Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
Zagor
view post Posted on 6/9/2004, 13:41




CITAZIONE (dilampedusa @ 6/9/2004, 12:06)
Non credo che vada a giocare a cassolnovo. E' un vero peccato che il califfo, che ancora e nonostante l'età potrebbe insegnare la pallacanestro a molti giocatori, non giochi più.

ma per favore... finalmente ce lo siamo tolti di torno, altro che insegnare la pallacanestro ai giovani...
basta vedere come si è sempre comportato sul parquet, altro che insegnare ai giovani...
Brava Voghera, te lo sei tolta di mezzo e ho il vaghissimo sospetto che con questa mossa (non solo questa mossa, comunque...) le consentirà di vincere il campionato!!!
 
Top
dadonew
view post Posted on 6/9/2004, 13:48




non son affatto daccordo zagor ......se dici ste ....azzzate si vede ke di basket ne capisci pokino.......

paolo e' un vero esempio per i giovani e nn solo..... tutti i giokatori dovrebbero vedere e rivedere i suoi fondamentali..i suoi movimenti...la tecnica di tiro.......la sua uscita dai blokki ....il modo di allenarsi.....se ne aveva ancora voglia in c1 ci giocava fino a 50anni
 
Top
Zagor
view post Posted on 6/9/2004, 14:03




Per l'amor di Dio, io non capirò nulla di basket (questo non è probabile, è certo!!!), Boessa sarà un grande uscendo dai blocchi, ma i suoi atteggiamenti i campo...ribadisco...ma per favore...i giovani...ma per favore...
Comunque chiedo scusa per lo sfogo, passo e chiudo e non polemizzo più, scusate...
 
Top
Faroz
view post Posted on 6/9/2004, 14:13




CITAZIONE (dilampedusa @ 6/9/2004, 12:06)
CITAZIONE (vigentino @ 6/9/2004, 11:03)
CITAZIONE (lacozza @ 5/9/2004, 00:50)
scusate l'intrusione ma Caliiffo Boesso do sta?
gioca ancora ?

radio carcere ..... ma anche la Prealpina ..... lo danno in possibile approdo a CASSOLNOVO in C2, dove si prospetta un bellissimo duello fra ex-califfi con NOLI, ANDREOTTI, RONA, PRATESI, TROTTI, BRESSANI ecc...

Non credo che vada a giocare a cassolnovo. E' un vero peccato che il califfo, che ancora e nonostante l'età potrebbe insegnare la pallacanestro a molti giocatori, non giochi più. Penso però che, se non a voghera, giocherebbe solo in squadre più vicine (broni, garlasco)

E invece è andato proprio a Cassolnovo.......
Ma la società ha vinto la lotteria per caso?
 
Top
pallalpivot
view post Posted on 6/9/2004, 14:21




mi associo a dadonew...... che a volte i comportamenti del Boe non siano... il massimo è un dato di fatto ma se lasciamo da parte quel lato (e non è sempre così..).. tecnicamente parlando di giocatori come lui ,forse, tra girone A e B ce ne sono.... boh.... 2? 3? 5?.... si forse....... mi rileggerò i rosters ma non credo di sbagliare di molto... e probabilmente sono tutti over 30...35....
quanto a voghera... hanno fatto una scelta rispettabilissima ma non credo che senza di lui, l'anno scorso, sarebbero andati così lontani......
 
Top
da_pip
view post Posted on 6/9/2004, 14:51




non si può parlare male di boesso.....punto e basta......penso che abbia scritto la storia del basket insieme a tanti altri campioni e per questo vada rispettato......
 
