Basket Café Forum

PALLACANESTRO LEGNANO, Niente più derby, ma più vivi che mai.

« Older   Newer »
  Share  
Dmil
view post Posted on 23/8/2004, 16:15




Giovedì perfetto...ci sentiamo domani o mercole x metterci daccordo,ok??

CIAO LU!!
Salutami i ragazzi stasera....
 
Top
efa
view post Posted on 23/8/2004, 18:07




sapevi che era tutto in funzione di Rossetti perchè al telefono ne avevi parlato con me, quando dico che sai cosa intendo mi riferisco semplicemente a ciò che ti ho detto finito il campionato. mi dispiace che tu sia arrabbiato con me e l'invito non deve offenderti anche perchè è fatto in buona fede perchè ne avevo già parlato in società della possibilità (soldi permettendo) di contattarti ed inserirti nella rosa, era tramontato tutto perchè pensavoamo fossi a fagnano. comunque ripeto mi dispiace ti senta offeso e spero di vederti presto sui campi.
in bocca al lupo
ciao
 
Top
Dmil
view post Posted on 24/8/2004, 07:30




CITAZIONE (efa @ 23/8/2004, 19:07)
sapevi che era tutto in funzione di Rossetti perchè al telefono ne avevi parlato con me, quando dico che sai cosa intendo mi riferisco semplicemente a ciò che ti ho detto finito il campionato. mi dispiace che tu sia arrabbiato con me e l'invito non deve offenderti anche perchè è fatto in buona fede perchè ne avevo già parlato in società della possibilità (soldi permettendo) di contattarti ed inserirti nella rosa, era tramontato tutto perchè pensavoamo fossi a fagnano. comunque ripeto mi dispiace ti senta offeso e spero di vederti presto sui campi.
in bocca al lupo
ciao

Discussione inutile Enrico.....anyway....
di sicuro mi vedrai a vedere qualche vostra partita!
Te saludi!
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 25/8/2004, 06:40




CITAZIONE (Dmil @ 24/8/2004, 08:30)
CITAZIONE (efa @ 23/8/2004, 19:07)
sapevi che era tutto in funzione di Rossetti perchè al telefono ne avevi parlato con me, quando dico che sai cosa intendo mi riferisco semplicemente a ciò che ti ho detto finito il campionato. mi dispiace che tu sia arrabbiato con me e l'invito non deve offenderti anche perchè è fatto in buona fede perchè ne avevo già parlato in società della possibilità (soldi permettendo) di contattarti ed inserirti nella rosa, era tramontato tutto perchè pensavoamo fossi a fagnano. comunque ripeto mi dispiace ti senta offeso e spero di vederti presto sui campi.
in bocca al lupo
ciao

Discussione inutile Enrico.....anyway....
di sicuro mi vedrai a vedere qualche vostra partita!
Te saludi!

Un signore Dmil....
Sono stato ieri dal Dante che mi ha spiegato 2 ore e mezza al solito..
Comunque non avrei sottovalutato l'entrata in gruppo in punta di piedi per poi...zac!
Zanzare il posto a qualcuno...
Anche perchè, (caro Efa non t'infuriare..) non mi pare che sotto canestro ci siano Sabonis e Garbajosa..
Comunque capisco la motivazione economica Cassolnovo...o ci sei andato per la nebbia e i fanghi mammetta?


Tante care cose

P.S.
Vai a vedere loro e non vieni a vedere noi?
Sabato 18 esordio in casa con BORGOMANERO
Sabato 2 MONZA
Sabato 9 OMEGNA

Te ne hanno anche messe 3 delle prime 4 in casa...
 
Top
view post Posted on 25/8/2004, 19:49
Avatar

settimo

Group:
Member
Posts:
2,283

Status:


Non so niente di Pallacanestro Legnano ma non vi preoccupate la Sangiorgese ben presto vi farà ancora compagnia. Sempre che non falliscano.
 
Top
pignatti2003
view post Posted on 27/8/2004, 05:58




CITAZIONE (uomo ragno @ 25/8/2004, 20:49)
Non so niente di Pallacanestro Legnano ma non vi preoccupate la Sangiorgese ben presto vi farà ancora compagnia. Sempre che non falliscano.

