Basket Café Forum

SERIE C2 07/08, FINALI: Biella ed Oleggio in C Nazionale. Vercelli, Arona e Verbania retrocedono in D.

« Older   Newer »
  Share  
NDRDMT
view post Posted on 12/7/2007, 16:23




La Virtus Basket Fossano ha appena concluso con Lisa Stefano .
 
Top
grignulin
view post Posted on 12/7/2007, 16:39




CITAZIONE (Il Simpa @ 11/7/2007, 15:54)
CITAZIONE (Il rompi palle @ 11/7/2007, 13:44)
ma io ho sentito di Pettenuzzo coach e del gruppo 89-90 della tubosider come giocatori.... vero o falso?

ahimè falsissimo...
sarebbe stata la cosa + giusta da fare: imitare quello che ha fatto biella del grande coach Danna l'anno scorso, dando la possibilità a dei ragazzi che faranno solo panchina e tribuna in b1 di misurarsi in un campionato senior, tosto come la c2... :fischia: ma no, meglio far perdere un anno ai vari savoldelli, giordano, raselli, palmesino ecc ecc... (x non parlare di tutti gli altri tesserati a spasso x il piemonte o che non rientrano + nei piani: cito solo menzio, rispoli, perissinotto, fassone, locatelli ecc. ecc. una squadretta la si poteva anche mettere su!) d'altronde si sa che basta allenarsi con la prima squadra x poi un giorno farne parte, giocare in una serie minore è solo una perdita di tempo...
ho già detto troppo :sick:

Gia' purtoppo qualche ragazzo è pure tornato a casa in questi girorni ( beata ingenuità) con il sorriso e la speranza di partecipare ad un progetto importante :cry: :sick:

Alla fine non e' che come tutti gli anni in casa Cierre si fanno i conti e per le giovanili . . . . c'è sempre meno trippa per i gatti ? ! !? ?! ?!
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 12/7/2007, 17:02




Quindi Roster Virtus Fossano è: Arese,Grosso,Quarta;Valgina, Lisa, Comino e Nicola più altri....
a pero'!!!!
 
Top
estorico
view post Posted on 12/7/2007, 17:14




Ma quale Fossano quella chegioca a Fossano o quella che gioca a Cuneo?????? :P :D :D :lol: :lol: :lol:


Comunque pare che Grosso sia in Spagna....
 
Top
il Della
view post Posted on 12/7/2007, 17:22




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/7/2007, 18:02)
Quindi Roster Virtus Fossano è: Arese,Grosso,Quarta;Valgina, Lisa, Comino e Nicola più altri....
a pero'!!!!

Ma Josè Grosso dovrebbe non più rientrare nei piani o sbaglio, mio ex president?....

e se non sbaglio.... Nei nomi che ha messo sulla carta il caro babuzzo ( che saluto!!!).... forse ce n'è uno di troppo!!!.... :blink:
e poi a questo roster...aggiungerei i miei cari ex compagni...Manfredi e Costamagna!!!! ed il giovane imparato!!! (sempre ex ocm)......
... che dire niente niente male!!!! secondo me sta squadra farà male a tante concorrenti!!!! e la quoto tra le superfavorite per salire!!!!:eeh!: :eeh!:

vedremo!!!!

 
Top
trivialt
view post Posted on 12/7/2007, 17:29




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/7/2007, 18:02)
Quindi Roster Virtus Fossano è: Arese,Grosso,Quarta;Valgina, Lisa, Comino e Nicola più altri....
a pero'!!!!

confermo che voci di corridoio danno Grosso in Spagna, mentre Comino non farebbe più coppia con Nicola, ma dovrebbe andare a rinforzare la "fossano che gioca a Cuneo".
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 12/7/2007, 17:34




A nn sapevo di grosso versione spagnola.....boh vedremo che squadra avranno...

bella della!!!!!
 
Top
NDRDMT
view post Posted on 12/7/2007, 17:38




CITAZIONE (estorico @ 12/7/2007, 18:14)
Ma quale Fossano quella chegioca a Fossano o quella che gioca a Cuneo?????? :P :D :D :lol: :lol: :lol:


Comunque pare che Grosso sia in Spagna....

AHAHAHAHAHAHHAH DICI CHE ESISTE UNA FOSSANO A CUNEO?

IO PARLO COMUNQUE DELLA FOSSANO DI FOSSANO ... QUELLA VERA ..

