Basket Café Forum

Under 14 regionali 2007/08

« Older   Newer »
  Share  
LUCALOLLINI
view post Posted on 3/6/2008, 11:46




Complimenti sinceri a Viareggio per la conquista del titolo regionale.

Un bravo anche a Tommaso e alla sua banda per la splendida annata.

Saluti

Luca
 
Top
peter89
view post Posted on 3/6/2008, 15:39




Il risultato del campo è stato questo che avete postato, e va rispettato.

permettetemi però, avendo visto le final four, di esprimere una mia opinione, assolutamente personale:

Visto il livello delle 4 squadre, i carrarini erano senz'altro superiori a Reggello e Firenze, è stato un vero peccato sportivo non averli visti partecipare.

Auguroni a tutti

(P.S. questo per rendere ancora più importante la vittoria casalinga del mio Livorno su Carrara!)
 
Top
Marchino_superstar#20
view post Posted on 3/6/2008, 17:55




Primo allenamento dopo la vittoria di Domenica del Camp.to Reg.le...
Eh... sorpresa! Il nostro Pippo si è davvero tagliato i capelli...
Vi consiglio di non incontrarlo dopo aver mangiato...
il risultato potrebbero essere effetti indesiderati dell'intestino!
Siamo ancora tutti sballati e oggi ci siamo oncentrati solo sull'espellere
quella tensione che è rimasta in noi...
E tra risate e scazzate ci siamo allenati rilassandoci...
President d'ora in poi devi fare il play...sei sprecato sotto canestro...<---- Hihihihi
E adesso presentiamo i nomi dei 15 Gladiators di Davini:
-Andreone#8
-Alberto#7
-Fra#10
-Marco#20
-Giallu#14
-Daniele#16
-Enrico#9
-Fra#40
-Ale#15
-Ludo#11
-Roby#18
-Elia
-Andreino#19
-Simo#23
-Valerio#6

http://img411.imageshack.us/img411/8972/fo...jx4.jpg[/IMG]Il simbolo della nostra Vittoria[/URL]
 
Top
piccio10
view post Posted on 3/6/2008, 18:34




CITAZIONE (peter89 @ 3/6/2008, 16:39)
Il risultato del campo è stato questo che avete postato, e va rispettato.

permettetemi però, avendo visto le final four, di esprimere una mia opinione, assolutamente personale:

Visto il livello delle 4 squadre, i carrarini erano senz'altro superiori a Reggello e Firenze, è stato un vero peccato sportivo non averli visti partecipare.

Auguroni a tutti

(P.S. questo per rendere ancora più importante la vittoria casalinga del mio Livorno su Carrara!)

Grazie peter,
anch'io penso che avevamo le carte in regola per poter disputare queste finali e per poter ambire al titolo (siamo gli unici ad aver battuto viareggio), ma come lo scorso anno siamo arrivati solo ad un soffio dal qualificarci, e causa infortuni nel momento cruciale della stagione, a qualche episodio contrario e alla famosa lunaticità dei miei bimbi, non ce l'abbiamo fatta, ma comunque devo congratularmi con i miei ragazzi per il campionato svolto e per essersela giocata fino all'ultima giornata.
Infine voglio rinnovare i complimenti al Viareggio, che secondo me, è veramente la squadra più forte di questo campionato, anche se non ho visto quelle lato monti, e a Piero Davini, loro allenatore, per il lavoro svolto.

Saluti Giacomo
 
Top
GM64
view post Posted on 4/6/2008, 07:30






Piero Davini , coach del Viareggio ma Pisano a tutti gli effetti perchè solo versiliese adottivo vince con grande soddisfazione il titolo regionale e passa alla storia come il creatore della "SWIMMING DEFENS" come è stata definita in tribuna

nel post-partita lui ( e GM64 ) erano talmente felici che non si capiva chi era il 14-enne e chi erano gli adulti

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

grande PIERO !!!!!!!!!


steve
[/QUOTE]
 
