Basket Café Forum

BASKET SENNA, MORIREMO..MA NON DI SETE

« Older   Newer »
  Share  
eagles intollerante
view post Posted on 27/9/2004, 13:04




complimenti al nostro neo laureato...
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 27/9/2004, 13:06




avanti parla di esame di coscienza.iodirei che una visitatina a lourdes dopo la figura da pagliacci di ieri andrebbe bene.

SANTO DINO PAVANELLO:INTERCEDI PER NOI!!!!
 
Top
riccardinho
view post Posted on 27/9/2004, 22:08




CIAO RAGAZZI,UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO X QUEST INIZIO DI STAGIONE,E NON PREOCCUPATEVI SE I RISULTATI NON ARRIVANO SUBITO....ALLA FINE COME TUTTI GLI ANNI SARA' SALVEZZA SICURA...FORZA RAGAZZI IO SONO CON VOI....UN SALUTO A TUTTI DA MOSCA
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 27/9/2004, 23:38




ciao mosca...(moschini penso..)

in breve ecco che nel discorso di un'ora di coach dionigi ad un certo punto interviene l'uomo che negli anni indietro,in coppia con angelo boffi,faceva sognare la squadra:carletto seveso.tutti ad ascoltare le sue parole.non e' piu' in rosa ma senna resta cosi' come il fratello maurizio un suo pallino.e allora ecco che cerca di motivare la squadra,secondo me ci e' riuscito.dionigi ha sparato grosso partendo da borghi:qui di negri come mc coullogh non ne vedo,abituati.ha alzato un po' la voce cercando di far capire che non vuole fare figure di merda.il resto e' un lungo discorso che non e' facile sintetizzare.dopo un'ora ecco qualche tiro sul campo mentre alcuni imitano mosse di wrestling negli spogliatoi.un paio di sigarette e poi tutti al silver dove la cameriera fa colpo e dove in futuro andremo ancora per convincerla a fare al palazzetto la cheerleaders:BELLA GNOCCA!!

PAVANELLO CALDAIE E BRUCIATORI:

Edited by eagles intollerante - 28/9/2004, 00:39
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 28/9/2004, 00:29




allora avanti dove sei finito??

FABIO BORGHI NOMA-NOMA-NOMADE!!!
E CHI NON CANTA DEL CISLAGO E'!!

.....john cena vs rick flair...7 ottobre 20.30 sky sport2 philadelphia...
.....fabio borghi vs alessandro gaffuri....2 ottobre 19.30 sky sport 1 senna c...
 
Top
Tonji
view post Posted on 28/9/2004, 11:15




Un saluto subito al Buon Mosca!!!!!grazie per il messaggio di ieri sul cell........A Senna Moschini Manca..e tanto anche..grande uomo spogliatoio...ora servirebbe...ma è un milanista quindi sta bene a cermenate...
Ieri sera esame di coscienza collettivo..belle parole,facce convinte....speriamo anche dentro ognuno di noi fosse convinto anche se non sono strasicuro...ma serve tempo...
Un grazie anche a John Cena che ieri è intervenuto in mia "difesa"...anche se ti fanno passare(in senso buono)per il canèla che dice strunzate mi ha fatto molto piacere il tuo intervento!!
Ora giù la cozza e pronti a partire...
Grande Scalza!!....sempre ...un mostro di simpatia....
Big Borghi...
Venerdì comincia la festa...... j:
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 28/9/2004, 13:05




borghi aveva detto che scriveva invece niente per ora...aspettiamo.
sono d'accordo con tonji quando parla di mosca.era un trascinatore.pero' milanista....john cena ricky colombo dice stronzate ed e' vero.ma il ragazzo e' succube come la maggior parte dei giovani d'oggi dello smackdown.quando c'e' la royal rambol (non so come si scrive...) tutti a casa sua.

YO YO!!!

(oggi sulla provincia un articolo che non lascia scampo.pavanello:che scoppola col lecco)

 
Top
elf
icon8  view post Posted on 28/9/2004, 14:28




grande scalza!!!!
grande borghi!!!
grande mare!!!
ora bisogna veramente rimboccarsi le maniche......
volevo fare anche io un saluto al mitico MOSCA......grandioso ci manchi!!!
 
