Basket Café Forum

Ah! La televisione!, Quando posso vedere il mio sport in TV?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2013, 08:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,395

Status:


Gara 1: Domenica h 19,00 - San Martino di Lupari - DELSER UDINE

Telecamere puntate su San Martino di Lupari per la diretta di Fila Luparense - Delser Sporting Club Udine, gara1 delle semifinali dei play-off di serie A2 femminile di pallacanestro.

FvgSport channel ripropone la doppia opzione del digitale terrestre (canale 113 e 189) e della web-tv live (www.fvgsportchannel.com).
 
Top
view post Posted on 18/4/2013, 15:48

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,626

Status:


Nessuno commenta la patetica marchetta a favore del College sentita durante gara 1 di Umbertide-Schio?
Dotto e soprattutto Dell'Olio sono migliorate e arrivate lì grazie al College? :ridi: :ridi: :ridi:

Ah Mascoloooo....vabbé che Campobasso è amica tua però un minimo di pudore da un giornalista che ritengo preparato è giusto aspettarselo
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 08:26
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,395

Status:


ma stasera schio-umbertide è in diretta o in differita?
perchè sulla programazzione è segnata in diretta sul sito della lega in differita.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:27
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


CITAZIONE (andryci @ 19/4/2013, 09:26) 
ma stasera schio-umbertide è in diretta o in differita?
perchè sulla programazzione è segnata in diretta sul sito della lega in differita.

ci vorrebbe qualcuno che ha guardato raisportup,che dice la programmazione della settimana
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 10:39
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,395

Status:


CITAZIONE (ant6 @ 19/4/2013, 11:27) 
CITAZIONE (andryci @ 19/4/2013, 09:26) 
ma stasera schio-umbertide è in diretta o in differita?
perchè sulla programazzione è segnata in diretta sul sito della lega in differita.

ci vorrebbe qualcuno che ha guardato raisportup,che dice la programmazione della settimana

già o qualcuno che ha visto gara 2 di lucca-parma e ha sentito se han detto qualcosa.
 
Top
gallodoro
view post Posted on 19/4/2013, 11:24




Schio-Lucca andrà in differita questa sera alle 22.15
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 11:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,395

Status:


CITAZIONE (gallodoro @ 19/4/2013, 12:24) 
Schio-Lucca andrà in differita questa sera alle 22.15

ufficiale? a parte che è schio-umbertide.
 
Top
brosterhous1
view post Posted on 19/4/2013, 14:25




CITAZIONE (inps @ 18/4/2013, 16:48) 
Nessuno commenta la patetica marchetta a favore del College sentita durante gara 1 di Umbertide-Schio?
Dotto e soprattutto Dell'Olio sono migliorate e arrivate lì grazie al College? :ridi: :ridi: :ridi:

Ah Mascoloooo....vabbé che Campobasso è amica tua però un minimo di pudore da un giornalista che ritengo preparato è giusto aspettarselo

Tu sarai pure un forumista esperto, ma forse è meglio che ti compri l'Audispray prima di metterti davanti alla tv. Di Dotto ho detto che è stata due anni al College, che gli sono stati utili per la formazione e il lavoro individuale; di Dall'Olio ho detto solo che anche lei è stata al College, e punto; e sulla chiusura del College ho detto quello che penso, cioè che la chiusura è comunque un fatto negativo. Che poi ci fossero tante cose da vedere e rivedere nel suo funzionamento, ce lo siamo detto tante volte qui dentro, mi pare. Non mi è sembrata una patetica marchetta, anche perchè la decisione di chiuderlo è già stata presa: patetica mi sembra l'invidia che rode il fegato di alcuni forumisti (anche - per non dire soprattutto - quelli che millantano chissà quali titoli) ogni qual volta si apre il capitolo College Italia.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 14:46

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,626

Status:


opinioni differenti.............
Dell'Olio è peggiorata o meglio non è migliorata come sarebbe lecito aspettarsi da chi si allena con quei ritmi (e questo vale per la maggior parte delle giocatrici transitate da li).
Dotto sarebbe migliorata nello stesso modo e probabilmente molto di più e fosse andata da subito ad allenarsi in A1.
Resta il fatto che a me è sembrata una marchetta, l'alternativa è che tu non capisca molto di questo sport ma dato che hai dimostrato negli anni che non è così.......
 
Top
brosterhous1
view post Posted on 19/4/2013, 14:53




Perdonami, ma stai svicolando. Io ho replicato al tuo post NON perchè tu la pensi in modo opposto rispetto a me, ma perchè mi fai dire delle cose che io NON ho detto. E ripeto: NON ho detto che Dotto e Dall'Olio sono arrivate fin lì perchè sono passate per il College. Ok?
La marchetta a giochi fatti (College chiude, è già deciso) non credo abbia un grande effetto, non trovi? Riguardo la competenza, ti ringrazio ma non penso di essere un fenomeno. Mi piace ragionare con la mia testa, non amo portare il cervello all'ammasso, amicizia o non amicizia.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 15:25

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,626

Status:


Non t'allargà....ho detto che hai competenza e ci capisci, non che sei un fenomeno :clap:

Il discorso mi sembrava diverso ma può essere che tu abbia ragione, vado a comprare l'Audispray :yes:
 
Top
brosterhous1
view post Posted on 19/4/2013, 15:34




CITAZIONE (inps @ 19/4/2013, 16:25) 
Non t'allargà....ho detto che hai competenza e ci capisci, non che sei un fenomeno :clap:

Il discorso mi sembrava diverso ma può essere che tu abbia ragione, vado a comprare l'Audispray :yes:

Fidati, io lo uso già da tempo!
:blink2:
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:07
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
10,755

Status:


piuttosto che queste inutili polemiche ci puoi confermare l'orario di stasera?
almeno non sarebbe possibile una diretta sui canali web raisport? :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,395

Status:


CITAZIONE (ant6 @ 19/4/2013, 18:07) 
piuttosto che queste inutili polemiche ci puoi confermare l'orario di stasera?
almeno non sarebbe possibile una diretta sui canali web raisport? :cry:

boh non ho ancora capito se è in diretta o differita mistero.
 
Top
view post Posted on 19/4/2013, 17:46
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,395

Status:


ma cosa c'è su rai sport 2 prima della partita?
perchè sull'1 c'è la lega 2 ma sul 2?
 
Top
348 replies since 22/9/2004, 09:04   13313 views
  Share