Basket Café Forum

PROMO PAVIA 2007/2008, "Obiettivo 1'000 pagine e 14'000post.. vieni a cazzeggiare con noi!!

« Older   Newer »
  Share  
conte vlad
view post Posted on 16/8/2007, 10:17




CITAZIONE (Lo Zio Gio @ 16/8/2007, 11:10)
Buongiorno!!!

Tutti a pranzo e/o a cena a Ferragosto...
E c'era, invece, chi lavorava...

Vabbè, arriverà anche il mio turno, non so quando, ma arriverà...

Resisti, dopo un po' ci fai il callo e neanche te ne accorgi. :) :) :)
 
Top
smallball
view post Posted on 16/8/2007, 10:21




io ho + che altro ronfato... :D
 
Top
conte vlad
view post Posted on 16/8/2007, 10:26




CITAZIONE (smallball @ 16/8/2007, 11:21)
io ho + che altro ronfato... :D

Anch'io!!!! :P :P :P :P
 
Top
Il Mino86
view post Posted on 16/8/2007, 10:29




Come mi conforta non essere stato l'unico a non aver squarzato come i maiali!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
Lo Zio Gio
view post Posted on 16/8/2007, 10:36




CITAZIONE (conte vlad @ 16/8/2007, 11:17)
CITAZIONE (Lo Zio Gio @ 16/8/2007, 11:10)
Buongiorno!!!

Tutti a pranzo e/o a cena a Ferragosto...
E c'era, invece, chi lavorava...

Vabbè, arriverà anche il mio turno, non so quando, ma arriverà...

Resisti, dopo un po' ci fai il callo e neanche te ne accorgi. :) :) :)

L'incontro ravvicinato col divano ti ha reso ancora più simpatico... :P :P :P
 
Top
conte vlad
view post Posted on 16/8/2007, 12:10




Parlo per esperienza :( :( :(
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 14:38
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


CITAZIONE (Buddy Christ @ 16/8/2007, 09:45)
Ogni promessa è debito.. quindi, anche se con ritardo, un breve racconto della prima uscita di Garrone-Gangarone sui campi da basket dopo l'annuncio del ritiro!!
Lunedì 13/08, Luino, ore 18.
Un giocatore "vintage" si presenta al campetto del centro sportivo le betulle. Garrone!
Le presenze sono copiose e si mette in pista un 5vs5 a tutto campo (buddy vostro è sinceramente preoccupato per l'incolumità dell'anziano). Dopo qualche corsa a vuoto garrone riceve palla dalla media e lascia andare un tiro un po' macchinoso.. primo ferro.
Da lì in poi riprende confidenza con l'attività sportiva, con le sue giunture, con i compagni di ventura e con l'asfalto e comincia a spiegare pallacanestro.. quella fatta di fondamentali da manuale (scritto direttamente da Naismith) e non di balzi spettacolari: giocate spalle a canestro, rimbalzi sui 2 lati del campo e quel tiretto dalla media che allungherebbe la carriera del gano..
Nonostante questo credo che abbia perso.. e non di poco.. schiantati 51 a 34.. qualcosa del genere. Anche a causa di un Buddy Christ versione messia che regala un sontuoso 90% dal campo e si dimostra in un crescendo rossiniano di condizione.
Da segnalare anche la presenza in campo dell'uomo inutile che aveva minacciato il forfeit a causa del mal di schiena (dovuto ad un 3vs3 di mezzora della sera prima.. che sega!!!). Prestazione incolore del Sergio Muniz che sta ben no.. VOTO 6.

Martedì 14, premessa.
Data l'esperienza, il buon garrone ha cercato di far piovere per riposare le sue stanche membra dopo le 2 ore intense della sera prima. Qualcosa è andato male nelle sue stregonerie e dopo una mattinata di nubifragi, il pomeriggio la situazione è migliorata e alle 18 il campetto era in condizioni ottimali.
Altro 5vs5 a tutto campo. Garrone arriva in ritardo e si accomoda a bordo campo fra quelli in attesa di essere eletti.
La partita langue e i giocatori risentono dello sforzo della sera prima e martellano i ferri, anche buddy non si sottrae alla regola.
La serata finisce con un 3vs3 a metà campo che vede presenti da una parte il duo di binasco garrone-inutility, dall'altra buddy che si "incolla" all'uomo col cappello.
Beh, finisce male per il profeta.. le gambe sono quello che sono, mentre "The question" sembra finalmente andare in ritmo e sforacchia la retina da ogni dove, portando a casa partita e la birra in palio.. (giorgio, fammi sapere quando vuoi incassare la vincita)
Sempre di livello la prestazione di garrone che domina un colored locale ubriacandolo di post up, gancetti, tiri dalla media e rimbalzi.

