Basket Café Forum

ETRUSCA BASKET SAN MINIATO, Tutto il basket all'ombra della Rocca...

« Older   Newer »
  Share  
Siso9
view post Posted on 8/9/2006, 08:22




Dopo due allenamenti a Ponte a Egola mi fanno male anche le unghie dei piedi....
 
Top
Siso9
view post Posted on 12/9/2006, 09:12




Ieri sera rientro agli allenamenti di Andrea "Gugo" Augusti e assenza di Landini per influenza...è arrivato al PalaFontevivo con un viso bianco pareva uno straccio da dare in terra....il primo allenamento con la squadra al completo è stato fissato per la partitella a calcetto di Natale il 22 Dicembre. Per fortuna dalla prossima settimana dovrebbe tornare operativo anche Raffelli....GIANLUCA....(Va bene così???).

Per Coach Mandrake (che ancora Latita ed a suo dire Lavora!!!): Il Giornalino è veramente forte....mi piace sia come impostazione che come taglio.....grosso passo avanti rispetto al precedente, inoltre il nome è un vero tocco di classe....da Samminiatese....coach ti mando per MP la mia mail, così se puoi mi invia una copia del primo numero.
 
Top
Siso9
view post Posted on 14/9/2006, 10:44




Prima uscita dell'Etrusca 2006/07 in formato ridotto per l'assenza di Caverni e Raffelli. Partitella amichevole contro la Cerretese vinta di uno con camestro decisivo di Marco Danti....Il Secco...c'è ancora tanto da lavorare.
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 14/9/2006, 11:03




CITAZIONE (Siso9 @ 14/9/2006, 11:44)
Prima uscita dell'Etrusca 2006/07 in formato ridotto per l'assenza di Caverni e Raffelli. Partitella amichevole contro la Cerretese vinta di uno con camestro decisivo di Marco Danti....Il Secco...c'è ancora tanto da lavorare.

senti Danti....
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 18/9/2006, 11:37




Per il momento, vista l'ora, come scriveva il buon vecchio Cobra dei Parquet ... UP ... in seconda pagina no è!!!
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 18/9/2006, 14:18




Due parole riguardo al "quadrangolare" di C2 conclusosi ieri sera al Fontevivo di San Miniato.
Vittoria di misura della Libertas Livorno di coach Fantozzi opposta alla neo-promossa Synergy Basket Valdarno di coach Pugliese. Anche nella semifinale, che vedeva opposte l'Etrusca San Miniato di coach Trucioni (priva di Caverni e Raffaelli) alla Pallacanestro Calenzano di coach Daviddi, grande equilibrio con la vittoria di misura per Calenzano. Votato miglior giocatore del torneo Alessandro Mori della Libertas Livorno (ala di 197 cm classe 1972). Devo dire che personalmente mi ha fatto piacere vedere numerosi componenti delle squadre giovanili seguire la loro prima squadra. Saluti a tutti...Coach Mandrake

Edited by Coach Mandrake - 18/9/2006, 15:38
 
Top
MODIGLIANI84
view post Posted on 18/9/2006, 16:44




SALVE A TUTTI.




Torneo organizzato bene...

Gare decisamente da inizio stagione con qualche assenza per tutte le squadre...

Calenzano squadra poco accreditata sul forum... mi ha sorpreso. Squadra quadrata in tutti i ruoli secondo me una sorpresa...Progressi per i "LIBERTASSINI"
 
Top
Altopascio
view post Posted on 19/9/2006, 08:36




CITAZIONE (Coach Mandrake @ 18/9/2006, 15:18)
Votato miglior giocatore del torneo Alessandro Mori della Libertas Livorno (ala di 197 cm classe 1972).

Del 1972 ???


CITAZIONE (MODIGLIANI84 @ 18/9/2006, 17:44)
Calenzano squadra poco accreditata sul forum... mi ha sorpreso. Squadra quadrata in tutti i ruoli secondo me una sorpresa...

