Basket Café Forum

Girone A - 2007/2008, 9 Bresciane, 2 Cremonesi, 4 Bergamasche e 1 Mantovana

« Older   Newer »
  Share  
cremona warriors
view post Posted on 19/8/2007, 14:01




CITAZIONE (Super Sogliola @ 9/8/2007, 13:35)
CITAZIONE (Ghostface @ 8/8/2007, 09:26)
Beh, al di là di problemi logisitici per palestre ecc. ecc., la Spettacolo è decisamente meglio per una serie D.
Più raccolta, più calda, giocare la D al PalaSomenzi ha un po' del ridicolo, no?

I Warriors al Palasomenzi ci hanno giocato un campionato di promozione!

notizia non vera in quanto il campionato di promozione il Cremona basket l'ha disputato quasi tutto alla palestra di Cavatigozzi
forse qualche partita delle finali playoff sono state giocate al Palazzetto

inoltre la serie D è stata disputata interamente alla Spettacolo, si è cominciato a giocare in modo costante al palazzetto solamente con la serie C2
 
Top
Skytg24
view post Posted on 19/8/2007, 14:30




CITAZIONE (cremona warriors @ 19/8/2007, 15:01)
CITAZIONE (Super Sogliola @ 9/8/2007, 13:35)
I Warriors al Palasomenzi ci hanno giocato un campionato di promozione!

notizia non vera in quanto il campionato di promozione il Cremona basket l'ha disputato quasi tutto alla palestra di Cavatigozzi
forse qualche partita delle finali playoff sono state giocate al Palazzetto

inoltre la serie D è stata disputata interamente alla Spettacolo, si è cominciato a giocare in modo costante al palazzetto solamente con la serie C2

Warriors-Casalmaggiore non mi sembrava una partita di playoff, poi in quell'anno i Warriors ne hanno giocate molte più di un paio al Palas!
 
Top
cremona warriors
view post Posted on 19/8/2007, 21:58




CITAZIONE (Skytg24 @ 19/8/2007, 15:30)
CITAZIONE (cremona warriors @ 19/8/2007, 15:01)
notizia non vera in quanto il campionato di promozione il Cremona basket l'ha disputato quasi tutto alla palestra di Cavatigozzi
forse qualche partita delle finali playoff sono state giocate al Palazzetto

inoltre la serie D è stata disputata interamente alla Spettacolo, si è cominciato a giocare in modo costante al palazzetto solamente con la serie C2

Warriors-Casalmaggiore non mi sembrava una partita di playoff, poi in quell'anno i Warriors ne hanno giocate molte più di un paio al Palas!

se vogliamo mettere i puntini sulla lettera i allora
Warriors contro Casalmaggiore si è disputato nel campionato di serie D su questo sono proprio sicuro in quanto giocavano da noi Mantovani e Grassi
comunque si è giocato sempre alla Spettacolo
 
Top
Super Sogliola
view post Posted on 20/8/2007, 07:40




Sbagliato, l'anno prima in Promozione. Nella formazione dei Warriors c'erano Becchi, Stagnati, Boccaccia, Zovadelli e altri che non ricordo. Io giocavo in promozione con allenatore Bizzarri (noi eravamo terzultimi e non potevamo fare classifica perchè avevamo anche la Wal-Cor in serie D). Primo tempo leggendario da parte nostra (terminato 45-46 per noi) Nel primo tempo misi 4/5 da tre e terminai con 17 punti all'attivo. In tribuna c'erano Coppetti ed Abbiati.
Ragazzi ho una memoria storica impressionante! Sono sicurissimo.
 
Top
IT'S TIME TO PLAY THE GAME
view post Posted on 20/8/2007, 11:42




CITAZIONE (Super Sogliola @ 20/8/2007, 08:40)
Sbagliato, l'anno prima in Promozione. Nella formazione dei Warriors c'erano Becchi, Stagnati, Boccaccia, Zovadelli e altri che non ricordo. Io giocavo in promozione con allenatore Bizzarri (noi eravamo terzultimi e non potevamo fare classifica perchè avevamo anche la Wal-Cor in serie D). Primo tempo leggendario da parte nostra (terminato 45-46 per noi) Nel primo tempo misi 4/5 da tre e terminai con 17 punti all'attivo. In tribuna c'erano Coppetti ed Abbiati.
Ragazzi ho una memoria storica impressionante! Sono sicurissimo.

figa mi ricordo anche io questa partita storica..vista la differenza tra le 2 squadre direi che il nostro è stato un mezzo miracolo...più uno a metà partita.. tu eri in giornata di grazia cmq..alla fine abbiamo perso di poco perchè eravamo bolliti visto che la panca che avevamo era agghiacciante..
 
Top
Super Sogliola
view post Posted on 21/8/2007, 09:05




Ora sei convinto cremona warriors?