Top
batman
view post Posted on 6/9/2004, 14:53




CITAZIONE (pallalpivot @ 6/9/2004, 15:21)
mi associo a dadonew...... che a volte i comportamenti del Boe non siano... il massimo è un dato di fatto ma se lasciamo da parte quel lato (e non è sempre così..).. tecnicamente parlando di giocatori come lui ,forse, tra girone A e B ce ne sono.... boh.... 2? 3? 5?.... si forse....... mi rileggerò i rosters ma non credo di sbagliare di molto... e probabilmente sono tutti over 30...35....
quanto a voghera... hanno fatto una scelta rispettabilissima ma non credo che senza di lui, l'anno scorso, sarebbero andati così lontani......

BOESSO è un giocatore clamoroso x fondamentali e capacità da solo di chiudere diverse partite o girarle entrando dalla panca.
gli atteggiamenti in campo.... forse da fuori è odioso ma i vincenti sono cosi':
reggie miller e larry bird non hanno mai fatto uso di trash talking, jordan super-dino e quanti altri parlano e "influenzano" arbitri con loro modo di fare e loro "stus" di ex-pro ?
esempio ai giovani è dedizione negli allenamenti, cura del proprio fisico, lavopro sui fondamentali ma non avendo avuto il piacere di vederlo allenarsi non posso giudicare.

comunque di quella generazione ne sono rimasti pochi ma tutti clamorosi: dell'agnello vescovi bramati gentile etc etc gente che in quanto a "vincere" ne sa.
poi ti può o non può piacere avere uno così ma chi ha uno di questi simpatici vecchietti qualche partita in qualche modo la porta a casa.
trattasi di vincenti
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 6/9/2004, 15:04




CITAZIONE (batman @ 6/9/2004, 15:53)
CITAZIONE (pallalpivot @ 6/9/2004, 15:21)
mi associo a dadonew...... che a volte i comportamenti del Boe non siano... il massimo è un dato di fatto ma se lasciamo da parte quel lato (e non è sempre così..).. tecnicamente parlando  di giocatori come lui ,forse, tra girone A e B ce ne sono.... boh.... 2? 3? 5?.... si forse....... mi rileggerò i rosters ma non credo di sbagliare di molto... e probabilmente sono tutti over 30...35....
quanto a voghera... hanno fatto una scelta rispettabilissima ma non credo che senza di lui, l'anno scorso, sarebbero andati così lontani......

BOESSO è un giocatore clamoroso x fondamentali e capacità da solo di chiudere diverse partite o girarle entrando dalla panca.
gli atteggiamenti in campo.... forse da fuori è odioso ma i vincenti sono cosi':
reggie miller e larry bird non hanno mai fatto uso di trash talking, jordan super-dino e quanti altri parlano e "influenzano" arbitri con loro modo di fare e loro "stus" di ex-pro ?
esempio ai giovani è dedizione negli allenamenti, cura del proprio fisico, lavopro sui fondamentali ma non avendo avuto il piacere di vederlo allenarsi non posso giudicare.

comunque di quella generazione ne sono rimasti pochi ma tutti clamorosi: dell'agnello vescovi bramati gentile etc etc gente che in quanto a "vincere" ne sa.
poi ti può o non può piacere avere uno così ma chi ha uno di questi simpatici vecchietti qualche partita in qualche modo la porta a casa.
trattasi di vincenti

Sono assolutamente d'accordo con Batman e penso che dal punto di vista dello spettacolo sia un peccato che Boesso non giochi più.... questo intendevo quando dicevo che avrebbe potuto insegnare la pallacanestro,non ho mai affermato che potesse essere un esempio extra-cestistico per i giovani; non lo conosco sotto l'aspeto morale e non posso quindi esprimere giudizi in merito. Come giocatore però, credo che non possa essere messo in discussione.

la notizia di cassolnovo è fondata allora?

Voghera con o senza Boesso è comunque tra le candidate alla vittoria del campionato.

 
Top
pallalpivot
view post Posted on 6/9/2004, 15:09




CITAZIONE (dilampedusa @ 6/9/2004, 16:04)

la notizia di cassolnovo è fondata allora?

