Basket Café Forum

NBA ALBISSOLE, .. anche a celle ligure si gioca a basket!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/11/2008, 09:23

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,109

Status:


CITAZIONE (spotorno @ 24/11/2008, 23:35)
CITAZIONE (ioerosavonese @ 24/11/2008, 09:08)
Viareggio - NBA Celle 75-58 (24-6;49-22;61-33)

NBA : Pretin 2, Alvarez 15, Fea 12, Dessalvi ne, Galbiati 21, Flandi , Tosetto 4, Lanari , Villa ne, Bestagno 4 all. Vignati usc. 5f: Flandi

certo che almeno in queste gare dove la differenza canestri non conta nulla si potrebbero anche farle giocare tutte tanto -10-16-21-

...........a quel punto fai la B regionale che mi sembra di livello piu' adatto...............
 
Top
IVANO FOSSATI
view post Posted on 25/11/2008, 15:11




CITAZIONE (mano di fata @ 25/11/2008, 09:23)
CITAZIONE (spotorno @ 24/11/2008, 23:35)
certo che almeno in queste gare dove la differenza canestri non conta nulla si potrebbero anche farle giocare tutte tanto -10-16-21-

...........a quel punto fai la B regionale che mi sembra di livello piu' adatto...............

:quoto:
:clap:
:ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
ioavrei fattomeglioarestaresavonese :roftl:
 
Top
ioerosavonese
view post Posted on 25/11/2008, 16:02




CITAZIONE (mano di fata @ 25/11/2008, 09:23)
...........a quel punto fai la B regionale che mi sembra di livello piu' adatto...............

perchè anticipare quel che potrebbe non accadere?
in ogni caso, se regionale dovrà essere lo sarà, e ce ne faremo una ragione; meglio comunque "guadagnarselo" sul campo come sostenuto da molti...


CITAZIONE (IVANO FOSSATI @ 25/11/2008, 15:11)
ioavrei fattomeglioarestaresavonese

io no, e non vuole essere mancanza di rispetto per nessuno, semplicemente precisare che non rimpiango alcunchè sulle scelte fatte
 
Top
spotorno
view post Posted on 25/11/2008, 18:39




CITAZIONE (mano di fata @ 25/11/2008, 09:23)
CITAZIONE (spotorno @ 24/11/2008, 23:35)
certo che almeno in queste gare dove la differenza canestri non conta nulla si potrebbero anche farle giocare tutte tanto -10-16-21-

...........a quel punto fai la B regionale che mi sembra di livello piu' adatto...............

no alt..mi riferisco sulla singola gara.......nel sviluppo del campionato impareranno sicuramente di piu' pur stando sedute in panchina che giocando in quella cosa che e' la bregionale ......cioe' a tutto c'e' un limite......
 
Top
view post Posted on 25/11/2008, 18:49

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,109

Status:


CITAZIONE (spotorno @ 25/11/2008, 18:39)
CITAZIONE (mano di fata @ 25/11/2008, 09:23)
...........a quel punto fai la B regionale che mi sembra di livello piu' adatto...............

no alt..mi riferisco sulla singola gara.......nel sviluppo del campionato impareranno sicuramente di piu' pur stando sedute in panchina che giocando in quella cosa che e' la bregionale ......cioe' a tutto c'e' un limite......

....................hai ragione , a tutto c'e' un limite.................ma credimi , anche ai bassifondi della classifica di qualsiasi girone della B/ecc.
 
Top
Iosonocellese
view post Posted on 26/11/2008, 12:00




CITAZIONE (spotorno @ 25/11/2008, 18:39)
CITAZIONE (mano di fata @ 25/11/2008, 09:23)
...........a quel punto fai la B regionale che mi sembra di livello piu' adatto...............

.......nel sviluppo del campionato impareranno sicuramente di piu' pur stando sedute in panchina che giocando in quella cosa che e' la bregionale ......

Sicuro!!! A termine campionato avranno acquisito una tecnica sopraffina nel come stare in panca e il miglioramento sarà assicurato.
 
