Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
da_pip
view post Posted on 1/9/2004, 16:24




CITAZIONE (batman @ 1/9/2004, 17:05)

cara yoghina la prossima volta che ti becco in ghingheri ti tampino un po', peccato che sei riuscita a parlare di basket anche in disco e che le tue amche,già innamorate di me e pronte a darmela facile, si sono annoiate e se ne sono andate!!!!!!


ahhhhhhh......bene allora la yoghina ha delle amiche che la danno via facile.......1motivo in + per andare a vedere voghera.........

apppproposito ma sales lo sa.....?????
 
Top
view post Posted on 1/9/2004, 21:16
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,287

Status:


Cara Yoghina , aspettiamo te e le tue amiche per la prima uscita casalinga il prossimo 10 e 11 al Memorial Armana .

Nel frattempo approfitto per dire che nei prossimi giorni sarà online il nuovo sito internet della Maxerre Basket .
 
Top
da_pip
view post Posted on 2/9/2004, 08:29




CITAZIONE (dagro @ 1/9/2004, 22:16)
Cara Yoghina , aspettiamo te e le tue amiche per la prima uscita casalinga il prossimo 10 e 11 al Memorial Armana .

Nel frattempo approfitto per dire che nei prossimi giorni sarà online il nuovo sito internet della Maxerre Basket .

approposito dell'amichevole di ieri ad alessandria.....????.......ah!! cara yoghina io aspetto le tue amiche........
 
Top
YOGHINA
view post Posted on 2/9/2004, 11:14




CITAZIONE (batman @ 1/9/2004, 17:05)

sei talmente una rombiballe che ti hanno aperto il topic anche su voghera!!!!!!
pazzesco!!!!!!!!!
cara yoghina la prossima volta che ti becco in ghingheri ti tampino un po', peccato che sei riuscita a parlare di basket anche in disco e che le tue amche,già innamorate di me e pronte a darmela facile, si sono annoiate e se ne sono andate!!!!!!

fai la brava !!!! a presto e saluitami il tuo amico, quello con la testa di cavallo in casa

ECCOLO QUI...ASPETTAVO IL TUO INTERVENTO..... BEH IN DISCO HAI LASCIATO LA TUA LADY IN BALIA DI UN PAZZO PER 20 MINUTI.....MI SA CHE SARAI ANDATO IN BIANCO
LE MIE AMICHE NON SONO FACILI....NON DARE FALSE NOTIZIE AL POPOLO DI VOGHERA
IL MIO AMICO STA SPOLVERANDO LA TESTA DI CAVALLO!!!!!
A PRESTO E FAI IL BRAVO.......
 
Top
da_pip
view post Posted on 2/9/2004, 11:28




CITAZIONE (YOGHINA @ 2/9/2004, 12:14)

LE MIE AMICHE NON SONO FACILI....NON DARE FALSE NOTIZIE AL POPOLO DI VOGHERA

giusto 1 fidanzata stavo cercando........ .......dici che possono essere interessate......allego mia foto

user posted image

 
Top
vigentino
view post Posted on 2/9/2004, 17:37




ieri sera la prima amichevole d'allenamento ad Alessandria (senza i 2 lunghi)è finita, per quel che può valere, 57-88 per Voghera (senza Rusconi)

Edited by vigentino - 4/9/2004, 12:54
 
Top
da_pip
view post Posted on 3/9/2004, 08:28




CITAZIONE (vigentino @ 2/9/2004, 18:37)
mi dicono ...... che ieri sera la prima amichevole d'allenamento ad Alessandria è finita, per quel che può valere, oltre +20 per Voghera (il punteggio non lo so)

miiiiiiiii.....ma che notizia è......ci hai pure il figlio che ci gioca e non mi dai tabbelini punteggi 1234 quarto......e ma insomma non va bene non va bene...... ........
 
