Basket Café Forum

DIVISE TEAM B1

« Older   Newer »
  Share  
Lollo84
view post Posted on 15/10/2007, 15:37




non ho fatto caso a chi, comunque erano i pantaloncini.
Facci caso alla prossima ;)
 
Top
FOSSOBIANCOVERDE
view post Posted on 15/10/2007, 17:01




CITAZIONE (Prof.Charles @ 15/10/2007, 17:00)

STRAORDINERIA
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 15/10/2007, 17:04




CITAZIONE (Gill2 @ 15/10/2007, 16:15)
CITAZIONE (Lollo84 @ 15/10/2007, 14:34)
Ieri ho visto al palazzo che alla prima di campionato dalla vostra divisa cominciano già a staccarsi dei pezzi :P

azz, dimmi di chi che lo prendo in giro :D ....nn mi ero accorto :)

..guarda caso non me ne ero accorta nemmeno io... mah.. che caso...
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 14:11
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (lag1 @ 11/10/2007, 10:41)
spero che vigevano cambi quelle dell'anno scorso...

Senza alcuna polemica, ma con semplice curiosità personale (visto che le ho realizzate io.... :fischia: :shifty: :rolleyes: :P )...posso chiederti quale delle due non ti piaceva....e come mai?

DIVISA DA CASA

image

DIVISA DA TRASFERTA

image

Ripeto....senza alcuna polemica.....semplicemente mi interessa il parere del pubblico, onde evitare di ripetere sbagli in futuro... ;)

Grazie mille! :yes:

P.s.: comunque, giusto per la cronaca, quest'anno sono cambiate....più tardi magari posto le foto... :P
 
Web  Top
Lollo84
view post Posted on 6/11/2007, 14:26




CITAZIONE (Vigevano @ 6/11/2007, 14:11)
CITAZIONE (lag1 @ 11/10/2007, 10:41)
spero che vigevano cambi quelle dell'anno scorso...

Senza alcuna polemica, ma con semplice curiosità personale (visto che le ho realizzate io.... :fischia: :shifty: :rolleyes: :P )...posso chiederti quale delle due non ti piaceva....e come mai?

DIVISA DA CASA

(IMG:http://www.pallacanestrovigevano.it/images...e_casa_0607.jpg)

DIVISA DA TRASFERTA

(IMG:http://www.trevigliobasket.it/partite_18/S...ges/MG12633.jpg)

Ripeto....senza alcuna polemica.....semplicemente mi interessa il parere del pubblico, onde evitare di ripetere sbagli in futuro... ;)

Grazie mille! :yes:

P.s.: comunque, giusto per la cronaca, quest'anno sono cambiate....più tardi magari posto le foto... :P

Se posso dire la mia la divisa da casa è carina, ma quella da trasferta francamente non mi piace ( il disegno risulta incomprensibile).

Una piccola critica anche alla disposizione dei numeri, così inclinati risultano poco leggibili (almeno dalla foto).

Comunque se non altro è un articolo orgiginale :yes:
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 16:07
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (Lollo84 @ 6/11/2007, 14:26)
Se posso dire la mia la divisa da casa è carina, ma quella da trasferta francamente non mi piace ( il disegno risulta incomprensibile).

Una piccola critica anche alla disposizione dei numeri, così inclinati risultano poco leggibili (almeno dalla foto).

Comunque se non altro è un articolo orgiginale :yes:

Beh...in effetti anche io (nonostante "ogni scarrafone è bello a mamma sua") preferivo quella di casa....però va detto che quella da trasferta non rende molto in foto...dal vivo è leggermente più comprensibile.... ;)

Per quanto riguarda la leggibilità dei numeri in quella da casa....vale lo stesso discorso....dal vivo non davano problemi di comprensione. :yes:

Ti ringrazio per il commento all'originalità....perchè è la cosa a cui tengo di più quando progetto una divisa...;) :yes:

Edited by Vigevano - 6/11/2007, 16:32
 
Web  Top
Bobospray
view post Posted on 6/11/2007, 16:34




CITAZIONE (Lollo84 @ 6/11/2007, 14:26)
Una piccola critica anche alla disposizione dei numeri, così inclinati risultano poco leggibili...