Top
Andrej Peribosky
view post Posted on 26/11/2008, 12:34




CITAZIONE (ioerosavonese @ 25/11/2008, 16:02)
CITAZIONE (IVANO FOSSATI @ 25/11/2008, 15:11)
ioavrei fattomeglioarestaresavonese

io no, e non vuole essere mancanza di rispetto per nessuno, semplicemente precisare che non rimpiango alcunchè sulle scelte fatte

Un ringraziamento per la solidarietà (o almeno in apparenza...) a Ivano Fossati che fra poco verrà accusato di essere un mio nick alter-ego, ma francamente il presidente ha espresso un concetto condiviso da tutti ma proprio TUTTI.....

Si ! Inizialmente ci si è chiesti il perchè, ma dopo aver riflettuto possiamo dire che le scelte da lui fatte siano quelle giuste ed abbiano reso felice un sacco di gente da entrambe le parti.....

Per cui voglio precisare che, e pure da parte mia nessuna mancanza di rispetto, anche qui nessuno ha alcunchè da rimpiangere :yes:

Possiamo terminare la diatriba con "......e vissero tutti felici e contenti" ?
e smetterla definitivamente con Celle vs Savona ?
 
Top
ioerosavonese
view post Posted on 26/11/2008, 13:23




CITAZIONE (Andrej Peribosky @ 26/11/2008, 12:34)
Per cui voglio precisare che, e pure da parte mia nessuna mancanza di rispetto, anche qui nessuno ha alcunchè da rimpiangere :yes:

Possiamo terminare la diatriba con "......e vissero tutti felici e contenti" ?
e smetterla definitivamente con Celle vs Savona ?

a dire il vero è quello che chiedo (rispondo solo per me, ovviamente) da mesi; e mi pare evidente, anche questo da parecchio tempo, che nessuna delle due parti abbia alcunchè da rimpiangere senza che questo possa suonare offensivo per nessuno, e si sarà felici e contenti in funzione del valore che si dà, a livello personale, al proprio impegno nell'ambito sportivo, indipendentemente dai risultati dati dal campo (che pure contano, ci mancherebbe!).
 
Top
view post Posted on 26/11/2008, 14:52

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
13,389

Status:


CITAZIONE (Andrej Peribosky @ 26/11/2008, 12:34)
CITAZIONE (ioerosavonese @ 25/11/2008, 16:02)
io no, e non vuole essere mancanza di rispetto per nessuno, semplicemente precisare che non rimpiango alcunchè sulle scelte fatte

Un ringraziamento per la solidarietà (o almeno in apparenza...) a Ivano Fossati che fra poco verrà accusato di essere un mio nick alter-ego, ma francamente il presidente ha espresso un concetto condiviso da tutti ma proprio TUTTI.....

Si ! Inizialmente ci si è chiesti il perchè, ma dopo aver riflettuto possiamo dire che le scelte da lui fatte siano quelle giuste ed abbiano reso felice un sacco di gente da entrambe le parti.....

Per cui voglio precisare che, e pure da parte mia nessuna mancanza di rispetto, anche qui nessuno ha alcunchè da rimpiangere :yes:

Possiamo terminare la diatriba con "......e vissero tutti felici e contenti" ?
e smetterla definitivamente con Celle vs Savona ?

Oh, non posso fare altro che dire :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
IVANO FOSSATI
view post Posted on 26/11/2008, 16:43




Io sono un cantautore, autore tra gli altri de I TRENI A VAPORE e LA COSTRUZIONE DI UN AMORE, e mi occupo di basket a tempo perso...ma me ne intendo..oh se me ne intendo...
e senza offesa per nessuno mi sembra che ad un anno e mezzo di distanza nessunio abbia granche' guadagnato dalla diaspora...
chi e' retrocesso perchè assassinato durante l'estate dai propri "fratelli",
chi non e' retrocesso ma sopravvive attaccato al polmone d'acciaio per aver rigettato il trapianto, ormai in coma irreversibile..
Io sono un cantautore autore tra gli altri de TRASLOCANDO e UNA NOTTE IN ITALIA, ma occupandomi di basket me ne intendo, oh se me ne intendo..
e mi intendo anche degli uomini, e delle loro cure, dei piaceri e dei dispiaceri...
oggi le reduci dalla diaspora languono e non solo sportivamente...le guerre e le divisioni non portano altro che miseria..
meditate gente, meditate
 
Top
Iosonocellese
view post Posted on 26/11/2008, 16:46




CITAZIONE (ioerosavonese @ 26/11/2008, 13:23)
si sarà felici e contenti in funzione del valore che si dà, a livello personale, al proprio impegno nell'ambito sportivo, indipendentemente dai risultati dati dal campo (che pure contano, ci mancherebbe!).

