Basket Café Forum

I migliori giovani del campionato 07/08

« Older   Newer »
  Share  
hooverforever
view post Posted on 6/11/2007, 17:39




Io, che non sò di parte ( ;) ;) ;) ;) ) continuo a dire Eliantonio non appena si sarà ripreso al 100% dall'infortunio e soprattutto dico MAestranzi. Un play di cui sentirete parlare.
Ciao a tutti!
 
Top
BIG
view post Posted on 6/11/2007, 17:48




CITAZIONE (hooverforever @ 6/11/2007, 17:39)
Io, che non sò di parte ( ;) ;) ;) ;) ) continuo a dire Eliantonio non appena si sarà ripreso al 100% dall'infortunio e soprattutto dico MAestranzi. Un play di cui sentirete parlare.
Ciao a tutti!

:quoto: anche Bonessio secondo me può fare la sua figura
 
Top
Gradinaro
view post Posted on 6/11/2007, 18:32




Secondo me, soprattutto da un punto di vista difensivo, della grinta e della mentalità merita una menzione anche Bertolini.
 
Top
Lollo84
view post Posted on 6/11/2007, 18:38




A livello di piccoletti (e in questo caso è proprio piccolo) Piazza, a livello di lungo direi Brkic.
 
Top
Termale Rosso Blu
view post Posted on 6/11/2007, 21:34




Piazza era gia un mezzo fenomeno l'anno scorso (infatti anche con Imola ci ha devastati...)
Brkic non lo considererei proprio giovane, ormai tanta strada in più non ne farà (qualche anno fa alla Virtus era considerato un prospetto NBA)
 
Top
hooverforever
view post Posted on 6/11/2007, 23:59




Beh in effetti Brkic ormai è una realtà. E' maturo. Non è più una promessa...anzi fra un pò inizierà la sua parabola discendente (me lo auguro, da avversario.... :rolleyes: )
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 8/11/2007, 16:07




CITAZIONE (Termale Rosso Blu @ 6/11/2007, 21:34)
Piazza era gia un mezzo fenomeno l'anno scorso (infatti anche con Imola ci ha devastati...)

Ecco, adesso facciamo che è un fenomeno intero e non parliamone più ;) .. 11 assist in una partita, roba da americano...Se pensiamo che è in Legadue perchè c'è chi in B1 non lo voleva far giocare... :o: ..un pò come Aradori l'anno scorso, esploso in Legadue perchè la B1 che l'aveva in organico non lo riteneva ancora pronto per quel campionato... :woot: ..mah...boh... :wacko:

Comunque per me finora la vera rivelazione di questo avvio di Legadue è Melli, appena 16 anni e tiene il campo già da giocatore vero :clap:
 
Top
poklu
view post Posted on 8/11/2007, 16:19




Melli, Rullo e Giuri...
tutti e tre con la faccia come il culo!
 
Top
Lollo84
view post Posted on 8/11/2007, 23:25




Insomma, dire che Brkic non è più da considerarsi giovane a 24 anni...

Diciamo che già da un po' di anni sta facendo bene, ma credo che un giocatore possa migliorare fino a 27/28 anni
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 9/11/2007, 14:02




CITAZIONE (Lollo84 @ 8/11/2007, 23:25)
Insomma, dire che Brkic non è più da considerarsi giovane a 24 anni...

Diciamo che già da un po' di anni sta facendo bene, ma credo che un giocatore possa migliorare fino a 27/28 anni

Sicuramente, soprattutto se non ha avuto modo di farlo prima, per motivi a volte dipendenti da lui, a volte magari no... Mi viene in mente Allegretti di Ferrara, che è un '81 e ormai prossimo anche al matrimonio, ma come giocatore ha ancora un potenziale inesploso clamoroso. Mezzi fisici e tecnici da nazionale, cattiveria agonistica e continuità da giocatore appena uscito dalle giovanili. Ma a 26 anni fa in tempo a metterle assieme e a quel punto può essere un giocatore davvero top a livello italiano. Credo che per Brkic possa valere un discorso simile, così come per Zacchetti, Fultz...tutti quei super '82 di una volta che per motivi a mio avviso prevalentemente non tecnici ancora non si sono consacrati del tutto come giocatori.

 
Top
Pierich Dipendente
view post Posted on 9/11/2007, 15:26




io dico tagliabue...perchè anche se gioca poco, quando gioca lo fa bene...e picchia duro...
 
Top
Rag. Clitoride
view post Posted on 11/11/2007, 17:02




CITAZIONE (BIG-GIO @ 9/11/2007, 14:02)
CITAZIONE (Lollo84 @ 8/11/2007, 23:25)
Insomma, dire che Brkic non è più da considerarsi giovane a 24 anni...

Diciamo che già da un po' di anni sta facendo bene, ma credo che un giocatore possa migliorare fino a 27/28 anni

Sicuramente, soprattutto se non ha avuto modo di farlo prima, per motivi a volte dipendenti da lui, a volte magari no... Mi viene in mente Allegretti di Ferrara, che è un '81 e ormai prossimo anche al matrimonio, ma come giocatore ha ancora un potenziale inesploso clamoroso. Mezzi fisici e tecnici da nazionale, cattiveria agonistica e continuità da giocatore appena uscito dalle giovanili. Ma a 26 anni fa in tempo a metterle assieme e a quel punto può essere un giocatore davvero top a livello italiano. Credo che per Brkic possa valere un discorso simile, così come per Zacchetti, Fultz...tutti quei super '82 di una volta che per motivi a mio avviso prevalentemente non tecnici ancora non si sono consacrati del tutto come giocatori.

A questo punto, dico Masper. Non è vero che dopo i 34 anni non si può più migliorare...

 
Top
*Star10*
view post Posted on 11/11/2007, 17:26




Anke Bonessio non è male..
purtroppo non trova molto spazio ma è un ragazzo molto interessante.
 
Top
BIG-GIO
view post Posted on 12/11/2007, 13:27




CITAZIONE (Rag. Clitoride @ 11/11/2007, 17:02)
CITAZIONE (BIG-GIO @ 9/11/2007, 14:02)
Sicuramente, soprattutto se non ha avuto modo di farlo prima, per motivi a volte dipendenti da lui, a volte magari no... Mi viene in mente Allegretti di Ferrara, che è un '81 e ormai prossimo anche al matrimonio, ma come giocatore ha ancora un potenziale inesploso clamoroso. Mezzi fisici e tecnici da nazionale, cattiveria agonistica e continuità da giocatore appena uscito dalle giovanili. Ma a 26 anni fa in tempo a metterle assieme e a quel punto può essere un giocatore davvero top a livello italiano. Credo che per Brkic possa valere un discorso simile, così come per Zacchetti, Fultz...tutti quei super '82 di una volta che per motivi a mio avviso prevalentemente non tecnici ancora non si sono consacrati del tutto come giocatori.

A questo punto, dico Masper. Non è vero che dopo i 34 anni non si può più migliorare...

E chi lo sa... ma parlare di potenziale ancora inesploso per Masper mi pare azzardato... :rolleyes:

Grandi cose da D'Ercole venerdì intanto, eccone un'altro che ha solo bisogno di un pò di fiducia e di avere spazio, poi in Legadue la sua la dirà sempre e anche sopra.
 
Top
Il mago di Milano
view post Posted on 14/11/2007, 13:32




Se avesse 1 pokino di tecnica in + Plumari sarebbe un giocatore molto interessante....
 
Top
46 replies since 4/9/2007, 15:12   1325 views
  Share