La morale della 2 giorni é:
GARRONE NON PUOI RITIRARTI!! HAI ANCORA COSì TANTO DA DARE IN CAMPO!! :quoto: :quoto: :quoto:

La sua risposta, sibillina, è stata:
RAGAZZI.. HO APPESO LE SCARPE AL CHIODO.. MA APPENA PARTIAMO 0-5 MI RIMETTO IN PANTALONCINI E MAGLIETTA E TORNO IN CAMPO A SPIEGARE PALLACANESTRO!!
..a questo punto non ci resta che sperare in una brutta partenza da parte di Binasco.. :fischia: :fischia:

Bravo Buddino, dovresti appendere anche tu le scarpe al chiodo e cercare ingaggio a Sky o Telesettelaghi....quasi tutto vero tranne che il primo ferro l'ho colpito dopo cinque canestri consecutivi, che abbiamo perso si, ma 51 - 47 e quando io sono rientrato eravamo sotto 37-18. Nella seconda partita invece mi ricordo di un pivottone che ti ha schiacciato in faccia...o sbaglio??

Vero anche che la stanchezza mi ha fatto pronunciare quella frase del 0-5....ma non credo avverrà mai....i "miei" giocatori hanno
le palle....non ci sarà bisogno di rimettere la canotta.....

bon, ci si risente il 28....vado al mare (sperando che la nuvola di Fantozzi non mi insegua...).....vi lascio con la consueta immaginetta del mio probabile 4 titolare....azz, adesso se ci penso...ecco perchè mi viene in mente lo 0-5 :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2007, 14:45
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (GANGARONE @ 16/8/2007, 15:38)
Bravo Buddino, dovresti appendere anche tu le scarpe al chiodo e cercare ingaggio a Sky o Telesettelaghi....quasi tutto vero tranne che il primo ferro l'ho colpito dopo cinque canestri consecutivi, che abbiamo perso si, ma 51 - 47 e quando io sono rientrato eravamo sotto 37-18. Nella seconda partita invece mi ricordo di un pivottone che ti ha schiacciato in faccia...o sbaglio??

Ci avevo pensato in qualche momento di sconforto nelle scorse settimane, quando la dura preparazione fisica a cui mi sto sottoponendo mi imballava come un quarantenne.. ma dopo le sontuose prestazioni pre-ferragostane sono carico come una molla!!
Il pivottone che mi ha posterizzato è un pezzo di marmo di 200cm.. se avessi avuto i coglioni saresti finito anche tu sul poster.. invece chissà dov'eri.. :fischia: :fischia: :fischia:
 
Web Contacts  Top
ZX7R
view post Posted on 16/8/2007, 14:53




cioè fatemi capire....da probabile panchinaro/tribunaro son candidato x la posizione di 4 titolare? :blink:
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 14:55
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


Ero in squadra con lui...e l'assist per la schiacciata glielo ha dato Inutility...eh, eh, eh....

CITAZIONE (ZX7R @ 16/8/2007, 15:53)
cioè fatemi capire....da probabile panchinaro/tribunaro son candidato x la posizione di 4 titolare? :blink:

non ti eccitare...era una battuta!!!
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2007, 15:05
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Garrone, certo che potevi sprecarti in qualche commento in più.. metti un po' di sale su questo forum.. che so!? pungolo l'uomo col cappello..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2007, 15:08
Avatar

l’impurtant l’è nò cur ma l’è riva in temp

Group:
Member
Posts:
9,966

Status:


Lascia stare l'uomo col cappello. Se evita la palombella e di cacciarsi nei guai in mezzo all'area pitturata da fuori sugli scarichi è (quasi) una sentenza....sarà una delle sorprese (per voi, non per me...) della Virtus 2007/2008...e l'unico modo che hai avuto per fermarlo è stato picchiarlo.....
 
Web  Top
view post Posted on 16/8/2007, 15:16
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


CITAZIONE (GANGARONE @ 16/8/2007, 16:08)
Lascia stare l'uomo col cappello. Se evita la palombella e di cacciarsi nei guai in mezzo all'area pitturata da fuori sugli scarichi è (quasi) una sentenza....sarà una delle sorprese (per voi, non per me...) della Virtus 2007/2008...e l'unico modo che hai avuto per fermarlo è stato picchiarlo.....

..eh, sì.. ad un certo punto gli ho dato una mannaiata di tipo terminale..
Ma giocando con quel certo Dario [che quando gli è stato fatto notare che ha preso 3 tiri di fila senza cagare nessuno (e senza prendere nemmeno il ferro) si è esibito nella raggelante risposta "eh, ma siete tutti fermi!!"] mi era po' passata la poesia.
..e di poesia vera si trattava visti i distici elegiaci che avevo messo in campo finchè c'è stata partita vera.. :fischia: :fischia:
 
Web Contacts  Top
metallopesante
view post Posted on 16/8/2007, 15:36





Ma giocando con quel certo Dario [che quando gli è stato fatto notare che ha preso 3 tiri di fila senza cagare nessuno (e senza prendere nemmeno il ferro) si è esibito nella raggelante risposta "eh, ma siete tutti fermi!!"]

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: fantastico.....
 
Top
expavesotto
view post Posted on 16/8/2007, 17:47




qui tutti vacanzieri sono io l'unico che lavora?
 
Top
10541 replies since 14/8/2007, 09:29   228330 views
  Share