Basket Café Forum

Il Mangia & Bevi, Con le gambe sotto il tavolo......la guida enogastronomica della LegaDue con le vostre segnalazioni...

« Older   Newer »
  Share  
Spada™
view post Posted on 25/2/2008, 21:37




CITAZIONE (Moggiopolis @ 25/2/2008, 00:51)
CITAZIONE (Spud' @ 21/10/2007, 14:34)
Per chi scende a Rimini posso consigliare questo ristorante, a pochi km dal 105

ristorante La Baracca

La cucina è piuttosto semplice ma ottima.
I prezzi direi che sono accessibili..bis di primi (tagliatelle ai porcini+strozzapreti salsiccia e fagioli), grigliata mista, contorno di patate al forno e gratin, litro di rosso, acqua, dolce, caffè e digestivo a 25€ a cranio

Per referenze chiedete a Seragnoli che era lì ieri sera

Complimenti amico !!!
Mi sono voluto fidare di te ed ho fatto bene !!! :blink2: :blink2:
Ti :quoto: :quoto: davvero ottimo ristorante :yes: :yes: ...lo consiglio, x chi si troverà a Rimini.
Ciaoooo :yes: :yes: :yes:

Hai fatto bene a fidarti di una buona forchetta :P
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 26/2/2008, 22:13




A Rimini assolutamente da evitare LA TAVERNA DEGLI ARTISTI...
Si mangia bene sia chiaro... ma abbiamo preso una legnata sul conto peggio della Juve a Jesi...
 
Top
Spada™
view post Posted on 27/2/2008, 19:47




CITAZIONE (Il Messicano @ 26/2/2008, 22:13)
A Rimini assolutamente da evitare LA TAVERNA DEGLI ARTISTI...
Si mangia bene sia chiaro... ma abbiamo preso una legnata sul conto peggio della Juve a Jesi...

hai voluto fare di testa tua?!? :bleah: :D
 
Top
hustlazz
view post Posted on 27/2/2008, 22:41




CITAZIONE (Spada™ @ 27/2/2008, 19:47)
CITAZIONE (Il Messicano @ 26/2/2008, 22:13)
A Rimini assolutamente da evitare LA TAVERNA DEGLI ARTISTI...
Si mangia bene sia chiaro... ma abbiamo preso una legnata sul conto peggio della Juve a Jesi...

hai voluto fare di testa tua?!? :bleah: :D

è ancora un posto in? ricordo quando ero ragazzetto che ci mangiavano i vips...
 
Top
Moggiopolis
view post Posted on 28/2/2008, 16:34




CITAZIONE (Spada™ @ 27/2/2008, 19:47)
CITAZIONE (Il Messicano @ 26/2/2008, 22:13)
A Rimini assolutamente da evitare LA TAVERNA DEGLI ARTISTI...
Si mangia bene sia chiaro... ma abbiamo preso una legnata sul conto peggio della Juve a Jesi...

hai voluto fare di testa tua?!? :bleah: :D

Ti confermo e vado nei dettagli, del ristorante "LA BARACCA", da te consigliato: con 44 € in 2 abbiamo preso un 1° alquanto abbondanteeeee (strozzapreti ai funghi...funghi freschissimi), un buon 2° (grigliata mista di carne), contorno di patate al forno abbondanteee, dolce (squisito), mezzo litro di vino rosso x 2, 1 litro di acqua gassata, 1 litro di acqua liscia....in più, offerti dalla casa: piccolo antipastino con 3 piccoli spicchi di piadina e spumantino.
Titolare e camerieri gentilissimi, si mangia benissimo. Lo consiglio !!!

P.S.: consiglio di chiamare prima e prenotare, dato ke il locale mi sembra sempre pieno (almeno la domenica). Ero a Rimini già dalle 13.00...sono andato lì e nn ho trovato posto e quindi ho prenotato x la sera (dopo partita).
Ciaoooo a tutti :blink2: :blink2:
 
Top
S.F.BR.
view post Posted on 18/9/2008, 05:04




Può interessare?

Presentato il progetto "Tifo Amico"

