Basket Café Forum

la squadra rivelazione di B1

« Older   Newer »
  Share  
lapallan13
view post Posted on 30/8/2007, 18:57




CITAZIONE (Andrew Toney @ 30/8/2007, 11:09)
CITAZIONE (lapallan13 @ 30/8/2007, 10:39)
SUD: Matera o Sant'Antimo

nel girone NORD invece le squadre sono tutte molto agguerrite. penso faranno un campionato sopra le aspettative Vigevano e Fidenza

Accidenti....dopo lo scorso anno Fidenza per fare un campionato sopra le aspettative.....deve andare in Lega 2......

perché, le aspettative sono ancora finale? <_<

credo che l'obiettivo societario sia la salvezza. per questo se faranno i playoff (come è possibile) potranno di nuovo sorprendere
 
Top
SteRebel
view post Posted on 30/8/2007, 19:20




nel girone A dico castelletto ma fate attenzione a vado e anche a dasti...so che ci date tutti x retrocessi però secondo me possiamo disputare un buon campionato...

nel sud dico s.antimo
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 30/8/2007, 19:20




castelletto
 
Top
protempore
view post Posted on 30/8/2007, 19:40




chi in Conclave entra da Papa esce Cardinale...
:rolleyes:
 
Top
verolinelcuore
view post Posted on 30/8/2007, 22:47




La squadra rivelazione, secondo me, sarà Fossombrone.. gioca un basket veloce, dinamico, fatto di contropiedi e corri e tira.. potrebbero essere un fattore importante nel girone B..

Nel girone A, invece, sicuramente Castelletto.. squadra costruita secondo dei criteri e con un buono staff tecnico..

 
Top
italia2004
view post Posted on 30/8/2007, 23:29




Siena sicuramente... Sant'Antimo con un ultimo tassello (pivot) è davvero buona! Girone A... Forlì superfavorita con Castelletto!!!
 
Top
Bobospray
view post Posted on 31/8/2007, 00:39




Sono di parte, ma lo penso veramente! Ritengo la mia squadra "posseduta dal demonio" e conoscendo l'ambiente, penso proprio che Vigevano quest'anno sarà l'osso duro da battere! Non uso la parola rivelazione essendo la Società più anziana della categoria e non le si addice (in virtù anche della sua decennale partecipazione ai play-off con finali e semifinali).
Nel girone sud direi Porto Torres!
 
Top
hinamicy
view post Posted on 31/8/2007, 08:01




CITAZIONE
CITAZIONE (Andrew Toney @ 30/8/2007, 11:09)CITAZIONE (lapallan13 @ 30/8/2007, 10:39)SUD: Matera o Sant'Antimo

nel girone NORD invece le squadre sono tutte molto agguerrite. penso faranno un campionato sopra le aspettative Vigevano e Fidenza

Accidenti....dopo lo scorso anno Fidenza per fare un campionato sopra le aspettative.....deve andare in Lega 2......

perché, le aspettative sono ancora finale?

credo che l'obiettivo societario sia la salvezza. per questo se faranno i playoff (come è possibile) potranno di nuovo sorprendere

Si punta ai play-off....
..la sorpresa sarebbe arrivare tra le prime 4..e allora in emilia si gongolano un pò..
 
Top
Andrew Toney
view post Posted on 31/8/2007, 08:38




CITAZIONE (lapallan13 @ 30/8/2007, 19:57)
CITAZIONE (Andrew Toney @ 30/8/2007, 11:09)
Accidenti....dopo lo scorso anno Fidenza per fare un campionato sopra le aspettative.....deve andare in Lega 2......

perché, le aspettative sono ancora finale? <_<

credo che l'obiettivo societario sia la salvezza. per questo se faranno i playoff (come è possibile) potranno di nuovo sorprendere

Non volevo dire quello...però, visto la stagione scorsa, e visto come si sono mossi in estate, direi che non puntare a fare i play off in una buona posizione sarebbe come provare a nascondersi dietro un dito.....
 
Top
verminellatesta
view post Posted on 31/8/2007, 09:21




CITAZIONE (Bobospray @ 31/8/2007, 01:39)
Sono di parte, ma lo penso veramente! Ritengo la mia squadra "posseduta dal demonio" e conoscendo l'ambiente, penso proprio che Vigevano quest'anno sarà l'osso duro da battere! Non uso la parola rivelazione essendo la Società più anziana della categoria e non le si addice (in virtù anche della sua decennale partecipazione ai play-off con finali e semifinali).
Nel girone sud direi Porto Torres!

