Basket Café Forum

TEAM ABC Cantù

« Older   Newer »
  Share  
Bollito
view post Posted on 28/9/2007, 08:50




CITAZIONE (panda05 @ 27/9/2007, 23:31)
CITAZIONE (Spizio @ 27/9/2007, 21:38)
Grande inizio di stagione in Coppa Italia Questo Gorla sorprende tutti

E' un Gorla che fa sognare quello capace di sorprendere tutti nella Coppa Italia di C1, dove sebbene da neopromosso ha superato a punteggio pieno i primi due turni eliminando avversarie di spessore. Si sapeva che i canturini avevano allestito un impianto valido, ma i responsi del campo sono andati oltre ogni più rosea aspettativa. E fra pochi giorni, parte il campionato. L'ultima perla?di Munafò e compagni è stato il clamoroso successo (70-48) sull'Iscot Torino, la società nata quest'estate dalla fusione tra Auxilium e Ginnastica, forse la favorita del campionato. Piemontesi in giornata negativa al tiro e senza il play argentino Mengoni, ma Cantù ha giocato una partita strepitosa: il fatto è che nel salto dalla C2 alla C1 non sembra essere cambiato niente per la squadra di Sergio Borghi, che adeguato il roster con i tre elementi scesi dalla B2 di Como, sta riuscendo a mantenere inalterate le sue caratteristiche fatte di solidità difensiva (solo 59.6 punti subiti di media in Coppa, contro 73.2 realizzati), atipicità dei lunghi, rotazione degli esterni, e soprattutto collettivo e panchina. Una profondità di roster tale da garantire intensità di gioco al 100% per 40'. Come l'anno scorso, è questa l'arma vincente. Il terzo turno della Coppa fra le migliori 16 squadre d'Italia si giocherà il 27-28 dicembre; finale nazionale il 19 marzo.

Da ''La Provincia''

:yes: :yes: :yes:

QUESTO SIMONE CLERICI NE SA' UNA PIU' DEL DIAVOLO :roftl:

questo simone clerici non sa un beato ca**o!!!!

siamo rimasti in 8 in tutta italia...

mi sa che ne abbiamo trovato uno peggio di Capizzi & Alciato messi insieme
 
Top
louis dunbar
view post Posted on 28/9/2007, 09:46




CITAZIONE (Bollito @ 28/9/2007, 09:50)
CITAZIONE (panda05 @ 27/9/2007, 23:31)
QUESTO SIMONE CLERICI NE SA' UNA PIU' DEL DIAVOLO :roftl:

questo simone clerici non sa un beato ca**o!!!!

siamo rimasti in 8 in tutta italia...

mi sa che ne abbiamo trovato uno peggio di Capizzi & Alciato messi insieme

Caspita è Bollito ma attentissimo !!!!

Tesepropriunbelrop !!!
 
Top
SimoC?
view post Posted on 28/9/2007, 10:14





premesso che per 6.75 euro lordi ad articolo, telefonate e tempo perso compreso, ho cose più importanti da fare, che quell'articolo come spesso fanno al giornale è stato a mia insaputa accorciato, che titoli foto ecc. non li metto io, e che potrei benissimo dire a La Provincia che del Gorla Cantù bastano 5 righe ad articolo perchè tanto non fosse per me il giornale non sa neanche chi è e dove gioca il Gorla Cantù, se hai qualcosa da dire alzi la cornetta e sai benissimo dove trovarmi, anzichè fare il coniglio-pagliaccio in internet ! a meno che tu sia così anche nella vita


 
Top
bsan69
view post Posted on 28/9/2007, 10:31




la situazione non può degenerare per una stupidata però...
è pur sempre pura e semplice ilarità!!
 
Top
H H H
view post Posted on 28/9/2007, 12:44




porca vacca
 
Top
Bollito
view post Posted on 28/9/2007, 12:49




CITAZIONE (SimoC? @ 28/9/2007, 11:14)
premesso che per 6.75 euro lordi ad articolo, telefonate e tempo perso compreso, ho cose più importanti da fare, che quell'articolo come spesso fanno al giornale è stato a mia insaputa accorciato, che titoli foto ecc. non li metto io, e che potrei benissimo dire a La Provincia che del Gorla Cantù bastano 5 righe ad articolo perchè tanto non fosse per me il giornale non sa neanche chi è e dove gioca il Gorla Cantù, se hai qualcosa da dire alzi la cornetta e sai benissimo dove trovarmi, anzichè fare il coniglio-pagliaccio in internet ! a meno che tu sia così anche nella vita

se lei leggesse i miei 1406 precedenti messaggi (ma ne bastano 2) capirà perchè scrivo su questo forum, ovvero solo per scrivere cazzate e farmi 4 risate con altra gente.
la stessa cosa vale per il messaggio che ha scatenato questa sua reazione.
non volevo assolutamente offenderla ma visto come ha risposto, prendo atto e me ne scuso.
cosa mi può interessare se siamo nelle prime 16, 8 o 4 squadre d'italia... l'intervento era per farsi altre risate sul filone dei giornalisti di sky.
evidentemente il messaggio non è stato da lei recepito.