Voghera con o senza Boesso è comunque tra le candidate alla vittoria del campionato.

a me pare di sì....... se poi per lui è troppo lontano questo è un altro discorso.......
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 6/9/2004, 15:18




CITAZIONE (batman @ 6/9/2004, 15:53)
CITAZIONE (pallalpivot @ 6/9/2004, 15:21)
mi associo a dadonew...... che a volte i comportamenti del Boe non siano... il massimo è un dato di fatto ma se lasciamo da parte quel lato (e non è sempre così..).. tecnicamente parlando  di giocatori come lui ,forse, tra girone A e B ce ne sono.... boh.... 2? 3? 5?.... si forse....... mi rileggerò i rosters ma non credo di sbagliare di molto... e probabilmente sono tutti over 30...35....
quanto a voghera... hanno fatto una scelta rispettabilissima ma non credo che senza di lui, l'anno scorso, sarebbero andati così lontani......

BOESSO è un giocatore clamoroso x fondamentali e capacità da solo di chiudere diverse partite o girarle entrando dalla panca.
gli atteggiamenti in campo.... forse da fuori è odioso ma i vincenti sono cosi':
reggie miller e larry bird non hanno mai fatto uso di trash talking, jordan super-dino e quanti altri parlano e "influenzano" arbitri con loro modo di fare e loro "stus" di ex-pro ?
esempio ai giovani è dedizione negli allenamenti, cura del proprio fisico, lavopro sui fondamentali ma non avendo avuto il piacere di vederlo allenarsi non posso giudicare.

comunque di quella generazione ne sono rimasti pochi ma tutti clamorosi: dell'agnello vescovi bramati gentile etc etc gente che in quanto a "vincere" ne sa.
poi ti può o non può piacere avere uno così ma chi ha uno di questi simpatici vecchietti qualche partita in qualche modo la porta a casa.
trattasi di vincenti

ma quante ne sai...mi sembri buffa...
 
Top
wear
view post Posted on 6/9/2004, 23:21




CITAZIONE (dilampedusa @ 6/9/2004, 08:55)
CITAZIONE (lacozza @ 5/9/2004, 00:50)
scusate l'intrusione ma Caliiffo Boesso do sta?
gioca ancora ?

Il Califfo per ora è fermo, non ha trovato accordo con voghera per questioni di allenamento. voghera quest'anno vuole fare le cose seriamente e non può permettersi giocatori come boesso, gabba, spinelli e fradagrada non in grado di offrire garanzie sulla partecipazione costante agli allenamenti - l'impegno che gli avrebbero chiesto in termini di allenamenti settimanali garantiti non può essere mantenuto.
per ora non sembra avere intenzioni di giocare in altre squadre, anche se fisicamente reggerebbe ancora tranquillamente il campo.
forse deciderà di allenersi comunque con voghera e giocare all'occorrenza (in caso di infortuni, periodi di scarsa forma di alcuni giocatori), ma credo sia questa una soluzione poco probabile - Boesso undicesimo non ce lo vedo proprio.

Con quei giocatori(200 chilometri per gli allenamenti) che tu dici, allenandosi dalle 21.30 alle 23 per mancanza di spazi e con un semi-allenatore la squadra ha stravinto il campionato e perso LE FINALI...... per scelte tecniche A Roma, ORA NON C'E' PIU' ALIBI PER NESSUNO, CON I GIOCATORI CHE LA FAMIGLIA RUGGERI HA MESSO A DISPOSIZIONI A CELLARIO SOLO LUI PUO' PERDERE LA ..........PROMOZIONE
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 7/9/2004, 09:50




CITAZIONE (wear @ 7/9/2004, 00:21)
CITAZIONE (dilampedusa @ 6/9/2004, 08:55)
CITAZIONE (lacozza @ 5/9/2004, 00:50)
scusate l'intrusione ma Caliiffo Boesso do sta?
gioca ancora ?

