Basket Café Forum

PROMOZIONE 2007/2008 GIRONI A e B, Nuove squadre, nuova formula...

« Older   Newer »
  Share  
kira87
view post Posted on 5/7/2007, 21:51




CITAZIONE (Satana6663 @ 5/7/2007, 13:15)
diciamo ufficioso...

diciamo che se non la finisce di bere birre prima,durante e dopo gli allenamenti e le partite non sarà nè ufficiale nè ufficioso.... :eeh!: :eeh!: :ridi: :ridi: :ridi: :ride:
 
Top
Satana6663
view post Posted on 6/7/2007, 00:15




CITAZIONE (kira87 @ 5/7/2007, 22:51)
CITAZIONE (Satana6663 @ 5/7/2007, 13:15)
diciamo ufficioso...

diciamo che se non la finisce di bere birre prima,durante e dopo gli allenamenti e le partite non sarà nè ufficiale nè ufficioso.... :eeh!: :eeh!: :ridi: :ridi: :ridi: :ride:

oh cazzo ma mi spacchi i maroni anke qua!!!!vedi di farti vivo che si va a correre balengo :clap:
 
Top
kobe # 8
view post Posted on 6/7/2007, 07:39




CITAZIONE (Satana6663 @ 6/7/2007, 01:15)
CITAZIONE (kira87 @ 5/7/2007, 22:51)
diciamo che se non la finisce di bere birre prima,durante e dopo gli allenamenti e le partite non sarà nè ufficiale nè ufficioso.... :eeh!: :eeh!: :ridi: :ridi: :ridi: :ride:

oh cazzo ma mi spacchi i maroni anke qua!!!!vedi di farti vivo che si va a correre balengo :clap:

Perez che corre???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Armatevi di telecamere...è un evento da filmare e far vedere ai vostri nipotini... :D :D :D :D
 
Top
Ildott.Rosso
view post Posted on 6/7/2007, 08:38




Il Kabeba è un torneo che comprende: KAlcetto, BEach volley e BAsket.
Tutti e tre i tornei sono dei 3vs3 e si possono fare sia singolarmente che tutti e tre ( a tal proposito, chiederei di dare lo stesso nome alla squadra per facilitare il compito di organizzaz. del tabellone).

Il Kabeba è musica dal vivo congruppi e generi diversi ad ogni serata.

Il Kabeba è aggregazione e divertimento. Ci saranno cibo e bevande per tutti ad ogni ora della giornata ed i famosi K-aperitivi.

Il Kabeba è benefico dato che la maggior parte delle entrate sono destinate ad opere di pubblica utilità.

Il Kabeba è arte. Le magliette date ai concorrenti sono fatte coi disegni di un writer e cambiano ogni anno.

Il Kabeba è la gente che partecipa, sia giocatori che spettatori.

Beh, che dire di più... VI ASPETTIAMO.


Per ulteriori informazioni visitate il sito www.kabeba.it!


Oppure visita il forum:
http://basket.forumfree.net/?t=17889371

La mia firma è il programma musicale dell'evento e contiene pure i numeri da chiamare per iscriversi.

Un pallone da Kalcio: circa euro 10,00
Un pallone da BEach: circa euro 10,00
Un pallone da BAsket: circa euro 10,00
Una litigata con fidanzate/i o mogli e mariti per l'ennesimo fine settimana passato a gicare ad un torneo: circa una buona incazzatura.


GIOCARE AL KABEBA NON HA PREZZO E MIGLIORA L'UMORE!!!!
 
Top
M1cio
view post Posted on 6/7/2007, 09:16




rouge cazzo non fà così la pubblicità della mastercard...
 
Top
a pillow of winds
view post Posted on 6/7/2007, 13:11




QUOTE (kobe # 8 @ 6/7/2007, 08:39)
QUOTE (Satana6663 @ 6/7/2007, 01:15)
oh cazzo ma mi spacchi i maroni anke qua!!!!vedi di farti vivo che si va a correre balengo :clap:

Perez che corre???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Armatevi di telecamere...è un evento da filmare e far vedere ai vostri nipotini... :D :D :D :D

per favore...mettete il filmato su youtube, almeno lo posso vedere anch'io!!!! :woot: :woot: :woot: NON POSSO PERDERMELO!!!

