Basket Café Forum

BASKET SENNA, MORIREMO..MA NON DI SETE

« Older   Newer »
  Share  
eagles intollerante
view post Posted on 8/9/2004, 10:05




indubbiamente sara' una sfida sentita per avanti.
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 8/9/2004, 10:21




ciao ragazzi sono un giocatore del basketsenna e appena sono venuto a conoscenza del fatto che grazie ad 'avanti',ovvero il neo-play,anche senna ha il suo spazio,mi sono messo subito all'opera.il mio nome dice tutto:eagles intollerante.infatti altra mia grande passione e' il basket cantu',dove da tempo seguo la squadra sia in curva che in trasferta.se volete mi trovate come 'cagataman' in www.cantubasket.com dove scrivo con tanti altro sfegatati.detto questo,diciamo che per ora sono un semi-giocsatore visto che arrivo da un anno e mezzo di stop per infortunio e non saro' disponibile per diverso tempo.in ogni caso cerchero' di non far mancare il mio apporto sia in allenamento sia in tribuna.per quanto riguarda la squadra,siamo piccoli ma veloci.la squadra nei primi allenamnti mi e' sembrata motivata e ora ci aspetta un torneo in zona che dara' i primi consigli a coach dionigi.punta di diamante e' il nostro playmaker fabio borghi.il cucciaghese sta mostrando buone cose e da tre ci sta gia' prendendo.sicuramente la societa' si aspetta molto da lui,che ha vinto qualche titolo nazionale nelle giovanili e che ha dato una grossa mano a sacripanti durante gli allenamenti in serie A.poi ecco i veterani alessandro gaffuri,che lotta contro alcuni acciacchi ma che e' in grado ancora di dire la sua.ricordiamo che solo 2-3 stagioni fa ne faceva tranquillamente 20-25 a partita;c'e' il velocissimo andrea bossi,che l'anno scorso ha deciso alcune partite come quella memorabile con sondrio.poi c'e' maspero,il 40enne con esperienza in serie A che da un valido contributo durante gli allenamenti.per quanto riguarda i giovani c'e' john cena,ovvero ricky colombo.il ragazzo dell'84 sta mettendo su centimetri e ha tutto il tempo per migliorare.poi sergio molteni,classe '85 con buon tiro,comerio,play ordinato.tra i giovani il punto di riferimento e' alberto marelli,classe '82,che da tempo gioca a senna e in C2 ha gia una buona esperienza.poi ecco frigerio,'82,play proveniente da cantu' che l'anno scorso ha fatto anche bottini importanti.poi marchi,dall'albavilla che conosco ancora poco.aggregati alla squadra luca lodetti,ala e gabriele mascheroni,playmaker.spero di non aver saltato nessuno.un saluto al presidente del calolzio che ho avuto l'occasione di vedere in alcune circostanze.ci vediamo alla terza giornata...FORZA BASKETSENNA...
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 8/9/2004, 10:24




beh uno l'ho saltato:gabriele cappelletti.guardia del '78 che da tre non sbaglia mai....
 
Top
°promo°
view post Posted on 8/9/2004, 10:55




CITAZIONE (eagles intollerante @ 8/9/2004, 11:24)
beh uno l'ho saltato:gabriele cappelletti.guardia del '78 che da tre non sbaglia mai....

AGGIORNATE IL SITO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
avanti
view post Posted on 8/9/2004, 12:03




NON DIMENTICARTI DI UN CERTO SCALZINI CORRADO... LA FOLLIA PURA DEL BASKET SENNA !!!
 
Top
desertrose
view post Posted on 8/9/2004, 12:26




Più folle di te?????
dai,non scherzare !
 
Top
avanti
view post Posted on 8/9/2004, 17:35




CITAZIONE (desertrose @ 8/9/2004, 13:26)
Più folle di te?????
dai,non scherzare !

E' UNA BELLA GARA !!!!
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 9/9/2004, 09:44




piu' folle lui.
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 9/9/2004, 09:46




ieri intanto durante l'allenamento sfida di corsa a meta'campo (avanti e indietro).partiamo in 12 e alla fine in 10 cedono.rimangono in gioco andrea bossi,che detiene il primato e il giovane sergio molteni.dopo una lunga lotta ecco prevalere sergio,piu' giovane.probabilmente durante l'estate e' andato ad esercitarsi in montagna.
 
Top
avanti
view post Posted on 10/9/2004, 00:29




E GAFFURI CHE E' DUE GIORNI CHE NON SI ALLENA ? ....QUESTA E' ESPERIENZA !!!!!
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 10/9/2004, 11:35




ieri il buon GAFFA si e' messo a messaggiare col telefonino e non si e' allenato,come dice avanti.donne,procuratori oppure stava giocando???AVANTI
 
Top
eagles intollerante
view post Posted on 11/9/2004, 09:26




ieri dionigi cappelletti assente.influenza.lunedi' prima amichevole.a dirigere l'allenamento maspero.si e' puntato soprattutto sul tiro.
 
Top
avanti
icon4  view post Posted on 11/9/2004, 22:49




scalzini non ti lasci proprio scappare niente vero ? TI SEI DIMENTICATO DI DIRE CHE IL 18 E 19 SETTEMBRE IL BASKET SENNA ANDRA' ALL'OCTOBER FEST ...(sempre se si scrive in questo modo)... 2 GIORNI A MONACO NON POSSONO CHE FARE BENE AD UNA SQUADRA PER CREARE SPOGLIATOIO ? ...NOLLEGGIATI 2 PULMINI .... PERNOTTAMENTO IN ALBERGO !!!
CHI BERRA' PIU' BIRRA ? IO PUNTO SU MARCHI !!!!!
 
Top
F.d.L. Valceresio
view post Posted on 12/9/2004, 15:57




Sapete già il calendario ? Potete inviarmelo per piacere o almeno dirmi quando ci sfideremo noi e voi ? Vi ringrazio.
Giusto poi ricordare Alphonso Ford, lo faremo anche noi.
 
Top
faured
view post Posted on 12/9/2004, 17:08




Ciao Fdl
vai sul sito del marnate e trovi tutto il calendario del campionato!!!
Ciao
 
Top
5545 replies since 6/9/2004, 00:54   109722 views
  Share