 
Top
il Della
view post Posted on 12/7/2007, 17:44




CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/7/2007, 18:34)
A nn sapevo di grosso versione spagnola.....boh vedremo che squadra avranno...

bella della!!!!!

bella lì babuzzo... !!!!!

tu che fai di bello? stai aspettando venerdì per i verdetti dei ripescaggi?....

ma da savigliano? che si mormora?
 
Top
NDRDMT
view post Posted on 12/7/2007, 17:54




CITAZIONE (il Della @ 12/7/2007, 18:22)
CITAZIONE (BABUZZO 20 @ 12/7/2007, 18:02)
Quindi Roster Virtus Fossano è: Arese,Grosso,Quarta;Valgina, Lisa, Comino e Nicola più altri....
a pero'!!!!

Ma Josè Grosso dovrebbe non più rientrare nei piani o sbaglio, mio ex president?....

e se non sbaglio.... Nei nomi che ha messo sulla carta il caro babuzzo ( che saluto!!!).... forse ce n'è uno di troppo!!!.... :blink:
e poi a questo roster...aggiungerei i miei cari ex compagni...Manfredi e Costamagna!!!! ed il giovane imparato!!! (sempre ex ocm)......
... che dire niente niente male!!!! secondo me sta squadra farà male a tante concorrenti!!!! e la quoto tra le superfavorite per salire!!!!:eeh!: :eeh!:

vedremo!!!!

Ciao Dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grosso per il momento ha idee spagnole ....... e quindi vedremo .... ma ne rimane ancora un'altro Gross.... che potrebbe rimanere e rientrare nel nostro progetto e sarebbe davvero la ciliegina sulla torta ..... vediamo come va avanti la situazione ....
Poi non dimentichiamoci del ritorno del forte giovane Vissio classe ( 89 ) che insieme a Imparato ( 89 ) noi puntiamo molto .



Ciao

 
Top
estorico
view post Posted on 12/7/2007, 18:05




CITAZIONE (NDRDMT @ 12/7/2007, 18:38)
CITAZIONE (estorico @ 12/7/2007, 18:14)
Ma quale Fossano quella chegioca a Fossano o quella che gioca a Cuneo?????? :P :D :D :lol: :lol: :lol:


Comunque pare che Grosso sia in Spagna....

AHAHAHAHAHAHHAH DICI CHE ESISTE UNA FOSSANO A CUNEO?

IO PARLO COMUNQUE DELLA FOSSANO DI FOSSANO ... QUELLA VERA ..

Dai che si scherza :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Complimenti per i colpi ottima squadra sarete tra i protagonisti, se firmate anke Paolo siete la squadra da battere :blink2: :fischia: :fischia: :fischia:
 
Top
il Della
view post Posted on 12/7/2007, 18:07




CITAZIONE (NDRDMT @ 12/7/2007, 18:54)
CITAZIONE (il Della @ 12/7/2007, 18:22)
Ma Josè Grosso dovrebbe non più rientrare nei piani o sbaglio, mio ex president?....

e se non sbaglio.... Nei nomi che ha messo sulla carta il caro babuzzo ( che saluto!!!).... forse ce n'è uno di troppo!!!.... :blink:
e poi a questo roster...aggiungerei i miei cari ex compagni...Manfredi e Costamagna!!!! ed il giovane imparato!!! (sempre ex ocm)......
... che dire niente niente male!!!! secondo me sta squadra farà male a tante concorrenti!!!! e la quoto tra le superfavorite per salire!!!!:eeh!: :eeh!:

vedremo!!!!

Ciao Dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grosso per il momento ha idee spagnole ....... e quindi vedremo .... ma ne rimane ancora un'altro Gross.... che potrebbe rimanere e rientrare nel nostro progetto e sarebbe davvero la ciliegina sulla torta ..... vediamo come va avanti la situazione ....
Poi non dimentichiamoci del ritorno del forte giovane Vissio classe ( 89 ) che insieme a Imparato ( 89 ) noi puntiamo molto .



Ciao

Grande dema... ( scusa ma il tuo nick è peggio di un codice fiscale...inscrivibile!!!!)

