Basket Café Forum

BASKET CLUB FERRARA, Squadra in allestimento

« Older   Newer »
  Share  
paolof
view post Posted on 30/9/2004, 18:11




ciao piggy
anche per noi c'è apprensione per la prima

ma voi trmano i polsi credo

jesi-milano volo non stop
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 18:17
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Face81 @ 29/9/2004, 12:14)
Grazie alla Carife che vi sponsorizza...
Peccato che non capiti a tutte le squadre di essere sponsorizzate da una banca....

Banca=sponsorizzazione danarosa è tutt'altro che matematico, credimi...

PS Gran bell'avatar, Pacci... John è sempre un super Se vuoi ti passo una foto con una maglia che gli dona di più

Edited by Achi 61 - 30/9/2004, 19:19
 
Top
pacci
view post Posted on 1/10/2004, 08:37




CITAZIONE (Achi 61 @ 30/9/2004, 19:17)
CITAZIONE (Face81 @ 29/9/2004, 12:14)
Grazie alla Carife che vi sponsorizza...
Peccato che non capiti a tutte le squadre di essere sponsorizzate da una banca....

Banca=sponsorizzazione danarosa è tutt'altro che matematico, credimi...

PS Gran bell'avatar, Pacci... John è sempre un super Se vuoi ti passo una foto con una maglia che gli dona di più

mitico achi preferisco jhon con maglia mangia&bevi,semper, sinteco etc che baltur....non so il perchè
 
Top
dan8
view post Posted on 1/10/2004, 10:07




Forse il biancorosso gli dona meno del biancoverde(MITICO!!) o del bianconeroblu .
D'accordo con Pacci al 100%...mi spiace per Achi che comunque saluto insieme alla sua signora .
 
Top
view post Posted on 2/10/2004, 11:50
Avatar

e chi saccio e chi bbio cu stu scuru! ciaciaro vero

Group:
Member
Posts:
4,846
Location:
Via Virgilio (il poeta,non il capitano),Trapani ma anche Roma

Status:


buon campionato e Forza Trapani!
 
Top
paolof
view post Posted on 3/10/2004, 17:37




comincia il campionato e il sito della lega è irraggiungibile
non si vedono i tabellini progressivi
 
Top
view post Posted on 3/10/2004, 21:50

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,029
Location:
jesi caput mundi

Status:


vediamo di non farci più gli auguri a vicenda

madonna che tranvate

 
Top
matbsk
view post Posted on 3/10/2004, 21:52




come sono stati i due uomini in grigio?
 
Top
paolof
view post Posted on 3/10/2004, 22:11




bene di ritorno dal poco edificante spettacolo messo in campo da 8 anime perse senza idee e senza guida
cerchiamo di vedere se qualcosa da salvare cè

cioppi ,oggi inizio dal manico,ha costruito una squadra con due terminali offensivi un centro un play e un giovane di belle speranze le premesse ci sono tutte ma e qui sono i problemi chi difende ,il centro dell'area ferrarese era terra di conquista tayler svariava e si aprivano autostrade ,marquino marcato da thomas che gli rende 25 cm+altri 20 di braccia , una zona vista solo sui campi del CSI risultato la squadra onesta di montegranaro ha fatto un mazzo così all"seconda"forza del campionato

whisby ha 15 minuti di autonomia ma sono di buona qualità
thomas con lui e willy in campo un pallone non basta non rende la palla neanche se è nello spogliatoio
risultato un 26% totale al tiro 4/17
busca uomo d'ordine ma pericolosità pari a zero con lui in campo montegranaro raddoppiava alla grande senza problemi
felix un ufo non difende sparacchia da 3 in penetrazione non ci va ruggeri sembrava un mostro marcato da lui
rossi ha perso il filo partita scialba 4 perse in 6 minuti non male è in testa nella categoria pp/min
su ghiacci stendiamo un velo pietoso in 22 minuti un bel 2 di valutazione
willy il meno peggio 6 recuperi ,7 rbds ma solo 7/19 al tiro e la miseria di 3 falli subiti

un dato dovrebbe far pensare alla fine del primo tempo montegranaro ne aveva commessi solo 5
quanto era stata pericolosa la carife ???
se dopo il trofeo scopa suonavano campanelli di allarme adesso sono campane a stormo
nonostante si sia vinta ai rimbalzi le troppe perse e la percentuale da due scandalosa ci hanno portato al rotondo +10 di montegranaro che ha meritato


 
Top
paolof
view post Posted on 3/10/2004, 22:12




piggy ma la colpa che sia di karl che le ha viste tutte e due le partite??
 
