Basket Café Forum

Meloria Basket 2000 Promozione, Visto che ci siamo iscritti.........................

« Older   Newer »
  Share  
Maurizio Vortici
view post Posted on 30/8/2007, 23:37




Presentazione ufficiale della squadra di promozione MELORIA Basket 2000.

Fondamentalmente una scusa; provate le divise ufficiali prima della cena, dopo è stato necessario rimisurare le taglie: nettamente insufficienti due o tre L, quattro XL, tre XXL e una XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXL.

I giornalisti presenti non hanno potuto scrivere il pezzo per il giorno successivo, ma penso anche per altri tre o quattro anni non potranno farlo.

Pensate allo stato dell'allenatore che ha deciso di anticipare l'inizio della preparazione di un paio di settimane; si è levato un coro che diceva pressappoco così:
"SEI BRIAO O NO, SEI BRIAO SI O NO"

La dirigenza è stata costretta a contattare il Corti per noleggiare un pullman per evityare sanzioni e multe ai guidatori che fossero incappati nelle misurazioni etilometriche.

Ad ogni modo, mi è stato riferito che sia stata una bella serata.
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 31/8/2007, 13:43




CONVOCO PER LUNEDI' IL CONSIGLIO DEI SAGGI....
ODG:
- SITUAZIONE CRITICA DEL PREPARATORE ATLETICO
- VARIE ED EVENTUALI

VOLEVO DI AL MIO AMICO MARCELO#9, VISTO CHE ORMAI LO SENTO POCO PERCHE' DICE A LIVORNO C'HA LE FIE ARTRO CHE LUI. CHE HO PRESO IL SUO NUMERO E CHE MI GARBEREBBE FA UNA FOTO INSIEME ANCHE A OUT OF MIND... PRATICAMENTE TRE BRIAI

P.S.
C'ERANO DEI VISI IERI SERA.....BOIA....ROBA POCO RACCOMANDABILE!!!!!
 
Top
conte rissoso
view post Posted on 31/8/2007, 17:38




Non è più necessario riunire il CONSIGLIO DEI SAGGI...
Il preparatore è stato ELIMINATO "fisicamente" quest'oggi!!!
A seguito delle ferite riportate è spirato tra pianti e lamenti...
A questo punto si fa che caxxo ci pare.

Complimenti per la serata di ieri sera!!!
Un ringraziamento particolare al BOSS MASSIMO che ci ospitato.
A lunedì
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 31/8/2007, 23:20




CITAZIONE (conte rissoso @ 31/8/2007, 18:38)
Non è più necessario riunire il CONSIGLIO DEI SAGGI...
Il preparatore è stato ELIMINATO "fisicamente" quest'oggi!!!
A seguito delle ferite riportate è spirato tra pianti e lamenti...
A questo punto si fa che caxxo ci pare.

Complimenti per la serata di ieri sera!!!
Un ringraziamento particolare al BOSS MASSIMO che ci ospitato.
A lunedì

CHE CI (ha) OSPITATO. Con la mutina, "come ci anno inparato all'elementari"
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 1/9/2007, 12:46




BOIA CON TE CONTE MI SENTO A CASA? IN FIN DEI CONTI SIAMO PARECCHIO ARISTOGRATICI NOI!!!!!
 
Top
summer league
view post Posted on 1/9/2007, 20:32




Contedelmonte, conte rissoso, tutta bella gente.
Complimenti.
 
Top
ermonnezza
view post Posted on 2/9/2007, 19:02




Caro conte rissoso attendo notizie...
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 2/9/2007, 21:09




Tornato, toccata e fuga, sposi contenti, io un po meno, ..................... tanto ho speso un euro!!!!!!!!!!!!!!!!

Però pensavo di metterci più tempo, in tre ore e mezzo ci s'arriva, quasi quasi la prossima settimana ci ritorno.

:( :wacko: :fischia: image
 
Top
summer league
view post Posted on 3/9/2007, 00:05




CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 2/9/2007, 22:09)
Tornato, toccata e fuga, sposi contenti, io un po meno, ..................... tanto ho speso un euro!!!!!!!!!!!!!!!!

Però pensavo di metterci più tempo, in tre ore e mezzo ci s'arriva, quasi quasi la prossima settimana ci ritorno.

:( :wacko: :fischia: image

Ma dov'eri??
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 3/9/2007, 14:24




CITAZIONE (summer league @ 3/9/2007, 01:05)
CITAZIONE (Maurizio Vortici @ 2/9/2007, 22:09)
Tornato, toccata e fuga, sposi contenti, io un po meno, ..................... tanto ho speso un euro!!!!!!!!!!!!!!!!

