Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
wear
view post Posted on 9/9/2004, 17:07




CITAZIONE (dadonew @ 9/9/2004, 00:42)
dai messaggi ke qui leggo .....forse troppi rimpianti per i giokatori nn confermati o ke hanno lasciato x motivi loro ....
poi ...l'anno scorso ...voghera era di gran lunga la piu' forte delle 16 ....ma anke la 16esima come qualita' e quantita' di allenamenti ...e alla fine in questo ns sport allenarsi bene o male deve pur contare qualkosa ......
sia kiaro ke gli scarsi allenamenti non sono imputabili allo staff tenico cellario-andreoli ke invece reputo tra i piu' preparati del girone.......

spinelli...tanto x rispnder a wear e' un ottimo giokatore se allenato ....essendo uno ke gioka mto sulle qualita' fisike e l'anno scorso nel periodo play-off era in scarsa forma

VOGLIO RICORDARE CHE VOGHERA NON AVEVA UN PREPARATORE ATLETICO E SPINELLI ESSENDO DIRETTORE DI UNA PALESTRA QUANDO PER MOTIVO CONTINGENTI DOVEVA FERMARSI A DESIO, SI ALLENAVA PER L'ATLETICA NELLA SUA PALESTRA.


SFUMATO L'ACCORDO CON OLEGGIO, SPINELLI RESTA FERMO IN ATTESA DI NUOVE.
 
Top
vigentino
view post Posted on 9/9/2004, 17:21




CITAZIONE (wear @ 9/9/2004, 18:07)

SFUMATO L'ACCORDO CON OLEGGIO, SPINELLI RESTA FERMO IN ATTESA DI NUOVE.

sempre monotematico ...........ma ...... come mai ??

problemi di sghei o di status ??
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 9/9/2004, 20:56




CITAZIONE (dadonew @ 9/9/2004, 00:42)
dai messaggi ke qui leggo .....forse troppi rimpianti per i giokatori nn confermati o ke hanno lasciato x motivi loro ....
poi ...l'anno scorso ...voghera era di gran lunga la piu' forte delle 16 ....ma anke la 16esima come qualita' e quantita' di allenamenti ...e alla fine in questo ns sport allenarsi bene o male deve pur contare qualkosa ......
sia kiaro ke gli scarsi allenamenti non sono imputabili allo staff tenico cellario-andreoli ke invece reputo tra i piu' preparati del girone.......

spinelli...tanto x rispnder a wear e' un ottimo giokatore se allenato ....essendo uno ke gioka mto sulle qualita' fisike e l'anno scorso nel periodo play-off era in scarsa forma

Giustissimo, inutile rimpiangere giocatori che non ci sono più. I vari Frada,Boesso,Gabba,Spinelli, non avrebbero comunque voluto o potuto garantire la partecipazione agli allenamenti che quest'anno la società ha giustamente chiesto ai giocatori. Li ringraziamo per quanto hanno dato alla squadra, ma credo sia ora il momento di voltare pagina, sempre ammesso che qualcuno di loro, come ipotizzato da Vigentino, prima o poi non torni (ho i miei dubbi)
Meglio allora giocatori o più giovani, o 'professionisti', che riescono a garantire tale impegno. Di sicuro non si arriverà stanchi e logori alla fine della stagione come è invece capitato l'anno scorso.
E poi quest'anno c'è pure il preparatore atletico. venerdì e sabato potremo già vedere i primi risultati del lavoro svolto da staff atletico e tecnico. Sono d'accordo con dadonew sulla preparazione dello staff tecnico cellario-andreoli, ma temo che nessuno dei due abbia sufficiente carattere e carisma per reggere i momenti critici. Nelle sfide decisive dello scorso anno, i primi a perdere la testa nei momenti topici sono stati proprio loro.
Comunque voglio dire un grazie al presidente, perchè ha fatto veramente molti sforzi quest'anno per voghera....... a proposito, chi lo voleva conoscere??
 
Top
vigentino
view post Posted on 10/9/2004, 07:48




CITAZIONE (dilampedusa @ 9/9/2004, 21:56)
........, ma temo che nessuno dei due abbia sufficiente carattere e carisma per reggere i momenti critici........

boh ...... io invece credo che con una squadra così strutturata e con un organico così forte, l'allenatore di turno ha solo da svolgere la sua funzione basilare, che è poi la condizione che distingue l'allenatore bravo dal cane, cioe: "NON FARE DANNI" (come dico da decenni) e come dovrebbero saper fare tutti gli allenatori in tutte le squadre, nell'ambito dei propri limiti d'organico.

Se così sarà, le vittorie saneranno sul nascere le possibili eventuali problematiche interne ed il carisma non servirà. Servirà invece saper tener tranquillo il gruppo in quei pochi momenti nei quali ci saranno inevitabili difficoltà. Ed in merito a ciò, CELLARIO mi sembra uno che NON abbia la sindrome del "FENOMENO", che hanno tanti suoi giovani colleghi .