Calenzano se non erro sono 4 anni consecutivi che va ai playoff di C2 con più o meno i soliti elementi.... é tutto fuorché una sorpresa.....
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 19/9/2006, 09:06




CITAZIONE (Altopascio @ 19/9/2006, 09:36)
CITAZIONE (Coach Mandrake @ 18/9/2006, 15:18)
Votato miglior giocatore del torneo Alessandro Mori della Libertas Livorno (ala di 197 cm classe 1972).

Del 1972 ???


CITAZIONE (MODIGLIANI84 @ 18/9/2006, 17:44)
Calenzano squadra poco accreditata sul forum... mi ha sorpreso. Squadra quadrata in tutti i ruoli secondo me una sorpresa...

Calenzano se non erro sono 4 anni consecutivi che va ai playoff di C2 con più o meno i soliti elementi.... é tutto fuorché una sorpresa.....

Noto con piacere che nonostante l'età incalzi :D sei sempre un dirigente vigile ed attento... In effetti è un errore di battitura perchè Mori è nato il 19 aprile del 1962...

Per quanto riguarda Calenzano concordo con te che non è una sorpresa anche se la partenza di un giocatore come Giorgi e l'indisponibilità di Fabio Amerighi sono due assenze difficili da colmare.
 
Top
MODIGLIANI84
view post Posted on 19/9/2006, 09:39




CITAZIONE (Altopascio @ 19/9/2006, 09:36)
CITAZIONE (Coach Mandrake @ 18/9/2006, 15:18)
Votato miglior giocatore del torneo Alessandro Mori della Libertas Livorno (ala di 197 cm classe 1972).

Del 1972 ???


CITAZIONE (MODIGLIANI84 @ 18/9/2006, 17:44)
Calenzano squadra poco accreditata sul forum... mi ha sorpreso. Squadra quadrata in tutti i ruoli secondo me una sorpresa...

Calenzano se non erro sono 4 anni consecutivi che va ai playoff di C2 con più o meno i soliti elementi.... é tutto fuorché una sorpresa.....

Non ti mando in c**o perché sono un signore. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo

o mi sono spiegato male o nn hai capito....

da quello che avevo letto sul Forum Calenzano sembrava in un anno di transizione da quello che ho potuto vedere sab e dom....potrebbe essere una sorpresa per chi la credeva una NOBILE un po' in difficoltà....


de' insomma

La fia ci fa la fia ci sfà
 
Top
Siso9
view post Posted on 19/9/2006, 10:14




Buongiorno a tutti, dopo un giorno di ferie sono tornato a lavoro....per quanto riguarda il torneo di questo fine settimana ci sarebbe tante cosine da dire....e siccome sono tante...non le dico e aspetto.

E' vero che la partenza di Giorgi potrebbe essere una grave perdita, ma ricordiamoci che l'anno passato Calenzano ha fatto a meno di Giorgi per tutto il girone di andata...infilando nel frattempo un filotto di vittorie tra le quali Figline e San Vincenzo...Anche Amerighi entrava nel turn over e non era sempre disponibile....quindi a mio modesto parere l'assenza maggiore è quella di Saccenti che però non sono a conoscenza se sia passeggera o duratura....Alla fine comunque Calenzano rimane un'ottima squadra, che sono convinto andrà sicuramente ai play off.
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 19/9/2006, 10:54




CITAZIONE (Siso9 @ 19/9/2006, 11:14)
Buongiorno a tutti, dopo un giorno di ferie sono tornato a lavoro....per quanto riguarda il torneo di questo fine settimana ci sarebbe tante cosine da dire....e siccome sono tante...non le dico e aspetto.

