Basket Café Forum

Meloria Basket 2000 Promozione, Visto che ci siamo iscritti.........................

« Older   Newer »
  Share  
conte rissoso
view post Posted on 10/6/2008, 12:03




GRAZIE RAGAZZI...
Mi scuso per il ritardo nei complimenti/fasteggiamenti ma come sapete ero a fare un "duro" lavoro!!!

SERIE D
Finalmente si corona il sogno dopo un anno di duri allenamenti (perdivertissi...).
Un sincero GRAZIE a TUTTI per lo splendido anno sportivo, ma soprattutto per aver avuto TUTTI VOI sincere doti umane al di sopra delle aspettative...
Difficile instaurare un GRUPPO così affiatato e con cui "divertissi" e vincere...
Un BRAVO a tutti noi, come GIOCATORI e come UOMINI
 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 10/6/2008, 13:46




Bravo Conte.....ora poi anche smette !!!!! Sarebbe l'ora !!!
 
Top
brifbrufbref
view post Posted on 10/6/2008, 14:05




guarda bellino

image

 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 10/6/2008, 19:16




SIAMO PASSATI IN SERIE........


Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuck !!!!!!!!!!
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 10/6/2008, 21:42




CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 8/6/2008, 20:04)
Quasi al termine delle feste trovo un secondo per dire a tutti GRAZIE e salutare Cutsodontis, persona squisita, e i suoi ragazzi che hanno giocato fino al termine con grande impegno onorando una belle serie finale.
Appena avrò un attimo di tranquillità ritornerò a scrivere.

GRANDE FESTA IERI PER MARTINA E ANDREA

Come promesso, apena ho un momento libero da impegni scolastici e di palestra, eccomi a parlare di quei due giorni.
Venerdì 6 e Sabato 7 Giugno 2008. Sicuramente i due giorni consecutivi più belli della mia vita. Alle 19 di Venerdì ho visto partire la squadra dal Mc Donalds di Stagno e mi sono raccomandato che si comportassero bene, avevo ospiti e molte cose da fare per il giorno successivo. Avrò fatto almeno 20 telefonate e inviato sms a iosa per sapere se era finita, e quando alle 23,10 mi è arrivato il messaggio di Filinus con scritto d, mi domandavo cosa volesse scrivere, dopo un po ho focalizzato e mi sono lanciato in una serie di telefonate che mi dessero conferma di quanto inteso.
Poi ho aspettato i ragazzi allo stesso posto della partenza con una magnum per festeggiare. Mescolate allo spumante c'erano lacrime di gioia.
Il giorno dopo è stata una grande festa e posso dire orgogliosamente di aver pianto dal momento che sono entrato in chiesa accompagnando mia figlia fino a quando l'ho salutata per la partenza. Erano lacrime di gioia.
Come potete capire sono molto felice, per due eventi molto diversi ma per me importantissimi entrambi.
Ma qui si parla di pallacanestro e allora come già feci quando ci siamo qualificati per i play off voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato per quest'annata stupenda, mai pensata ad inizio stagione, anelata durante la prima fase, sognata nella seconda, quasi svanita dopo gara uno, riaccesa e sognata dopo gara due.
Vissuta dopo gara tre.

GRAZIE RAGAZZI, SIETE STATI MERAVIGLIOSI.

E POI, .................................. CI SIAMO DIVERTITI TANTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ORA DIAMO IL VIA AI FESTEGGIAMENTI E AI BAGORDI.
image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
James Naismith
view post Posted on 11/6/2008, 07:39




Complimenti a tutti per la Promozione sulla quale all'inizio dell'anno in pochi avrebbero potuto scommettere, ma in particolare i miei complimenti vanno a Maurizio Vortici e a Capitan Stolfi due autentiche icone del basket cittadino.
Un abbraccio particolare a Renato Graziani compagno di mille braciate dei tempi storici.
Di nuovo Grandi !
James
 
Top
T W I N
view post Posted on 11/6/2008, 11:58




ma la festa col pulman scoperto non si fa??
 
Top
brifbrufbref
view post Posted on 11/6/2008, 15:26




Nelle nostre condizioni salì su un pullman scoperto vor dì prende', minimo, la polmonite (anche se è estate)

Diao a DuDDi
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 12/6/2008, 14:00




Prima cena ufficiale per festeggiare e divertirsi, come se non ci fossimo divertiti abbastanza, Lunedì sera all'agriturismo di Casciana Terme a tutti noto come "dal babbo di seccolenza"

Lista delle invitate:
image image image image
e per Filinus image
 
Top
brifbrufbref
view post Posted on 12/6/2008, 14:17




a voi le more, a me la bionda
 
Top
Seccolenza
view post Posted on 12/6/2008, 15:52




Trovata quella per conterissoso....almeno c'ha i piedi boni!!!!

 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 12/6/2008, 16:43




Sto ancora attendendo un intervento del mitico CONTEDELMONTE !!!!!!

 
Top
ermonnezza
view post Posted on 13/6/2008, 09:43




Ieri sera quasi per caso ho sentito la prima vera bomba di mercato del Meloria...ovviamente attendo l'annuncio ufficiale da parte di Antonio KassAno....i miei complimenti vivissimi...
 
Top
THECHIEF
view post Posted on 13/6/2008, 09:55




Complimenti anche da parte mia...veramente una gran bomba di mercato!!!!!
 
Top
Antonio KassANO
view post Posted on 13/6/2008, 10:02




Smettiamola subito ...... il mercato lo fa la dirigenza lavorando in silenzio e non lasciando trapelare niente ..... d'altronde quando devi innestare forze fresche in un grande team non puoi fare i nomi a giugno ..... devi essere un COBra.... rapinoso ed efficace !!!!!!
 
Top
846 replies since 5/7/2007, 21:34   20270 views
  Share