COME SEMPRE AL CAMPO IL VERDETTO

Edited by vigentino - 10/9/2004, 08:55
 
Top
vigentino
view post Posted on 10/9/2004, 08:26




[QUOTE=dilampedusa,9/9/2004, 21:56][QUOTE=dadonew,9/9/2004, 00:42]...l'anno scorso ...voghera era di gran lunga la piu' forte delle 16 ....ma anke la 16esima come qualita' e quantita' di allenamenti ...e alla fine in questo ns sport allenarsi bene o male deve pur contare qualkosa ......
sia kiaro ke gli scarsi allenamenti non sono imputabili allo staff tenico cellario-andreoli ke invece reputo tra i piu' preparati del girone.......

Nelle sfide decisive dello scorso anno, i primi a perdere la testa nei momenti topici sono stati proprio loro.
[/QUOTE]
quanto all'aver perso la testa l'anno scorso ......

avendo io anche fatto l'allenatore, posso dire con assoluta cognizione di causa che invece SONO STATI MOLTO CONTROLLATI ed EQUILIBRATI.

Dopo aver vinto la stagione regolare alla grande, aver asfaltato Bosto e Desio, hanno perso con VADO, squadra che sinceramente mi è sembrata meritatamente + forte di loro (in gara-3 non c'è mai stata partita). Con BERGAMO sono emersi i limiti del non-allenarsi, ma lì giocavano una partita impari con gente iper-allenata e con la super-favorita del girone-B e sicura pronosticata alla promozione.

Però, sfido qualunque allenatore a vincere con:
comizianti e wande osiris, ex-scudettati, non allenamenti, manager di multinazionali, turn-over, direttori di palestra privata con clak, cresime, concerti ........... un vero manicomio .......... da scappare via a Natale .......

MA CELLARIO E' DA BEATIFICARE non da criticare.

Edited by vigentino - 10/9/2004, 09:36
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 10/9/2004, 08:46




CITAZIONE (vigentino @ 10/9/2004, 09:26)
[QUOTE=dilampedusa,9/9/2004, 21:56][QUOTE=dadonew,9/9/2004, 00:42]...l'anno scorso ...voghera era di gran lunga la piu' forte delle 16 ....ma anke la 16esima come qualita' e quantita' di allenamenti ...e alla fine in questo ns sport allenarsi bene o male deve pur contare qualkosa ......
sia kiaro ke gli scarsi allenamenti non sono imputabili allo staff tenico cellario-andreoli ke invece reputo tra i piu' preparati del girone....... [QUOTE]

Nelle sfide decisive dello scorso anno, i primi a perdere la testa nei momenti topici sono stati proprio loro.
[/QUOTE]
quanto all'aver perso la testa l'anno scorso ......

avendo io anche fatto l'allenatore, posso dire con assoluta cognizione di causa che invece SONO STATI MOLTO CONTROLLATI ed EQUILIBRATI.

Dopo aver vinto la stagione regolare alla grande, aver asfaltato Bosto e Desio, hanno perso con VADO, squadra che sinceramente mi è sembrata meritatamente + forte di loro (in gara-3 non c'è mai stata partita). Con BERGAMO sono emersi i limiti del non-allenarsi, ma lì giocavano una partita impari con gente iper-allenata e con la super-favorita del girone-B e sicura pronosticata alla promozione.

Però, sfido qualunque allenatore a vincere con:
comizianti a go go, wande osiris, ex-scudettati, fancazzisti che non vogliono allenarsi, manager di multinazionali, turn-over, direttori di palestra privata con clak, cresime, concerti ........... un vero manicomio .......... da scappare via a Natale .......

MA CELLARIO E' DA BEATIFICARE non da criticare.

Nessuno ha criticato la preparazione tecnica di Cellario, ho solo espresso che non mi sembra abbia il piglio e il carisma del buon condottiero....tutto quì.
che poi sia un bravissimo ragazzo ed un serio professionista non ci piove...
Concordo che Vado ha dominato la sfida ed ha assolutamente meritato di salire.... a Roma i giocatori erano bolliti (sicuramente come dici tu per difetto di preparazione).
Se è vero però che cellario lo scorso hanno ha avuto le sue gatte da pelare, quest'anno potrà e dovrà solo fare bene con la squadra a disposizione e senza tutti gli attori (comizianti etc.) che hai splendidamente richiamato....
chi sarebbero i manager di multinazionali?
 
Top
Zagor
view post Posted on 10/9/2004, 09:30




e le wande osiris?
e gli ex scudettati?
per gli altri ci sono arrivato persino io...
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 10/9/2004, 09:39




CITAZIONE (Zagor @ 10/9/2004, 10:30)
e le wande osiris?
e gli ex scudettati?
per gli altri ci sono arrivato persino io...

giusto, le wanda osiris?
di ex scudettato ci può essere solo Boesso!!
 
