Basket Café Forum

Dopo la chiusura di All Basket..., dove comprare le scarpe???

« Older   Newer »
  Share  
Sboro
view post Posted on 31/8/2007, 17:48





Scusa visitato il sito e sembra veramente buono! Una cosa volevo sapere...ma le scarpe calzano con la misura reale o un numero piu piccolo (come accade spesso ad esempio in ebay)?. Mi spiego ad es un 46 corrisponde a un 46 oppure un 46 e' un 45 italiano!8 so ke li le misure sono espresse in misura usa) Lo chiedo xe' comprando scarpe online ho avuto qualke brutta esperienza e vorrei evitare un secondo danno :clap:
[/QUOTE]



vai a questo link che ti aiuta a chiarire le idee: http://a12.g.akamai.net/7/12/225/v002/east...ernational.html

se tu sai già che numero (US) hai di scarpe per le varie marche (nike - reebok - adidas) puoi stare tranquillo e andare sul sicuro. Io ad esempio so che ho il 14 adidas e il 13.5 nike. Non ho mai avuto problemi. Come ha detto qualcuno puoi andare nei negozi e capire il tuo numero giusto oppure basarti sulle scarpe che già hai.
COMUNQUE SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO' AGGREGARSI AL MIO ORDINE. NE FACCIO SPESSO E NON E' UN PROBLEMA AGGIUNGERE PRODOTTI, ANZI. L'IMPORTANTE E' CHE MI DIATE IL CODICE CORRETTO DELL'ARTICOLO E IL NUMERO.

ciao
 
Top
santana621
view post Posted on 31/8/2007, 17:48




Trovo bello basketzone come sito....ma se posso dare un consiglio sarebbe bello mettere i prezzi sotto gli oggetti... image
 
Top
koko1985
view post Posted on 2/9/2007, 12:58




CITAZIONE (nasucchio @ 31/8/2007, 01:09)
L'altro giorno sono andato da CR Shoes in Viale Tunisia a Milano.
Beh che dire:competenza pari a zero e molto scortesi,si sono vantati di avere collaborazioni(molto strane a quanto ho capito) con 40 società a Milano e con la faccia tosta hanno anche aggiunto:"beh certo dopo la chiusura di All Basket abbiamo stretto collaborazioni con 40 società!!!"Materiale tecnico specifico per la pallacanestro pochissimo...per quanto riguarda le scarpe 3 paia di nike ed il resto and1 che a mio modesto parere non reggono il confronto con un'azienda che ha almeno 20 anni di esperienza in più.

Quoto in pieno! anche io lunedì ci sono passata e -oltre ad avermi fatto attendere più di mezz'ora- mi hanno trattata malissimo, così ho preso e me ne sono andata! :grr:
 
Top
il Ciarlatano
view post Posted on 2/9/2007, 14:16




CITAZIONE
nel nuovo negozio che ha aperto il mittico Papis (se qualcuno frequenta argonne sa chi è...):da quanto mi aveva detto prima della chiusura estiva ha in negozio molto materiale che importa dall'america..staremo a vedere.

Si possono avere maggiori informazioni sul negozio di Papis? tipo dove si trova ecc.. Grazie.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 17:21

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (il Ciarlatano @ 2/9/2007, 15:16)
Si possono avere maggiori informazioni sul negozio di Papis? tipo dove si trova ecc.. Grazie.

Si trova in zona lambrate,davanti al collegio Bassini sulla via dove c'è "Hobby & Volley"...il negozio si chiama........."PAPISHOP",fantasioso il ragazzo!!!!Sono passato l'altro giorno ma nonostante ci sia scritto:"chiuso per ferie dal 31/07/07 al 24/07/07" era ancora chiuso...da quanto mi ha detto ha parecchio materiale...appena riapre sicuro farò un salto!!!!
 
Top
jouksi
view post Posted on 4/9/2007, 17:46




CITAZIONE (nasucchio @ 2/9/2007, 18:21)
CITAZIONE (il Ciarlatano @ 2/9/2007, 15:16)
Si possono avere maggiori informazioni sul negozio di Papis? tipo dove si trova ecc.. Grazie.