Il Califfo per ora è fermo, non ha trovato accordo con voghera per questioni di allenamento. voghera quest'anno vuole fare le cose seriamente e non può permettersi giocatori come boesso, gabba, spinelli e fradagrada non in grado di offrire garanzie sulla partecipazione costante agli allenamenti - l'impegno che gli avrebbero chiesto in termini di allenamenti settimanali garantiti non può essere mantenuto.
per ora non sembra avere intenzioni di giocare in altre squadre, anche se fisicamente reggerebbe ancora tranquillamente il campo.
forse deciderà di allenersi comunque con voghera e giocare all'occorrenza (in caso di infortuni, periodi di scarsa forma di alcuni giocatori), ma credo sia questa una soluzione poco probabile - Boesso undicesimo non ce lo vedo proprio.

Con quei giocatori(200 chilometri per gli allenamenti) che tu dici, allenandosi dalle 21.30 alle 23 per mancanza di spazi e con un semi-allenatore la squadra ha stravinto il campionato e perso LE FINALI...... per scelte tecniche A Roma, ORA NON C'E' PIU' ALIBI PER NESSUNO, CON I GIOCATORI CHE LA FAMIGLIA RUGGERI HA MESSO A DISPOSIZIONI A CELLARIO SOLO LUI PUO' PERDERE LA ..........PROMOZIONE

Non ho mai messo in discussione i giocatori,volevo però ribadire che l'allenatore l'anno scorso ha dovuto fare i salti mortali per cercare di fare allenare almeno 1 volta la settimana la squadra al completo (poichè non tutti i giocatori potevano partecipare ad ogni allenamento per motivi personali e professionali); quest'anno la squadra è stata composta in una certa maniera e con giocatori che potessero garantire una certa frequenza di allenamenti e di una certa durata. Sono però d'accordo con te che la Famiglia Ruggeri ha fatto un grande sforzo economico per allestire una squadra molto molto forte, anche se partire da favoriti non è sempre facile. Cellario avrà una bella pressione e responsabilità.
 
Top
SWEETBOO
view post Posted on 7/9/2004, 16:39




CITAZIONE (dilampedusa @ 7/9/2004, 10:50)
CITAZIONE (wear @ 7/9/2004, 00:21)
CITAZIONE (dilampedusa @ 6/9/2004, 08:55)
CITAZIONE (lacozza @ 5/9/2004, 00:50)
scusate l'intrusione ma Caliiffo Boesso do sta?
gioca ancora ?

Il Califfo per ora è fermo, non ha trovato accordo con voghera per questioni di allenamento. voghera quest'anno vuole fare le cose seriamente e non può permettersi giocatori come boesso, gabba, spinelli e fradagrada non in grado di offrire garanzie sulla partecipazione costante agli allenamenti - l'impegno che gli avrebbero chiesto in termini di allenamenti settimanali garantiti non può essere mantenuto.
per ora non sembra avere intenzioni di giocare in altre squadre, anche se fisicamente reggerebbe ancora tranquillamente il campo.
forse deciderà di allenersi comunque con voghera e giocare all'occorrenza (in caso di infortuni, periodi di scarsa forma di alcuni giocatori), ma credo sia questa una soluzione poco probabile - Boesso undicesimo non ce lo vedo proprio.

Con quei giocatori(200 chilometri per gli allenamenti) che tu dici, allenandosi dalle 21.30 alle 23 per mancanza di spazi e con un semi-allenatore la squadra ha stravinto il campionato e perso LE FINALI...... per scelte tecniche A Roma, ORA NON C'E' PIU' ALIBI PER NESSUNO, CON I GIOCATORI CHE LA FAMIGLIA RUGGERI HA MESSO A DISPOSIZIONI A CELLARIO SOLO LUI PUO' PERDERE LA ..........PROMOZIONE