E’ stata presentata a Palazzo Nervegna “Tifo amico”, un’originale iniziativa realizzata di concerto tra l’Associazione Albergatori di Brindisi e l’Amministrazione comunale, finalizzata a favorire lo sviluppo turistico attraverso i due principali sport cittadini: il calcio ed il basket. Il progetto è stato presentato nel corso di una conferenza stampa, alla presenza del sindaco Domenico Mennitti, del referente dell’iniziativa Pierangelo Argentieri e del presidente provinciale dell’Associazione Albergatori Giosuè Barsotti.
Si tratta, in sostanza, di ospitare a prezzi scontati i tifosi che seguiranno in trasferta le proprie squadre di calcio e basket che incontreranno il Football Brindisi 1912 e l’Enel Brindisi Basket. Una speciale tariffa “week end” offerta degli alberghi brindisini che prevede anche la possibilità, grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale, di visitare il centro storico cittadino per poi essere trasportati, tramite un servizio personalizzato, presso la sede di svolgimento della gara.
“’Tifo Amico’ – ha affermato il sindaco Mennitti – si inserisce in un’iniziativa più ampia che sarà illustrata nei prossimi giorni e che prevede assistenza ed accoglienza ai turisti in visita alla nostra città. Il tutto, partendo dalla consapevolezza che finalmente Brindisi sta facendo registrare un notevole incremento di presenze sia a livello portuale che aeroportuale. Ed è necessario, pertanto, che gli addetti ai lavori, ma anche gli Enti per quanto di loro competenza, inizino ad attrezzarsi per garantire servizi di assistenza e di accoglienza sempre più efficienti e funzionali”.
In riferimento all’iniziativa specifica, il referente del progetto “Tifo Amico” ed il presidente provinciale dell’Associazione Albergatori Giosuè Barsotti hanno evidenziato come le stesse dirigenze dei due principali sodalizi sportivi brindisini – l’Enel Brindisi Basket ed il Football Brindisi 1912 – si siano rese disponibili a veicolare tale messaggio ai propri collegi dei club avversari. “La città e gli operatori turistici brindisini – ha affermato Giosuè Barsotti, presidente ABA Federalberghi - sono ben lieti di accogliere al meglio tutti coloro che decideranno di seguire in trasferta la propria squadra del cuore e avranno l’opportunità durante il week-end di pernottare in un albergo a Brindisi, pagando una speciale tariffa weekend e di visitare i monumenti e il centro storico della nostra splendida città.
“L’iniziativa – ha affermato Pierangelo Argentieri - che vede la collaborazione delle istituzioni, è una prima risposta per il rilancio turistico della nostra città e ne seguiranno altre da parte della categoria che lavora quotidianamente per offrire a Brindisi un servizio di qualità alberghiera e il massimo dell’impegno per far conoscere le potenzialità turistiche della città di Brindisi. Il calcio e il basket sono per noi due grandi opportunità che vanno utilizzate al meglio, anche in chiave turistica, per far decollare il nostro territorio”. I tifosi potranno ricevere il massimo delle attenzioni all’interno degli hotels aderenti, insieme a un servizio transfer ed un ingresso privilegiato allo Stadio “Fanuzzi” ed al Palazzetto “Pentassuglia”. I tifosi amici possono raggiungere Brindisi in aereo, in treno o in auto.
Il programma dettagliato prevede una particolare accoglienza nelle strutture ricettive brindisine, dove i tifosi turisti saranno accolti da un “welcome drink”, sarà regalata loro una confezione di prodotti tipici, gli verranno illustrate le bellezze della città e potranno organizzarsi in un tour culturale.
A tal proposito il sindaco Mennitti si è reso disponibile ad un apertura prolungata nei fine settimana dei beni culturali comunali. Il giorno della partita, invece, i tifosi turisti saranno accompagnati tramite un servizio transfer personalizzato presso la sede di svolgimento della gara.

COMUNICATO STAMPA AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI BRINDISI
 
Top
Albertop
view post Posted on 16/11/2008, 12:40




una domanda banale banale
perchè il topic si chiama "la guida ... meneghin?"
 
Top
Devin-Harris_thebest
view post Posted on 16/11/2008, 15:06




Consiglio a chi viene a Faenza a vedere la partita: andate da spaghetti notte, si mangia davvero bene
 
Top
TimHenman
view post Posted on 17/11/2008, 17:01




CITAZIONE (Albertop @ 16/11/2008, 12:40)
una domanda banale banale
perchè il topic si chiama "la guida ... meneghin?"

In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io!
 
Top
view post Posted on 20/7/2010, 10:27
Avatar

giallonero da sempre

Group:
Member
Posts:
785
Location:
Sanseverese purosangue

Status:


CITAZIONE (TimHenman @ 17/11/2008, 18:01)
CITAZIONE (Albertop @ 16/11/2008, 12:40)
una domanda banale banale
perchè il topic si chiama "la guida ... meneghin?"

In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io!

Beh, trattandosi di basket... al posto della guida MICHELIN :yes:
 
Top
hustlazz
view post Posted on 20/7/2010, 10:58




CITAZIONE (Luxiang2 @ 20/7/2010, 11:27)
CITAZIONE (TimHenman @ 17/11/2008, 18:01)
In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io!

Beh, trattandosi di basket... al posto della guida MICHELIN :yes:

:yes:
 
Top
scafatese79
view post Posted on 20/7/2010, 19:29




A questo punto, per chi volesse venire a Scafati, non posso non segnalarvi la TAVERNA MASCALZONE, feudo del tifo scafatese.
con 25 euro a testa mangiate per 2 giorni. specialità della casa:
pasta e patate con provola funghi porcini e salsiccia, parmigiana di melenzane con cotoletta di vitello all'interno.
e tante foto" famose" alle pareti!!!
 
Top
franco-10
view post Posted on 20/7/2010, 19:32




CITAZIONE (TimHenman @ 17/11/2008, 18:01)
CITAZIONE (Albertop @ 16/11/2008, 12:40)
una domanda banale banale
perchè il topic si chiama "la guida ... meneghin?"

In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io!

e solo il fatto che si chiami cosi'...mi lascia parecchio perplesso.
 
Top
hustlazz
view post Posted on 23/7/2010, 09:02




CITAZIONE (franco-10 @ 20/7/2010, 20:32)
CITAZIONE (TimHenman @ 17/11/2008, 18:01)
In effetti me lo sono sempre chiesto anch'io!

e solo il fatto che si chiami cosi'...mi lascia parecchio perplesso.

adesso che lo sappiamo...
 
Top
72DRU72
view post Posted on 29/7/2010, 14:53




Questa nuova A3, dal prossimo anno, mi sa tanto di cosa artefatta...
 
Top
112 replies since 4/9/2007, 14:18   9021 views
  Share