Si trova in zona lambrate,davanti al collegio Bassini sulla via dove c'è "Hobby & Volley"...il negozio si chiama........."PAPISHOP",fantasioso il ragazzo!!!!Sono passato l'altro giorno ma nonostante ci sia scritto:"chiuso per ferie dal 31/07/07 al 24/07/07" era ancora chiuso...da quanto mi ha detto ha parecchio materiale...appena riapre sicuro farò un salto!!!!

azz inizia le ferie il 31/7 e le finisce il 24/7 dello stesso anno???
:unsure: :unsure: :eeh!:
nasucchio drogati di meno!!!!
 
Top
view post Posted on 5/9/2007, 20:09

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (jouksi @ 4/9/2007, 18:46)
azz inizia le ferie il 31/7 e le finisce il 24/7 dello stesso anno???
:unsure: :unsure: :eeh!:
nasucchio drogati di meno!!!!

UFF come sei CERTOSINO!!!!sei proprio un ingegner!!!!!

 
Top
Quello della bassa
view post Posted on 6/9/2007, 12:41




Scusate, sapete darmi una dritta per il lodigiano......non so più dove sbattere la testa....

Grazie raga
 
Top
Leon(XIV)
view post Posted on 7/9/2007, 02:49




CITAZIONE (Sboro @ 31/8/2007, 18:48)
vai a questo link che ti aiuta a chiarire le idee: http://a12.g.akamai.net/7/12/225/v002/east...ernational.html

se tu sai già che numero (US) hai di scarpe per le varie marche (nike - reebok - adidas) puoi stare tranquillo e andare sul sicuro. Io ad esempio so che ho il 14 adidas e il 13.5 nike. Non ho mai avuto problemi. Come ha detto qualcuno puoi andare nei negozi e capire il tuo numero giusto oppure basarti sulle scarpe che già hai.
COMUNQUE SE QUALCUNO E' INTERESSATO PUO' AGGREGARSI AL MIO ORDINE. NE FACCIO SPESSO E NON E' UN PROBLEMA AGGIUNGERE PRODOTTI, ANZI. L'IMPORTANTE E' CHE MI DIATE IL CODICE CORRETTO DELL'ARTICOLO E IL NUMERO.

ciao

minchia moro ma quante ne sai!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 06:13
Avatar

"Tiremm innanz..."

Group:
Member
Posts:
872
Location:
Lhasa (Tibet)

Status:


CITAZIONE (Quello della bassa @ 6/9/2007, 13:41)
Scusate, sapete darmi una dritta per il lodigiano......non so più dove sbattere la testa....

Grazie raga

A Opera c'è Maxim Sport: si sta attrezzando solo ora per il basket.....so che da Settembre dovrebbe cominciare con And1 e entro la fine dell'anno avrà anche Nike. So che fa anche convenzioni con società; penso che a breve nel sud milanese potrebbe essere un buon punto di riferimento.
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:57
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
891
Location:
Vigevano

Status:


CITAZIONE (A.S. @ 31/8/2007, 09:50)
SPRINGFIELD BASKET
Via DE GASPERI, 109 - 20017 Rho MI - Italia Tel 02/93902378

oppure
TRIPLE BASKET
www.triplebasket.it




dare del ladro a qualcuno non è che sia propriamente bello... poi sinceramente a me nn ha mai rubato nulla :yes: :yes:

Qualcuno sa dirmi gli orari d'apertura di questo negozio? Grazie
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 21:57

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


e il nuovo CENTRAL BASKET in piazza Lima a Milano???(dove prima c'era Giacomelli sport)Com'è???io vado a farci un salto venerdì...credo sia un negozio che tratta per la maggior parte Champion....
 
Top
Derek...
view post Posted on 14/12/2007, 13:57




Bello schifo la champion.....
 
Top
view post Posted on 14/12/2007, 16:21

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (Derek... @ 14/12/2007, 13:57)
Bello schifo la champion.....

nada...niente scarpe (pocchissima roba) per l'abbigliamento secondo me sono i migliori...
 
Top
43 replies since 31/8/2007, 00:09   11751 views
  Share