Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
pacioccone
view post Posted on 30/3/2005, 17:44




CITAZIONE (passingame @ 25/3/2005, 12:41)
Stagione Sportiva 2003/2004

Classifica
1° BUDRIO 52 punti
2° BERGAMO 48 punti
3° NOVELLARA 44 punti

6° LTC SAN GIORGIO SU LEGNANO 40 punti (12 in meno della prima)

PROMOSSA IN B2......LTC SAN GIORGIO SU LEGNANO!!!!

GRANDE GENGIS

secondo me erano arrivati quinti...
visto che fu:

Piadena - Sangiorgio 0-2
Budrio- Sangiorgio 1-2
Torre-Sangiorgio 0-2



Edited by pacioccone - 30/3/2005, 18:45
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 31/3/2005, 08:01




CITAZIONE (the boss @ 26/3/2005, 11:25)
Complimenti ICA l' importante è essere obiettivi sereni e non farsi prendere da chi per interesse personale chiede pulizia.............RIDICOLA !!!!!!!!!!

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...
 
Top
P@nz
view post Posted on 31/3/2005, 08:50




CITAZIONE (pallalpivot @ 31/3/2005, 09:01)
CITAZIONE (the boss @ 26/3/2005, 11:25)
Complimenti ICA l' importante è essere obiettivi sereni e non farsi prendere da chi per interesse personale chiede pulizia.............RIDICOLA !!!!!!!!!!

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...

Piccolo consiglio

Prima si fa pulizia

e poi si quota........

(al contrario la pulizia non serve proprio a nulla anzi si moltiplica)
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 31/3/2005, 09:35




lo so, ma la cosa in questo caso è voluta....
 
Top
ica
view post Posted on 31/3/2005, 15:43




CITAZIONE (pallalpivot @ 31/3/2005, 09:01)

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...

caro palla..
potevi pur lasciare li..si commentava da solo..
 
Top
P@nz
view post Posted on 31/3/2005, 18:01




CITAZIONE (ica @ 31/3/2005, 16:43)
CITAZIONE (pallalpivot @ 31/3/2005, 09:01)

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...

caro palla..
potevi pur lasciare li..si commentava da solo..

Predicare bene e razzolare male....

O lasci tutto o togli tutto...

Vedi allora che mi dai ragione... lasci quel che viene scritto (sempre ammesso che non contenga offese gravi o vicine al "codice") e i posteri giudicheranno.



 
Top
-WILD-
view post Posted on 31/3/2005, 21:02




CITAZIONE (P@nz @ 31/3/2005, 19:01)
CITAZIONE (ica @ 31/3/2005, 16:43)
CITAZIONE (pallalpivot @ 31/3/2005, 09:01)

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...

caro palla..
potevi pur lasciare li..si commentava da solo..

Predicare bene e razzolare male....

O lasci tutto o togli tutto...

Vedi allora che mi dai ragione... lasci quel che viene scritto (sempre ammesso che non contenga offese gravi o vicine al "codice") e i posteri giudicheranno.

questa ica che combina????
 
Top
view post Posted on 31/3/2005, 21:28
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


Perchè questo forum non lo chiudiamo definitivamente ?

Tanto ormai è terra di conquista cremonese ....della Maxerre non si parla....quindi chiudiamo e lasciamo che sia il campo a parlare ....

 
Top
P@nz
view post Posted on 31/3/2005, 22:09




CITAZIONE (dagro @ 31/3/2005, 22:28)
Perchè questo forum non lo chiudiamo definitivamente ?

Tanto ormai è terra di conquista cremonese ....della Maxerre non si parla....quindi chiudiamo e lasciamo che sia il campo a parlare ....

Beh.... arrivare a chiedere la chiusura di BasketCafè (il FOURM) mi pare un pò eccessivo

Che cattivoni questi Cremonesi che mettono a ferro e fuoco una "proprietà privata"...

Su dai non scherziamo, un Forum di discussione pubblica, è un luogo nel quale attraverso TOPIC si DISCUTE (appunto) e ogni "discussione" prevede che possano anche esistere posizioni differenti ed appunto su queste diversità si incentri una "discussione"....

La discussione nell'uso comune sta pure ad indicare il confronto anche aspro, combattuto, sull'argomento ma sempre di discussione PUBBLICA si tratta, in Maxerre, Cremonesi o qualsiasi altro TOPIC chiunque può "discutere" o trattare o "pontificare"....

