Basket Café Forum

Dopo la chiusura di All Basket..., dove comprare le scarpe???

« Older   Newer »
  Share  
MAN-uuuu
view post Posted on 31/8/2007, 13:08




CITAZIONE (derouomovero @ 31/8/2007, 12:55)
facciamo una colletta x riaprire all basket e diamolo in gestione a ricki!!!!!!!!

Io ci sto!!!
 
Top
da_pip
view post Posted on 31/8/2007, 13:09




CITAZIONE (mj23bulls @ 31/8/2007, 12:44)
CITAZIONE (da_pip @ 31/8/2007, 12:01)
tu devi sempre fare il bastardone contrario...............!!!! :D ........SCARSO!!!!
per sentito dire anche tu dicono che assomigli a MJ.......poi dal vivo sembri + nicola da beri...... :D :D :D

Uhè raghezzi,
ma veramente hanno chiuso All-basket? E adesso come si fa? Ricky che fine ha fatto? Sopravviverà lontano da via Anzani?

da_pip(pa), mi vuoi dire che ora dovrei andare fino a Rho per un paio di scarpe decenti? O a Lecco? Triplebasket è a Varese... Non posso crederci... Ho sentito parlare di CR Sporti in viale Tunisia, mi sembra ne parli pure nasucchio, ne sai qualcosa?

E il tuo avatar? Che fine ha fatto Doctor J? Proprio il grande rosso celtico -suo acerrimo nemico- dovevi mettere al suo posto?
Eppoi questa storia che alleni... Ma sei sicuro? Fai sul serio? Guarda che ho appena finito il corso a Vercelli, per cui se ti serviise un vice... Dai che insegniamo come si danno le testate alla Zizou senza farsi sgamare...

guarda: 15 min da savonarola...........x arrivare in viale tunisia ci vogliono + o meno gli stessi min e un traffico di merda........ :blink2: la via è alcide de gasperi a mazzo di rho
io non alleno......assisto il mio coach e presto farò il corso........in quanto a testate senza farsi vedere........beh! iu are de number1......... :woot:
bill come dj era ungrande e tutti i grandi fanno parte del mio salottino................... :D

ciao vecio, quest'anno vedrò di godermi dei sani parterre di D davvero di primissima scelta........ :sick: :D


CITAZIONE (MAN-uuuu @ 31/8/2007, 14:08)
CITAZIONE (derouomovero @ 31/8/2007, 12:55)
facciamo una colletta x riaprire all basket e diamolo in gestione a ricki!!!!!!!!

Io ci sto!!!

800mila euro..........raga.......... :sick: :cry: :D
il mitico attilone voleva comprare!!!
 
Top
derouomovero
view post Posted on 31/8/2007, 13:11




800.000 € , neanche tanto, solo attività o anche i muri??
 
Top
MAN-uuuu
view post Posted on 31/8/2007, 14:38




CITAZIONE (derouomovero @ 31/8/2007, 14:11)
800.000 € , neanche tanto, solo attività o anche i muri??

800 tutto ...però gia se trovi 3/4 (uno Ricki...ovvio ha già in mano fornitori..etc)soci e li trovi...dividi il rischio ...si può fare!!!

Ovviamente se riaprisse All-basket con giovani con nuova politica commerciale ...chiderebbero tutti...
 
Top
view post Posted on 31/8/2007, 14:58

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
525

Status:


CITAZIONE (derouomovero @ 31/8/2007, 14:11)
800.000 € , neanche tanto, solo attività o anche i muri??

quoto in pieno!!!!pensavo ci volesse molto di più...credo che però fossero in affitto,da quanto mi hanno detto...

 
Top
Sboro
view post Posted on 31/8/2007, 14:58




P.S.un vero peccato che All Basket abbia chiuso...era la mia tappa fissa(credo di motlissimi giocatori dalla serie A alla seconda divisione)ad inizio stagione e qualche capatina la facevo anche durante l'anno...un sacco di materiale,poco calcio,molta passione(Ricky su tutti...)e dei prezzi invidiabilissimi...UN VERO PECCATO!!!!
[/QUOTE]


Consiglio? www.eastbay.com
ok c'è da aggiungere la spedizione e lo sdoganamento in Italia, ma se cercate bene ci sono un sacco di offerte, la possibilità di scelta non ha rivali (modelli e colorazioni non importate) e poi potete trovare un sacco di abbigliamento a prezzi ridicoli (il mese scorso ho comprato una maglietta adidas a 9,9 $ = 7,2 €!!!).

L'ordine vale la pena con almeno 2/3 articoli però vi assicuro che se fate bene i conti alla fine pagate meno che in negozio o male che vada pagate COME in negozio ma con una scelta che non ha paragone. Io compro su questo sito da anni e sono sempre stato soddisfatto. La merce arriva in circa 10/12 giorni.

Andate su www.eastbay.com e andate sotto la sezione footwear...men's...ci sono 191 diversi modelli...

Buona visita...
 