Top
GM64
view post Posted on 4/6/2008, 07:55




LETTERA A STEFANO DARI DA PIERO DAVINI

carissimo Stefano , amico e maestro, ti ringrazio per i complimenti inviatomi stesso mezzo dopo la finale che io, naturalmente ho girato ai miei ragazzi artefici in primis della vittoria, dando tutto quello che potevano dare. Pensa 26 vittorie e solo 1 sconfitta a carrara per 3 punti.
STREPITOSI!!!! sI STREPITOSI CONSIDERANDO CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO NON SA COSA SIA IL MINIBASKET, GIOCANDO DA SOLO 1 ANNO E MEZZO ED UNO ADDIRITTURA DA 1 ANNO (COME TU BEN SAI)!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA CHE TI SEI POSTO, CIOE' SE LA VITTORIA FINALE SIA STATA SENTITA PIU DAGLI ADULTI CHE DAI RAGAZZI, BENE, QUESTO E' STATO FRANCAMENTE DI CATTIVO GUSTO. VEDI CARRISSIMO, GLI ADDETTI AI LAVORI NEGLI SPORTS SONO DI DUE CATEGORIE, CON LA "A" MAIUSCOLA E CIOE' COLORO CHE VOGLIONO METTERSI IN MOSTRA, DIMOSTRARE SEMPRE QUALCOSA A LORO STESSI ED AGLI ALTRI PER EMERGERE E , QUANDO OTTENGONO UN RISULTATO SONO CONTENTI PRIMA DI TUTTO PER LORO STESSI E POI PER LA SQUADRA; DOPO C'E LA CATEGORIA CON LA "A" MINUSCOLA, TUTTI COLORO CHE CHE FANNO ATTIVITA' SOLO PER PASSIONE E NON DEVONO E NON VOGLIONO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO (OGGI CI SONO DOMANI ...MAH) ECCO NOI SOCIETA' A LIVELLO FAMILIARE QUASI PARROCCHIALE APPARTENIAMO A QUEST'ULTIMA E LA GIOIA CHE ABBIAMO PROVATO DOMENICA E' STATA GRANDE .... GRANDE DAVVERO ED E' STATA SOLO PER I RAGAZZI E CONDIVISA PIENAMENTE CON LORO SENZA UN SECONDO FINE (COME FORSE HAI VOLUTO SCIVERE TRA LE RIGHE?...POI QUALE POTREBBE ESSERE QUESTO SINCERAMENTE LO IGNORO, COME DICEVA VITTORIO GASMANN)

..............continua

HO VOLUTO CHIARIRE PER QUEI GENITORI E DIRIGENTI CHE ALLE TUE PARORE SI SONO SENTITI LEGGERMENTE OFFESI. PER QUANTO RIGUARDA, INVECE, IL TUO COMMENTO SULLA MIA DIFESA A ZONA, SINCERAMENTE FATTA PER POCO TEMPO ECCO, QUANDO ME LO HANNO RACCONTATO ERO PIEGATO IN 2 DALLE RISATE. SI , HAI RAGIONE, MI SONO ISPIRATO AL MOVIMENTO ONDULATORIO SUSSULTORIO DI UNA BARCA IN MARE APERTO CON DEI NAUFRAGHI CHE MUOVONO LE BRACCIA ALLA VISTA DI UNA NAVE CHE LI SALVERA'. L'HO BREVETTATA ZONABEACH...CHE NE DICI? EPPOI SU VIA DOPOTUTTO ANCHE NEL BASKET CI VUOLE COME NELLA VITA UN PO DI FANTASIA....SPECIALMENTE QUANDO DA' I SUOI FRUTTI.
ADESSO CARISSIMO AMICO TI SALUTO, MA TI PREGO NON RISPONDERMI STESSO MEZZO, SAI SONO DI VECCHIO STAMPO , A ME PIACE PARLARE CON LA VOCE, PERCIO' SE VUOI TELEFONARMI, SAI DA TE , E NON E' RETORICA, ACCETTO TUTTO SOPRATUTTO LE CRITICHE , CHE COME SAI , RITENGO SEMPRE COSTRUTTIVE, E POI SI EVITANO MALINTESI CHE POTREBBERO MINARE UNA VECCHIA AMICIZIA, E A QUESTO NON VOGLIO ARRIVARE. UN ABBRACCIO PIERO DAVINI
 
