Basket Café Forum

ETRUSCA BASKET SAN MINIATO, Tutto il basket all'ombra della Rocca...

« Older   Newer »
  Share  
Siso9
view post Posted on 1/9/2006, 10:40




Mitico Burns vieni stasera, dopo l'allenamento andiamo a cena da Riina se vuoi unirti sei il ben venuto....
 
Top
L'ORACOLO DEL VALDARNO
view post Posted on 1/9/2006, 15:56




CARO MANDRAKE...............BENVENUTO :woot: :woot: :woot: !!!!!!

FARAI SICURAMENTE BENE A SAN MINIATO..................SOPRATTUTTO SE TI RICORDERAI CHE:
" P.... M...... :angry: :angry: !! IN QUESTA SQUADRA SI TIRA IO E LUI :o: :o: !!!!! E VOIALTRI PER FAVORE PENSATE A PASSARE LA PALLA E NON ROMPETE I COGLIONI :unsure: :unsure: !!!"

TEORIA CHE HA FRUTTATO QUALCHE SALVEZZA IN C2 CON ORGANICI DA SERIE D.................. :lol: :lol: :lol:
 
Top
axus
view post Posted on 1/9/2006, 17:30




CITAZIONE (Kaiser5oze @ 1/9/2006, 02:36)
gente, non vi scordate di me.... Ri-inizia il tram tram e si ri-inizia a postare sul forum... a proposito ma posso scrivere qui da quest'anno??? (mi rispondo io: SI)
uno di questi giorni vengo a farvi visita, a salutare i Lando i Pei e i Cave, quell'altri tanto li vedo fissi!!!

boooooooooona...

Burns mi raccomando x stasera....mi ha detto i Santo che stasera c 6!!!!!

P.s. : Ma quando si ritorna al mare??????? :woot: :woot: :D :D
 
Top
Siso9
view post Posted on 1/9/2006, 17:49




Hei Oracolo come va? E' tanto che non ti vedevo scrivere, quest'estate non ci siamo mai beccati in giro per le varie feste della zona. Quest'anno cosa fai?
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 4/9/2006, 23:41




Lando al mare a Vecchiano spero sia una delle prime e ultime volte che ci vado in vita mia... uno dei posti più deprimenti sulla terra!!!! ..dopo stagno!!!
Oh sabato vi vengo a vedè... ...con lo scardigli e..... MORELLINO DI SCANSANO!!!!!
 
Top
Siso9
view post Posted on 5/9/2006, 09:40




Scardigli viene a fare lo spione....


Ecco il Rooster dell'Etrusca versione 2006/07:
Fei Andrea - Play
Cerri Andrea - Guardia
Raffaelli Gianluigi - Ala
Landini Andrea - Ala/pivot
Caverni Emanuele - Pivot
Augusti Andrea - Pivot
Brogi Iacopo - Ala
Santoni Dario - Play/guardia

Gruppo Giovani a ruotazione:
Parrini Stefano - Gardia
Agnesi Lorenzo - Ala/pivot
Agnese Edoardo - Ala/pivot
Nacci Edoardo - Play
Danti Marco - Guardia
Vella Valentino - Guardia

Questa è la squadra completa ad oggi e penso che non dovrebbe subire alcun cambiamento da ora all'inizio del campionato....anche se al momento sia Caverni che Raffaelli sono fermi ai box per la rimessa a nuovo....che fisicucci...
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 5/9/2006, 13:49




CITAZIONE (Siso9 @ 5/9/2006, 10:40)
Scardigli viene a fare lo spione....


Ecco il Rooster dell'Etrusca versione 2006/07:
Fei Andrea - Play
Cerri Andrea - Guardia
Raffaelli Gianluigi - Ala
Landini Andrea - Ala/pivot
Caverni Emanuele - Pivot
Augusti Andrea - Pivot
Brogi Iacopo - Ala
Santoni Dario - Play/guardia

Gruppo Giovani a ruotazione:
Parrini Stefano - Gardia
Agnesi Lorenzo - Ala/pivot
Agnese Edoardo - Ala/pivot
Nacci Edoardo - Play
Danti Marco - Guardia
Vella Valentino - Guardia

Questa è la squadra completa ad oggi e penso che non dovrebbe subire alcun cambiamento da ora all'inizio del campionato....anche se al momento sia Caverni che Raffaelli sono fermi ai box per la rimessa a nuovo....che fisicucci...

Siso, chi è AUGUSTI ANDREA???

sabato vengo con Burns a vedervi...salutami tutti.
 
Top
Siso9
view post Posted on 5/9/2006, 15:34




Non avevo dubbi che fossi te....come mai hai cambiato Nick? Comunque non giochiamo questo sabato ma il successivo...week end del 16 e 17...a te come va in quel di Certaldo?
 
Top
Siso9
view post Posted on 5/9/2006, 17:06




comunque Augusti è un ragazzo del '86 che gioca Pivot, molto forte fisicamente, ex libertas Livorno...
 
Top
Siso9
view post Posted on 7/9/2006, 10:29




Hei Giancarlo sempre latitante??
Come va con il nuovo gruppo? I ragazzi mi sembrano contenti.
Un saluto,
Andrea.
 
Top
Marco Belinelli
view post Posted on 7/9/2006, 10:39




CITAZIONE (Siso9 @ 5/9/2006, 16:34)
Non avevo dubbi che fossi te....come mai hai cambiato Nick? Comunque non giochiamo questo sabato ma il successivo...week end del 16 e 17...a te come va in quel di Certaldo?

bene bene...apparte che facciamo una preparazione per la maratona, non per giocare a basket!!!la squadra è forte forte, quindi per trovare spazio e minuti dovrò sbattermi parecchio...saluta tutti.
 
Top
Siso9
view post Posted on 7/9/2006, 10:54




Ma allora è rimasto anche Costantini, inizialmente sembrava dovesse smettere. Sicuramente nel tuo ruolo non è facile trovare spazio....sotto canestro siete belli grossi...un po' matti ma potenzialmente avete tutte le carte i regola per fare molto bene. L'unica cosa su cui ho qualche dubbio è il playmaker, specialmente perchè deve gestire così tanti giocatori.
 
Top
Kaiser5oze
view post Posted on 7/9/2006, 12:33




Scardigli sei un Venduto!!!! Dove sono finiti i valori? cambia nick e mettici "cipollone"!!!!!!!!!!!
 
Top
axus
view post Posted on 7/9/2006, 13:22




CITAZIONE (Kaiser5oze @ 7/9/2006, 13:33)
Scardigli sei un Venduto!!!! Dove sono finiti i valori? cambia nick e mettici "cipollone"!!!!!!!!!!!

Scardigli te lo consiglio io un nuovo nick: "GIUBBA RIVOLTA!!!!!"

E' proprio vero, a te Giuda ti fa una sega!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :P :D :P ;)
 
Top
Siso9
view post Posted on 7/9/2006, 17:35




SCARDIGLI MERCENARIO image
 
Top
1655 replies since 10/8/2006, 09:28   42473 views
  Share