Complimenti vivissimi....per la squadra...

ma lo so che poi tanto alla fine avrai nostalgia di noi albesi.....

ma quindi alla faccia che il VB Fossano restava alla finestra!!!!( nr.da piemontebasket!!!!di qualche gg fa!!!)
sei davvero un gobbaccio fino al midollo!!!!!le triade rinasce e si fa uno in quel di fossano!!!
:B): :B): :B):


e così mi dici che presto dobbiamo aspettarci una nuova bomba di mercato!!!!

o non ti sbaglierai mica... e mi tesseri un gross.... con la o finale che lo scorso anno era in panchina da vice :clap: :clap: :clap:

dai scherzo... ma quindi grossi non è sicuro a cuneo?

bella notizia...

alla fine quindi per fossano non resta che svelare il nome di chi guiderà questa corrazzata!!!!


ciao dema fatti ancora sentire di tanto in tanto....

mi raccomando!!!
con una squadra così quest'anno avrai di che divertirti!!!!

ciao

della


 
Top
NDRDMT
view post Posted on 12/7/2007, 18:26




CITAZIONE (il Della @ 12/7/2007, 19:07)
CITAZIONE (NDRDMT @ 12/7/2007, 18:54)
Ciao Dellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Grosso per il momento ha idee spagnole ....... e quindi vedremo .... ma ne rimane ancora un'altro Gross.... che potrebbe rimanere e rientrare nel nostro progetto e sarebbe davvero la ciliegina sulla torta ..... vediamo come va avanti la situazione ....
Poi non dimentichiamoci del ritorno del forte giovane Vissio classe ( 89 ) che insieme a Imparato ( 89 ) noi puntiamo molto .



Ciao

Grande dema... ( scusa ma il tuo nick è peggio di un codice fiscale...inscrivibile!!!!)

Complimenti vivissimi....per la squadra...

ma lo so che poi tanto alla fine avrai nostalgia di noi albesi.....

ma quindi alla faccia che il VB Fossano restava alla finestra!!!!( nr.da piemontebasket!!!!di qualche gg fa!!!)
sei davvero un gobbaccio fino al midollo!!!!!le triade rinasce e si fa uno in quel di fossano!!!
:B): :B): :B):


e così mi dici che presto dobbiamo aspettarci una nuova bomba di mercato!!!!

o non ti sbaglierai mica... e mi tesseri un gross.... con la o finale che lo scorso anno era in panchina da vice :clap: :clap: :clap:

dai scherzo... ma quindi grossi non è sicuro a cuneo?

bella notizia...

alla fine quindi per fossano non resta che svelare il nome di chi guiderà questa corrazzata!!!!


ciao dema fatti ancora sentire di tanto in tanto....

mi raccomando!!!
con una squadra così quest'anno avrai di che divertirti!!!!

ciao

della

Che hai contro il mio nick?
Infatti è un pezzo del codice fiscale ....

Certo che sento la mancanza di Voi albesi ..... vi ritengo amici non solo atleti .....e quindi ovvio che mi faccio sentire ....
Poi su Grossi confermo solo che il cartellino è di Fossano e che è un giocatore che fa la differenza .... per il resto aspettiamo come va avanti la situazione .... comunque adesso è ancora di Fossano .
Sono fiero di essere Gobbo ..... w juve
Aspettiamo il campo prima di dare giudizzi ........ perchè non bastano i nomi ..... ci vuole altro .... e se poi riesco a divertirmi tutto di guadagnato ....

Ciao a presto ....



CITAZIONE (estorico @ 12/7/2007, 19:05)
CITAZIONE (NDRDMT @ 12/7/2007, 18:38)
AHAHAHAHAHAHHAH DICI CHE ESISTE UNA FOSSANO A CUNEO?

IO PARLO COMUNQUE DELLA FOSSANO DI FOSSANO ... QUELLA VERA ..

Dai che si scherza :blink2: :blink2: :blink2: :blink2:

Complimenti per i colpi ottima squadra sarete tra i protagonisti, se firmate anke Paolo siete la squadra da battere :blink2: :fischia: :fischia: :fischia:

Lo so che scherzavi tranquillo ....
Grazie per i complimenti ....
 
Top
giorgclunei
view post Posted on 12/7/2007, 21:52




Boschetti in trattativa con Fossano per il ruolo di allenatore della prima squadra.Locatelli e Simoni probabili ad Alba
 
Top
giorgclunei
view post Posted on 12/7/2007, 23:36




San Mauro ha fatto uno squadrone.Tutte le altre lotteranno per il secondo posto
Amendolagine da riconfermare e' il migliore nel suo ruolo in Piemonte
 
Top
4991 replies since 3/7/2007, 00:40   279519 views
  Share