Mi pare un pò puerile andarsene con "le proprie macchinine" se durante il "gioco" non tutto proceda come desiderato....

Sul fatto che non si parli di Maxerre è chiaro che non debba essere imputato a quei cattivoni dei "cremonesi" il TOPIC era già in declino da tempo ed al limite gli "stranieri" hanno solo contribuito a rianimarlo e mantenerlo in vita per qualche settimana, rendere la discussione interessante sta ai partecipanti, e difficilmente si riesce ad accattivare il "lurcatore" di turno (chi legge senza scrivere) portandolo a partecipare attivamente alla vita dello stesso.

Poco vittimismo, lo scontro sportivo delle società nella discussione non centra minimamente, ed è perfettamente inutile che si cerchi di portarlo su quel piano.

Abbiamo scoperto l'acqua calda dicendo che sarà il campo a dare i verdetti???
E' chiaro che ne P@nz, ne The Boss, ne Vigentino, ne Dagro, ne Wild, ne Vho, ne Ica o Pallalpivot possono assolutamente intervenire in ciò, i cattivoni elencati possono solo discutere e portare avanti le loro ragioni, purtroppo per il resto siamo tutti nelle mani di terze persone....

Edited by P@nz - 31/3/2005, 23:18
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 1/4/2005, 10:31




CITAZIONE (P@nz @ 31/3/2005, 19:01)
CITAZIONE (ica @ 31/3/2005, 16:43)
CITAZIONE (pallalpivot @ 31/3/2005, 09:01)

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...

caro palla..
potevi pur lasciare li..si commentava da solo..

Predicare bene e razzolare male....

O lasci tutto o togli tutto...

Vedi allora che mi dai ragione... lasci quel che viene scritto (sempre ammesso che non contenga offese gravi o vicine al "codice") e i posteri giudicheranno.

beh diciamo che volevo che ica leggesse.... certo, potevo postarglelo con mp ma ho preferito lasciarlo così come... "frecciatina" all'autore...
Eppoi... è da un pò che le redini della C1 le ha in mano ica, io leggo (quasi) sempre i topic cremonesi e di voghera e concordo sul fatto che bisogna soppesare le parole prima di tagliare, ma purtroppo i mess tagliati non li ho neppure visti e quindi non posso esprimermi in proposito.... ma sò che ica è una delle migliori (se non la) moderatrici di basketcafè e se ha agito avrà fatto le sue buone valutazioni.
Quello che mi dispiace è che spesso da queste parti (C1 gir.B) si richiedono interventi non per effettive violazioni del "regolamento" quanto per il non accettare opinioni discordanti a volte ironiche, a volte dure, a volte sbagliate, a volte giuste...... e l'orticello di uno o dell'altro non c'entra niente...
mi è concesso dire... "che palle???"

E cmque.... ovviamente da pavese mi piacerebbe salisse Voghera ma se ci dovesse andare una cremonese... sarei lo stesso contento per i vari amici-excompagni Monferroni, Scalvini, Annoni, Bigot, Coccoli,
 
Top
vho
view post Posted on 1/4/2005, 10:43




QUOTE (pallalpivot @ 1/4/2005, 11:31)



Quello che mi dispiace è che spesso da queste parti (C1 gir.B) si richiedono interventi non per effettive violazioni del "regolamento" quanto per il non accettare opinioni discordanti a volte ironiche, a volte dure, a volte sbagliate, a volte giuste...... e l'orticello di uno o dell'altro non c'entra niente...
mi è concesso dire... "che palle???"


Bravo!!!!!!!
 
Top
IPPOLITO
view post Posted on 1/4/2005, 10:51




CITAZIONE (pallalpivot @ 1/4/2005, 11:31)
CITAZIONE (P@nz @ 31/3/2005, 19:01)
CITAZIONE (ica @ 31/3/2005, 16:43)
CITAZIONE (pallalpivot @ 31/3/2005, 09:01)

complimenti:
meriti il premio educazione 2005!
vorrà dire che allora la motosega la uso io...

caro palla..
potevi pur lasciare li..si commentava da solo..

Predicare bene e razzolare male....

O lasci tutto o togli tutto...

