Basket Café Forum

NEW ROZZANO SERIE D, Visto che ci cacciano...meniamocela che siamo in D..

« Older   Newer »
  Share  
andymel
view post Posted on 5/7/2007, 11:12




CITAZIONE (GoldenBear @ 5/7/2007, 10:55)
CITAZIONE (andymel @ 5/7/2007, 10:35)
:ridi: :ride: :yes: meglio morto..che Frociazzi come te e mostro scrofa!!

Comìè andato ieri l'allenamento?? :roftl: :yes:

Bene cazzo; mi sa che stiamo entrando in clima torneo: Mambro dirige e Manu combatte, Francesco è sempre piu' fiducioso della vittoria...

Settima prossima si replica, vedi di venire che ti fa solo bene..

Nel frattempo colgo l'occasione per presentare il logo ufficial-artigianale della squadra:


image

Trema che il bello deve ancora arrivare...

Ah ah bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bene bene vi voglio caldi per le sonore mazzate!!!!!!!!!1 così sarà peggio!!!
:ridi: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MAN-uuuu
view post Posted on 5/7/2007, 11:54




CITAZIONE (Ken 10 @ 4/7/2007, 20:03)
A parlare siete tutti dei fenomeni, peccato che in palestra potete solo ammirare la mia saggezza cestistica.
Melini fai il bravo non venire a casteggio, potrei umiliarti...i miei 2 compari sono addirittura piu' forti di me...il torneo è gia' finito

Ahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Brrrrrrrrrrrrr sto trmando dalla paura...

[QUOTE=andymel,5/7/2007, 12:12]
CITAZIONE (GoldenBear @ 5/7/2007, 10:55)

Andy purtroppo dovremo asfaltarVi.. quindi non giocare contro di Noi ...fai perdere gli altri.. :cry: :cry:


Cmq non è che il nostro nome mi faccia impazzire ... <_<
 
Top
GoldenBear
view post Posted on 5/7/2007, 12:20




CITAZIONE

[/QUOTE]
Andy purtroppo dovremo asfaltarVi.. quindi non giocare contro di Noi ...fai perdere gli altri.. :cry: :cry:


Cmq non è che il nostro nome mi faccia impazzire ... <_<
CITAZIONE

[/QUOTE]



:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
mambroforte
view post Posted on 5/7/2007, 12:56




CITAZIONE (MAN-uuuu @ 5/7/2007, 12:54)
Andy purtroppo dovremo asfaltarVi.. quindi non giocare contro di Noi ...fai perdere gli altri.. :cry: :cry:

Frocio...
 
Top
ilmaiale
view post Posted on 5/7/2007, 13:15




CITAZIONE (GoldenBear @ 5/7/2007, 13:20)
CITAZIONE

Andy purtroppo dovremo asfaltarVi.. quindi non giocare contro di Noi ...fai perdere gli altri.. :cry: :cry:


Cmq non è che il nostro nome mi faccia impazzire ... <_<
CITAZIONE

[/QUOTE]



:quoto: :quoto: :quoto:
[/QUOTE]
quoto pure io

cambiamolo in "Rozzano: quelli forti", e aggiungo subito melini stai zitto! dovresti essere felice per manu
 
Top
MAN-uuuu
view post Posted on 5/7/2007, 13:26




CITAZIONE (mambroforte @ 5/7/2007, 13:56)
CITAZIONE (MAN-uuuu @ 5/7/2007, 12:54)
Andy purtroppo dovremo asfaltarVi.. quindi non giocare contro di Noi ...fai perdere gli altri.. :cry: :cry:

Frocio...

Gelosone... :fischia: :fischia: ...sai che poi i punti che contano li faccio solo per te... :yes: :wub: :wub:

Idee Nuovo nome:
Spaccapapere..Rozzano da bere..rozzano che conta...gli amici del maiale II.. il risveglio del Puccello...oppure Alcooolls una squadra come tante altre... Marchignoli fotting club....Analnia...Ma casteggio, cos'è? si Mangia...Italia agli italiani...2balles..etc...
 
Top
GoldenBear
view post Posted on 5/7/2007, 13:38




CITAZIONE (ilmaiale @ 5/7/2007, 14:15)
CITAZIONE (GoldenBear @ 5/7/2007, 13:20)
CITAZIONE

Andy purtroppo dovremo asfaltarVi.. quindi non giocare contro di Noi ...fai perdere gli altri.. :cry: :cry:


Cmq non è che il nostro nome mi faccia impazzire ... <_<
CITAZIONE

:quoto: :quoto: :quoto:
[/QUOTE]
quoto pure io

cambiamolo in "Rozzano: quelli forti", e aggiungo subito melini stai zitto! dovresti essere felice per manu
[/QUOTE]

Ormai il logo è fatto...
Al massimo per non urtare le sensibilità etniche di Manu potremmo variare nel piu' elegante: "maiali islamici"..
Cambia qsa?ah,ah
Francesco, come andiamo a Casteggio, facciamo la zingarata in motorino?image image


 
Top
MAN-uuuu
view post Posted on 5/7/2007, 13:43








domenica 8 luglio il

piscina comunale di Casteggio.
6 gironi da 4 squadre.
Nei gironi eliminatori ai 21 massimo di tempo pari a 10 minuti,
fase finale sempre 21 punti senza limite di tempo.

