Basket Café Forum

Il Mangia & Bevi, Con le gambe sotto il tavolo......la guida enogastronomica della LegaDue con le vostre segnalazioni...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/8/2011, 10:18
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Pur di non vedere più il nome Meneghin su questo Topic......direi che potremmo provvisoriamente rinominare la discussione come quella vecchia....chiusa nel 2007 (non so perchè fu chiusa.....)

Il Mangia&Bevi - La guida enogastronomica della Lega2

Che dite ??
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 20:40
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


favorevole :yes:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 21:35
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,097
Location:
PAVIA

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 9/8/2011, 11:18) 
Pur di non vedere più il nome Meneghin su questo Topic......direi che potremmo provvisoriamente rinominare la discussione come quella vecchia....chiusa nel 2007 (non so perchè fu chiusa.....)

Il Mangia&Bevi - La guida enogastronomica della Lega2

Che dite ??

Pur non frequentando più assiduamente questa sezione, sai quante volte ho pensato la stessa cosa sisi9yqfv9 sisi9yqfv9
"Con le gambe sotto al tavolo" "Pancia mia fatti capanna" "L'arte culinaria" " Come far lavorare i 32" ...ecco qualche esempio che mi ronzava per la testa. Chiamatelo come volete purchè sparisca quel nome.
 
Top
Magooo
view post Posted on 9/8/2011, 22:22




Accetto la proposta! :yes:
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 22:42
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Fatto.... ^_^


Se poi troveremo qualche altro nome...potremo cambiare....ma intanto almeno non leggeremo più "quel" nome..... :blink2:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 23/8/2011, 14:29




questa non è la rubrica che ho aperto, mi dissocio... :)
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 17:35
Avatar

07/06/2009 (Sassari-Soresina) SERIE A!!

Group:
Moderatore
Posts:
19,487
Location:
02/06/2006 io c'ero (Osimo-Soresina) = Legadue!!

Status:


CITAZIONE (hustlazz @ 23/8/2011, 15:29) 
questa non è la rubrica che ho aperto, mi dissocio... :)

:uhm:

penso tu abbia letto le motivazioni che hanno portato al cambiamento del titolo di questo topic....quindi devo dedurre che non sei d'accordo con le stesse? :D
 
Top
dzurlovic
view post Posted on 15/3/2012, 15:20




Per gli amici di Scafati: consigliate la pizzeria più buona della città per 4 ostunesi affamati in trasferta?
Ovviamente, dev'essere aperta domenica a pranzo... :)
Grazie in anticipo!
 
Top
scafatese79
view post Posted on 17/3/2012, 20:11




Ti posso consigliare l'osteria Mascalzone, punto di ritrovo di tanti tifosi e addetti ai lavori del basket scafatese. Si mangia benissimo e si spende poco. Ed è vicino al palazzetto.saluti e buon viaggio.
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 04:26
Avatar

il cuore oltre lo stadio

Group:
Member
Posts:
51,239

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 9/8/2011, 11:18) 
Pur di non vedere più il nome Meneghin su questo Topic......direi che potremmo provvisoriamente rinominare la discussione come quella vecchia....chiusa nel 2007 (non so perchè fu chiusa.....)

Il Mangia&Bevi - La guida enogastronomica della Lega2

Che dite ??

Va benissimo anche perche' il mangia&bevi lo invento' lo zio che non vuole i diritti del copiraitte. Si accontenta di un cafe' na vorta ogni tanto :)
 
Top
view post Posted on 14/8/2012, 10:01
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (egadur @ 14/8/2012, 05:26) 
CITAZIONE (Sindaco #7 @ 9/8/2011, 11:18) 
Pur di non vedere più il nome Meneghin su questo Topic......direi che potremmo provvisoriamente rinominare la discussione come quella vecchia....chiusa nel 2007 (non so perchè fu chiusa.....)

Il Mangia&Bevi - La guida enogastronomica della Lega2

Che dite ??

Va benissimo anche perche' il mangia&bevi lo invento' lo zio che non vuole i diritti del copiraitte. Si accontenta di un cafe' na vorta ogni tanto :)

:yes:
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 11:25

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


perfetto però cerchiamo di mettere anche trattorie e ristoranti oltre che pizzerie
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 12:29
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,791
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 13/9/2012, 12:25) 
perfetto però cerchiamo di mettere anche trattorie e ristoranti oltre che pizzerie

Ovviamente si ! :yes:

Credo che i trasfertisti di volta in volta possano esprimere le loro richieste....e chi li ospita potrà dare le indicazioni "su misura"....pizzeria, trattoria o ristorante che sia....
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 11:20

la classe non è acqua ma la carbonara è pur sempre carbonara

Group:
Member
Posts:
5,026
Location:
jesi caput mundi

Status:


VOGLIAMO METTERE STO TOPIC ALL'INIZIO COME IL RANKING O LE NOTIZIE?
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 11:24

azionista

Group:
Moderatore
Posts:
8,336
Location:
Casale Monf. non ci capirò mai una mazza di questo sport

Status:


CITAZIONE (piggi63 @ 14/9/2012, 12:20) 
VOGLIAMO METTERE STO TOPIC ALL'INIZIO COME IL RANKING O LE NOTIZIE?

:quoto:
 
Top
112 replies since 4/9/2007, 14:18   9021 views
  Share