Vedi allora che mi dai ragione... lasci quel che viene scritto (sempre ammesso che non contenga offese gravi o vicine al "codice") e i posteri giudicheranno.

beh diciamo che volevo che ica leggesse.... certo, potevo postarglelo con mp ma ho preferito lasciarlo così come... "frecciatina" all'autore...
Eppoi... è da un pò che le redini della C1 le ha in mano ica, io leggo (quasi) sempre i topic cremonesi e di voghera e concordo sul fatto che bisogna soppesare le parole prima di tagliare, ma purtroppo i mess tagliati non li ho neppure visti e quindi non posso esprimermi in proposito.... ma sò che ica è una delle migliori (se non la) moderatrici di basketcafè e se ha agito avrà fatto le sue buone valutazioni.
Quello che mi dispiace è che spesso da queste parti (C1 gir.B) si richiedono interventi non per effettive violazioni del "regolamento" quanto per il non accettare opinioni discordanti a volte ironiche, a volte dure, a volte sbagliate, a volte giuste...... e l'orticello di uno o dell'altro non c'entra niente...
mi è concesso dire... "che palle???"

E cmque.... ovviamente da pavese mi piacerebbe salisse Voghera ma se ci dovesse andare una cremonese... sarei lo stesso contento per i vari amici-excompagni Monferroni, Scalvini, Annoni, Bigot, Coccoli,


A
DAR PER SCONTATO (PASSAGGIO IN B2 O DI VOGHERA O DI CREMONA)
A VOLTE DICO....A VOLTE......A VOLTE....MA SOLO A VOLTE
PORTA MALE!!!!

UMILTE'
diceva a suo tempo Arrigo a Panucci

NON PER "TIRARLA" MA SAI

ancora.......
A VOLTE NON "SALGONO" LE MIGLIORI DELL'ANNO ........MA..........bla.bla.bla.bla.bla.....SULLA "FORMULA" DEL CAMPIONATO SI E' GIA' DETTO E SCRITTO A SUFFICENZA ....................
SAPPIAMO che
ANCHE NEL BASKET "IL PALLONE E' ROTONDO" E SAIIIIIIII
anche per gli altri è più che lecito sperare

ciaaaaaoooooooo

Edited by IPPOLITO - 1/4/2005, 12:26
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 1/4/2005, 11:45




Ippolito hai ragione ma... ragionevolmente le + forti sono le 2 la davanti quindi è "normale" parlare di loro come future promosse... se poi andrà diversamente paceeamen....
 
Top
P@nz
view post Posted on 1/4/2005, 11:56




Diciamo che non solo solo le due davanti, aggiungiamo anche Juvi e ci metterei anche Piadena, per le altre non trovo una "Sangiorgese" della passata stagione

- Juvi ha fatto stagione da incorniciare, pattuglia di giovani in perfetta forma, e i vecchietti sempre più arzilli.
mettiamoci pure che l'arrivo "guerriero" ha dato nuovi stimoli e motivazioni alla dirigenza, direi che si prevede per loro un Playoff con mira obiettivo grande, anche se solo per il gusto di fare lo "sgarro" ai cugini impertinenti.

- Piadena, è finalmente al gran completo, fasciature, ginocchiere, gomitiere e chi più ne ha più ne metta stanno facendo il loro dovere, dirigenza convinta di voler far bene, il salto non sarebbe sgradito, tipologia di gioco che "rompe i maroni" a tutte le formazioni quindi nessuno che li incontrerà sul loro cammino si divertirà nella ricerca del passaggio di turno.

 
Top
-WILD-
view post Posted on 1/4/2005, 12:04




CITAZIONE (vho @ 1/4/2005, 11:43)
CITAZIONE (pallalpivot @ 1/4/2005, 11:31)



Quello che mi dispiace è che spesso da queste parti (C1 gir.B) si richiedono interventi non per effettive violazioni del "regolamento" quanto per il non accettare opinioni discordanti a volte ironiche, a volte dure, a volte sbagliate, a volte giuste...... e l'orticello di uno o dell'altro non c'entra niente...
mi è concesso dire... "che palle???"


Bravo!!!!!!!

pallalpivot SINDACO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


finalmente....è quello che si diceva,attenzione a raccolgiere le lamentele di chi non accetta la realtà o semplicemente pareri discordanti
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share