Basket Café Forum

PROMOZIONE 2007/2008 GIRONI A e B, Nuove squadre, nuova formula...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/7/2007, 09:05
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Curva Maratona

Status:


CITAZIONE (bip @ 11/7/2007, 09:51)
...una cortesia, sto raccogliendo pareri ufficiali sull'eventuale introduzione dei playoff: un po' per sentire l'opinione di tutti, un po' per esercitare qualche pressione (visto che mi sembra un'idea ampiamente ondivisa) spingendo la proposta di Ari'. C'è qualcuno che ha voglia di buttarmi giù due righe in Mp (firmandosi ovviamente con il riferimento alla società di appartenenza) ?...sono ben accetti anche commenti di giocatori e non solo dirigenti... Credo sia una buona occasione per far sentire la propria voce...s'invocano spesso spazi per farlo: eccone uno semplice e
poco impegnativo....
Grazie in anticipo a tutti...

Anche senza MP, così il mio pensiero lo sanno tutti, ritengo che lo sport del basket sia difficilmente separabile dal concetto di play-off e quindi, pur comprendendo difficolta organizzative, spese ulteriori o quant'altro, sarebbe comunque ottimale un finale con play-off per ogni campionato. Ho provato l'esperienza solo un paio di volte ma la soddisfazione, la tensione e l'emozione di una partita di play-off (per quanto di prima divisione) è superiore a qualsiaisi big match della fase a gironi.
Anche per le squadre non vicine al primo posto, aggiunge stimoli fino all'ultima giornata basta vedere l'ultimo campionato di serie A1 dove si è decisa quasi tutta la griglia all'ultima giornata.
Dopo di che se si decide altrimenti non mi rompo la testa più di tanto, l'importante è comunque giocare...

Roberto Rosati - presidente Basket Pernate
 
Top
Tex_78
view post Posted on 11/7/2007, 09:35




Do anche io il mio contributo al forum della promozione visto che la classifica della prima divisione ha dato i suoi verdetti...
Malgrado qualcuno abbia dimenticato Pernate dalle squadre che hanno il diritto di passare in Promo...
:D
Cosa dire sui playoff?
in un campionato così frammentato in molti gironi, come dovrebbe essere, non si può che accoglierli a braccia aperte...questa è un'opinione da giocatore ovviamente...

poi agli altri le decisioni!

PS: ben tornato Pres! :clap:
 
Top
M1cio
view post Posted on 11/7/2007, 10:24




ho mandato un mp, ma penso che sia il pensiero comune di tutti: i playoff ci vogliono..

Miciletto Ernesto - Borgobasket
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 12:39
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
504
Location:
Curva Maratona

Status:


CITAZIONE (Tex_78 @ 11/7/2007, 10:35)
Do anche io il mio contributo al forum della promozione visto che la classifica della prima divisione ha dato i suoi verdetti...

PS: ben tornato Pres! :clap:

Cari compagni, continuate a fare mercato privato che prima di fine mese prendiamo una decisione....
 
Top
JOZIC
view post Posted on 11/7/2007, 13:49




CITAZIONE (bip @ 11/7/2007, 09:51)
...una cortesia, sto raccogliendo pareri ufficiali sull'eventuale introduzione dei playoff: un po' per sentire l'opinione di tutti, un po' per esercitare qualche pressione (visto che mi sembra un'idea ampiamente ondivisa) spingendo la proposta di Ari'. C'è qualcuno che ha voglia di buttarmi giù due righe in Mp (firmandosi ovviamente con il riferimento alla società di appartenenza) ?...sono ben accetti anche commenti di giocatori e non solo dirigenti... Credo sia una buona occasione per far sentire la propria voce...s'invocano spesso spazi per farlo: eccone uno semplice e
poco impegnativo....
Grazie in anticipo a tutti...

PLAY OFF SENZA DUBBIO
:clap:
COACH MOOSKINS VERCELLI
 
Top
theNEWparax
view post Posted on 12/7/2007, 07:17




Parere semplice semplice...Play off sì...Logico!!!
Ex capitano cossato - ???
 
Top
the black bird
view post Posted on 12/7/2007, 09:44




I Play off ci vogliono eccome!!! :clap: :clap:

Francesco Merlo - Varallo
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 12/7/2007, 11:14




i play off sono l'anima e il bello di questo sport!

come farli pensateci voi (la prima salta un turno, ci vanno le prime 4 di ogni girone...), l'importante è che anche le ultime 5 partite della stagione abbiano un senso, un motivazione per essere giocate, altrimenti non vale la pena neanche di giocarle, e per questo servono i playoff...

Villa Matteo - Borgobasket
 
Top
John Starks
view post Posted on 12/7/2007, 11:53




Playoff fortissimamente si!!!

anche e soprattutto incrociandosi con gli altri gironi... 1 o 2 trasfertone all'anno per chi avrà la fortuna di fare i playoff valgono bene il confronto con le squadre dei gironi lontani!

Marco Leonardi - ASD Marano
 
Top
all black19
view post Posted on 12/7/2007, 13:38




playoff? certamente!!!
e, come dice l'amico che andrebbe ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo, meglio ancora se fossero incrociandosi con le altre squadre degli altri gironi.

Ruben Pilotto - ex cossatese, new varallese... si spera.
 
Top
kily
view post Posted on 12/7/2007, 16:37




playoff assolutamente si!

travaglia riccardo -varallo-
 
Top
the black bird
view post Posted on 12/7/2007, 17:54




Ruben Pilotto - ex cossatese, new varallese... si spera.
[/QUOTE]

Grande Ruben! :yes:
 
Top
10brasil
view post Posted on 13/7/2007, 10:28




playoff si ma con qualche squadra in meno altrimenti finiamo davvero a luglio
Caruso Luca, Sesia Wolves 10#
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 13/7/2007, 10:57




CITAZIONE (10brasil @ 13/7/2007, 11:28)
playoff si ma con qualche squadra in meno altrimenti finiamo davvero a luglio
Caruso Luca, Sesia Wolves 10#

basterebbe iniziare un pò prima e se necessario fare delle "infrasettimanali" anche se noi già giochiamo infrasettimanale...
 
Top
kily
view post Posted on 13/7/2007, 12:11




matteo sempre saggio...si vede che hai seguito i corsi della carabelli

image image image
 
Top
2992 replies since 3/7/2007, 00:35   99450 views
  Share