Basket Café Forum

CIPIR DOMODOSSOLA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/7/2009, 13:59
Avatar

Mica Pizza e Fichi

Group:
Member
Posts:
4,525
Location:
Ciutad del Orello

Status:


CITAZIONE (William S. Burroughs @ 10/7/2009, 11:58)
CITAZIONE (LancillottoMBC @ 9/7/2009, 23:12)
potrei stupirti...

grande!!! Bellissima foto! A quella schiacciata siamo praticamente schizzati in piedi! fantastico!!!!!!!!

beh, come non schizzare in piedi per un gesto del genere!

La foto è cortesemente concessa dal grande Tracy20 (si sa mai che 'un si arrabbi a non citarlo!)
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 17/7/2009, 11:28




...azzo prigio , ma li leggi i giornali ( ...i quotidiani.......) ???? Siamo in C1 e non dici niente!



 
Top
Il Podestà
view post Posted on 17/7/2009, 11:33




spostare il topic nella C1!!!!!!
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 17/7/2009, 11:39




CITAZIONE (Il Podestà @ 17/7/2009, 12:33)
spostare il topic nella C1!!!!!!

Al di là dei complimenti miei personali, che farò nel momento in cui vi sarà l'ufficialità della cosa :B): , come ho già scritto a martino riguardo al topic del Derthona, il topic non si sposta. Si chiude qui e se ne apre un altro in C Dilettanti.
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 17/7/2009, 14:18




CITAZIONE (Il Podestà @ 17/7/2009, 12:33)
spostare il topic nella C1!!!!!!

quindi siete in C1!!! Complimenti il roster subirà dei cambiamenti???

Tolto Cerutti che ha firmato per Tortona, tutti gli altri rimangono??
 
Top
aleprigio
view post Posted on 17/7/2009, 14:53




scusa wlebirre ma stavo lavorando!!!!!cmq speriamo bene!!!!
 
Top
bismark1
view post Posted on 17/7/2009, 15:21




E finalmente la C1... credo che ce la siamo meritata e credo che il traguardo raggiunto, seppur non sul campo, sia il giusto coronamneto del lavoro dei tanti, sul parquet e fuori, che hanno creduto nel lavoro di questa società.
Un ringraziamento di cuore a Pippo Rabbolini, coach che ci ha comunque portati in finale quest'anno, che non potrà allenare la C1 e tornerà a dedicarsi con passione e profesionalità ai nostri ragazzi.
Un ringraziamento a coloro che non suderanno sui campi di C1 per vari motivi, ma che sono stati anima e cuore di questa squadra negli anni scorsi... tutti i giocatori che per numerose stagioni hanno portato in alto Domodossola con sacrifici e attaccamento.
Un ringraziamento anche a coach Valmaggia che ha comunque lasciato il segno -positivo - in questa squadra e che prima o poi tornerà...
Ora tocca allestire una squadra che sia in grado di tenere il nuovo Campionato... conosco il lavoro che sta facendo la società e le difficoltà che sta incontrando... che i tifosi stiano vicini alla squadra e che gli stessi sappiano che con il budget a disposizione si dovranno fare salti mortali....
A coloro che rimarranno un in bocca al lupo... dovranno essere il motore ed il cuore della tigra domese..
alegar"!

. della TIGRE! la TIGRA l'è n'altra roba....alegar :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 17/7/2009, 16:34




ma i giovani????????? CHI SARANNO?????????????
 
Top
WLEBIRRE
view post Posted on 17/7/2009, 17:08




il podestà non fare il polemico per favore........... :lol: ...... vedrai che i giovani li troviamo :ride:

non so dove ma li troviamo, al limite possiamo provare in qualche discoteca........

oggi le ho sentite tutte : PRIGIO CHE LAVORA

Comunque prima dei giovani io partirei dall'allenatore.... che mi sembra già un bel problema!
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 17/7/2009, 20:17




e se si ripetesse la c1 di qualche anno fa???????????????????
 
Top
davidbyrne
view post Posted on 18/7/2009, 13:23




e se la smettessi di gufare e polemizzare???????????
Ricordo che, per chi vuole dare una mano, c'è sempre spazio e opportunità........
 
Top
aleprigio
view post Posted on 18/7/2009, 13:25




Concordo!!!!alla stragrande!!!!
 
Top
Il Podestà
view post Posted on 18/7/2009, 20:23




CITAZIONE (davidbyrne @ 18/7/2009, 14:23)
e se la smettessi di gufare e polemizzare???????????
Ricordo che, per chi vuole dare una mano, c'è sempre spazio e opportunità........

le manie di grandezza portano sempre al declino...............
io non gufo calcolo non sarai forse un pò superstizioso........... forza domo forza buon senso...........................
 
Top
William S. Burroughs
view post Posted on 19/7/2009, 19:18




quante stronzate! La C1 ci farà bene cazzo dai buttiamoci una volta! podestà perchè devi fare queste polemiche inutili?
 
Top
coach lombardo
view post Posted on 19/7/2009, 19:20




con montefusco vi divertirete...
 
Top
1786 replies since 30/9/2007, 18:07   52978 views
  Share