Basket Café Forum

PROMO PAVIA 2007/2008, "Obiettivo 1'000 pagine e 14'000post.. vieni a cazzeggiare con noi!!

« Older   Newer »
  Share  
Lo Zio Gio
view post Posted on 14/8/2007, 18:13




Stavo per perdermi l'inaugurazione... image image image image [IMG]


PRESENTE ANCHE PER QUESTA NUOVA STAGIONE!!!!!!!!!!!! image image image image [IMG]
 
Top
tmossi
view post Posted on 14/8/2007, 23:57




eccomi !!!
 
Top
smallball
view post Posted on 15/8/2007, 07:59




buon ferragosto a tutti!!!!!!! :)
 
Top
expavesotto
view post Posted on 15/8/2007, 08:12




buongiornoooooooooooooo
 
Top
Lo Zio Gio
view post Posted on 15/8/2007, 09:46




BUON FERRAGOSTO!!!

imageimageimageimageimageimage
 
Top
Il Mino86
view post Posted on 15/8/2007, 10:16




Buongiorno e buon ferragosto a tutti!!!!! :clap: :clap: :clap: :yes: :yes:
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 22:49
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Wow.. appena rientrato a casa da una doppia grigliata ferragostana.. pranzo e cena.. sono uscito di casa alle 10 di stamattina.. sole.. musica.. riposo.. birra.. costine.. spiedini.. salsicce.. bella cumpa..
Ok, ho un po' sforato dalla "zona".. ma da domani si ricomincia..
Spero abbiate passato un buon ferragosto anche voi.
 
Web Contacts  Top
conte vlad
view post Posted on 16/8/2007, 07:12




Buongiorno.
Dopo aver lottato col divano nel caldo pomeriggio di ieri,
eccomi presenteal lavoro.
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 07:29
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Buongiorno!!
'azz che fatica dopo la giornata di ieri.. meno male che è già giovedì..
Dovrebbero sistematizzare il week end in mezzo alla settimana.. mercoledì è gg di festa.. che mondo sarebbe!?
 
Web Contacts  Top
Il Mino86
view post Posted on 16/8/2007, 08:02




Buongiorno... Purtroppo ieri non ho avuto una giornata intensa come la tua... :angry: :angry: :( :( :cry: :cry:... cercherò di rifarmi prossimamente!!! :clap: :ridi:
 
Top
metallopesante
view post Posted on 16/8/2007, 08:34




Buongiorno....... image image image image

Azz che ferragosto,forse ieri ho esagerato con il cibo.......ho mangiato talmente tanto,che stanotte ho sognato nell'ordine:prima che salivo su un'aereo dell'Alitalia che aveva le ali di cartone... :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: e poi ho sognato che si disputava un gran premio di formula uno a Vigevano,e le macchine passano nel corridoio di casa mia.. :blink: :blink: :blink: :blink: azz non so datemi dei numeri da giocare....neppure dopo la festa della birra di Cava ho sognato cose cosi' assurde... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Il Mino86
view post Posted on 16/8/2007, 08:43




Beh metallo per i numeri dovresti ricordarti il numero del volo e il numero di macchine di formula 1 che sono passate nel tuo corridoio!!! :ride: :ride: :ridi: :ridi: :ridi:
Poi non so, il tuo numero civico o il cap di vigevano... Altro non saprei... :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 16/8/2007, 08:45
Avatar

Il Barba..

Group:
Member
Posts:
7,659
Location:
Straight from the bay..

Status:


Ogni promessa è debito.. quindi, anche se con ritardo, un breve racconto della prima uscita di Garrone-Gangarone sui campi da basket dopo l'annuncio del ritiro!!
Lunedì 13/08, Luino, ore 18.
Un giocatore "vintage" si presenta al campetto del centro sportivo le betulle. Garrone!
Le presenze sono copiose e si mette in pista un 5vs5 a tutto campo (buddy vostro è sinceramente preoccupato per l'incolumità dell'anziano). Dopo qualche corsa a vuoto garrone riceve palla dalla media e lascia andare un tiro un po' macchinoso.. primo ferro.
Da lì in poi riprende confidenza con l'attività sportiva, con le sue giunture, con i compagni di ventura e con l'asfalto e comincia a spiegare pallacanestro.. quella fatta di fondamentali da manuale (scritto direttamente da Naismith) e non di balzi spettacolari: giocate spalle a canestro, rimbalzi sui 2 lati del campo e quel tiretto dalla media che allungherebbe la carriera del gano..
Nonostante questo credo che abbia perso.. e non di poco.. schiantati 51 a 34.. qualcosa del genere. Anche a causa di un Buddy Christ versione messia che regala un sontuoso 90% dal campo e si dimostra in un crescendo rossiniano di condizione.
Da segnalare anche la presenza in campo dell'uomo inutile che aveva minacciato il forfeit a causa del mal di schiena (dovuto ad un 3vs3 di mezzora della sera prima.. che sega!!!). Prestazione incolore del Sergio Muniz che sta ben no.. VOTO 6.

Martedì 14, premessa.
Data l'esperienza, il buon garrone ha cercato di far piovere per riposare le sue stanche membra dopo le 2 ore intense della sera prima. Qualcosa è andato male nelle sue stregonerie e dopo una mattinata di nubifragi, il pomeriggio la situazione è migliorata e alle 18 il campetto era in condizioni ottimali.
Altro 5vs5 a tutto campo. Garrone arriva in ritardo e si accomoda a bordo campo fra quelli in attesa di essere eletti.
La partita langue e i giocatori risentono dello sforzo della sera prima e martellano i ferri, anche buddy non si sottrae alla regola.
La serata finisce con un 3vs3 a metà campo che vede presenti da una parte il duo di binasco garrone-inutility, dall'altra buddy che si "incolla" all'uomo col cappello.
Beh, finisce male per il profeta.. le gambe sono quello che sono, mentre "The question" sembra finalmente andare in ritmo e sforacchia la retina da ogni dove, portando a casa partita e la birra in palio.. (giorgio, fammi sapere quando vuoi incassare la vincita)
Sempre di livello la prestazione di garrone che domina un colored locale ubriacandolo di post up, gancetti, tiri dalla media e rimbalzi.

La morale della 2 giorni é:
GARRONE NON PUOI RITIRARTI!! HAI ANCORA COSì TANTO DA DARE IN CAMPO!! :quoto: :quoto: :quoto:

La sua risposta, sibillina, è stata:
RAGAZZI.. HO APPESO LE SCARPE AL CHIODO.. MA APPENA PARTIAMO 0-5 MI RIMETTO IN PANTALONCINI E MAGLIETTA E TORNO IN CAMPO A SPIEGARE PALLACANESTRO!!
..a questo punto non ci resta che sperare in una brutta partenza da parte di Binasco.. :fischia: :fischia:
 
Web Contacts  Top
Lo Zio Gio
view post Posted on 16/8/2007, 10:10




Buongiorno!!!

Tutti a pranzo e/o a cena a Ferragosto...
E c'era, invece, chi lavorava...

Vabbè, arriverà anche il mio turno, non so quando, ma arriverà...
 
Top
10541 replies since 14/8/2007, 09:29   228330 views
  Share