Basket Café Forum

PROMOZIONE 2007/2008 GIRONI A e B, Nuove squadre, nuova formula...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2007, 16:03
Avatar

"That non-conventional 80's Jeff"...married with his little star


Group:
Member
Posts:
57,117

Status:


Ricambio i saluti a Marchito, partita molto corretta, Coggiola è veramente forte. Però direi che ci siamo comportati bene, manca ancora un po' di amalgama, ma verrà col tempo.
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 6/10/2007, 18:12




CITAZIONE (white chocolate @ 6/10/2007, 15:39)
Risultati e commenti sulle amichevoli di ieri tra coggiola e pernate??

dopo 4 quarti regolamentari 80-50 dopo 5 regolamentari 98-69
parziali 21-13 22-12 19-11 18-14 18-19


panchine lunghissime 14 da ambo le parti , forse qualche fischio di parte c'e' stato daltronde arbitrava il "toma" ........... noi al completo senza comoli donadello(ne) e passera e...................... senza passera non va mica tanto bene !!!!!

ribadisco pernate ancora un po indietro ma che sicuramente si togliera' delle soddisfazioni





 
Top
Zio Lele
view post Posted on 6/10/2007, 20:10





contento di aver sentito parlare anche di "gnocca" oltre che di basket e di aver conosciuto personalmente :"JEFF" e "RR RAID" vi auguro un buon campionato.
[/QUOTE]





Vedi Marchito.....il coach in questo periodo ha la testa impegnata in ben altre faccende, teso com'è a ribaltare le tradizoni in materia di "affidamento prole" vigenti oggidi in Italia....poi di gnocca non si parlerà solamente...la si potrà visionare direttamente in quel di Romentino....
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 6/10/2007, 20:18




CITAZIONE (Zio Lele @ 6/10/2007, 21:10)
contento di aver sentito parlare anche di "gnocca" oltre che di basket e di aver conosciuto personalmente :"JEFF" e "RR RAID" vi auguro un buon campionato.

Vedi Marchito.....il coach in questo periodo ha la testa impegnata in ben altre faccende, teso com'è a ribaltare le tradizoni in materia di "affidamento prole" vigenti oggidi in Italia....poi di gnocca non si parlerà solamente...la si potrà visionare direttamente in quel di Romentino....
[/QUOTE]


inserisco "romentino" nel navigatore ??????
 
Top
panez
view post Posted on 7/10/2007, 10:57




Finisce con un 85 a 66 (dopo 5 tempi da 10 minuti) l'amichevole tra Futura Basket McDonald's e la formazione Ghemmese dei Wolwes.
La squadra di casa, anche se in arretrato con la preparazione, e con le assenze di Antonello e Coda Zabetta sotto canestro, ha disputato un ottimo match fin dai primi minuti.
Il gioco di squadra e l'intensità agonistica hanno fatto in modo di superare senza particolari difficoltà un avversario rispettabile
 
Top
3point
view post Posted on 8/10/2007, 10:52





Venerdì mi sono divertito all'amichevole tra noi (gaglianico) e Trivero! Ci siamo trovati davanti una squadra fortemente rinnovata rispetto a quella conosciuta l'anno scorso, e mancava Vioglio, si è notata soprattutto la differenza di preparazione atletica, noi dopo il primo quarto eravamo già in riserva!
Comunque sarà sicuramente un bel derby in campionato!
Ciao a tutto il Trivero e buon campionato a tutti!
 
Top
Kermit the frog
view post Posted on 8/10/2007, 12:59




CITAZIONE (panez @ 7/10/2007, 11:57)
Finisce con un 85 a 66 (dopo 5 tempi da 10 minuti) l'amichevole tra Futura Basket McDonald's e la formazione Ghemmese dei Wolwes.
La squadra di casa, anche se in arretrato con la preparazione, e con le assenze di Antonello e Coda Zabetta sotto canestro, ha disputato un ottimo match fin dai primi minuti.
Il gioco di squadra e l'intensità agonistica hanno fatto in modo di superare senza particolari difficoltà un avversario rispettabile

se voi sieyte in arretrato con la preparazione, noi........"va bè"! image
 
Top
della70
view post Posted on 8/10/2007, 17:58




CITAZIONE (marchito el tablas @ 6/10/2007, 19:12)
CITAZIONE (white chocolate @ 6/10/2007, 15:39)
Risultati e commenti sulle amichevoli di ieri tra coggiola e pernate??

dopo 4 quarti regolamentari 80-50 dopo 5 regolamentari 98-69
parziali 21-13 22-12 19-11 18-14 18-19


panchine lunghissime 14 da ambo le parti , forse qualche fischio di parte c'e' stato daltronde arbitrava il "toma" ........... noi al completo senza comoli donadello(ne) e passera e...................... senza passera non va mica tanto bene !!!!!

ribadisco pernate ancora un po indietro ma che sicuramente si togliera' delle soddisfazioni

Hai proprio ragione , dal punto di vista fisico siamo un pò indietro,speriamo di recuperare al più presto, anche perchè mi dicono che il campionato comincia molto presto.Un cosa che ho subito notato è che abbiamo una gran voglia di diventare un ottimo gruppo , e ti posso garantire che questo è alla base di tutto,con la voglia di fare , con la voglia di lottare tutti insieme ci toglieremo delle piccole soddisfazioni, io personalmente attendo con ansia due partite in particolare per diversi motivi.Venendo a voi, siete una gran squadra , ben allenata, molto corretta, e con all'interno due grandi persone,che sicuramente sapranno aggiungere qualità, quantità, ma soprattutto due persone che dal punto di vista umano sono proprio grandi , mi riferisco a Succi , e Minoli ,grandi un grosso saluto,e in culo alla balena per il vostro campionato.Numero14
 
Top
view post Posted on 9/10/2007, 08:19

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
3,416

Status:


Raid, non ci sono pagelle sulla vostra amichevole?
 