Top
Stefano Dari
view post Posted on 4/6/2008, 08:51




CITAZIONE (GM64 @ 4/6/2008, 08:55)
LETTERA A STEFANO DARI DA PIERO DAVINI

carissimo Stefano , amico e maestro, ti ringrazio per i complimenti inviatomi stesso mezzo dopo la finale che io, naturalmente ho girato ai miei ragazzi artefici in primis della vittoria, dando tutto quello che potevano dare. Pensa 26 vittorie e solo 1 sconfitta a carrara per 3 punti.
STREPITOSI!!!! sI STREPITOSI CONSIDERANDO CHE LA MAGGIOR PARTE DI LORO NON SA COSA SIA IL MINIBASKET, GIOCANDO DA SOLO 1 ANNO E MEZZO ED UNO ADDIRITTURA DA 1 ANNO (COME TU BEN SAI)!!!
PER QUANTO RIGUARDA LA DOMANDA CHE TI SEI POSTO, CIOE' SE LA VITTORIA FINALE SIA STATA SENTITA PIU DAGLI ADULTI CHE DAI RAGAZZI, BENE, QUESTO E' STATO FRANCAMENTE DI CATTIVO GUSTO. VEDI CARRISSIMO, GLI ADDETTI AI LAVORI NEGLI SPORTS SONO DI DUE CATEGORIE, CON LA "A" MAIUSCOLA E CIOE' COLORO CHE VOGLIONO METTERSI IN MOSTRA, DIMOSTRARE SEMPRE QUALCOSA A LORO STESSI ED AGLI ALTRI PER EMERGERE E , QUANDO OTTENGONO UN RISULTATO SONO CONTENTI PRIMA DI TUTTO PER LORO STESSI E POI PER LA SQUADRA; DOPO C'E LA CATEGORIA CON LA "A" MINUSCOLA, TUTTI COLORO CHE CHE FANNO ATTIVITA' SOLO PER PASSIONE E NON DEVONO E NON VOGLIONO DIMOSTRARE NIENTE A NESSUNO (OGGI CI SONO DOMANI ...MAH) ECCO NOI SOCIETA' A LIVELLO FAMILIARE QUASI PARROCCHIALE APPARTENIAMO A QUEST'ULTIMA E LA GIOIA CHE ABBIAMO PROVATO DOMENICA E' STATA GRANDE .... GRANDE DAVVERO ED E' STATA SOLO PER I RAGAZZI E CONDIVISA PIENAMENTE CON LORO SENZA UN SECONDO FINE (COME FORSE HAI VOLUTO SCIVERE TRA LE RIGHE?...POI QUALE POTREBBE ESSERE QUESTO SINCERAMENTE LO IGNORO, COME DICEVA VITTORIO GASMANN)

..............continua

HO VOLUTO CHIARIRE PER QUEI GENITORI E DIRIGENTI CHE ALLE TUE PARORE SI SONO SENTITI LEGGERMENTE OFFESI. PER QUANTO RIGUARDA, INVECE, IL TUO COMMENTO SULLA MIA DIFESA A ZONA, SINCERAMENTE FATTA PER POCO TEMPO ECCO, QUANDO ME LO HANNO RACCONTATO ERO PIEGATO IN 2 DALLE RISATE. SI , HAI RAGIONE, MI SONO ISPIRATO AL MOVIMENTO ONDULATORIO SUSSULTORIO DI UNA BARCA IN MARE APERTO CON DEI NAUFRAGHI CHE MUOVONO LE BRACCIA ALLA VISTA DI UNA NAVE CHE LI SALVERA'. L'HO BREVETTATA ZONABEACH...CHE NE DICI? EPPOI SU VIA DOPOTUTTO ANCHE NEL BASKET CI VUOLE COME NELLA VITA UN PO DI FANTASIA....SPECIALMENTE QUANDO DA' I SUOI FRUTTI.
ADESSO CARISSIMO AMICO TI SALUTO, MA TI PREGO NON RISPONDERMI STESSO MEZZO, SAI SONO DI VECCHIO STAMPO , A ME PIACE PARLARE CON LA VOCE, PERCIO' SE VUOI TELEFONARMI, SAI DA TE , E NON E' RETORICA, ACCETTO TUTTO SOPRATUTTO LE CRITICHE , CHE COME SAI , RITENGO SEMPRE COSTRUTTIVE, E POI SI EVITANO MALINTESI CHE POTREBBERO MINARE UNA VECCHIA AMICIZIA, E A QUESTO NON VOGLIO ARRIVARE. UN ABBRACCIO PIERO DAVINI

Credo che sia doverosa una precisazione da parte mia sulla frase, ovvero

nel post-partita lui ( e GM64 ) erano talmente felici che non si capiva chi era il 14-enne e chi erano gli adulti

io intedevo dire

il fatto di vedervi saltare ed esultare per la gioia vi faceva sembrare dei bambini entusiasti e felici , addirittura più dei vostri stessi ragazzi e lo scenario era veramente entusiasmante. In quel momento vedere tutti e due così felici faceva davvero piacere e, personalmente , essendo vostro amico ed amico in generale del CGC , ero molto contento per voi .

ed ho tradotto tutto questo in una frase che reputo perfettamente adatta a descrivere il momento che avete vissuto

se poi qualcuno l'ha interpretata male o si è addirittura offeso .... BAH ..... francamente la cosa mi lascia sconcertato e comunque la prossima volta cercherò di scrivere con maggiore chiarezza.


quanto alla "Swimming Defense" , la definizione non è mia ma di uno che stava vedendo la partita vicino a me quindi non ho il COPYRIGHT . Però mi è piaciuta molto ( sia la definizione che la difesa ) e penso che in futuro adotterò entrambe


permettimi poi una battuta finale su chi eventualmente ha criticato la zona ( e sono stati tanti durante la partita )

il concetto è molto chiaro

domanda : "SI PUO' FARE ?"
risposta : "SI"

stop . penso non ci sia da aggiungere altro



a presto risentirci


un caro saluto


steve





 
Top
Desaparecidos
view post Posted on 4/6/2008, 14:07




Salve a tutti gli amanti del Basket!

