Basket Café Forum

Meloria Basket 2000 Promozione, Visto che ci siamo iscritti.........................

« Older   Newer »
  Share  
Fioretti Bruno
view post Posted on 10/10/2007, 13:22




ti devo di la verità siccome sono sentimentale ho un po timore di rivedere i "miei" bimbi in mano ad un altro seppur bravo e capace.. appena mi sento pronto vengo a salutare il "segretario" il presidente e i magnifici bimbi.
in bocca a lupo per la prima.
 
Top
rivaqno
view post Posted on 11/10/2007, 19:42




QUOTE (Fioretti Bruno @ 10/10/2007, 14:22)
ti devo di la verità siccome sono sentimentale ho un po timore di rivedere i "miei" bimbi in mano ad un altro seppur bravo e capace.. appena mi sento pronto vengo a salutare il "segretario" il presidente e i magnifici bimbi.
in bocca a lupo per la prima.

image
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 15:50


Group:
Member
Posts:
3,074

Status:


Buona la prima. I "bimbi" della Meloria all'esordio tra le mura amiche della Bastia, battono il CGC Viareggio, guidato in panchina dall'esperto Alfredo Bonuccelli e con in campo giocatori come Nicola Bonuccelli, Ottaviano Olivieri e Catola e alcuni giovani davvero interessanti.
C'è da dire che non è stata una prestazione eccezionale, ma il punteggio non è mai stato in discussione; dopo il 4-0 per gli ospiti la difesa dei gialli ha chiuso ogni varco agli attaccanti versiliesi che rimanevano incollati a questo punteggio per molti minuti.
La gara scivolava via sempre con distacchi che oscillavano tra i 10 e i 15 punti. Al termine 58 a 43 per la MELORIA 2000 con gloria per tutti ma da segnalare la prestazione dekl giovane (davvero) Alessandro Costa.
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 16/10/2007, 07:39




Richiamo all'ordine.
Pensate di aver vinto il campionato?
Ieri sera allenamento????????????????????????? a luci rosse, per pochi intimi.
Datevi una regolatina.
Ritiro la squadra dal campionato?
Occhio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :fischia:
 
Top
Il Pittore
view post Posted on 16/10/2007, 18:00




mi postate i tabellini di martedì per piacere??
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 18/10/2007, 16:34




DA SEGNALARE CHE LA VITTORIA DI VENERDI' 12 u.s. E' STATA OTTENUTA GRAZIE ALL'ASSENZA DI "FRANCO BIELLA SARSO BLABLER"
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 4/11/2007, 15:39




CITAZIONE (conte rissoso @ 18/10/2007, 16:34)
DA SEGNALARE CHE LA VITTORIA DI VENERDI' 12 u.s. E' STATA OTTENUTA GRAZIE ALL'ASSENZA DI "FRANCO BIELLA SARSO BLABLER"

DIREI IERI UNO SU TUTTI....BIG TIR.....GRANDISSIMO...IMMENSO...SPETTAOLARE....DECISIVO...INCREDIBILE...FORTE...BRAVO...BELLO

 
Top
dwein wade
view post Posted on 4/11/2007, 15:50




ale costa è un bravo giocatore ma ottimo arbitro
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 5/11/2007, 09:15




SABATO 03/11/2007
POMARANCE "B"-MELORIA 2000 36-87

Tabellino: BIANCHI 4, BERNINI G. 4, BERNINI F. 14, PISTOLOZZI 8, GARZELLI A. 6, SARSELLI 8, MIOTTO 6, GRANATA 14, FILIPPI 12, GAMBA 11, All. STOLFI
 
Top
troquadero
view post Posted on 5/11/2007, 15:17




Grande BIG TIR
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 6/11/2007, 09:45




Le urla di gioia di Big Tir sono arrivate fino alle falde dell'Etna, pensavo fosse il vulcano che si era risvegliato (ma come avrebbe potuto, con tutta quell'acqua che è caduta dal cielo?) ed invece una telefonata mi ha messo sulla giusta strada.
Mi dispiace solo di non poter essere presente al rinfreschino preparato per i primi punti in carriera del neonato "atleta", ho rischiato, con la cancellazione di quattro voli con il continente di rimanere in Sicilia fino a Natale, (magari).
Mi dicono che al termine dell'allenamneto programmato l'atleta abbia ripreso abbondantemente i quindici grammi che aveva perso durante la gara di Pomarance.
GRANDE BIG TIR
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 6/11/2007, 09:50




CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 6/11/2007, 09:45)
Le urla di gioia di Big Tir sono arrivate fino alle falde dell'Etna, pensavo fosse il vulcano che si era risvegliato (ma come avrebbe potuto, con tutta quell'acqua che è caduta dal cielo?) ed invece una telefonata mi ha messo sulla giusta strada.
Mi dispiace solo di non poter essere presente al rinfreschino preparato per i primi punti in carriera del neonato "atleta", ho rischiato, con la cancellazione di quattro voli con il continente di rimanere in Sicilia fino a Natale, (magari).
Mi dicono che al termine dell'allenamneto programmato l'atleta abbia ripreso abbondantemente i quindici grammi che aveva perso durante la gara di Pomarance.
GRANDE BIG TIR

Peccato non eri presente... Tonnellate di pizzette, schiacciatine, tramezzini, dolcetti, bibite....
Il tutto ha permesso a BIGGHETIRRE di riprendere non 15grammi ma KG!!!
Si attende fiduciosi il ritorno per mangiare di nuovo a volontà dopo la prima "bomba" del suddetto...
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 6/11/2007, 09:56




CITAZIONE (conte rissoso @ 6/11/2007, 09:50)
CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 6/11/2007, 09:45)
Le urla di gioia di Big Tir sono arrivate fino alle falde dell'Etna, pensavo fosse il vulcano che si era risvegliato (ma come avrebbe potuto, con tutta quell'acqua che è caduta dal cielo?) ed invece una telefonata mi ha messo sulla giusta strada.
Mi dispiace solo di non poter essere presente al rinfreschino preparato per i primi punti in carriera del neonato "atleta", ho rischiato, con la cancellazione di quattro voli con il continente di rimanere in Sicilia fino a Natale, (magari).
Mi dicono che al termine dell'allenamneto programmato l'atleta abbia ripreso abbondantemente i quindici grammi che aveva perso durante la gara di Pomarance.
GRANDE BIG TIR

Peccato non eri presente... Tonnellate di pizzette, schiacciatine, tramezzini, dolcetti, bibite....
Il tutto ha permesso a BIGGHETIRRE di riprendere non 15grammi ma KG!!!
Si attende fiduciosi il ritorno per mangiare di nuovo a volontà dopo la prima "bomba" del suddetto...

Ma non sarà che essendo tonnellate image image image image image image image i prodotti mangerecci, i grammi d'ingrasso, dei quali ho avuto notizia non siano chili ma quintali?
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 6/11/2007, 13:15




Grande Big Tir...
 
Top
profescional11
view post Posted on 6/11/2007, 22:43




Big tir number one!!! image image image image image image image sono comosso
 
Top
846 replies since 5/7/2007, 21:34   20270 views
  Share