Mi scusi presidente ma allora quando dichiarò alla stampa "di aver costituito una nuova società con l'intento di svolgere il basket come Dio comanda " stava giocando o era in preda ad uno di quei deliri di onnipotenza che capitano spesso anche al Silvio nazionale ?
Mi fà piacere notare come le sonore bastonate prese tanto dalla società biancoverde l'anno scorso come da quella bianconera quest'anno abbiano portato a più serietà e a ben più miti dichiarazioni d'intenti.
ABBASSO IL BASKET COME DIO COMANDA (almeno come venne inteso nell'articolo che lei ben conosce) e VIVA IL BASKET COME GLI UOMINI RIESCONO (come mi sembra stia ora sostenendo)
Io comunque ho tanta pazienza e nutro la curiosità di vedere se ci sarà mai veramente qualcuno che ai proclami farà seguire i fatti.
Anche se per la verità preferisco quelli che fanno i fatti senza fare proclami.
 
Top
spotorno
view post Posted on 26/11/2008, 18:12




CITAZIONE (IVANO FOSSATI @ 26/11/2008, 16:43)
Io sono un cantautore, autore tra gli altri de I TRENI A VAPORE e LA COSTRUZIONE DI UN AMORE, e mi occupo di basket a tempo perso...ma me ne intendo..oh se me ne intendo...
e senza offesa per nessuno mi sembra che ad un anno e mezzo di distanza nessunio abbia granche' guadagnato dalla diaspora...
chi e' retrocesso perchè assassinato durante l'estate dai propri "fratelli",
chi non e' retrocesso ma sopravvive attaccato al polmone d'acciaio per aver rigettato il trapianto, ormai in coma irreversibile..
Io sono un cantautore autore tra gli altri de TRASLOCANDO e UNA NOTTE IN ITALIA, ma occupandomi di basket me ne intendo, oh se me ne intendo..
e mi intendo anche degli uomini, e delle loro cure, dei piaceri e dei dispiaceri...
oggi le reduci dalla diaspora languono e non solo sportivamente...le guerre e le divisioni non portano altro che miseria..
meditate gente, meditate

per la cronaca ivano fossati e' nato agli inizi anni 50' in un quartiere di genova...........sino agli inizi anni 70' ha suonato con un paio di complessini nel sottobosco genovese......instaurando parecchie amicizie che tutt'ora in gran parte quando libero dagli impegni professionali coltiva...........
 
Top
ioerosavonese
view post Posted on 26/11/2008, 18:35




CITAZIONE (Iosonocellese @ 26/11/2008, 16:46)
Mi scusi presidente ma allora quando dichiarò alla stampa "di aver costituito una nuova società con l'intento di svolgere il basket come Dio comanda " stava giocando o era in preda ad uno di quei deliri di onnipotenza che capitano spesso anche al Silvio nazionale ?

Vedo che ogni tanto mi viene attribuita un'affermazione che non ho mai fatto né alla stampa né in altra sede; la frase, per l'esattezza "la contagiosa voglia di fare pallacanestro come Dio comanda di Carlo Besana" è estrapolata da uno scritto redatto lo scorso anno da Paolo Mazzoleni, marito dell'allora nostra giocatrice Daiana Peracchi, ed utilizzato per una pagina redazionale, prevista nell'ambito della collaborazione pubblicitaria con lo sponsor, pubblicata sull'edizione di Savona del Secolo XIX, e riportante, questo sì, una serie di informazioni relative alla nostra attività.

Non so se Paolo abbia ancora la stessa, da me ovviamente gradita, considerazione rispetto alla mia voglia di operare in un certo modo; può anche darsi che abbia cambiato idea ma comunque il semplice fatto che l'avesse non solo pensato ma anche trasferito per iscritto mi ha fatto un enorme piacere, vista la stima nutrita nei suoi confronti, e mi fa ancora piacere, oggi, ricordarlo (un po' di narcisismo non guasta...).
Ripeto però che l'affermazione era sua e che nessuno gliel'aveva estorta con la forza.