Non ho mai messo in discussione i giocatori,volevo però ribadire che l'allenatore l'anno scorso ha dovuto fare i salti mortali per cercare di fare allenare almeno 1 volta la settimana la squadra al completo (poichè non tutti i giocatori potevano partecipare ad ogni allenamento per motivi personali e professionali); quest'anno la squadra è stata composta in una certa maniera e con giocatori che potessero garantire una certa frequenza di allenamenti e di una certa durata. Sono però d'accordo con te che la Famiglia Ruggeri ha fatto un grande sforzo economico per allestire una squadra molto molto forte, anche se partire da favoriti non è sempre facile. Cellario avrà una bella pressione e responsabilità.

be cellario avra anche pressione addosso ma che squadra ha????penso che tutti gli allenatori del girone farebbero volentieri cambio squadra con lui...
 
Top
view post Posted on 7/9/2004, 16:46
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


CITAZIONE (wear @ 7/9/2004, 00:21)
Con quei giocatori(200 chilometri per gli allenamenti) che tu dici, allenandosi dalle 21.30 alle 23 per mancanza di spazi e con un semi-allenatore la squadra ha stravinto il campionato e perso LE FINALI...... per scelte tecniche A Roma, ORA NON C'E' PIU' ALIBI PER NESSUNO, CON I GIOCATORI CHE LA FAMIGLIA RUGGERI HA MESSO A DISPOSIZIONI A CELLARIO SOLO LUI PUO' PERDERE LA ..........PROMOZIONE

Wear ancora con questa storia di Roma ....non si può continuare a menarla perchè ha lasciato fuori squadra Spinelli .
Coach Cellario ha scelto cosi ...punto e basta ....ripeto un concetto che si usa molto nel calcio ...se vinci sei un Dio ..se perdi sei un pirla....
La B2 non è stata persa a Roma ma a Voghera sbancata due volte ...
Fine ...Adesso c'è un'altra squadra ...altri giocatori ...il campo dirà la sua ....
 
Top
wear
view post Posted on 7/9/2004, 17:34




CITAZIONE (dagro @ 7/9/2004, 17:46)
CITAZIONE (wear @ 7/9/2004, 00:21)
Con quei giocatori(200 chilometri per gli allenamenti) che tu dici, allenandosi dalle 21.30 alle 23 per mancanza di spazi e con un  semi-allenatore la squadra ha stravinto il campionato e perso LE FINALI...... per scelte tecniche A Roma, ORA NON C'E' PIU' ALIBI PER NESSUNO, CON I GIOCATORI CHE LA FAMIGLIA RUGGERI HA MESSO A DISPOSIZIONI A CELLARIO SOLO LUI PUO' PERDERE LA ..........PROMOZIONE

Wear ancora con questa storia di Roma ....non si può continuare a menarla perchè ha lasciato fuori squadra Spinelli .
Coach Cellario ha scelto cosi ...punto e basta ....ripeto un concetto che si usa molto nel calcio ...se vinci sei un Dio ..se perdi sei un pirla....
La B2 non è stata persa a Roma ma a Voghera sbancata due volte ...
Fine ...Adesso c'è un'altra squadra ...altri giocatori ...il campo dirà la sua ....

NEL PRIMO INCONTRO NON C'ERA BOESSO E SI E' PERSO, NELLA BELLA NON C'ERA SPINELLI E SI E' PERSO, RICORDA PERO' CHE QUESTI GIOCATORI CHE COSI' POCO SI ALLENAVANO, ma tornavano alla 1,30 del giorno seguente, HANNO BATTUTO DESIO CHE FACEVA
5 ALLENAMENTI ALLA SETTIMANA, COSA VUOL DIRE? LA LASCIO A TE LA RISPOSTA.

E' ineluttabile CHE se UN GIOVANE DI 24 anni decide di fare del basket la sua vita, deve avere degli stimoli e deve avere un futuro economicamente garantito, qui torna in ballo dilettanti o semi professionisti.Nel calcio c1 = stip.base 35000 o molto di piu', nel basket, se uno chiede 800/ 900 euro si parla di scandalo.

 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share