Top
Tex_78
view post Posted on 9/10/2007, 09:03




CITAZIONE (della70 @ 8/10/2007, 18:58)
Hai proprio ragione , dal punto di vista fisico siamo un pò indietro,speriamo di recuperare al più presto, anche perchè mi dicono che il campionato comincia molto presto.Un cosa che ho subito notato è che abbiamo una gran voglia di diventare un ottimo gruppo , e ti posso garantire che questo è alla base di tutto,con la voglia di fare , con la voglia di lottare tutti insieme ci toglieremo delle piccole soddisfazioni, io personalmente attendo con ansia due partite in particolare per diversi motivi.Venendo a voi, siete una gran squadra , ben allenata, molto corretta, e con all'interno due grandi persone,che sicuramente sapranno aggiungere qualità, quantità, ma soprattutto due persone che dal punto di vista umano sono proprio grandi , mi riferisco a Succi , e Minoli ,grandi un grosso saluto,e in culo alla balena per il vostro campionato.Numero14

Caro Della...hai ragione, un po' siamo indietro fisicamente, ma speriamo che sia Coggiola che è molto avanti!
In più...
Siamo un bel gruppo e il lavoro di squadra extra-cestistico di sabato lo dimostra ampiamente...perchè è anche così che si capisce la voglia di fare!
e noi ne abbiamo tanta e lotteremo in tutte le partite!

Mi accodo ai complimenti al Coggiola e auguro un buon campionato (fortuna che siete in un altro girone! :fischia: )

C'è qualche ex con ansia da pagella...
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 9/10/2007, 10:06




dai animiamo un po' la discussione eheheheh qui non si scopre nessuno ... tutti sono intesiti pre campionato .............. dai su un po' di pronostici, pareri sulle amichevoli e sulle impressioni se avete visto o sentito in giro qualcosa..............!

personalmente se posso esprimermi sul girone A vedo le 2 borgomanero nette favorite su tutte le altre, entrambe hanno innestato o riinnestato giocatori che in promo faranno sicuramente la differenza, le altre tranne pernate e marano che abbiamo trovato in amichevole me le posso immaginare, chissa' sto novara com' e' e chissa' le zanzare come sono messe !
 
Top
Tex_78
view post Posted on 9/10/2007, 10:13




CITAZIONE (marchito el tablas @ 9/10/2007, 11:06)
dai animiamo un po' la discussione eheheheh qui non si scopre nessuno ... tutti sono intesiti pre campionato .............. dai su un po' di pronostici, pareri sulle amichevoli e sulle impressioni se avete visto o sentito in giro qualcosa..............!

personalmente se posso esprimermi sul girone A vedo le 2 borgomanero nette favorite su tutte le altre, entrambe hanno innestato o riinnestato giocatori che in promo faranno sicuramente la differenza, le altre tranne pernate e marano che abbiamo trovato in amichevole me le posso immaginare, chissa' sto novara com' e' e chissa' le zanzare come sono messe !

Nel Girone A, se ho ben capito:

- Cameri si è rinforzata.
- BCNovara ha molti ex Zanzare e Zanzare molti giovani...
- Galliate ha 5-6 senior (2 ex Pernate, 1 ex Zanzare, 2 ex Trecate, 1 ex OM Trecate) più under 19.
- Marano l'avete incontrata voi, quindi siete voi a dover dire...

altro non so...personalmente...

#9 Pernate

 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 9/10/2007, 10:15




ah ......... sei il 9 ............. complimenti !!

beh marano come l' abbiamo incontrata noi era messa davvero malino, con tutto il rispetto per i miei amici maranesi ( si dice cosi ??) li ho gia visti meglio contro i moskini ma senza allenatore e' davvero difficile gestire anche una squadra di promo...!

Edited by marchito el tablas - 9/10/2007, 11:17
 
Top
PI-MAN
view post Posted on 9/10/2007, 10:16




guarda io non faccio pronostici, ma solo un sacco di AUGURI a tutti :P
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 9/10/2007, 10:18




quando fai cosi pi ........... sei davvero tenero........ !

ho riletto il mess e mi sono detto qua ci scambiano per froci !!!!
ehi ... sia ben chiaro se non si fosse ancora capito a noi ci piace la gnocca !!!
volevo solo riagganciarmi al discorso fatto sul nostro topic !!!!

scusate

Edited by marchito el tablas - 9/10/2007, 11:23
 
Top
2992 replies since 3/7/2007, 00:35   99450 views
  Share