Top
fullhouse
view post Posted on 31/8/2007, 16:25




consiglio... creare un gruppo d'aquisto e le spese di spedizione si dividono.

da_pip e simpson ...i fratelli dalton
teo citrone hai le percentuali sulle vendite dal dante?


grandeeeeeeee manuuuuu fatti vedere in dezza dom
 
Top
da_pip
view post Posted on 31/8/2007, 16:26




CITAZIONE (fullhouse @ 31/8/2007, 17:25)
consiglio... creare un gruppo d'aquisto e le spese di spedizione si dividono.

da_pip e simpson ...i fratelli dalton
teo citrone hai le percentuali sulle vendite dal dante?


grandeeeeeeee manuuuuu fatti vedere in dezza dom

mitttttiiiiiicoooooo!!!!........
 
Top
fullhouse
view post Posted on 31/8/2007, 16:28




CITAZIONE (da_pip @ 31/8/2007, 12:01)
CITAZIONE (fullhouse @ 31/8/2007, 11:05)
east bay.com veri affari

per sentito dire ,nel magazzino di rho nn c'è tutta sta convenienza a parte l'ambiente amichevole.

tu devi sempre fare il bastardone contrario...............!!!! :D ........SCARSO!!!!
per sentito dire anche tu dicono che assomigli a MJ.......poi dal vivo sembri + nicola da beri...... :D :D :D

15 a 8 o10 :fischia:

hai parlato con il mister? :clap:

Edited by fullhouse - 31/8/2007, 17:29
 
Top
J7MB
view post Posted on 31/8/2007, 16:28




CITAZIONE (Sboro @ 31/8/2007, 15:58)
P.S.un vero peccato che All Basket abbia chiuso...era la mia tappa fissa(credo di motlissimi giocatori dalla serie A alla seconda divisione)ad inizio stagione e qualche capatina la facevo anche durante l'anno...un sacco di materiale,poco calcio,molta passione(Ricky su tutti...)e dei prezzi invidiabilissimi...UN VERO PECCATO!!!!

Consiglio? www.eastbay.com
ok c'è da aggiungere la spedizione e lo sdoganamento in Italia, ma se cercate bene ci sono un sacco di offerte, la possibilità di scelta non ha rivali (modelli e colorazioni non importate) e poi potete trovare un sacco di abbigliamento a prezzi ridicoli (il mese scorso ho comprato una maglietta adidas a 9,9 $ = 7,2 €!!!).

L'ordine vale la pena con almeno 2/3 articoli però vi assicuro che se fate bene i conti alla fine pagate meno che in negozio o male che vada pagate COME in negozio ma con una scelta che non ha paragone. Io compro su questo sito da anni e sono sempre stato soddisfatto. La merce arriva in circa 10/12 giorni.

Andate su www.eastbay.com e andate sotto la sezione footwear...men's...ci sono 191 diversi modelli...

Buona visita...
[/QUOTE]


Scusa visitato il sito e sembra veramente buono! Una cosa volevo sapere...ma le scarpe calzano con la misura reale o un numero piu piccolo (come accade spesso ad esempio in ebay)?. Mi spiego ad es un 46 corrisponde a un 46 oppure un 46 e' un 45 italiano!8 so ke li le misure sono espresse in misura usa) Lo chiedo xe' comprando scarpe online ho avuto qualke brutta esperienza e vorrei evitare un secondo danno :clap:
 
Top
fullhouse
view post Posted on 31/8/2007, 16:32




niente devi fare la tamarrata di andare a provare le scarpe in giro ,ti annoti il numero e poi aquisti....stesso modello ovviamente imr di garba pur di risparmiare l'anno scorso ha comprato un paio si scarpe di una taglia 1/2 + grandi.... :roftl:
 
Top
J7MB
view post Posted on 31/8/2007, 16:34




CITAZIONE (fullhouse @ 31/8/2007, 17:32)
niente devi fare la tamarrata di andare a provare le scarpe in giro ,ti annoti il numero e poi aquisti....stesso modello ovviamente imr di garba pur di risparmiare l'anno scorso ha comprato un paio si scarpe di una taglia 1/2 + grandi.... :roftl:

si solo che alcuni siti....e nn chiedermi xche......tu chiedi un 12 ad esempio che sai che ti va bene...effettivamente la scarpa ti arriva del 12...ma calza come un 11! E come t ho detto ...nn chiedermi perche....
 
Top
fullhouse
view post Posted on 31/8/2007, 16:39




al limite le rivendi al dante ! :D
 
Top
J7MB
view post Posted on 31/8/2007, 16:42




Ah be allora sto apposto! image Cmq onde evitare per quello kiedo prima image
 
Top
fullhouse
view post Posted on 31/8/2007, 16:59




CITAZIONE (MAN-uuuu @ 31/8/2007, 14:08)
CITAZIONE (derouomovero @ 31/8/2007, 12:55)
facciamo una colletta x riaprire all basket e diamolo in gestione a ricki!!!!!!!!

Io ci sto!!!

diamolo in gestione a 3/4 russe e teniamolo aperto 24x7.
 
Top
43 replies since 31/8/2007, 00:09   11751 views
  Share