Top
kent benson
view post Posted on 28/9/2004, 16:59




stronzate!!! tutte stronzate!!! ke cazzo dite??? i giovani sukkubi di ki??? di cosa???

ma piantantela e tirate fuori le palle!!!!!!!!!!!!!!! e ve lo dice uno ke ha sempre difeso i "poveri coccoloni..... sono giovani..... lasciateli stare"!!!!

scusa Tonji.... nn c'ero qnd Dio ha parlato dei tuoi NON quarti d'ora prima degli allenamenti: ha tutto il mio appoggio, è veramente un grande.... nn so se Mosca lo era altrettanto...... eppoi john cena è anke venuto in tuo soccorso...... ma bravi!!!!!!!!! forse dovete ancora mangiare tanta ma tanta ma tanta pappa!!!!!!!!!!

e attenti..... guai a Voi se replicate! ki scrive queste cose è il vostro primo difensore e il vostro primo ammiratore!!!!
NON DIMENTICATELO MAI!








........ x te!
 
Top
Tonji
view post Posted on 29/9/2004, 10:55





kent benson non ha capito un tubo del senso del discorso mio e del buon scalza...e si vede...cambiamo argomento và....
Quando ci si trova per fare una grigliata???
 
Top
elf
view post Posted on 29/9/2004, 11:34




ciao tonji vedo che ci sei ...
non hai più niente da fare e passi il tempo al computer?
ricordati: fai esercizi per la tua schiena!!!!!!
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 29/9/2004, 12:47




vorrei sapere chi e' elf grazie.borghi imperterrito continua a non scrivere...dobbiamo preoccuparci??
 
Top
elf
view post Posted on 29/9/2004, 13:30




CITAZIONE (eagles intollerante @ 29/9/2004, 13:47)
vorrei sapere chi e' elf grazie.borghi imperterrito continua a non scrivere...dobbiamo preoccuparci??

sono chi ti rompe i c......i a tutti gli allenamenti perchè CORRI COME MIO NONNO!!!!!!
chiaro che non sono Dionigi...
a proposito di borghi mi sa che sta "lavorando" come un negro..fermatelo perchè potrebbe stancarsi troppo e poi striscia in campo, già quando il Signore ha distruito la velocità liu era a bere il caffè!!!!
scherzo il Senna come farebbe senza di lui..e ovviamente senza il mitico Scalza!
 
Top
kent benson
view post Posted on 29/9/2004, 13:33




CITAZIONE (Tonji @ 29/9/2004, 11:55)

kent benson non ha capito un tubo del senso del discorso mio e del buon scalza...e si vede...cambiamo argomento và....
Quando ci si trova per fare una grigliata???


no dai.... lo sai benissimo ke nn è vero, visto ke te l'ho kiarito in privato.........

una grigliata????? cavoli ke idea assolutamente fantastica!!! io posso portare il pesce (ultimamente mi piace più delle costine sopra la brace) e kiaramente il mio immenso ma delizioso corpo.... da sfamare!

cappe deve pensare alla birra, ovvio








.... x te!
 
Top
elf
view post Posted on 29/9/2004, 13:34




CITAZIONE (kent benson @ 28/9/2004, 17:59)
stronzate!!! tutte stronzate!!! ke cazzo dite??? i giovani sukkubi di ki??? di cosa???

ma piantantela e tirate fuori le palle!!!!!!!!!!!!!!! e ve lo dice uno ke ha sempre difeso i "poveri coccoloni..... sono giovani..... lasciateli stare"!!!!

scusa Tonji.... nn c'ero qnd Dio ha parlato dei tuoi NON quarti d'ora prima degli allenamenti: ha tutto il mio appoggio, è veramente un grande.... nn so se Mosca lo era altrettanto...... eppoi john cena è anke venuto in tuo soccorso...... ma bravi!!!!!!!!! forse dovete ancora mangiare tanta ma tanta ma tanta pappa!!!!!!!!!!

e attenti..... guai a Voi se replicate! ki scrive queste cose è il vostro primo difensore e il vostro primo ammiratore!!!!
NON DIMENTICATELO MAI!








........ x te!

ciao Kent, tanto per usare le frasi giovanili, COME TI BUTTA?
non arrabbiarti....
le cose cambiano quando meno te lo aspetti e vedrai venerdi!!!!
sono a letto con l'influenza ma venerdi ci sarò....
 
Top
5545 replies since 6/9/2004, 00:54   109722 views
  Share