Siamo la A.s.d PL.A.S.A , una nuova associazione fondatasi per l'organizzazione di eventi legati al Basket e che sostituisce la vecchia associazione, Asd Amatori Pallacanestro, che in precedenza aveva organizzato gli eventi di 3 c 3 , basket acrobatico e summer league sul territorio Pisano.

Anche quest'anno torna la Summer Coffee League di Pontedera, il torneo di basket dei bar di pontedera , giunta alla 4a Edizione.

Il trofeo è diviso in 2 categorie , Junior ( 14-15 Giugno ) e Senior ( Dal 19 al 22 giugno) .
Le Squadre della Junior saranno composte dai piu' promettenti giocatori della Toscana Under 19 mentre la categoria Senior vedrà scontrarsi 9 squadre composte di giocatori provenienti dalle varie serie : Dala Serie B eccellenza alla Serie D

Parallelamente a tali tornei si svolgera' la Tappa del Summer Basket Tour 2008 , torneo nazionale di 3 contro tre della Uisp .

La Novità più importante per l'edizione 2008 della Summer Coffee League e' dell'introduzione di ulteriori categorie del 3 contro 3 a partire dai nati nel 1998/97 che avranno un fantastico torneo di 3 contro denominato MINI NBA con ogni formazione a prendere il nome da una formazione U.s.a. fino alla categoria OPEN Aperta a tutti!!!

Le iscrizioni possono essere fatte tramite il sito ufficiale www.plasa.it o presentandosi direttamente sul campo di gioco almeno 60 min prima dell'inizio del torneo .

I calendari di ciascuna categoria sono sul ns sito www.plasa.it

Vi ringraziamo tutti per il sostegno che ogni anno ogniuno di Voi appassionati ci da, anche solo venedo a vedere i ns eventi , aiutandoci a crescere e migliorare , ma soprattutto a darci la possibilità di creare sempre piu' opportunità di gioco, intrattenimento e divertimento per tutti .

Vi ringraziamo e Vi auguriamo una splendida estate di .. Basket!!

ASD Plasa - Pontedera (PI)
www.plasa.it
For Very Basketball People


Questo evento è Patrocinato dalla FIP Comitato Toscana
 
Top
AnDrE Il MaNcInO-13-
view post Posted on 10/6/2008, 20:48




in bocca al lupo a tt per l' esame............spero di andar bene
 
Top
rossoblu94
view post Posted on 14/6/2008, 19:28




CITAZIONE (AnDrE Il MaNcInO-13- @ 10/6/2008, 21:48)
in bocca al lupo a tt per l' esame............spero di andar bene

Crepi il lupo e auguri anche a te!
 
Top
AnDrE Il MaNcInO-13-
view post Posted on 15/6/2008, 21:43




crepi
 
Top
GM64
view post Posted on 18/6/2008, 15:58




S.C. CENTRO GIOVANI CALCIATORI A.S.D.
Sez. Basket
Via Veneto, 210 – 55049 Viareggio (Lu)



TORNEO U14


Domenica 29 Giugno 2008
Palazzetto dello Sport
Via Salvatori, 1 – Viareggio

Squadre partecipanti:
Vittoria Auto Don Bosco Livorno
Pall. Lucca
Castelfranco Frogs
C.G.C. Viareggio


Calendario incontri:

Ore 9:30
C.G.C. Viareggio – Pall. Lucca
Ore 11:15
Pall. Don Bosco – Castelfranco Frogs

Ore 16:15
Finale 3° - 4° Posto
Ore 18:00
Finale 1° - 2° Posto
 
Top
rossoblu94
view post Posted on 21/6/2008, 20:18




La vittoria per questo torneo, secondo me è contesa tra Livorno e Viareggio.
 
Top
AnDrE Il MaNcInO-13-
view post Posted on 9/7/2008, 09:50




ki ha vinto?????????
 
Top
w 12
view post Posted on 9/7/2008, 11:27




CITAZIONE (AnDrE Il MaNcInO-13- @ 9/7/2008, 10:50)
ki ha vinto?????????

Don Bosco...
 
Top
1305 replies since 17/9/2007, 09:05   26269 views
  Share