ciaoooooooo

a pillow of winds
 
Top
quelli che...la fortitudo
view post Posted on 6/7/2007, 18:07





LA SOCIETA’ DI BASCKET B.T.C di Trecate

In collaborazione con :
CRISTAL ROSE PUB e BIRRA HEINEKEN
ORGANIZZA
LAPRIMA FESTA DELLO SPORT CITTA’ TRECATE
19 - 20 - 21 - 22 Luglio 2007
Area delle Feste Trecate (via Romentino)
Giovedi 19 luglio

Ore 19,00 Apertura e presentazione EVENTO con apertura BAR e RISTORO
Ore 21,00 Serata di Latino Americano con DJ ee animazione Balli di gruppo (verranno insegnati passi base di BACHATA e SALSA
Con la partecipazione e show del Gruppo di latino" TRIBAL CARIBE"
Verranno rilasciati i diploma ai partecipanti del primo anno di latino al Cristal Rose PUB

Venerdì 20 luglio
Ore 19,00 Apertura con apertura BAR e RISTORO
Ore 20,00 Inizio torneo notturno pallacanestro (2 contro 2) iscrizione gratuita I° girone eliminatorio
Ore 21,00 Serata danzante con il Complesso ...........
Sabato 21 luglio
Ore 19,00 Apertura BAR e RISTORO
Ore 20,00 II° girone eliminatorio torneo di pallacanestro
Ore 21,00 Serata danzante POP E ROK con il Complesso ...........
Domenica 22 luglio
Ore 19,00 Apertura BAR e RISTORO
Ore 20,00 Finali torneo di pallacanestro con premiazione della vincente da parte dell'assessore
Allo sport e tempo libero
Ore 21,00 Serata danzante con ballo Liscio con il Complesso ...........

La vincente del torneo di Basket riceverà in premio un soggiorno gratuito per due persone
La seconda classificata riceverà in premio .....
La terza classificata riceverà in premio ......

Nel corso delle serate di venerdì 20 e sabato 21 a chi acquisterà un panino con salamela e una birra verrà rilasciato
Un tagliando numerato che al termine della serata sarà sorteggiato un soggiorno gratuito per due adulti + un bambino


NEL CORSO DELLE SERATE SARA' PRESENTE LA GELATERIA LE FATE CON IL LORO GELATO ARTIGIANALE

per informazioni ed iscrizioni al torneo chiamare il numero335/5800429 baraggini giovanni ciao
 
Top
Satana6663
view post Posted on 6/7/2007, 21:35




CITAZIONE (a pillow of winds @ 6/7/2007, 14:11)
CITAZIONE (kobe # 8 @ 6/7/2007, 08:39)
Perez che corre???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Armatevi di telecamere...è un evento da filmare e far vedere ai vostri nipotini... :D :D :D :D

per favore...mettete il filmato su youtube, almeno lo posso vedere anch'io!!!! :woot: :woot: :woot: NON POSSO PERDERMELO!!!

ciaoooooooo

a pillow of winds

Grazie Teo pensavo fossi dalla mia parte :cry:
 
Top
kira87
view post Posted on 6/7/2007, 21:44




CITAZIONE (quelli che...la fortitudo @ 6/7/2007, 19:07)
LA SOCIETA’ DI BASCKET B.T.C di Trecate

In collaborazione con :
CRISTAL ROSE PUB e BIRRA HEINEKEN
ORGANIZZA
LAPRIMA FESTA DELLO SPORT CITTA’ TRECATE
19 - 20 - 21 - 22 Luglio 2007
Area delle Feste Trecate (via Romentino)
Giovedi 19 luglio

Ore 19,00 Apertura e presentazione EVENTO con apertura BAR e RISTORO
Ore 21,00 Serata di Latino Americano con DJ ee animazione Balli di gruppo (verranno insegnati passi base di BACHATA e SALSA
Con la partecipazione e show del Gruppo di latino" TRIBAL CARIBE"
Verranno rilasciati i diploma ai partecipanti del primo anno di latino al Cristal Rose PUB

Venerdì 20 luglio
Ore 19,00 Apertura con apertura BAR e RISTORO
Ore 20,00 Inizio torneo notturno pallacanestro (2 contro 2) iscrizione gratuita I° girone eliminatorio
Ore 21,00 Serata danzante con il Complesso ...........
Sabato 21 luglio
Ore 19,00 Apertura BAR e RISTORO
Ore 20,00 II° girone eliminatorio torneo di pallacanestro
Ore 21,00 Serata danzante POP E ROK con il Complesso ...........
Domenica 22 luglio
Ore 19,00 Apertura BAR e RISTORO
Ore 20,00 Finali torneo di pallacanestro con premiazione della vincente da parte dell'assessore
Allo sport e tempo libero
Ore 21,00 Serata danzante con ballo Liscio con il Complesso ...........