Però pensavo di metterci più tempo, in tre ore e mezzo ci s'arriva, quasi quasi la prossima settimana ci ritorno.

:( :wacko: :fischia: image

Ma dov'eri??

All'estero. A cercare l'extra comunitario
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 3/9/2007, 22:39




Hanno incominciato a sudare, chi più chi meno, qualcuno correva, qualcun'altro camminava! :(
Ma quell'agguzzino del preparatore dove l'avete scovato? image
Ma lo sa che certi vecchietti vanno preservati perchè si rompono subito? image
E meno male che le docce erano "diacce", così almeno la sauna finlandese è stata completaimage
image
 
Top
brezzadimare
view post Posted on 4/9/2007, 12:22




Rosignano disponibile a giocare delle amichevoli a partire da Giovedì 6 Settembre. Per contattarci scrivere una mail a [email protected] e sarete richiamati da un nostro responsabile.
Grazie per la collaborazione ; a presto.
 
Top
Antonio Vivaldi
view post Posted on 4/9/2007, 14:33




Tutte le squadre hanno iniziato la preparazione ... image
Le prime amichevoli sono ormai alle porte ... image
La stagione agonistica si avvicina ... image

... ma un terribile enigma attraversa tutta la pallacanestro minore Toscana ... image

... CHE FINE HA FATTO ENZO51 ????????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Su questo e su altre discussioni manca troppo la prosopopea del talentuoso digitatore di PC ... le affermazioni sobrie e posate di colui che ritiene il mondo cestistico una schifezza, fatto salvo la sua squadra (Junior ieri e US (?) oggi).

... ENZO51 dacci un segno ... o dobbiamo rivolgerci a "CHI L'HA VISTO ?" image image image image image image image image image
 
Top
Maurizio Vortici
view post Posted on 5/9/2007, 23:10




GabSav Inviato il: 4/9/2007, 08:56

forumista esperto


Gruppo: Utente
Messaggi: 888


Stato:



Monsummano, roster completato: arrivano Murtas e Cappuccio






STAGIONE AGONISTICA 2007/2008 - COMUNICATO STAMPA N. 7

All'ultimo tuffo la Pallacanestro Monsummano ce l'ha fatta! La compagine biancoblù completa il proprio roster con l'arrivo (o per meglio dire il ritorno) di Simone Murtas, proveniente da Aprilia.
Nativo di Fondi il 19/1/87 Murtas ha gia giocato con la maglia biancoblù tre stagioni orsono, quando militava nelle giovanili di Montecatini, ma con la formula del doppio tesseramento si fece apprezzare nel vittorioso campionato di serie C2 dell'allora Meridien. Dopo una positiva stagione ad Aprilia in B2 (oltre 10 minuti di media giocati con un high di 13 punti contro Ostuni) Murtas era vicino a salire di categoria e tentare l'avventura in B d'Eccellenza, ma alla fine ha preferito tornare in Toscana dove ha avuto trascorsi positivi; con lui coach Mencarelli può tirare un sospiro di sollievo, l'Under di spessore nello spot di ala è finalmente arrivato.
Nella frenetica ultima giornata per il primo periodo di tesseramenti Monsummano ha anche ottenuto in prestito (dalla Meloria Livorno)il giovane Vincenzo Cappuccio, una guardia del 1990 che aveva provato anche per Montecatini e Pistoia in Legadue, ma che ha scelto la cittadina termale per avvicinarsi al basket importante; il ragazzo farà parte della formazione Under 19 e si allenarà regolarmente con la prima squadra.
Gianluca Mirandola - Uff. stampa Pallacanestro Monsummano


Oltre a questo movimento, la Meloria Basket 2000 comunica di aver ceduto in prestito i giocatori Borsacchi Edoardo 1988 a Valdera (serie D), Bacci di Capaci, Ciurli e Longhi a Stagno (D) e di avere trattative per altri giocatori con diverse società toscane.
 
Top
contedelmonte
view post Posted on 10/9/2007, 18:15




DI SEGUITO LE ALTRE TRATTATIVE DEL MELORIA BASKET:
- CONTERISSOSO AI CLIPPERS
- BIG TIR AI DOGERS
- CASALI AI 49ERS
 
Top
846 replies since 5/7/2007, 21:34   20270 views
  Share