E' vero che la partenza di Giorgi potrebbe essere una grave perdita, ma ricordiamoci che l'anno passato Calenzano ha fatto a meno di Giorgi per tutto il girone di andata...infilando nel frattempo un filotto di vittorie tra le quali Figline e San Vincenzo...Anche Amerighi entrava nel turn over e non era sempre disponibile....quindi a mio modesto parere l'assenza maggiore è quella di Saccenti che però non sono a conoscenza se sia passeggera o duratura....Alla fine comunque Calenzano rimane un'ottima squadra, che sono convinto andrà sicuramente ai play off.

Concordo con Siso e mi scuso di non aver menzionato il buon Saccenti che, a mio avviso, è l'elemento chiave di questa squadra ma reputo che l'assenza più importante è quella di sua moglie sugli spalti :P

Daniele scherzo è... :D

P.S.: Quando ci vediamo, per la battuta, sei creditore di un caffè o aperitivo etc.
 
Top
Altopascio
view post Posted on 19/9/2006, 11:03




CITAZIONE (MODIGLIANI84 @ 19/9/2006, 10:39)
Non ti mando in c**o perché sono un signore. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo

o mi sono spiegato male o nn hai capito....

Anch'io avrei la tentazione di mandarti scherzosamente...aff*****o ma non lo faccio perché mi piace il tuo avatar...

...tra le due opzioni penso sicuramente ti sia spiegato male....



CITAZIONE (Coach Mandrake @ 19/9/2006, 10:06)
Noto con piacere che nonostante l'età incalzi :D sei sempre un dirigente vigile ed attento... In effetti è un errore di battitura perchè Mori è nato il 19 aprile del 1962...

Per quanto riguarda Calenzano concordo con te che non è una sorpresa anche se la partenza di un giocatore come Giorgi e l'indisponibilità di Fabio Amerighi sono due assenze difficili da colmare.

Era semplicemente per precisare e soprattutto per solidarietà verso noi anziani, e per ammirazione verso chi alla tenera età di 44 anni ha ancora voglia di sudare in pants e maglietta e per giunta vincere il premio come MVP .... anche se questo non depone certo a favore delle nuove leve....
 
Top
Coach Mandrake
view post Posted on 19/9/2006, 11:16




CITAZIONE (Altopascio @ 19/9/2006, 12:03)
CITAZIONE (MODIGLIANI84 @ 19/9/2006, 10:39)
Non ti mando in c**o perché sono un signore. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: scherzo

o mi sono spiegato male o nn hai capito....

Anch'io avrei la tentazione di mandarti scherzosamente...aff*****o ma non lo faccio perché mi piace il tuo avatar...

...tra le due opzioni penso sicuramente ti sia spiegato male....



CITAZIONE (Coach Mandrake @ 19/9/2006, 10:06)
Noto con piacere che nonostante l'età incalzi :D sei sempre un dirigente vigile ed attento... In effetti è un errore di battitura perchè Mori è nato il 19 aprile del 1962...

Per quanto riguarda Calenzano concordo con te che non è una sorpresa anche se la partenza di un giocatore come Giorgi e l'indisponibilità di Fabio Amerighi sono due assenze difficili da colmare.

Era semplicemente per precisare e soprattutto per solidarietà verso noi anziani, e per ammirazione verso chi alla tenera età di 44 anni ha ancora voglia di sudare in pants e maglietta e per giunta vincere il premio come MVP .... anche se questo non depone certo a favore delle nuove leve....

Infatti...
Vabbè, premio alla carriera!!!

Altopascio non ti scordare di dire a Bruno che aspetto il suo ultimo libro, che mi aveva promesso, con tanto di dedica... anche perchè a forza di fare miste e contromiste si scorda di tutto il resto...in realtà mischia talmente le carte che un ci capisce più nulla neppure lui :lol:
 
Top
MODIGLIANI84
view post Posted on 19/9/2006, 11:34




Altopascio ancha a me stai simpatico...
non ti conosco di persona...eri presente a San Miniato?

Che ne pensi della Libertas??


non ti offendere per un detto livornese
 
Top
1655 replies since 10/8/2006, 09:28   42473 views
  Share