La vincente del torneo di Basket riceverà in premio un soggiorno gratuito per due persone
La seconda classificata riceverà in premio .....
La terza classificata riceverà in premio ......

Nel corso delle serate di venerdì 20 e sabato 21 a chi acquisterà un panino con salamela e una birra verrà rilasciato
Un tagliando numerato che al termine della serata sarà sorteggiato un soggiorno gratuito per due adulti + un bambino


NEL CORSO DELLE SERATE SARA' PRESENTE LA GELATERIA LE FATE CON IL LORO GELATO ARTIGIANALE

per informazioni ed iscrizioni al torneo chiamare il numero335/5800429 baraggini giovanni ciao

spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap: :clap: :clap:


CITAZIONE (kobe # 8 @ 6/7/2007, 08:39)
CITAZIONE (Satana6663 @ 6/7/2007, 01:15)
oh cazzo ma mi spacchi i maroni anke qua!!!!vedi di farti vivo che si va a correre balengo :clap:

Perez che corre???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Armatevi di telecamere...è un evento da filmare e far vedere ai vostri nipotini... :D :D :D :D

ma come,non lo sai?????mi sembra strano leggere tutti questi commenti....cavoli se corre,niente telecamera....mentre lui è sopra in stanza che scrive stronzate sul forum senti sua mamma..."simo è pronto"....e lui giu' in cucina come un proiettile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a tavola corre!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Reda_
view post Posted on 7/7/2007, 12:46




Ekkomi!! ciao a tutti.... ke figata... in promozione :woot: :woot: :woot: :woot:

CITAZIONE (kira87 @ 6/7/2007, 22:44)
CITAZIONE (kobe # 8 @ 6/7/2007, 08:39)
CITAZIONE (Satana6663 @ 6/7/2007, 01:15)
oh cazzo ma mi spacchi i maroni anke qua!!!!vedi di farti vivo che si va a correre balengo :clap:

Perez che corre???? :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Armatevi di telecamere...è un evento da filmare e far vedere ai vostri nipotini... :D :D :D :D

ma come,non lo sai?????mi sembra strano leggere tutti questi commenti....cavoli se corre,niente telecamera....mentre lui è sopra in stanza che scrive stronzate sul forum senti sua mamma..."simo è pronto"....e lui giu' in cucina come un proiettile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!a tavola corre!!!!!! :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

viola ( gay ) quando hai ragione hai ragione ghghghgh

perez... ricordati cosa devi fare al primo allenamento :blink2: :blink2:
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 7/7/2007, 18:22




bene bene un mucchio di gente che scrive sul forum dalla prima alla promo.......... almeno non ci annoiamo piu' eheheheehh
benvenuti....!!
 
Top
Gatto di Marmo
view post Posted on 9/7/2007, 10:16




marchito queste chiappe però le riconosco... le avevi già messe come avatar, si è solo cambiata "d'abito"....
 
Top
white chocolate
view post Posted on 9/7/2007, 11:07




CITAZIONE (marchito el tablas @ 7/7/2007, 19:22)
bene bene un mucchio di gente che scrive sul forum dalla prima alla promo.......... almeno non ci annoiamo piu' eheheheehh
benvenuti....!!

Grazie... l'anno scorso il motto era "andiamo in promozione così possiamo vedere + spesso gli avatar di marchito"
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 9/7/2007, 13:25




Sul Topic Street Basket Borgosesia sono disponibili le foto del Torneo...
 
Top
bip
view post Posted on 11/7/2007, 08:51




...una cortesia, sto raccogliendo pareri ufficiali sull'eventuale introduzione dei playoff: un po' per sentire l'opinione di tutti, un po' per esercitare qualche pressione (visto che mi sembra un'idea ampiamente ondivisa) spingendo la proposta di Ari'. C'è qualcuno che ha voglia di buttarmi giù due righe in Mp (firmandosi ovviamente con il riferimento alla società di appartenenza) ?...sono ben accetti anche commenti di giocatori e non solo dirigenti... Credo sia una buona occasione per far sentire la propria voce...s'invocano spesso spazi per farlo: eccone uno semplice e
poco impegnativo....
Grazie in anticipo a tutti...
 
Top
2992 replies since 3/7/2007, 00:35   99450 views
  Share