Ah salgono anche loro?
Beh, giustamente se non sai niente della Pallacanestro Legnano ritieni che possa salire..
Non credo rientri nei loro piani immediati..
Ma non si sa mai..

Tante care cose


P.S.
Per inciso, quando si spara bisogna anche identificarsi, o perlomeno far capire per chi si tifa..
A meno che non si sia un abbaione gratuito, a quel punto libero di dire quel che gli pare..
 
Top
Dmil
view post Posted on 27/8/2004, 08:19




CITAZIONE (pignatti2003 @ 25/8/2004, 07:40)
Un signore Dmil....
Sono stato ieri dal Dante che mi ha spiegato 2 ore e mezza al solito..
Comunque non avrei sottovalutato l'entrata in gruppo in punta di piedi per poi...zac!
Zanzare il posto a qualcuno...
Anche perchè, (caro Efa non t'infuriare..) non mi pare che sotto canestro ci siano Sabonis e Garbajosa..
Comunque capisco la motivazione economica Cassolnovo...o ci sei andato per la nebbia e i fanghi mammetta?


Tante care cose

P.S.
Vai a vedere loro e non vieni a vedere noi?
Sabato 18 esordio in casa con BORGOMANERO
Sabato 2 MONZA
Sabato 9 OMEGNA

Te ne hanno anche messe 3 delle prime 4 in casa...

Pignatti,

ciao caro,di fresco ritorno da una trasfertina lavoratizia......come va??
Sei già vacanzato???

Allora ieri il Dantino ti ha dato mille e più spieghe??

X il discorso legnano come già detto preferisco un no comment....posso vero??

Le tue partite verrò sicuramente a vederle,anche xè la squadra come ti avevo già detto mi sembra coi contro cazzi....mi piace come è stata allestita....avete preso veramente degli ottimi rinforzi...

Ovviamente gradirei tu mi lasciassi accredito Pignattato all'ingresso....Eddai.....mi hai già zanzato 600 euri ad arluno.....eheheheheh

Come dice qalcuno....TANTE CARE COSE andrea caro...
 
Top
strogoff
view post Posted on 27/8/2004, 10:13




Il programma delle amichevoli è già stato fissato ? Grazie
 
Top
Dmil
view post Posted on 27/8/2004, 10:44




CITAZIONE (strogoff @ 27/8/2004, 11:13)
Il programma delle amichevoli è già stato fissato ? Grazie

Ma non potevi venire l'anno scorso a vedere le partite così ti broccolavo un pò?????

VABBBBEHHHH VAAAA!!!!
 
Top
lusupremo
view post Posted on 27/8/2004, 16:12




CAZZO DICI dmil (tira pacchi dov'eri ieri sera)........... XCHè STROGOFF E' UNA LEI? O TU SEI DIVENTATO GAY............
 
Top
pregio
view post Posted on 28/8/2004, 07:29




Molto probabilmente è diventato gay...
 
Top
white bear
view post Posted on 29/8/2004, 12:23




prima partita fuori casa in un campetto abbastanza caldino.
desio legnano partite dei tanti ex.. molteni, mante...
qualche pronostico?
 
Top
Dmil
view post Posted on 30/8/2004, 07:58




CITAZIONE (lusupremo @ 27/8/2004, 17:12)
CAZZO DICI dmil (tira pacchi dov'eri ieri sera)........... XCHè STROGOFF E' UNA LEI? O TU SEI DIVENTATO GAY............

Ciao lusu,
scusa ma mi hanno fottuto tutto,cellulare compreso dio bono.....

Me lo regali tu quello nuovo??

Scherzi a parte,devo recuperare tutti i numeri ora.....due maroni....
mandatemi MP coi numeri ragazzi...tu lusu se riesci mandami tutti quelli della pall legnano,compresi quelli dei miei ex compagni di squadra,ok??

CIAOO
 
Top
totem_12000
view post Posted on 30/8/2004, 14:21




CITAZIONE (white bear @ 29/8/2004, 13:23)
prima partita fuori casa in un campetto abbastanza caldino.
desio legnano partite dei tanti ex.. molteni, mante...
qualche pronostico?

1 tutta la vita!
 
Top
lusupremo
view post Posted on 30/8/2004, 15:43




TUTTA LA VITA TUA SORELLA ..........CARO TOTEM
 
Top
745 replies since 19/8/2004, 00:10   21022 views
  Share