Basket Café Forum

MAXERRE VOGHERA, io ci provo ad aprirlo sto topic

« Older   Newer »
  Share  
P@nz
view post Posted on 25/3/2005, 11:51 by: P@nz




Continuo a non condividere la scelta operata, pur prestando pienamente rispetto per l'ingrato lavoro che ti accolli per il bene di tutti noi.

Non condivido in quanto, in effetti, non c'erano a mio parere gli estremi per arrivare ad una cancellazione o correzione dei post.

La discussione era si accesa, qualche parola di troppo ci è pure scappata, ma il limite non si è mai oltrepassato, c'è molto di peggio in giro per le pagine di questo Forum.

La cancellazione o la correzione a mio parere va effettivamente "pesata", il rischio è sempre quello che nel "pulire e correggere" si "sentenzi" una "assoluzione" ed una "condanna" che rischia di non risolvere il problema per il futuro.

Lo si è già potuto notare nel post di "ringraziamento" nel quale uno dei "contendenti" si è praticamente già appropriato della parte della "ragione" non ricordandosi che le prime "parole" sono proprio partite dalla sua tastiera.

A mio avviso, come già successo in passato, un intervento di "AVVISO" di cessazione bilaterale della contesa sarebbe stato più opportuno e il fatto di lasciare al pubblico giudizio dei "posteri" (lasciando alla lettura libera degli scritti postati) l'assegnazione della ragione o del torto avrebbe evitato l'assegnazione del lasciapassare Alibi per reitarare il misfatto.

Il NOSTRO Forum ha una sua forza interna di "Autopulizia" che non è da sottovalutare, di esempi ne potrei fare moltissimi, ma poi mi cazzierebbero tutti per la copertura in byte dei miei scritti.

Tutti i miei più cari dispetti....

P@nz

 
Top
641 replies since 30/8/2004, 16:05   16523 views
  Share