Basket Café Forum

Trivero Basket

« Older   Newer »
  Share  
smith20
view post Posted on 17/9/2007, 08:58




CITAZIONE (theNEWparax @ 15/9/2007, 21:33)
Non so cosa sia successo venerdì sera (sxo xvoi l'ipotesi 2) ma io son già rotto!!! No bè...spalla stirata dicono, sxo che la prox settimana vada meglio...Bweekend!
IN GAMBA!
Parax

Dai parax, riprenditi in fretta che ti aspettiamo per gli allenamenti ed il dopoallenamenti... è uno spettacolo vedere perez che si mangia un misero cocktail di gamberetti, mentre suo padre si sbaffa un fritto di paranza di dimensioni apocalittiche image
e il luca vioglio si mangia due pizze in una volta sola
image


CITAZIONE (kira87 @ 16/9/2007, 23:15)
NICO dove sei???ci sei ancora??ah già che avevi una cenetta particolare...martedì mi racconti un po'...!!!!!!

Purtroppo sono un po' un pirletta e non ho concluso niente.. image
alla fine ho lavorato e sarà per la prossima volta, che ci vuoi fare, sono de coccio image


CITAZIONE (Satana6663 @ 11/9/2007, 13:12)
Da oggi sono ufficialmente a dieta!obbiettivo per i primi 2 mesi 10 kg come minimo...

Dai perez che i tuoi sforzi troveranno soddifsazione, sono certo che ce la farai.. nel frattempo non te la prendere se ti prendiamo in giro un po' image
PS: non vendicarti troppo quando mi vedi sottocanestro e siamo uno contro l'altro, ricordati che ti sono anche un po' amico image
 
Top
smith20
view post Posted on 17/9/2007, 10:06




Stamattina ci sono un sacco di faccine troppo belle..
Ecco come dobbiamo essere quando andiamo in trasferta
image
Invece in casa, speriamo che vengano a vederci un sacco di belle fatine..
image
 
Top
white chocolate
view post Posted on 17/9/2007, 16:01




due domande due...
1- Ma nico tu giochi ancora questa stagione vero??
2- Se l'acquisto dell'anno scorso è stato Stefano Nash... per questo mercato chi avete fatto firmare??

Saluti alla banda di trivero
 
Top
smith20
view post Posted on 17/9/2007, 18:57




ehi, guarda che io ho iniziato a giocare da due stagioni, e questa per me è solo la terza, ed intendo andare avanti per qualche anno ancora, finchè il fisico me lo permette. Quando inizio ad arrivare secondo o terzo ai suicidi posso pensare al ritiro, per ora solo il luca vioglio (vent'anni) ha inisidiato il mio primato, ma non mi ha ancora battuto :B):
Il nostro mercato non è ancora del tutto definito, speriamo in bene..
Il nostro obiettivo rimane sempre l'mvp della lega americana di basket, quindi, dopo nash, puntiamo al biondone che gioca a dallas image
Dai Ale che ci vediamo presto, sia per gli allenatori che per giocare sul campo ;)
Voi come siete messi?
 
Top
kily
view post Posted on 17/9/2007, 19:04




Ho visto l'articolo sull'eco di biella! bello..e veramente da applausi il fine della partita..

ci vediamo sabato 29 in campo :yes: :yes: :yes:


unica nota: siamo panthers non phanters! :P
 
Top
white chocolate
view post Posted on 17/9/2007, 19:05




CITAZIONE (smith20 @ 17/9/2007, 19:57)
ehi, guarda che io ho iniziato a giocare da due stagioni, e questa per me è solo la terza, ed intendo andare avanti per qualche anno ancora, finchè il fisico me lo permette. Quando inizio ad arrivare secondo o terzo ai suicidi posso pensare al ritiro, per ora solo il luca vioglio (vent'anni) ha inisidiato il mio primato, ma non mi ha ancora battuto :B):
Il nostro mercato non è ancora del tutto definito, speriamo in bene..
Il nostro obiettivo rimane sempre l'mvp della lega americana di basket, quindi, dopo nash, puntiamo al biondone che gioca a dallas image
Dai Ale che ci vediamo presto, sia per gli allenatori che per giocare sul campo ;)
Voi come siete messi?