Quell'anno li è stato stupendo, perchè in promozione facevo sfracelli, e riuscivo a giocare anche in serie D!
 
Top
Argo_Grinsom
view post Posted on 22/8/2007, 09:14




Non vedo che ci sia di strano nel chiedere il Palasomenzi... In fin dei conti è sottoutilizzato, ma ad ogni modo se ci sono delle regole che ci impediscono di usufruirne, non ci si può fare nulla, se non impallare la spettacolo tra noi e il Sanse. Cmq , questo è uno dei pochi svantaggi, tra i tanti vantaggi di avere 1 squadra di A2 e una di B2 IN città.
 
Top
Super Sogliola
view post Posted on 22/8/2007, 10:06




NON PENSO CHE IL PALAS SIA SOTTOUTILIZZATO: LA VANOLI SI ALLENA QUOTIDIANAMENTE, COME DAL RESTO LA MAGIC PACK. ANCHE LA ROSSINI'S PENSO CHE SI ALLENI Lì.
CIO' NON TOGLIE CHE A CREMONA CI SIA BISOGNO DI UN BEL PALAZZETTO, STILE QUELLO NUOVO DI MANTOVA
 
Top
enrilor
view post Posted on 22/8/2007, 11:51




CITAZIONE (Super Sogliola @ 22/8/2007, 11:06)
STILE QUELLO NUOVO DI MANTOVA

Quello si che e' inutilizzato !!!! AZZZZZ !!

4 campi per l'allenamento uno attaccato all'altro senza divisorie, praticamente inutilizzabili, e il campo centrale a solo 220 euro l'ora !!
Tutto grazie alla coopsette che ha costruito e gestisce l'impianto. Qualcuno pero' lo usa a prezzi decenti, ma naturalmente con il benestare dei ... compagni .....
 
Top
cremona warriors
view post Posted on 22/8/2007, 21:54




CITAZIONE (Super Sogliola @ 21/8/2007, 10:05)
Ora sei convinto cremona warriors?

Quell'anno li è stato stupendo, perchè in promozione facevo sfracelli, e riuscivo a giocare anche in serie D!

complimenti per la memoria storica
io mi ricordavo solamente la partita di playoff contro gussola, dove giocava alberto zagni e forse una delle finali contro la sansebasket che si chiamava freccia allenata da fabris
 
Top
la_serpe
view post Posted on 23/8/2007, 08:25




CITAZIONE (BBJ @ 2/8/2007, 17:20)
Cappuccinese Romano Venerdì ore 21,15 palestra via A. Cavalli

:grr: :grr: :grr: :sick: :bleah: .......BBJ plizzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!
 
Top
BBJ
view post Posted on 23/8/2007, 12:55




CITAZIONE (la_serpe @ 23/8/2007, 09:25)
CITAZIONE (BBJ @ 2/8/2007, 17:20)
Cappuccinese Romano Venerdì ore 21,15 palestra via A. Cavalli

:grr: :grr: :grr: :sick: :bleah: .......BBJ plizzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!

Ciao cara Serpina, vedo che sei stata subito informata del cambiamento ;) , anzi mi sa che l'hai saputo prima di me!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CORREZIONE:

Cappuccinese Romano Domenica ore 17,30 sempre al palazzetto di via A. Cavalli :clap: :clap: :clap:
 
Top
la_serpe
view post Posted on 23/8/2007, 14:01




CITAZIONE (BBJ @ 23/8/2007, 13:55)
CITAZIONE (la_serpe @ 23/8/2007, 09:25)
:grr: :grr: :grr: :sick: :bleah: .......BBJ plizzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!

Ciao cara Serpina, vedo che sei stata subito informata del cambiamento ;) , anzi mi sa che l'hai saputo prima di me!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

CORREZIONE:

Cappuccinese Romano Domenica ore 17,30 sempre al palazzetto di via A. Cavalli :clap: :clap: :clap:

17.30??????!!!!!!! :eeh!: :grr: :grr: :grr:

sempre peggio....non vedrò nemmeno una partita.... :cry: :(

uffi...nessun rispetto per la zia.... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: ....solo trasferte per me.... -_-
e ovviamente tutti i post partita domenicali.... :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
***Fabio***
view post Posted on 23/8/2007, 16:28




e la trasferta immancabile in casa del gufo n'do la metti?
 
Top
la_serpe
view post Posted on 23/8/2007, 17:47




CITAZIONE (***Fabio*** @ 23/8/2007, 17:28)
e la trasferta immancabile in casa del gufo n'do la metti?

quella per forza....ho pure la divisa da "giuda".... :roftl: :roftl: :roftl: :roftl: :fischia:
 
Top
1753 replies since 31/7/2007, 16:25   62350 views
  Share