Basket Café Forum

SERIE C2 07/08, FINALI: Biella ed Oleggio in C Nazionale. Vercelli, Arona e Verbania retrocedono in D.

« Older   Newer »
  Share  
IL_BOCIA
view post Posted on 8/7/2007, 10:25




..che squadra venerdi sera tra il Boc e il lido di meina..secondo me una c2 la si fa comodi..peccato per il problema under... image image
 
Top
BlackBamboo
view post Posted on 9/7/2007, 10:34




direi squadrone..... soprattutto al pub! li si che siamo dominanti.....
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 9/7/2007, 13:27




Sul Topic Street Basket Borgosesia sono disponibili le foto del Torneo...
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 11/7/2007, 09:20




sono iniziati, purtroppo, i saldi ad Asti, sponda Cerro...
si liquida tutto, x chiusura locali :sick: dal titolo sportivo, a tutti i protagonisti della splendida cavalcata dell'anno scorso culminata con la promozione in c2(i pezzi + pregiati, come al solito in questi casi, sono già stati venduti ai clienti + affezionati che sono entrati nello spaccio prima dell'apertura ufficiale dei saldi), coach + bello del campionato compreso :sick: ..
che vergogna :sick: :sick: :sick:
 
Top
maxillo
view post Posted on 11/7/2007, 09:49




CITAZIONE (Il Simpa @ 11/7/2007, 10:20)
sono iniziati, purtroppo, i saldi ad Asti, sponda Cerro...
si liquida tutto, x chiusura locali :sick: dal titolo sportivo, a tutti i protagonisti della splendida cavalcata dell'anno scorso culminata con la promozione in c2(i pezzi + pregiati, come al solito in questi casi, sono già stati venduti ai clienti + affezionati che sono entrati nello spaccio prima dell'apertura ufficiale dei saldi), coach + bello del campionato compreso :sick: ..
che vergogna :sick: :sick: :sick:

sono d'accordo con te, ad asti dopo le giovanili,quasi tutti buttati in mezzo alla strada, alla faccia dei 600 delle giovanili.
l'unico interesse e far cassa :grr:
 
Top
Il rompi palle
view post Posted on 11/7/2007, 12:44




CITAZIONE (maxillo @ 11/7/2007, 10:49)
CITAZIONE (Il Simpa @ 11/7/2007, 10:20)
sono iniziati, purtroppo, i saldi ad Asti, sponda Cerro...
si liquida tutto, x chiusura locali :sick: dal titolo sportivo, a tutti i protagonisti della splendida cavalcata dell'anno scorso culminata con la promozione in c2(i pezzi + pregiati, come al solito in questi casi, sono già stati venduti ai clienti + affezionati che sono entrati nello spaccio prima dell'apertura ufficiale dei saldi), coach + bello del campionato compreso :sick: ..
che vergogna :sick: :sick: :sick:

sono d'accordo con te, ad asti dopo le giovanili,quasi tutti buttati in mezzo alla strada, alla faccia dei 600 delle giovanili.
l'unico interesse e far cassa :grr:

ma io ho sentito di Pettenuzzo coach e del gruppo 89-90 della tubosider come giocatori.... vero o falso?
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 11/7/2007, 14:54




CITAZIONE (Il rompi palle @ 11/7/2007, 13:44)
CITAZIONE (maxillo @ 11/7/2007, 10:49)
sono d'accordo con te, ad asti dopo le giovanili,quasi tutti buttati in mezzo alla strada, alla faccia dei 600 delle giovanili.
l'unico interesse e far cassa :grr:

ma io ho sentito di Pettenuzzo coach e del gruppo 89-90 della tubosider come giocatori.... vero o falso?