Noi abbiamo iniziato gli allenamenti da 2 settimane... siamo ancora abbastanza imballati... purtroppo non abbiamo il mercato che avete voi quindi il gruppo è praticamente quello dell'anno scorso
 
Top
TBpres
view post Posted on 17/9/2007, 19:15




CITAZIONE (kily @ 17/9/2007, 20:04)
Ho visto l'articolo sull'eco di biella! bello..e veramente da applausi il fine della partita..

ci vediamo sabato 29 in campo :yes: :yes: :yes:


unica nota: siamo panthers non phanters! :P

Ho toppato io!!! :o: :cry:
 
Top
TRADER
view post Posted on 17/9/2007, 19:27




CITAZIONE (TBpres @ 17/9/2007, 20:15)
CITAZIONE (kily @ 17/9/2007, 20:04)
Ho visto l'articolo sull'eco di biella! bello..e veramente da applausi il fine della partita..

ci vediamo sabato 29 in campo :yes: :yes: :yes:


unica nota: siamo panthers non phanters! :P

Ho toppato io!!! :o: :cry:

No, problem

grazie ancora per l'invito e complimeti per l'organizzazione

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
smith20
view post Posted on 19/9/2007, 08:50




Grazie a voi, siamo contenti di inaugurare la stagione contro una compagine di spessore, e siamo ancora più contenti di tenervi a battesimo ufficiale come società (sempre che non giochiate già prima ^_^ )
Ci vediamo il 29, speriamo venga abbastanza gente a vederci... :D
 
Top
kily
view post Posted on 19/9/2007, 08:57




CITAZIONE (smith20 @ 19/9/2007, 09:50)
Ci vediamo il 29, speriamo venga abbastanza gente a vederci... :D

spero di si..il fine è lodevole e merita senz'altro.
e in piu' i vostri tifosi potranno vedersi uno dei molti derby di quest'anno gia' in precampionato (anche se non è proprio derby derby però...ci si conosce abbastanza :) )
 
Top
DiEsse Teo
view post Posted on 19/9/2007, 09:26




CITAZIONE (smith20 @ 19/9/2007, 09:50)
Grazie a voi, siamo contenti di inaugurare la stagione contro una compagine di spessore, e siamo ancora più contenti di tenervi a battesimo ufficiale come società (sempre che non giochiate già prima ^_^ )
Ci vediamo il 29, speriamo venga abbastanza gente a vederci... :D

Li "sverginiamo" noi venerdì sera, ore 20.30 alla palestra dell'alberghiero a Varallo.
Siete tutti invitati.... :blink2: :blink2:
 
Top
kily
view post Posted on 19/9/2007, 09:49




si ma nn fateci troppo male :lol: :lol: :lol:
è la prima assoluta
 
Top
smith20
view post Posted on 19/9/2007, 09:59




CITAZIONE (kily @ 19/9/2007, 10:49)
si ma nn fateci troppo male :lol: :lol: :lol:
è la prima assoluta

Bè, incominciate con superderby ^_^

CITAZIONE (kily @ 19/9/2007, 09:57)
(anche se non è proprio derby derby però...ci si conosce abbastanza :) )

Speriamo possa diventare "una classica" :D
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 20/9/2007, 17:04




GIRONE B (Vercelli + Biella):

A. Dil. Trivero Basket
A.D. Fulgor Basket Coggiola
A.S.D. Basket Gaglianico
Futura Basket Club
Teens Basket Cossato
Valsesia Panthers
A. Dil. Pol.Santhia
A. Dil. Vercelli Basket
Basket Mooskins
Bk Teamlivorno Ferraris
Unione Dil.Basket Cigliano
 
Top
1148 replies since 8/9/2007, 00:00   24696 views
  Share