per qualsiasi cosa il mio numero è (gliel'ho mandato in MP che non si sa mai).

il coniglio -pagliaccio Gabriele Villa.

saluti.

Edited by Bollito - 28/9/2007, 14:07
 
Top
The Big Sow
view post Posted on 28/9/2007, 12:56




attento alle querele bollito.....
 
Top
The Mayor7
view post Posted on 28/9/2007, 13:06






per qualsiasi cosa il mio numero è 3381833656.

il coniglio -pagliaccio Gabriele Villa.

saluti.
[/QUOTE]



Oh Coniglio-pagliaccio....bravo...con una bieca scusa sei riuscito a rendere pubblico il tuo numero di telefono......chissà quante fans a questo punto decideranno di tatuarselo....!!!!

image
 
Top
Bollito
view post Posted on 28/9/2007, 13:12




come scusa non è male...
però Major ora togli il numero please...
non vorrei che le banane da ciucciare fossero quelle che le fan hanno tra le gambe grazi ea madre natura...
 
Top
view post Posted on 28/9/2007, 13:31
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


SIMONE !! LA CALMA E' LA VIRTU' DEI FORTI.
PRENDI LE COSE PER QUELLE CHE SONO, RIDICI SU


Edited by panda05 - 28/9/2007, 18:42
 
Top
bsan69
view post Posted on 28/9/2007, 14:21




Bomba sensazionale!
Quest anno il Gorla Cantù giocherà il campionato maschile di basket in c1 e perdipiù le sue partite casalinghe si giocheranno di sabato sera alle ore 21.00 al Palasport Parini di Cantù-

Ufficio stampa di Team ABC Cantù
 
Top
jim brewer
view post Posted on 28/9/2007, 19:34




CITAZIONE (SimoC? @ 28/9/2007, 11:14)
premesso che per 6.75 euro lordi ad articolo, telefonate e tempo perso compreso, ho cose più importanti da fare, che quell'articolo come spesso fanno al giornale è stato a mia insaputa accorciato, che titoli foto ecc. non li metto io, e che potrei benissimo dire a La Provincia che del Gorla Cantù bastano 5 righe ad articolo perchè tanto non fosse per me il giornale non sa neanche chi è e dove gioca il Gorla Cantù, se hai qualcosa da dire alzi la cornetta e sai benissimo dove trovarmi, anzichè fare il coniglio-pagliaccio in internet ! a meno che tu sia così anche nella vita

ecco perchè oggi mi hai fatto fare il giro di tutti gli aeroporti d'Italia.... per evitare che leggessi il forum :ridi: :ridi: :ridi:

spero che la risposta di g.v. abbia chiarito tutto.... e comunque, mai prendere il forum troppo seriamente.

ci sentiamo domenica :yes:
 
Top
Bollito's fan
view post Posted on 29/9/2007, 11:36




Sn1FanDiLeleVilla....

SnRiuscitaXmirakoloArekuperareIlSuoNum....
MinkiaKeFortuna!HoKonosciutoUnaSuaExKeScriveKomeMeSuQuestoForum

KeDite,LoKiamo?LoMessaggio?

MaKeVoiSappiatEèFidanzato?

SperiamoDno!!!

Lele tvukdbmvttt
image image image image image image
 
Top
jim brewer
view post Posted on 29/9/2007, 23:38




Expo Inox Cassolnovo Longobardos Garlasco 63-90
Coelsanus Varese LTC Sangiorgese Basket 69-74
Cus Torino Astra Varese 55-59
Dellacasa Trino Loman Moncalieri 69-93
Edilvecchi Serravalle Tarros La Spezia 48-66
Cassa Risp. Saluzzo Neve Sestri Levante 78-82
Chiavari Basket Iscot Torino 93-85
Econord Gorlese Gorla Abc Cantù 30.09. 18:00
 
Top
view post Posted on 30/9/2007, 00:14
Avatar

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
2,810

Status:


OGGI COMINCIA L'AVVENTURA...............IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI!! :yes:
 
Top
12421 replies since 25/8/2004, 23:27   154083 views
  Share