Dalla considerazione (degli altri) ai fatti il passaggio non è né semplice né tanto meno garantito; nella vita alcune velleità trovano terreno fertile altre no, l'importante è provarci con tutte le proprie energie, dopo di che si possono accettare, con tutta la serenità necessaria, anche i riscontri più negativi.

Sui raffronti in merito al numero ed all'entità delle "bastonate" prese attenderei quanto meno la fine del campionato (quest'anno, tra l'altro, esaurite come previsto le possibilità di agguantare il quinto posto i risultati contano come il due di picche a briscola, anche se perdere non piace a nessuno, me compreso. Da gennaio si ricomincia da zero e spero di non restare lì...).

In ogni caso, comunque vada, non saranno di certo gli insuccessi degli altri a costituire, se necessario, motivo di consolazione.

Carlo Besana
Presidente NBA New Basket Albissole
 
Top
spotorno
view post Posted on 27/11/2008, 00:55




CITAZIONE (Iosonocellese @ 26/11/2008, 12:00)
CITAZIONE (spotorno @ 25/11/2008, 18:39)
.......nel sviluppo del campionato impareranno sicuramente di piu' pur stando sedute in panchina che giocando in quella cosa che e' la bregionale ......

Sicuro!!! A termine campionato avranno acquisito una tecnica sopraffina nel come stare in panca e il miglioramento sarà assicurato.

sono scelte....meglio 30 panchine in in un campionato da leonesse che 30 giocate da leonesse in un campionato di agnelline
 
Top
IVANO FOSSATI
view post Posted on 27/11/2008, 09:37




CITAZIONE (ioerosavonese @ 26/11/2008, 18:35)
CITAZIONE (Iosonocellese @ 26/11/2008, 16:46)
Mi scusi presidente ma allora quando dichiarò alla stampa "di aver costituito una nuova società con l'intento di svolgere il basket come Dio comanda " stava giocando o era in preda ad uno di quei deliri di onnipotenza che capitano spesso anche al Silvio nazionale ?

Vedo che ogni tanto mi viene attribuita un'affermazione che non ho mai fatto né alla stampa né in altra sede; la frase, per l'esattezza "la contagiosa voglia di fare pallacanestro come Dio comanda di Carlo Besana" è estrapolata da uno scritto redatto lo scorso anno da Paolo Mazzoleni, marito dell'allora nostra giocatrice Daiana Peracchi, ed utilizzato per una pagina redazionale, prevista nell'ambito della collaborazione pubblicitaria con lo sponsor, pubblicata sull'edizione di Savona del Secolo XIX, e riportante, questo sì, una serie di informazioni relative alla nostra attività.

Non so se Paolo abbia ancora la stessa, da me ovviamente gradita, considerazione rispetto alla mia voglia di operare in un certo modo; può anche darsi che abbia cambiato idea ma comunque il semplice fatto che l'avesse non solo pensato ma anche trasferito per iscritto mi ha fatto un enorme piacere, vista la stima nutrita nei suoi confronti, e mi fa ancora piacere, oggi, ricordarlo (un po' di narcisismo non guasta...).
Ripeto però che l'affermazione era sua e che nessuno gliel'aveva estorta con la forza.

Dalla considerazione (degli altri) ai fatti il passaggio non è né semplice né tanto meno garantito; nella vita alcune velleità trovano terreno fertile altre no, l'importante è provarci con tutte le proprie energie, dopo di che si possono accettare, con tutta la serenità necessaria, anche i riscontri più negativi.

Sui raffronti in merito al numero ed all'entità delle "bastonate" prese attenderei quanto meno la fine del campionato (quest'anno, tra l'altro, esaurite come previsto le possibilità di agguantare il quinto posto i risultati contano come il due di picche a briscola, anche se perdere non piace a nessuno, me compreso. Da gennaio si ricomincia da zero e spero di non restare lì...).

In ogni caso, comunque vada, non saranno di certo gli insuccessi degli altri a costituire, se necessario, motivo di consolazione.

Carlo Besana
Presidente NBA New Basket Albissole

Io non posso far altro che augurarvi che LA VOSTRA BANDA SUONI IL ROCK...( alle avversarie)
 
Top
1392 replies since 1/7/2007, 21:23   47835 views
  Share