portiamolo a ribera ..parlo con ciccio
 
Top
view post Posted on 24/5/2005, 17:36

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,750
Location:
Trapani

Status:


CIAO A TUTTI,
STO CREANDO UN SITO CHE RIGUARDA TUTTE LE SOCIETA' SICILIANE E NON DI BASKET. PRESTO SARA' COMPLETAMENTE FUNZIONANTE ED AGGIORNATO.
POTETE COLLABORARE INSERENDO NELL'APPOSITA SEZIONE LE VOSTRE NEWS.

INTANTO POTETE INCOMINCIARE A VISITARLO. SICILIA BASKET
 
Top
newbasket
view post Posted on 27/5/2005, 22:16




Occhio alle Sirene ragazzi palermitani!!! ( diretto a Sparacio, Ielo e Giordano)
 
Top
legolas987
view post Posted on 28/5/2005, 09:54




CITAZIONE (newbasket @ 27/5/2005, 23:16)
Occhio alle Sirene ragazzi palermitani!!! ( diretto a Sparacio, Ielo e Giordano)

spiegati meglio

Parli di sirene che vengono dalla stessa città o da fuori?
 
Top
newbasket
view post Posted on 28/5/2005, 22:37




Dalle sirene della città dove stanno provando alcuni ragazzi dei menzionati.
 
Top
legolas987
view post Posted on 29/5/2005, 12:06




CITAZIONE (newbasket @ 28/5/2005, 23:37)
Dalle sirene della città dove stanno provando alcuni ragazzi dei menzionati.

Non faresti prima ad esplicitare il tuo messaggio
 
Top
77 replies since 19/10/2004, 07:25   3282 views
  Share