Top
paolof
view post Posted on 3/10/2004, 22:23




zanelli 17 - ghiacci 2
foiera 12-pol bodetto 2
grappa 7-contigiani ne
raiola 5-rossi 4
scusate se penso male
 
Top
polvera
view post Posted on 3/10/2004, 22:29




Ciao a tutti e scusate la mia onesta soddisfazione per la vittoria che abbiamo meritato contro un avversario dai molti obbiettivi, ma non bisogna drammatizzare subito....siamo alla prima partita e non tutti i giocatori erano nella condizione migliore dati gli infortuni.
FORZA MAGICA SUTOR
 
Top
luca71
view post Posted on 3/10/2004, 23:13




Eccomi tornato incredibile ma vero ...peccato che torno in questa occasione dove si deve commentare una giusta sconfitta..polvera..non dai mica fastidio da solo fastidio il risultato ma ci sta tutto non si deve recriminare a niente gli uomini in grigio,come chiede qcuno,sono stati praticamente invisibili segno che non hanno avuto difficolta' a gestire una partita che alla fine maschera cio' che si e' visto sul parquet(sconfitta di 10)..siamo stati sotto anche di 21...alla fine abbiamo recuperato sino al -5 ma devo essere sincero non ho mai creduto che la rimonta si completasse...
A parte il 1 quarto direi che da salvare non c'e' quasi niente..paolof e' stato abbastanza impietoso nel suo commento ma ha raccontato cio' che hanno visto tutti..senza nerbo in difesa e in attacco poca lucidita'..preferisco nons crivere ora i commenti che ho sentito e che mi hanno riferito gli abbonati della mia zona(e lo sono da anni)io comunque credo e spero che le cose possano migliorare...Stefano credo non abbia difficolta' a capire dove stanno i problemi e lavorarci su...e non credo sia solo questione di condizione fisica..dai vediamo..non abbattiamoci cosi' subito..lo scorso anno abbiamo perso le prime due no??e piuttosto malamente..quindi e' giusto sottolineare i campanelli d'allarme ma non fasciamoci la testa prima di essercela rotta..

SALUTO TUTTI QUELLI CHE MI HANNO NOMINATO(ANCHE MALE )TANTO VI HO LETTO DAL PC DEL LAVORO..NON CREDIATE QCOSA ME LA LEGO AL DITO HO GIA' DATO MANDATO AL RIGATORE MASCARATO DI PREPARARE QCHE REGALUCCIO

Edited by luca71 - 4/10/2004, 00:14
 
Top
luca71
view post Posted on 3/10/2004, 23:32





UN GRAZIE SPECIALE A KARLETTO CHE MI HA AIUTATO NELLA SISTEMAZIONE DEL PC...(ANCHE SE QCUNO NON NE SARA' FELICE )

CIAOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
paolof
view post Posted on 4/10/2004, 07:49




I prezzi – eccezionali per i ragazzi dai 12 ai 18 anni
Sono stati abbassati in considerazione del fatto che le partite si stagione regolare saranno 15 e non 16. Inoltre i prezzi dei biglietti sono rimasti invariati.

- Poltrona rossa numerata

uomo 250,00 donna 150,00 ridotto 100,00 (12-18 anni)

- Poltrona blu numerata

uomo 190,00 donna 120,00 ridotto 100,00 (12-18 anni)

- Gradinata

uomo 140,00 donna 100,00 ridotto 15,00 (12-18 anni)


Particolarmente eccezionali i prezzi per i ragazzi da 12 a 18 anni in gradinata: 1,00 Euro il biglietto, 15,00 Euro l’abbonamento. Gratuito l’ingresso fino a 11 anni.


come mai alla biglietteria chiedono 10 euro ai ragazzi
la promozione è solo per l'abbonamento ?
non è molto chiara la cosa
 
Top
21234 replies since 29/9/2004, 10:12   314416 views
  Share