Il programma della giornata è il seguente:
- ore 10:30 ritrovo giocatori e briefing iniziale
- ore 11:00 inizio fase a gironi (si giocherà in contemporanea su due campi: il play-ground esterno ed il campo interno del palazzetto)
- ore 14:00 fine fase a gironi, pausa e gara di tiro da tre punti sul play-ground esterno
- ore 15:00 fase finale con tabellone dagli ottavi in poi tutta sul play-ground esterno
- ore 18:30 premiazioni

La quota di iscrizione a giocatore è di 15,00 € comprensiva di iscrizione al torneo ed ingresso in piscina i cui servizi (vasche, docce, bar, beach volley, aree verdi, etc.)



Maiale, Goldene Mambro quello Forte ho ripreso ripassino per domenica....azz....10.30 a casteggio, io andrei li sabato a dormire... image image image

image



Ecco in anteprima la divisa da Jolly del Mambro per il torneo di Casteggio...presentata dalla modella ieri sera durante gli allenamenti
 
Top
GoldenBear
view post Posted on 5/7/2007, 13:56




CITAZIONE

Maiale, Goldene Mambro quello Forte ho ripreso ripassino per domenica....azz....10.30 a casteggio, io andrei li sabato a dormire...
CITAZIONE

:yes: :yes: :yes:

My Webpage

Agriturismo la Torrazzetta...

Benvengano altre opzioni!

:blink2:
 
Top
mambroforte
view post Posted on 5/7/2007, 14:03




Dunque anche io parto da milano perchè ho cambiato un po' i programmi, per essere alle 10.30 a Casteggio bisognerà partire al più tardi alle 9.30, quindi direi puntello sotto casa mia per quell'ora e macchinata di disperati con tomtom puntato sulla rotta per la vittoria.


Per quel che riguarda il resto di Rozzano ho sentito Franco e mi ha detto se mercoledì alle 21.00 scendiamo per una partitella, se riusciamo portiamo giù altra gente da provare, passate parola con gli altri pessimi elementi della squadra che non sanno o non vogliono leggere il forum.

baci


P.S. la tipa è così figa che ora vado al cesso a pugnalarmi

CITAZIONE (GoldenBear @ 5/7/2007, 14:56)
My Webpage

Agriturismo la Torrazzetta...

Benvengano altre opzioni!

:blink2:

Golden...vogliamo bruciarci i soldi della vincita prima dell'inizio del torneo?

:B):
 
Top
andymel
view post Posted on 5/7/2007, 14:07






(IMG:http://www.surfersvillage.com/gal/pictures/agustina_Gal.jpg)



Ecco in anteprima la divisa da Jolly del Mambro per il torneo di Casteggio...presentata dalla modella ieri sera durante gli allenamenti
[/QUOTE]

Porca troia.. che gnoca e io nn c'ero ...cazzo sempre quando nn ci sono porti le gnocche...cmq il mambrosega mette sta divisa per riaccendere la scintilla con il mostroscrofa...dopo la brutta notizia del suo amante goldenchezz... :eeh!: :roftl: :roftl: :roftl:
brutta storia..povero mambrosega!!! che sofferenza...FRociiiii!!! :sick: :sick:
Vi ammazziamo..
:ridi:
 
Top
ilmaiale
view post Posted on 5/7/2007, 14:32




CITAZIONE (andymel @ 5/7/2007, 15:07)
(IMG:http://www.surfersvillage.com/gal/pictures/agustina_Gal.jpg)



Ecco in anteprima la divisa da Jolly del Mambro per il torneo di Casteggio...presentata dalla modella ieri sera durante gli allenamenti

Porca troia.. che gnoca e io nn c'ero ...cazzo sempre quando nn ci sono porti le gnocche...cmq il mambrosega mette sta divisa per riaccendere la scintilla con il mostroscrofa...dopo la brutta notizia del suo amante goldenchezz... :eeh!: :roftl: :roftl: :roftl:
brutta storia..povero mambrosega!!! che sofferenza...FRociiiii!!! :sick: :sick:
Vi ammazziamo..
:ridi:
[/QUOTE]

cazzo sei proprio stupido

te lo levo io quel sorriso da pirla felice che ti ritrovi stampato in faccia: idiota!

me gusta il motorino.....

anche se macchinata molto più comoda.
 
Top
GoldenBear
view post Posted on 5/7/2007, 14:39




CITAZIONE
cmq il mambrosega mette sta divisa per riaccendere la scintilla con il mostroscrofa...dopo la brutta notizia del suo amante goldenchezz... :eeh!: :roftl: :roftl: :roftl:

RACCOLTA FONDI PER IL CERVELLO DI A.MELINI:

image

Gli importi unitari non possono superare la cifra di 1 Euro.

Al vostro buon cuore,

Grazie.
 
Top
MAN-uuuu
view post Posted on 5/7/2007, 14:45




CITAZIONE (mambroforte @ 5/7/2007, 15:03)
Dunque anche io parto da milano perchè ho cambiato un po' i programmi, per essere alle 10.30 a Casteggio bisognerà partire al più tardi alle 9.30, quindi direi puntello sotto casa mia per quell'ora e macchinata di disperati con tomtom puntato sulla rotta per la vittoria.

:quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
ilmaiale
view post Posted on 5/7/2007, 14:49




merdini questo è il tuo nuovo avatar:

image
 
Top
2063 replies since 29/6/2007, 15:58   31649 views
  Share