:eeh!: ??? Vallo a dire agli arbitri, non sbagliano mai, purtroppo! :blink2:
 
Top
Lollo84
view post Posted on 6/11/2007, 18:29




image image

Queste invece sono le maglie del Modena Basket che (finalmente) sabato ha ottenuto la prima vittoria in campionato.
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 6/11/2007, 18:34




quelle di Vigevanodello scorso anno, senza offesa x nessuno, parevano il telefonino SimensX... mentre quelle di quest'anno mi piacciono molto moltissimo...

Quelle di Modena(viste in casa la prima e in trasferta la seconda)... bho... preferisco quelle da casa...

Riva del Gardasemplici, peccato x il nome sulla schiena...
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 18:43
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


Allora....tra quelle che ho già visto di persona...e quelle che ho intravisto nelle varie gallery dei siti web delle squadre....io esprimo il mio parere positivo per:

- NOBILI Castelletto (maglia da casa) :yes: :yes:
Classica...nulla di innovativo, ma nel complesso una gran bella divisa!
- PENTAGRUPPO Ozzano (maglia da casa) :yes:
Non particolarmente elaborata, ma la scritta dello sponsor e il motivo sul lato destro...mi piaciono assai...
- MACH20 Potenza (maglia da trasferta) :yes:
molto belle le tonalità di nero coi numeri argento...mi piacerebbe vedere anche quella da casa ma non l'ho trovata...

Dulcis in fundo....
- SATI TRADING MODENA (sia casa che trasferta) :yes: :yes: :yes:
confermo il parere di qualcuno nelle pagine precedenti...molto fashion! ;)

Non esprimo voti su quelle di VIGEVANO per ovvi motivi di conflitto d'interessi...mi consenta!!! :fischia: :shifty: :rolleyes:
Comunque mi permetto di pubblicare le immagini delle nuove divise 2007/2008 (già operative dalla Summer Cup e che, a differenza di quelle di MODENA vantano un più degno 7/10 ;) )

image

image
 
Web  Top
lupacchiotta85
view post Posted on 6/11/2007, 18:45




erano belline anche quelle che ho visto giovedi all'amichevole con castelletto
 
Top
Lollo84
view post Posted on 6/11/2007, 18:45




CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 6/11/2007, 18:34)
quelle di Vigevanodello scorso anno, senza offesa x nessuno, parevano il telefonino SimensX... mentre quelle di quest'anno mi piacciono molto moltissimo...

:D E' vero, è lo stesso identico disegno, ecco dove lo avevo già visto :clap:

image
 
Top
view post Posted on 6/11/2007, 19:02
Avatar

:: maiale ducale ::
(nonchè primo forumista)

Group:
Member
Posts:
6,579
Location:
Gravellona Lomellina (VG)

Status:


CITAZIONE (Lollo84 @ 6/11/2007, 18:45)
CITAZIONE (lupacchiotta85 @ 6/11/2007, 18:34)
quelle di Vigevanodello scorso anno, senza offesa x nessuno, parevano il telefonino SimensX... mentre quelle di quest'anno mi piacciono molto moltissimo...

:D E' vero, è lo stesso identico disegno, ecco dove lo avevo già visto :clap:

(IMG:http://www.cepci.com/model/modeller/siemens/siemensmc60b.jpg)

:roftl: :ride: :ridi:

L'ispirazione non mi è arrivata da questo....però in effetti.... :roftl: :ride:
 
Web  Top
Lollo84
view post Posted on 6/11/2007, 19:06




Dai, anche quelle di vigevano di questa stagione sono molto fashion :clap: , non fare il modesto. :B):

L'unica cosa che non mi piace (a mio modesto parere) è il font del numero, che trovo un po' troppo Ciccione :P
 
Top
61 replies since 10/10/2007, 19:28   884 views
  Share