Top
Zagor
view post Posted on 10/9/2004, 09:46




scusa... ma boesso dove l'ha vinto lo scudetto?
a memoria non ricordo proprio, ma non ho la pretesa di arrivare così indietro nel tempo...
'azz, è come veder giocare bariviera con mio figlio...
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 10/9/2004, 10:06




CITAZIONE (Zagor @ 10/9/2004, 10:46)
scusa... ma boesso dove l'ha vinto lo scudetto?
a memoria non ricordo proprio, ma non ho la pretesa di arrivare così indietro nel tempo...
'azz, è come veder giocare bariviera con mio figlio...

stagione 89-90 a pesaro. ha giocato anche in eurolega e se non ricordo male, sono pure arrivati alle final four
 
Top
da_pip
view post Posted on 10/9/2004, 10:27




CITAZIONE (dilampedusa @ 10/9/2004, 11:06)
CITAZIONE (Zagor @ 10/9/2004, 10:46)
scusa... ma boesso dove l'ha vinto lo scudetto?
a memoria non ricordo proprio, ma non ho la pretesa di arrivare così indietro nel tempo...
'azz, è come veder giocare bariviera con mio figlio...

stagione 89-90 a pesaro. ha giocato anche in eurolega e se non ricordo male, sono pure arrivati alle final four

dovresti scrivere meno, pensare di + e appasionarti di + alla pallacanestro e cosa fondamentale, studiati la storia .......con rispetto......
 
Top
Zagor
view post Posted on 10/9/2004, 10:43




direi che chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni e tu hai pochissime probabilità in tal senso...
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 10/9/2004, 11:25




VORREI RICORDARE AL FORUM I 10 GIOCATORI CHE COMPONGONO LA ROSA DELLA MAXERRE VOGHERA STAGIONE 2004/2005:

MEIER
CELLARIO
ROSSETTI
OGLIARO
DEGRADA
SALES
RUSCONI
CATONE
CHIAPPANO
? MI SPIACE PR GATTI COMINI ANCHE SE NON LO CONOSCO

HO APERTO QUESTO FORUM PER PARLARE DI QUESTI GIOCATORI E DI QUESTA SQUADRA,NON PER RIMUGINARE SUL PASSATO.
CELLARIO FINO A PROVA CONTRARIA E' INTOCCABILE,PER ORA,POI DURANTE IL CAMPIONATO I RISULTATI DARANNO DI CHE PARLARE.
QUINDI SE NON AVETE NIENTE DA DIRE SU DI LORO STASERA E DOMANI ANDATE A VEDERE IL TORNEO E POI TORNATE QUI CON QUALCOSA DI NUOVO!!!!
SCUSATE MA NON SE NE PUò PIù!!!
SALUTI ATUTTI

 
Top
renny
view post Posted on 10/9/2004, 11:28




CITAZIONE (YOGHINA @ 10/9/2004, 12:25)
VORREI RICORDARE AL FORUM I 10 GIOCATORI CHE COMPONGONO LA ROSA DELLA MAXERRE VOGHERA STAGIONE 2004/2005:

MEIER
CELLARIO
ROSSETTI
OGLIARO
DEGRADA
SALES
RUSCONI
CATONE
CHIAPPANO
? MI SPIACE PR GATTI COMINI ANCHE SE NON LO CONOSCO

HO APERTO QUESTO FORUM PER PARLARE DI QUESTI GIOCATORI E DI QUESTA SQUADRA,NON PER RIMUGINARE SUL PASSATO.
CELLARIO FINO A PROVA CONTRARIA E' INTOCCABILE,PER ORA,POI DURANTE IL CAMPIONATO I RISULTATI DARANNO DI CHE PARLARE.
QUINDI SE NON AVETE NIENTE DA DIRE SU DI LORO STASERA E DOMANI ANDATE A VEDERE IL TORNEO E POI TORNATE QUI CON QUALCOSA DI NUOVO!!!!
SCUSATE MA NON SE NE PUò PIù!!!
SALUTI ATUTTI

perché, cos'è successo a Gatti Comini?
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 10/9/2004, 11:34




CITAZIONE (renny @ 10/9/2004, 12:28)



perché, cos'è successo a Gatti Comini?

NON SO RISPONDERTI ESATTAMENTE,MA PURTROPPO QUESTA STAGIONE A CAUSA DI UN INCIDENTE MI SA CHE LA SALTERà,COMUNQUE SE VAI A LEGGERE LE PRIME PAGINE,GENTE PIù INFORMATA DI ME NE HA PARLATO!COSì MAGARI TROVI PIù INFORMAZIONI A RIGUARDO
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share