ahimè falsissimo...
sarebbe stata la cosa + giusta da fare: imitare quello che ha fatto biella del grande coach Danna l'anno scorso, dando la possibilità a dei ragazzi che faranno solo panchina e tribuna in b1 di misurarsi in un campionato senior, tosto come la c2... :fischia: ma no, meglio far perdere un anno ai vari savoldelli, giordano, raselli, palmesino ecc ecc... (x non parlare di tutti gli altri tesserati a spasso x il piemonte o che non rientrano + nei piani: cito solo menzio, rispoli, perissinotto, fassone, locatelli ecc. ecc. una squadretta la si poteva anche mettere su!) d'altronde si sa che basta allenarsi con la prima squadra x poi un giorno farne parte, giocare in una serie minore è solo una perdita di tempo...
ho già detto troppo :sick:
 
Top
Il rompi palle
view post Posted on 11/7/2007, 15:02




dunque si iscrivono e vendono il diritto? oppure non si iscrivono e di conseguenza ci sarà ripescaggio?
notizie di mac rispoli ecc? dove vanno?
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 11/7/2007, 15:05




CITAZIONE (Il rompi palle @ 11/7/2007, 16:02)
dunque si iscrivono e vendono il diritto? oppure non si iscrivono e di conseguenza ci sarà ripescaggio?
notizie di mac rispoli ecc? dove vanno?

pare che stiano cercando di vendere...
rispolino è svincolato e va dove vuole, Mac spero che resti... almeno lui :B):
 
Top
trivialt
view post Posted on 11/7/2007, 17:39




le notizie che ho io sono un pò diverse, i dirigenti stanno cercando in tutti i modi di tenere ad asti la c2, ma non è una cosa semplice.

 
Top
MAGICTHEBEST
view post Posted on 12/7/2007, 08:33




CITAZIONE (trivialt @ 11/7/2007, 18:39)
le notizie che ho io sono un pò diverse, i dirigenti stanno cercando in tutti i modi di tenere ad asti la c2, ma non è una cosa semplice.

Certo certo... :roftl: :yes:
 
Top
trivialt
view post Posted on 12/7/2007, 12:09




Ancora un colpo di mercato in entrata per l’attivissimo Dellacasa Trino, che avrebbe messo sotto contratto il play Andrea Rispoli, classe 1986, svincolatosi dalla Cierre Asti, l’anno scorso al Cus Torino.
 
Top
Harturo
view post Posted on 12/7/2007, 14:08




CITAZIONE (trivialt @ 12/7/2007, 13:09)
Ancora un colpo di mercato in entrata per l’attivissimo Dellacasa Trino, che avrebbe messo sotto contratto il play Andrea Rispoli, classe 1986, svincolatosi dalla Cierre Asti, l’anno scorso al Cus Torino.

Buon per Trino ma mi sa che dovresti scriverlo sulla sezione della C1... ;)
 
Top
BABUZZO 20
view post Posted on 12/7/2007, 14:39




CITAZIONE (Harturo @ 12/7/2007, 15:08)
CITAZIONE (trivialt @ 12/7/2007, 13:09)
Ancora un colpo di mercato in entrata per l’attivissimo Dellacasa Trino, che avrebbe messo sotto contratto il play Andrea Rispoli, classe 1986, svincolatosi dalla Cierre Asti, l’anno scorso al Cus Torino.

Buon per Trino ma mi sa che dovresti scriverlo sulla sezione della C1... ;)

sempre a puntualizzare..... :P :D
 
Top
Il Simpa
view post Posted on 12/7/2007, 14:50




CITAZIONE (MAGICTHEBEST @ 12/7/2007, 09:33)
CITAZIONE (trivialt @ 11/7/2007, 18:39)
le notizie che ho io sono un pò diverse, i dirigenti stanno cercando in tutti i modi di tenere ad asti la c2, ma non è una cosa semplice.

Certo certo... :roftl: :yes:

alè alè alè verbania alè :clap:
alè alè alè verbania alè :clap:
alè alè alè :clap:
alè alè alè :clap:
alè alè alè cerro basket asti a verbania alè :clap: :fischia: :fischia: :fischia:

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
4991 replies since 3/7/2007, 00:40   279519 views
  Share