Basket Café Forum

VIKINGS ARONA BASKET, Si riparte dai giovani

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/10/2015, 08:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


Mi piacete sempre di più... :D
 
Top
view post Posted on 20/10/2015, 12:23
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


La DNG dalla Liguria "doveva" portarla a casa... :angry:
 
Top
PresParacca
view post Posted on 20/10/2015, 23:34




Già !! Sconfitta brutta da digerire, se però qs 2 partite non giocate al massimo ci faranno capire che x quell'ora e 45 che si è sul campo bisogna starci con la testa sempre, potrebbe essere un buon inizio per voltare subito pagina e farlo in maniera definitiva
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 20:30
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


Lo so che "non si poteva fare niente" ma è un vero peccato giocare in contemporanea a Borgo ed Arona... :ics:
 
Top
view post Posted on 21/10/2015, 21:04
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 21/10/2015, 21:30) 
Lo so che "non si poteva fare niente" ma è un vero peccato giocare in contemporanea a Borgo ed Arona... :ics:

Purtroppo il caendario di Borgo è legato agli impegni di serie B di coach Di Cerbo!
 
Top
PresParacca
view post Posted on 22/10/2015, 23:22




Gia peccato veramente non potere andare a vedere i giovani di Borgo battagliare contro la corazzata ossolana. Anche domenica contemporanea di Mamy - Gessi ed esordio promozione Paruzzaro contro.........Domo (ancora !?!?!?)
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 19:49
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (PresParacca @ 23/10/2015, 00:22) 
Gia peccato veramente non potere andare a vedere i giovani di Borgo battagliare contro la corazzata ossolana. Anche domenica contemporanea di Mamy - Gessi ed esordio promozione Paruzzaro contro.........Domo (ancora !?!?!?)

Te lo fanno apposta Pres !!! :ridi2:
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 15:17
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
71,268

Status:


Penny c'era ieri sera ?? :D
 
Top
view post Posted on 15/11/2015, 16:05
Avatar

occhio malocchio prezzemolo e finocchio.....

Group:
Member
Posts:
8,275
Location:
Sponde del Verbano

Status:


CITAZIONE (Dinaus @ 15/11/2015, 15:17) 
Penny c'era ieri sera ?? :D

Non ha messo neanche un tiro! :lol: :lol: :lol:
 
Top
PresParacca
view post Posted on 19/11/2015, 00:04




Porca puzzola ne aveva appena fatti 34 sabato !!!!
 
Top
PresParacca
view post Posted on 11/2/2016, 13:59




Distrutto !!! anche se la notizia aveva purtroppo le ore contate quando stamattina l'ho detto a mia moglie nessuno riusciva a parlare. Troppi i ricordi belli e divertenti condivisi con il FabioTosi (si diceva così tutto attaccato), e da stamattina questi ricordi continuano ad affiorare nella mente. Ricordo benissimo, per esempio, il dopo partita di quei play off giocati a Torino contro coachste,in pizzeria per tutto il tempo ha preso in giro Andrea Genova, che tanto per cambiare ne aveva combinata una delle sue, e Max Mora per il suo "proverbiale piede perno". Non ci si poteva arrabbiare con FabioTosi, le volte che capitava lui si fermava, ti guardava, sorrideva e ti diceva "dai bigolo andiamo a bere un caffè" e li finiva tutto. Voglio tributargli un ultimo grande merito, ha combattuto contro la malattia alla grandissima, la bestia si è impadronita del suo corpo ma non è riuscita a prendergli l'anima lui era il solito FabioTosi, non è cambiato di un millimetro, fino a giovedì rispondeva agli sms con battute e "disegnini", in questo veramente un grande. Oggi è difficile dirgli addio.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 08:55
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
56

Status:


Come dice sopra Dario, nonostante la triste notizia fosse attesa, ancora mi è quasi impossibile credere che Fabio non ci sia più. Tantissimi i ricordi che si affollano nella mia mente ma uno in particolare ritorna sempre. Alla fine della partita ad Aosta con cui conquistammo la promozione in C (al termine di una stagione splendida ma faticosa) dopo i festeggiamenti di rito in campo ci ritrovammo io, Fabio e Dario in panchina e ci abbracciammo senza bisogno di parole.
La sua passione e il suo entusiasmo alla fine spazzavano vie le difficoltà e le incomprensioni.
Ciao grande Fabio!!!
 
Top
Stefan5net
view post Posted on 12/2/2016, 09:25




Quando a metà della lontana stagione 2000-2001, la prima in serie D per Arona Basket, Dario mi passò il numero di questo ragazzo che aveva voglia di venire a giocare con noi, io non lo conoscevo, lo chiamai e in poche parole capii subito che ci sarebbe stato davvero utile: "Coach" mi disse alla fine, "io vengo ad allenarmi, se poi non mi vuoi far giocare, no problem, io resto lo stesso". Come avrei potuto dire di no...

Dal giorno successivo FabioTosi è entrato nella storia dell'Arona Basket e ci ha accompagnato per lunghissimo tempo, fino alla Serie C1;
Anche per me ci sono migliaia di episodi e ricordi di Fabio: e' stato un mio giocatore per 1 anno e mezzo, poi mi è stato accanto come dirigente negli anni della serie C e mi ha "regalato" davvero tanto; sempre con il suo sorriso, la sua travolgente simpatia e il suo modo "scanzonato" di affrontare i problemi, proprio come ha affrontato la sua terribile malattia.

Ciao Fabione, sarei sempre nei nostri cuori

Stefano Carpanini
 
Top
*Eddie*
view post Posted on 12/2/2016, 16:47




Le persone che hanno scritto prima di me hanno condiviso molte emozioni con FabioTosi (tutto attaccato :) ), io molte meno, ma voglio salutarlo anche da questo forum, su cui non scrivo da anni, perché è stata una persona solare e sorridente che viveva lo sport con passione e trasporto.
Ciao.
Roberto "Eddie" Guenzi.
 
Top
view post Posted on 12/2/2016, 21:55
Avatar

Strangely strange but oddly normal

Group:
Administrator
Posts:
31,022
Location:
Lago d'Iseo

Status:


RIP
 
Top
1366 replies since 6/7/2007, 12:01   44444 views
  Share