Top
vigentino
view post Posted on 3/9/2004, 09:53




CITAZIONE (da_pip @ 3/9/2004, 09:28)
......ci hai pure il figlio che ci gioca e non mi dai tabbelini punteggi 1234 quarto......

l'è rivà anca chi el pirla ........ mi mancavi ........stai tranquillo e rilassato...

credo che a giorni riapriranno il sito ufficiale della società e quindi ci penseranno loro a mettere .... tabellini punteggi 1234.......

in ogni caso, credo siano sicuramente + interessanti queste notizie, rispetto alle cazzate che scrivi tu ........ grande scopatore ..... apprendo

anche se .......... per esperienza .......sò che .......... chi lo dice non lo fa
 
Top
da_pip
view post Posted on 3/9/2004, 10:12




CITAZIONE (vigentino @ 3/9/2004, 10:53)

l'è rivà anca chi el pirla ........ mi mancavi ........stai tranquillo e rilassato...



in ogni caso, credo siano sicuramente + interessanti queste notizie, rispetto alle cazzate che scrivi tu ........ grande scopatore ..... apprendo  

anche se .......... per esperienza .......sò che .......... chi lo dice non lo fa

eddai.....come sempre mi hai frainteso, io scherzavo.....era per fare i complimenti al figlioletto arrivato in C1......non cè bisogno di spruzzare tutto sto veleno, in fondo condividiamo la stessa passione no????......
 
Top
da_pip
view post Posted on 3/9/2004, 10:14




CITAZIONE (vigentino @ 3/9/2004, 10:53)
........ grande scopatore

anche se .......... per esperienza .......sò che .......... chi lo dice non lo fa

poi io non ho mai detto di essere 1 grande scopatore.......ma che mi piace la figa quello SEMPRE..........
 
Top
simpson
view post Posted on 3/9/2004, 10:16




CITAZIONE
in ogni caso, credo siano sicuramente + interessanti queste notizie, rispetto alle cazzate che scrivi tu ........ grande scopatore ..... apprendo  

anche se .......... per esperienza .......sò che .......... chi lo dice non lo fa

 
Top
da_pip
view post Posted on 3/9/2004, 10:23




CITAZIONE (simpson @ 3/9/2004, 11:16)
CITAZIONE
in ogni caso, credo siano sicuramente + interessanti queste notizie, rispetto alle cazzate che scrivi tu ........ grande scopatore ..... apprendo  

anche se .......... per esperienza .......sò che .......... chi lo dice non lo fa


 
Top
pallalpivot
view post Posted on 3/9/2004, 10:24





porca loca vige sempre sulla difensiva!
 
Top
dilampedusa
view post Posted on 3/9/2004, 11:36




CITAZIONE (vigentino @ 2/9/2004, 18:37)
mi dicono ...... che ieri sera la prima amichevole d'allenamento ad  Alessandria è finita, per quel che può valere,  oltre +20 per Voghera (il punteggio non lo so)

devo riconoscere che almeno sulla carta è Voghera quest'anno la squadra da battere. La società ha investito molto cambiando parecchi uomini e mantenendo della scorsa stagione solo gli elementi più validi atleticamente e tecnicamente. Credo sia uno squadrone solido in tutti i reparti. Problemi tecnici e tattici difficilmente ne potrà avere. L'unico problema possibile potrebbe essere quello del clima in spogliatoio. troppi galli?? allenatore con poco carisma?? malumori tra i giocatori per i 'rimborsi' non equamente distribuiti??
 
Top
mistereurolega
view post Posted on 3/9/2004, 16:42




CITAZIONE (vigentino @ 3/9/2004, 10:53)
CITAZIONE (da_pip @ 3/9/2004, 09:28)
......ci hai pure il figlio che ci gioca e non mi dai tabbelini punteggi 1234 quarto......

l'è rivà anca chi el pirla ........ mi mancavi ........stai tranquillo e rilassato...

credo che a giorni riapriranno il sito ufficiale della società e quindi ci penseranno loro a mettere .... tabellini punteggi 1234.......

in ogni caso, credo siano sicuramente + interessanti queste notizie, rispetto alle cazzate che scrivi tu ........ grande scopatore ..... apprendo

anche se .......... per esperienza .......sò che .......... chi lo dice non lo fa

come sempre immenso "the magic"....
 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16522 views
  Share