Anche per me Vigevano sarà la sorpresa di questo campionato. In casa poi per me non ne perde nemmeno una.

Sarebbe facile dire Ozzano, c'è tanto talento ma ci sono anche troppi se.
 
Top
Gill2
view post Posted on 31/8/2007, 09:28




cosa intendete per rivelazione, perchè mi pare di leggere nomi importanti nelle squadre elencate sopra...

Quindi a mio avviso alcune squadre costruite per arrivare nelle 5 non possono essere rivelazioni se non in senso negativo qualora non centrassero l' obj....

scusate ma.....Filattiera,palombita,Cattabiani,Politi....etc... che rivelazione sarebbe verede Vigevano 5 o 4 etc..? spiegatemelo...

oppure Castelletto che rivelazione sarebbe se arrivasse nelle 5?

Ozzano con Antinori,Carretta,Esposito Barbieri...etcd.. etc...

fate poi voi....a mio avviso ha pochissimo senso il topic così per come lo si sta usando
 
Top
Loris_Batacchi
view post Posted on 31/8/2007, 10:27




CITAZIONE (Gill2 @ 31/8/2007, 10:28)
cosa intendete per rivelazione, perchè mi pare di leggere nomi importanti nelle squadre elencate sopra...

Quindi a mio avviso alcune squadre costruite per arrivare nelle 5 non possono essere rivelazioni se non in senso negativo qualora non centrassero l' obj....

scusate ma.....Filattiera,palombita,Cattabiani,Politi....etc... che rivelazione sarebbe verede Vigevano 5 o 4 etc..? spiegatemelo...

oppure Castelletto che rivelazione sarebbe se arrivasse nelle 5?

Ozzano con Antinori,Carretta,Esposito Barbieri...etcd.. etc...

fate poi voi....a mio avviso ha pochissimo senso il topic così per come lo si sta usando

Scusa Gill,secondo la tua analisi praticamente come possibili rivelazioni rimangono:
Riva
Omegna
Asti
Modena
Vado Ligure

ultime 3 sono quelle che quasi tutti hanno indicato nella zona retrocessione.
Chi rimane?!?!? :fischia:
 
Top
Gill2
view post Posted on 31/8/2007, 11:08




CITAZIONE (Loris_Batacchi @ 31/8/2007, 11:27)
CITAZIONE (Gill2 @ 31/8/2007, 10:28)
cosa intendete per rivelazione, perchè mi pare di leggere nomi importanti nelle squadre elencate sopra...

Quindi a mio avviso alcune squadre costruite per arrivare nelle 5 non possono essere rivelazioni se non in senso negativo qualora non centrassero l' obj....

scusate ma.....Filattiera,palombita,Cattabiani,Politi....etc... che rivelazione sarebbe verede Vigevano 5 o 4 etc..? spiegatemelo...

oppure Castelletto che rivelazione sarebbe se arrivasse nelle 5?

Ozzano con Antinori,Carretta,Esposito Barbieri...etcd.. etc...

fate poi voi....a mio avviso ha pochissimo senso il topic così per come lo si sta usando

Scusa Gill,secondo la tua analisi praticamente come possibili rivelazioni rimangono:
Riva
Omegna
Asti
Modena
Vado Ligure

ultime 3 sono quelle che quasi tutti hanno indicato nella zona retrocessione.
Chi rimane?!?!? :fischia:

si è propio così il campionato è molto livellato.. Castelletto se è dal 4 al 6 posto ha fatto il suo...se arriva nelle 3 rivelazione positiva.....se oltre la 7 rivelazione negativa.... io la intendo così....seno è troppo semplice
 
Top
ONDAENERGETICA
view post Posted on 31/8/2007, 11:17




CITAZIONE (Gill2 @ 31/8/2007, 12:08)
CITAZIONE (Loris_Batacchi @ 31/8/2007, 11:27)
Scusa Gill,secondo la tua analisi praticamente come possibili rivelazioni rimangono:
Riva
Omegna
Asti
Modena
Vado Ligure

ultime 3 sono quelle che quasi tutti hanno indicato nella zona retrocessione.
Chi rimane?!?!? :fischia:

si è propio così il campionato è molto livellato.. Castelletto se è dal 4 al 6 posto ha fatto il suo...se arriva nelle 3 rivelazione positiva.....se oltre la 7 rivelazione negativa.... io la intendo così....seno è troppo semplice

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
lupacchiotta85
view post Posted on 31/8/2007, 12:24




girone A: castelletto(come detto ieri) e pure Vigevano
Girone B : latina
 
Top
42 replies since 30/8/2007, 09:34   1135 views
  Share